NCIS - College Version
di cheekbones

16/06/12, ore 13:33

Ciaooo Maya!
Ci dispiace molto per la tua salute e non ti odiamo, non ti fare questi problemi anche se, effettivamente, ci aspettavamo di più in questo capitolo ma qualsiasi cosa pubblichi è meravigliosa quindi don't worry!
Allora, se pur breve, questo capitolo lo aspettavamo con ansia e che dire Abby è stupenda perchè, siamo sicure, che farà di tutto per far rimettere quei due testoni insieme.
Oddio l'appartamento di Ziva è saltato in aria! O.O. Questo non ce l'aspettavamo però adesso devono cercare il colpevole e menomale che Whisky si è salvato!
Ciao alla prossima
baci da Erica e Laura! :)
Ps: rimettitti presto ci raccomando :)

16/06/12, ore 00:42

Hahahaha hai messo gli hawaii five-o!! Non ci credo sei un mito! Non commento praticante mai ma sono una fan accanita della tua fic continua così! :-D

15/06/12, ore 22:49

E tardi... cioè... non e veramente tardi... solo che per una che a un emicrania assurdamente forte.... e tardi... anzi... tardissimo.... scrivo pochissime recensioni... e oggi fortunatamente e sfortunatamente ( ok ora spiego... relax relax (: ) bene sono entrata e mi sono trovata "un'appello" ( notar bene le virgolette ) che diceva... e ora non ciò voglia di dirlo parola per parola... la sintesi incoraggiava noi lettori a fare recensione.... allora visto che sono una grande anzi grandissima amante ma amante folle pazza pazzissima.. ok non vado più avanti -.-"... mi sono detta... beh visto che ciò questa emicrania ma che posso tranquillamente sopportare per leggermi un aggiornamento ;) perché non scrivere nemmeno una recensione in una delle poche storie che che sono ancora in corso :_( ( ok... adoro tutte le storie cin Tiva O.O ) ma.... allora eccomi.... comunque... LA TUA STORIA!!!! Ho adorato ( no scusa ) "A"dorato la tua prima storia (NCIS - High School Version) e questa... cavoli mi mangiavo le unghie dal ansia del incontro tra Ziva e Tony... ma proprio non finiva più.... a proposito... il gattino e: A-D-O-R-A-B-I-L-E <3... BELLISSIMO... DAVVERO ADORO LE TUE STORIE... come un altro paio di storie ;) mami piace come scrivi e si! ci sono rimasta un po male quando i sono trovata a leggere nemmeno una pagina e mezza.... ma poi... o letto ;) e o capito... e poi adesso quel gnocco del mio ragazzo non risponde nemmeno -.-" pfff...

ovviamente IO ( e scusa se e troppo lunga la recensione )

15/06/12, ore 22:31

Già, qualcuno ha fatto saltare in aria l'appartamento di Ziva, magari con Michael dentro. Così Ziva sarà costretta a farsi ospitare da qualcuno, o mi sbaglio? Mi sa che i noistri due testoni dovranno abbassare la cresta entrambi e venire a più miti consigli. Quanto al ritardo nel pubblicare a fine anno scolastico è assolutamente giustificabile. Mi sa che ora che la casa di Ziva è esplosa, Abby, che già era piuttosto alterata per i fatti suoi andrà decisamente fuori dai gangheri e non ci sarà modo di fermare la sua ira funesta. Se io fossi nei panni di chi ha messo quella bomba comincerei a darmela a gambe: sa come ucciderlo senza lasciare tracce. Beckett66

15/06/12, ore 20:49

Ultimamente hanno tutti la fissa con le bombe... Deve essere un sacco divertente far saltare le cose se la gente insiste a piazzarle ovunque xDD meno male almeno che il micetto era uscito, non te l'avrei fatta passare liscia in caso l'avessi ucciso >__<
In ogni caso il capitolo non era orribile come dici, soprattutto considerato il fatto che sei malaticcia ù.ù
Per cui non ti demoralizzare, il male passerà e scriverai PRESTO un altro capitolo tanto per farci sapere come mai anche tu ora hai la fissa per le bombe xDD
Ciau, alla prossima ^_^

09/06/12, ore 16:14

Si sente la mancanza di Gibbs in questo capitolo, temo ciò che farà nel prossimo.
Quanto a Tony... gli voglio dare un consiglio: cerca un'accademia a Washington! Perché deve andare per forza in quel buco di Baltimora?? ù.ù
Ziva ha ragione, vedo McGee nei guai, prossimamente nelle grinfie dei terroristi

08/06/12, ore 19:43

Questo capitolo era STRA SUPENDO.... Bello quando McGee si arrabbia, poverino altrimenti è sempre lui quello che deve subire tutto e starsene in silenzio... Bellissimo anche il fleshback... ma avrei un paio di domandine da farti: dov'è Rivkin?????????? E Tony e Ziva avranno un futuro??????????'' Dimmi di sì ti prego...
Bellissima anche la parte con Shannon e la bambina e Gibbs....  In conclusoine era un bellissimo capitolo... e.. ti prego posta anche il prossimo, non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!!!
Ciao

07/06/12, ore 23:14

Ciao Maia, mi sa che il meglio deve ancora venire. So di essere ripetitiva ma ancora Tony e Ziva non hanno fatto i conti con se stessi e con l'altro. Certo questo farebbe probabilmente salire il rating a rosso ma va benissimo. Ora che hanno fatto arrabbiare Abby sono davvero messi molto male perché lei è la ragazza più dolce del pianeta ad una condizione: NON PESTATELE I CALLI!!! Anche far arrabbiare MCGiusto non è molto salutare quindi sommando il tutto direi che le loro condizioni sono molto critiche. Brava come sempre. Beckett66

07/06/12, ore 21:05

Hola!!! Che bello niente più scuola!!
Questa seconda parte era magnifica è anche noi stiamo amando McGee!! Come sarebbe il mondo senza di lui!?
Per fortuna non risponderemo a questa domanda hahah :)
Quei Tiva (come li chiami tu!) ci stanno esasperando, ma tanto lo sanno che si amano ancora, quindi non ci sono problemi! :)
Che bei progetti che hai per l'estate complimenti :) Sicuramente riuscirai a fare tutti i punti, almeno, speriamo per te, il punto 7!!
Tanti saluti da Erica e Laura :) Al prossimo aggiornamento :)

07/06/12, ore 16:25

Che cosa carina *__* per un attimo sono sembrati di nuovo quelli di una volta a scherzare tra di loro prendendosi in giro... Poi però Tony apre la bocca ed ecco che rovina tutto!! (non c'è ninete da fare, in sti ultimi due capitoli non lo sopporto xDD)
Shannon come hai detto tu fa molto Giovanna d'Arco però mi piace!! E' una tosta lei, in fondo... Deve per forza esserlo per stare con uno come Gibbs xP
McGee che fa l'impiccione me lo aspettavo, figurarsi se rinunciava all'idea di aiutare Ziva ù.ù (invece Tony non può perchè se ne deve andare... Mhm come porterai avanti la faccenda? Sono curioooosa *__*)

Guarda beata te che hai finito scuola, io ho ancora una verifica domani (su tutto il programma di matematica che abbiamo fatto durante l'anno ç__ç) e solo dopo avrò finito!! Mamma mia non vedo l'ora, poi ogni giorno al mareee!! <3
In ogni caso approvo la tua Scaletta Delle Cose Da Fare (alcune le condivido ù.ù) e per quanto mi riguarda la scrittura va bene così...

Al prossimo capitolo, ciau ^_^
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 04:26 pm)
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 04:27 pm)

07/06/12, ore 16:00

ehyy :)
capitolo stra-bello e mi piace come stai facendo sviluppare la storia dei terroristi...mi chiedo solo un paio di cose:
1) dove è finito Rivkin??
2) farai qualche altra conversazione Eli-Ziva?? mi piacciono troppo :3

cmq io voglio whiskey il gattino rosso :3 ahahahah ... ok adesso mi concentro ;)

Mi piace l'idea di coninvolgere tutti nell'operazione del Mossad anche se in modo superficiale, però povero Tony..fagli finire in fretta l'accademia ..io non lo voglio più a Baltimora :(
cmq sono troppo dei patati Tony e Ziva :3 :3 ..che carino Tony quando la aiuta ad alzarsi dal divano *.*

Shannon mi piace sempre di più come personaggio e anche Gerard.
Ma ma ma hai messo anche Palmerrr (mi ero dimenticata di dirtelo nella scorsa recensione xD ) ..cmq Me gusta :D

ok non so più cosa dire quindi mi ritiro e vado a studiare antologia che domani quella brutta ********* mi interroga -.-
Baci Vale :)

p.s.
il torneo è andato bene ..ho vinto il doppio con una mia amica :)
p.p.s.
per me la grandezza del carattere va benissimo e il tuo piano per le vacanze è ottimo :)

07/06/12, ore 15:46

LA ADORO!!!!! certo è vero odio un po' McGee per le sue continue interruzioni però solo poco poco poco :D Povero Tony però D: Deve ritornare a Baltimora! D:
Shannon è grandiosa :D e non è per niente OOC, anzi! Anche nel telefilm testimonia (contro quell'********* di pedro Hernandez) :D E grande la piccola piccola piccola Kelly xD xD
Il carattere di scrittura è perfetto non ti preoccupare :D Quest'estate? Piena!! :D Prima settimana lavoro, poi 2 grest, 2 in montagna, 1 a casa e agosto sempre in montagna dal nonno :D
Bravaaaaaaaaaaaaaa
BAciii <3
Marghe

07/06/12, ore 14:21

Brava!!! Questo capitolo è STUPENDO!!!  Per i Tiva... sembrerebbe che si sia riacceso qualcosa.. forse una speranza!?!? Io comunque ci spero....
Bellissima anche la parte con Shannon che riceve risposta dalla bambina e quando ordina a Gibbs tutte quelle cose.....
Mi raccomando pubblica presto il nuovo capitolo... non sto più nella pelle!!!
Ciao, ciao!!

07/06/12, ore 12:25

Pure io ho finito la scuola, ma purtroppo nel peggiore dei modi (MALEDETTO TERREMOTOOOOO).
E' da ben 2 capitoli che non recensisco, scusascusascusascusascusascusascusascusa !!! Prometto che d'ora in poi sarò più regolare....Oddio ma io gli amo troppooooooo, sono perfetti come squadra ! Poverini Abby e McGee, io non sò come mi sentirei se sapessi che un mio progetto verrà usato come arma dai terroristi. Troppo carino che infine non ascolta Ziva e l'aiuta lo stesso, ADORO MCGEE !! <3 Shannon come hai detto tu, o meglio Gerald, "E' proprio la degna signora Gibbs!" ! Ahahahah sente le voci tipo Giovanna D'arco :D
I capitoli sono meravigliosi come sempre e poi è straordinario il modo in cui riesci a far combaciare e proseguire caso/rapporti tra i personaggi (TIVA <3)/ AU perchè deve essere davvero difficile riuscirci :) Ma ovviamente tu sei bravissima !
Una cosa....Ma la foto di Ziva, che episodio è ? Sempre se ti va di dirmelo :) Perchè non mi ricordo assolutamente....
Al prossimo capitolo, baci Daylight :)

07/06/12, ore 12:23

Una bellissima seconda parte, per un capitolo veramente importante per la storia!
Ho adorato moltissime cose in questo capitolo, McGee che dimostra la sua determinazione e la sua decisione di aiutare Ziva, e la sua fermezza nell'imporsi di fermare i battibecchi tra i due; mi piace Shannon che trova nella (e con la) sua bambina la forza di fare la cosa giusta, è bellissimo poi il modo in cui informa Gibbs di questo..
E poi ho amato profondamente Ziva e Tony, c'è molto tra i due che difficilmente gli anni e le delusioni potranno cambiare, in particolare intendo questo:
"Oh, ehm. Si..." Ziva provò ad alzarsi, ma una smorfia di dolore la fece cadere sul divano con un tonfo sordo.
"Aspetta, ti aiuto" mormorò Tony, porgendole una mano. La tirò su senza troppa fatica e Ziva poggiò una mano sulla sua spalla. Era a troppi pochi centimetri da lui. Senza averlo premeditato, d'istinto, Tony le soffiò sulle labbra, come faceva sempre quando era troppo vicina e non poteva baciarla, per la presenza di insegnanti o genitori. Ziva sorrise.
"Ragazzi...?" McGee si schiarì la voce. Ziva scosse la testa e si dipinse sul viso la solita espressione neutra.

Che dolcezza infinita!!
Ma ora Tony deve ripartire... :(((
Non era preparata, ho l'umore sotto i piedi, proprio come lui in questo momento..
Ancora complimenti perché sei molto brava!! (Appena ho modo/tempo leggo anche la nuova storia..)
Alla prossima
A
P.S.: Adoro i tuo flashback!