NCIS - College Version
di cheekbones

28/02/13, ore 22:22

Nooooo!!! D': Fine! D': sniff sniff....
Però... Che fine *-* Ziva e Tony sono adorabiliiii!!!! :D Ziva che prima è restia ma poi si lascia andare... E poi Tim che è una perfetta donna di casa xD xD Bellissimo! E Ziva che è contenta perché non sente Abby e McGee xD xD
E poi i Gibbs.... Che dire... Li adorooooo!!! :D Gibbs che parla con la piccolina *-* Me lo sono immaginato *-* Mi stava venendo da piangere, da ridere... tutto insomma! è troppo dolce!!! *-* E whisky! *-* E Shannon che arriva e non vuole lasciare la piccola ai due baby sitter!! *-* E i due baby sitter :D *-* E infine... La piccola, dolcissima, furbetta Kelly *-* Me la immagino con degli enormi occhi azzurri, la faccia paffutella e allegra.. *-* Questa è la recensione degli occhi -> *-* :D :D Lo già detto che lo amo questo capitolo??? E che amo i Gibbs??? :D *-* (ancora ;) )
Adoro anche te per questa (queste ;) ) storie che hai scritto!!! Mi hai fatto appassionare, divertire, piangere, disperarmi, esultare, commuovermi ecc ecc :D Grazie grazie grazieee!!! :')
Ciaooo
Marghe

28/02/13, ore 21:55

MA IO TI AMO!!! Tipo che mi sono tutta commossa. No vabbé cioè è bellissima tutta, tutto, tuttissimo! Tony e Zee di nuovo insieme (ormai non ci speravo), e Kelly, e il gatto e poi la fine e *____________________________* OI CHE BELLO. TE L'HO GIA DETTO CHE TI AMO?
Scrivi Amalia, scriviiiii. *-*

28/02/13, ore 19:39

Dire che ho pianto alla fine e' usare un eufemismo. Non posso assolutamente puntualizzare niente,Maia,se non che questo capitolo e' bellissimo. Come tutti gli altri d'altronde. :) Quindi GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE per aver scritto queste storie che,anche se sono stata più lettrice che recensitrice,mi hanno lasciato tante emozioni...penso sarà veramente difficile dimenticarle. Noi continueremo a scrivere però non smettere mai neanche te Maia,sei BRAVISSIMA!!! Ancora tanti complimenti Tua Ale

25/02/13, ore 14:01

Capitolo stupendoooooo !!

I Tiva passionali e scherzosi, li AMO <3
Tranquilla io ho 16 anni, ne so meno di te, è stata una parte bellissima ;)
Nooooooo fra poco finisce :'( promettimi che tornerai con una nuova ff perché non so stare senza le tue magnifiche creazioni, pleaseeeee !!! :)

QUESTA STAGIONE MI STA UCCIDENDOOOOOOOOOOO, TONY E ZIVA MI STANNO UCCIDENDOOOO.. ANZI MASSACRANDO !!
Si prenota pure anche per me !

'Aba' noncelafaccio.noncelafaccio.noncelafaccio.

24/02/13, ore 09:56

Kelly è nata e Gibbs piange (oooohhh piango anche io, che tenero)... bellissimo capitolo, come sempre. Mi è piaciuto anche l'intrigo di Eli David che sei riuscita a portare avanti senza sbavature, non è facile. Ziva poco che faccia la acida e cerchi di fare resistenza a Tony, sono troppo carini assieme, speriamo lo capisca e stavolta faccia la scelta giusta, restando...
Aspetto il seguito

24/02/13, ore 09:07

Ciaoooo, sono quasi riuscita a mettermi al passo, visto? I capitoli sono meravigliosi...mi chiedo sarà davvero il corpo di Michael quello sul divano o magari qualcun'altro? Immagino che lo scoprirò abbastanza presto leggendo gli altri capitoli. Per quanto riguarda il resto... dire che è bellissimo sarebbe riduttivo... McGee che fa la voce grossa quando si strappano i punti a Ziva è fantastico... Gibbs che si preoccupa per Shannon e Gibbs che ha spolverato casa (me lo vedo con in mano l'aspirapolvere e un grembiulino...ahahaha), la storia con la banda non è finita... attentano ancora alla vita dei testimoni...sei davvero molto brava a scrivere, in più riesci a tenere alta la suspance...

22/02/13, ore 20:44

una storia stupenda, mi è piaciuta molto anche High School :) RImarrà nei classici dei classici di questo fandom BRAVA!

21/02/13, ore 17:11

Ciao Maia, capitolo sorprendente. Hi rivalutato la figura di Eli David. Nel telefilm è un personaggio decisamente negativo senza possibilità di recupero. Tu lo riabiliti solo in parte ma comunque gli dai una chance. I nostri due Tiva potrebbero avere un futuro. Spero di si. Devo dire che per tutta la storia ho temuto che tu volessi riavvicinanti all'originale facendo morire Shannon e Kelly e forse ora tiro un sospiro di sollievo. Spero di non averlo detto troppo presto. Alla conclusione. Beckett66

21/02/13, ore 14:32

ciao.
il capitolo più bello di tutta questa storia.
non che gli altri non siano belli,ma questo è stupendo.
mozzafiato,e poi il fatto delle bamhas hahahahahah sei grande.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.

20/02/13, ore 23:22

Awwww Maya!! Finalmente il capitolo. Non immagini la felicità :D
Per noi il miglior capitolo di sempre..veramente commovente da un lato per la nascita della bellissima Kelly, che non è venuta male :P, ed emozionante per i Tiva <3
Quel bacio finalmente l'hai scritto, ci stavamo spazientendo! Ma chèè non ci stancheremo mai di questa storia ancora ricordiamo High School Version! Io ( Laura ;) ) mi commuovo ogni volta che ricordo qualche scena :')
Abbiamo apprezzato che Eli non siamo morto ci è sembrato di rivivere Shabbat Shalom.. :'(
Non vogliamo pensare all'epilogo che ci viene da piangere...giuriamo!
Ci scendono già le lacrime... ( pensa quando finirà Ncis allora che combiniamo XD )
Baci e complimenti
da Erica e Laura <3

20/02/13, ore 19:35

Semplicemente FANTASTICO!!!
Come al solito,Maia non deludi le aspettative :)
Ho aspettato per settimane il capitolo e appena ho visto che l'avevi pubblicato,ti giuro sono saltata dalla sedia ahah :)
Scrivi benissimissimo *.*
E poi finalmente il bacio tra Tony e Ziva! Stupendo! Tanto quanto la parte finale e la nascita di Kelly.
Grazie grazie grazie per non aver ucciso Eli,mi sarei messa a piangere di nuovo..(mi devo ancora riprendere da Shabbat Shalom xD).
L'unica cosa che non sopporto é il fatto che il prossimo sarà l'epilogo..e dopo cosa farò io senza la TUA storia??
Brava :)
A presto cara.
Ale <3
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 07:36 pm)

07/02/13, ore 23:48

Rieccomi... capitolo molto bello, premetto che purtroppo per svariati motivi non riesco quasi mai a seguire NCIS Los Angeles, perciò conosco poco i personaggi, ma sono convinta che tu li abbia desctitti alla perfezione.
Quanto al resto... beh, che dire Jethro e Shannon che litigano, povero Gibbs, alla fine non ha detto niente di male...

07/02/13, ore 20:32

Ciao Maia :)
Mi spiace tanto recensire solo questo capitolo della tua storia ma non ho mai tempo per scrivere tutti i commenti che vorrei scrivere..
Nonostante ciò ti seguo anche prima che mi registrassi in questo sito e,avendo letto anche l'altra tua fanfiction "high school version",non posso veramente fare altro se non complimentarmi con te per queste fantastiche storie!
L'idea che hai avuto è magnifica,scrivi molto molto bene e sei riuscita a emozionarmi in più capitoli...
I Tony-Ziva-Abby e mcGee della tua ff rimarranno nei miei pensieri per molto tempo..
Attendo con ansia il seguito ^^
Brava :)
Ale <3

02/02/13, ore 10:54

Ok, questa volta non commento moltissimo, passo subito al prossimo, Tony e Ziva non riescono mai ad incontrarsi...uffi... o meglio si incontrano ma non si vedono...carina l'idea della festa a sorpresa...Abby non si smentisce mai..

30/01/13, ore 14:39

Le ha davvero chiesto di sposarlo? Tony DiNozzo che chiede ad una ragazza di sposarlo... Capitolo fantastico... PIANGO!