NCIS - College Version
di cheekbones

06/04/12, ore 11:01

Nonostante abbia letto sia la parte ambientata alle superiori e stia continuando a leggere questa al college, è la oprima volta che recensisco! Volevo davvero farti i complimenti, perchè presenti i personaggi come sarebbero potuti essere realmente in queste situazioni, continua così! Bellissimo anche il "crossover" con NCIS L.A.! =)

06/04/12, ore 10:33

...che dire, mi mancano 25 capitoli da recensire, ma sto talmente indietro con la scuola che non riesco a seguirli D:
Comunque, ti assicuro che li recensirò tutti, dovessi farlo a storia giù finita u.u
GIURO ♥
Coooomunque, parlando del soprasscritto capitolo.. ODDIO. ♥
Sam è davvero carino *-* E Deeks e Kensi proprio non me li aspettavo O.O" Povero Tony, se già mi dici che la sua vita sarà un inferno io proporrei di farlo tornare dritto all'università, fargli incontrare Ziva, farli litigare per un pò per come sono andate le cose, e poi magari.. sai, lascio a te le redini ma tu sai già cosa succederà, no?? No?? ♥
"Tony abbozzò un sorriso - i litigi con Ziva, di solito, seguivano esattamente questo corso." *mepiange* Rivogliamo quei litigi indietro! ♥

Shannon e Gibbs mi fanno morire ♥ lei è fantastica, tutta fuori che si da della grassa da sola,in pratica.. e povero Gibbs, che deve assistere a queste scenate da donna incinta fuoriditestaperchéèincinta, senza poter fare nulla.. ♥
"Vado ai distributori di merendine. Stronzo!" Ahahahahah ♥♥♥♥ Me lo sono immaginata proprio con il tono di voce di lei, che si alza, poi si gira e fa "Stronzo!".
Poi stupendo quando parla con Fornell, e lui le dice quanto Gibbs in realtà la ami ♥ Non vedo l'ora che nasca la pagnotta di Shan e Gibbs ♥ *meinnamorata*

Posso amare follemente la foto di Ziva che hai messo? Posso? ♥ Mamma mia, che bella *-* Salvata e messa come sfondo desktop ♥
Sì, che bello.. lei e Tim si stanno riunendo.. ma io voglio anche Abby! Dai, su, cosa aspetti? Falle incontrare.. ♥ Sarebbe perfetto, (appare che piangerò di sicuro).
E' bellissimo.. e Wiskhy è davvero tenero ♥
Per non parlare della chiamata tra DadDavid e Zee ♥ *mecommossa*
Ok, pubblica veloce il prossimo che voglio vedere questa scossa, o cos'era.. e non vedo l'ora che Ziva e Tony si incontrino finalmente ♥
Besos, VJDee

06/04/12, ore 09:53

Awwwwwww i coniglietti **
BUONA PASQUA ANCHE A TE <3 tranquilla anche qui da me piove, che rottura :(
Accoppiata NCIS, NCIS L.A., GLEE <3 no vabbè è tutto ciò che voglio dalla vita, grazie di aver realizzato il mio sogno :,)
Ziva, sì è una vera 'sick chick' e l'immagine è troppo bella :D
Io la amo!!!
Aspetto con moooooolta pazienza l'incontro Tiva, ma Maya per piacere falli incontrare poverettiiiiiiiiiii !!!!!
Povera me più che altro :)
Spero che la gita sia andata bene, al prossimo capitolo, KISS.
Daylight :)

05/04/12, ore 21:10

Anche tu sei della Campania!? Anche noi, di Napoli! ahahah
Certo che abbiamo riconosciuto qualcuno e ci piace questa ideaa magari puoi aggiungere anche Eric o Hettie!
Il capitolo ci è piaciuto molto molto molto e soprattutto la parte di Shannon e Gibbs! awwww che carini *__* e Fornell è stato fondamentale!
Uffa noi vogliamo che Tony e Ziva si incontrino, quando avverà??
Nel frattempo che aggiorni ti auguriamo di passare una buona pasqua e viva le tradizioni!! ahhaha
Un bacio da Erica e Laura :)

05/04/12, ore 15:36

Uh che bello un nuovo capitoletto *__*
Sono un po triste a dire il vero: sapere Tony via da casa e lontano da Ziva è deprimente (xDD) ma confido in futuri brillanti incontri...
Non smetterò mai di ripetere quanto siano carini Shannon e Gibbs (e l'immagine con annessa conversazione tra i due è bellissima... Quando ho visto quella puntata per poco non mi mettevo a piangere xDD). Sono proprio fatti per stare insieme c'è poco da fare!!
Ziva che si lamenta di quel Tizio va più che bene e papà Eli mi sta simpatico ù.ù (ho sempre avuto una predilezione per lui... A tratti farà la parte dello str***o però come personaggio mi piace)
I new entry nella vita di Tony li ho riconosciuti ma vagamente: dirò una cosa imperdonabile ma NCIS Los Angeles non mi piace per niente e infatti non lo guardo (credo sia perchè sono troppo affezionata al telefilm originale per apprezzare anche questo... Bah!)...

In ogni caso bel capitolo, non vedo l'ora di ricevere lo scossone con il prossimo xP
Buona Pasqua, alla prossima ^_^

05/04/12, ore 15:27

Ma che carini Marty e Kensi!!
(e quel Sam mi ricorda qualcuno *il mio lato glee esce fuori*).
E i coniglietti sono un'amoruccio, per non parlare della conversazione ZivaPadre (Della serie: cosa c'entrano i conigli bianchi con i David).
Comunque devo dire di essere un pochino dispiaciuta per la vita di Tony che sarà completamente incasinata...ù.ù...povero amorino mio...
Ma nonostante tutto devo dire che questo capitolo mi piace proprio, e la mia passione per il gattino Whiskey è sempre più forte...ma non ce la puoi dare una foto di quella pallina di pelo?
Per oggi credo di aver parleggiato abbastanza.
Ciao.
Cry

05/04/12, ore 14:40

Ormai non commenterei quasi più la parte di Shannon, Gibbs e Tobias perchè sono.... sono... semplicemente troppo teneri... Tobias era addirittura geloso... che bello

Ma passiamo alle cose serie Tony: Povero ragazzo si troverà insieme a gente strana... inizia con Deeks e Kensi (I Cloni rispettivamente suo e di Ziva xD )
solo una domanda il coinquililino è anche lui un personaggio Cross-over??? Non l'ho mai visto... Cmq gli hai resi bene Kensi e Deeks, mi piaciono e non vedo l'ora di vedere chi altro la tua mente diabolica ha pensato di mettere xD!!!

Parte Ziva: Brava ragazza di a tuo padre che Micheal è un idiota brava brava... Comunque tanta stima per Eli David

Non vedo l'ora di vedere il seguito delle vicenda

05/04/12, ore 14:17

Ahaha bellissimo capitolo! Appena ho letto dread ho capito chi era quel Sam, senza vedere la foto xD Lo stesso per Kensi e Marty :3 Che carini...ce li vedo proprio come i nuovi Tony e Ziva!
Bellissima la parte tra Shannon e Tobias <3
E poi la parte di Ziva e Eli...a dir poco bellissima!

Davvero tanti complimenti...ti seguo dai tempi di NCIS High School Version ma non credo di aver mai recensito '-' Sorry, in genere sono una lettrice silenziosa ma oggi mi sentivo in vena e poi la tua fan-fiction merita *w*

Bravissima!
Aggiorna presto!
_Fras

Ps. Anche tu della Campania? Quale paesino? Magari lo conosco :))

01/04/12, ore 20:42

Bentornata con il nuovo capitolo :)
Ci è piaciuto tantissimo soprattutto la cena di Ziva e McGee *__* peccato che Ziva non riesce a sfogarsi con McGee.
Tony è partito nooooo però sono felice che si sia liberato di Wendy (è insopportabile nell'episodio 9x16).
Mi raccomando aggiorna presto
un bacio da Erica e Laura!

31/03/12, ore 17:26

Fighissimo questo capitolo *-* E nel prossimo, cosa ci dobbiamo aspettare? Tony è andato via e Ziva è tornata (ndL hahahaha I TITOLI!)... AGGIORNA PRESTO!

30/03/12, ore 23:17

Bello bello... Mi piace il rapporto che c'è tra Pivello e Ziva, e tu lo rendi in maniera praticamente perfetta (come quasi tutto del resto xD ), nonostante tutto a Ziva piaceva sin dall'inizio e fu il primo (insieme a Ducky e Gibbs) ad accettarla

Abby è Abby e sarà sempre Abby ha passato dei brutti momenti ha scoperto di essere stata adottata ma per il resto tutto ordinario, bel personaggio che sei stata costretta a rimaneggiare un po' più degli altri per la quasi totale di mancanza di scene con Gibbs (Forse il personaggio con cui nel serial ha un rapporto più profondo e che riesce a tirare fuori tutte le contraddizioni che rendono unica Abby).

Sono contento di vedere Ziva che umilia stupi-Rivkin, (Kate da buona agente del FBI puoi arrestarlo con l'accusa di essere stupido e di stare antipatico a me e mandarlo a Guantanamo o dove vuoi tu? )

Per il resto dopo che mi hai confermato l'esistenza di un Crossover non vedo semplicemente l'ora di leggerlo... quindi spero di vedere presto un bell'aggiornamento ^^

P.S Dimenticavo sulle psicosi di Ziva: Nah non gli vengono... le ha già!!!
Ma non c'è da preoccuparsi due parole con Shannon (a proposito vedremo la nascita di Kelly?) e passa tutto
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 11:21 pm)

30/03/12, ore 16:11

Beeeeelllooooooooooo!!!! :D Mi piace tantissimo il pranzo con Tim e Zee e il loro abbraccio *.* Che dooolcii :D e poi adoro la parte con Tim e Abby *.* E il Flashback??? Trooopooo bellooooo!!!! :D Per finire... Graaaandeee Zeeeee!!!! Che intuito formidabile! :D Davvero brava :D
E complimenti anche a te Amalia... questa storia è stupenda!! :D
baciii <3
Marghe

30/03/12, ore 14:48

Devo dire che questo capitolo mi piace davvero tanto.
E sono davvero convinta, che anche se Ziva avesse la psicosi, sarebbe perfetta e super allo stesso modo in cui lo e' ora.
Devo dire che a me basta che fai finire la storia per Luglio, perche' poi parto.
Ovviamente devo dire che con tutta quest'attesa per l'incontro Tiva, mi ricordi tanto Marlowe...
Ma, nonostante tutto, devo dire che sei stata veramente bravissima.
E le cutazioni sono alquanto stupende.
Dopo aver espresso ancora una volta la mia adorazione per come riesci a descrivere perfettamente la mia adorata Zee, ti saluto.
Al prossimo capitolo.
Ciao.
Cry

Ps: ma la sai che non sapevo che ti chiamavi Amalia? cmp bel nome =)

30/03/12, ore 14:43

Uh che bello sei tornata con i capitoloni belli lunghi *__*

Buahah che Ziva è La Migliore si sapeva, c'è poco da fare: in versione super agente del Mossad, poi, mi piace un sacco!! Eeeh Michael, tu in confronto non sei nieeente xP
Tony è partito, Abby è sempre Abby e McGee ha conversato con la nostra bella israeliana, direi che non mancava niente ;-)

Guarda a me non darebbe alcun fastidio se ci fossero taaaanti capitoletti, però una bella scena Tiva me la devi mettere ogni tanto altrimenti va a finire che vado in paranoia xDD

Alla prossima, ciau ^_^

28/03/12, ore 17:22

Non ti smentisci mai, vecchia baldracca! Visto che sono tornata?! hHAHAHAHAHAHA Non ci speravi, eh?! Comunque, finora, F A N T A S T I C A. Continua così, Pesca.
Ti LoVVo (?!) hahaha :D