NCIS - College Version
di cheekbones

06/06/12, ore 20:09

WOW!! Direi che non c'è altro da dire, questo capitolo era stupendo: l'incontro tra Tony e Ziva, semplicemente unico e poi McGee che è impaurito e Palmer...
Ma ci può essere una minima speranza che Tony e Ziva si rimettano insieme??!! Please dimmi di si... comunque aspetterò... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... COMPLIMENTI. Ciao e alla prossima...

05/06/12, ore 09:51

Che bello questo capitolo!!
Non mi aspettavo nulla di meno dall'incontro tra Ziva e Tony.
Mi piace come i due si siano affrontati, come lei non voglia cedere di un passo alla rabbia e al rancore, ma come in fondo non riesca a fare a meno di litigare con lui come una volta..
Come facevano da ragazzini (Non che ora siano molto più grandi, comunque..), quel discutere che sicuramente andava ad alimentare, il sentimento/attrazione reciproco.. secondo me è ancora così..
Ho adorato McGee in questo capitolo, il modo di defilarsi, di tentare di scusarsi, di mettersi tra i due.. E' davvero adorabile, per non parlare dell'inserimento di Palmer che ho trovato molto simpatico.
Aspetto con ansia la parte due..
P.S.: Fantastica Shannon
"Leroy Jethro Gibbs" ringhiò la futura mamma. "Io la sto portando in grembo, io sopporto le nausee, i dolori e gli ormoni in subbuglio. Io dovrò soffrire le pene dell'inferno per farla uscire dal mio utero e avrà il tuo cognome. Il minimo che possa fare è scegliere il nome" incrociò le braccia, inacidita. "Anche perchè, tesoro, senza offesa, ma di nomi non ne capisci proprio niente"
Alla prossima
A

03/06/12, ore 20:39

Ciaoo!!! Siamo un pò in ritardo ma non fa niente :)
Non ti uccideremo anche perchè secondo noi hai fatto benissimo a farli così, come dire, scontrosi perchè è così che avrebbero reagito nel telefilm.
Secondo noi sei stata molto brava a scrivere questo capitolo perchè gli hai dato quel tocco di "Maya" che fa sempre bene :)
Complimentissimi e mi raccomando ora che è finita la scuola aggiorna più presto xD
Bacioni Erica e Laura :)

02/06/12, ore 18:38

Bello bello bello bello bello bello bello ** ..ok dopo una settimana di scuola di suicidio e un torneo di tennis di oggi pomeriggio vedere questo capitolo ti lascia a bocca aperta e ti fa venire un sorriso a 55546753467 denti :D
sono veramente presa bene dopo questo capitolo però mi sarebbe piaciuto tipo che Ziva svenisse e che si svegliava in ospedale con gli occhi di Tony puntati addosso xD ...occhei queste erano le mie fantasie :3
in ogni caso in quetso capitolo Tony e Ziva mi sono sembrati molto IC (non come nelle mie fantasie ahah )
ok ok sono ancora senza parole e non riesco a fare una recensione decente ..ti lascio con questa schifezza di recensione D:
baci Vale <3
p.s.
voglio leggere presto il capitolo successivo ;)

02/06/12, ore 17:25

STUPENDOOOOOO!!!! Adoro la prima parte con Tim che ha paura della supernova xD xD E adoro anche quando fa tacere Tony e Ziva xD xD Stupendo davvero xD xD Sono ancora qui a ridere :D
E poi letteralmente ADORO il pezzo con Gibbs, Shannon e.... Kelly!!! *Siiiiiiiiiii!!!!!!* Torppo dolci :D con Shannon che rinuncia alla scorta... ma a che gli serve la scorta??? Ha Gibbs! :D Ok, forse è solo un prof di storia qui però è sempre il grande e magnifico Gibbs!
E per ultimo ma non per questo meno importante (ok, in verità ho tenuto il meglio per la fine ^.^) Tiva! Non ti preoccupare, direi che ucciderti sarebbe puro masochismo! Devi assolutamente andare avanti con la storia e riappacificarli :D ( forse non sembra ma.. è una minaccia!)
BRAVAAAAAAAA
BAciii <3
Marghe

02/06/12, ore 14:51

Che inca...volosi, Ziva e Tony! Povero Tim! :S
E la suspance! Alla fine del capitolo noooo!!
Comunque, non dimentichiamoci che tra tutte queste liti amorose/rancorose, c'è un PC misterioso da analizzare! Dunque nel prossimo hai già DUE fili da riprendere! (L'altro ovviamente è la sorte di Ziva)
Scrivi e pubblica presto!

P.S.: Hai fatto bene a scegliere questo sviluppo, perché quello dell'amore nuovamente risolto sarebbe stato meno credibile! ^_^

02/06/12, ore 10:45

*Lancia i pop corn come se fossero stati chicchi di riso ad un matrimonio*
Braviiii! Wooooa! So io perché Tony non era imbarazzato... *pensiero malevolo*

No, dico, vogliamo mettere i manifesti per annunciare il mio ritorno a tutto il mondo?

Grande Ziva, mancava una pistola nella scena e sarebbe stata fantastica.

Tu e Abby pensate che io sia stupido?

No, teniamo molto alla nostra salute mentale e fisica XD

Insomma, l'unica cosa che mi preoccupa è... Shannon. Ma la vuoi far morire anche qui??? Dalle otto anni di tempo, per la miseria! Kelly non è ancora nata ù.ù Povera bimba, non le dai tregua. Un'ultima cosa: due capitoli fa c'era una citazione della serie in cui Tony (o Ziva) diceva di essere "pregnant".
Pregnant significa incinta! Cosa volevi dire? Io l'ho vista quella serie e ancora adesso nessuno dei tre ha figliato.
Amy, fai un pò di luce.
*Amy: ecco una torcia, va bene?*

02/06/12, ore 10:13

*tira fuori due quintali di fazzoletti*
Allora, commenterò sia il capitolo che le NdA
Allora, non potevano incontrarsi in modo migliore, anche se adesso Tony prenderà a calci qualcuno (Aspettami prossimo capitoloooooooooo). Povero McGee. Tanta fatica per niente, se penso ai giri fatti in ospedale! Gli è bastato tornare a casa... Dovevano mettere dei sonniferi nel Martini!!!!! Dilettanti!!
Quanto alle NdA ...
Primo: Avevo scommesso anch'io ma non mi ricordo cosa avevo scommesso !
Secondo: te lo scriverò privatamente, appena troverò due secondi.

01/06/12, ore 21:26

Ciao Maia, fantastico l'incontro tra i due ma mi sa che il meglio deve ancora venire. Tony è davvero arrabbiato e Ziva di più. Lei ce l'ha a morte e la sua spiegazione non fa una grinza anche se credo che in fondo nemmeno la versione di Tony sia così sbagliata. Non so se lei avrebbe veramente rischiato tutto per restare in America anche se lui non l'avesse tradita. Dal racconto traspaiono persone ancora acerbe, non ancora pronte ad affrontare la vita e che ci si stanno avvicinando. Riuscire a far trasparire questo senza troppe descrizioni non è certo facile e tu ci sei riuscita. Brava. Beckett66

01/06/12, ore 20:23

Te lo dico subito: il capitolo non mi ha per niente deluso ù.ù
Anzi era esattamente come sarebbe dovuto essere: insomma il primo incontro tra i due non poteva certo essere tutto rose e fiori, anzi io ci avrei messo ancora più violenza, tipo una bella scazzottata xDD (sn violenta in questi giorni... Come te, sono di mal umore per colpa della scuola)
Comunque non posso trattenermi, devo dirlo: non sopporto Tony!! Cavolo in sto capitolo l'ho trovato insopportabile!! Ha dato della vigliacca a Ziva, quando era lui ad esserlo e poi tutte quelle allusioni sulla presunta debolezza di Ziva, che fastidio >_<
Lei è un agente del Mossad, non è debole brutto pampel!!
(si lo so, son super partes... E si, adoro Ziva versione super spietata killer del Mossad!! Per quanto mi riguarda QUELLA è Ziva, non la versione mollacciona tutta piena di rimorsi)
In ogni caso, bel capitolo!! ^_^
Aspetto il prossimo con impazienza, ciau!! =)

28/05/12, ore 17:49

ehi ciao come va? sono felice che le verifiche ed interrogazioni ti sono andate bene :D ..io questa settimana ho 5 verifiche e tipo 3 interrogazioni ..vorrei uccidere i prof D:
comunquee parliamo un po' del tuo capitolo che da parte mia era super attesso .. Non ho parole! sono ancora sconvolta dalla parte finale...per me Ziva tra poco sviene
Non pensavo assolutamente che la conversazione tra Eli e Ziva fosse stata così ..come dire..tranquilla xD
in ogni caso Ziva che scappa di tutta fretta dall'ospedale per non vedere Tony era tenerosa ahah ..poi quando torna a casa e c'è Whisky che l'aspetta e che gli fa subito le fusa ..awww che patato di un gattino :3
Però povero McGee adesso Tony non gli parlerà più D:
vabbè dai alla fine fai sempre un ottimo lavoro :D
vado a studiare senò oggi non studio più xD
Baci Vale :)

28/05/12, ore 14:08

Stupendooooooooo!!!! :D E adoro il finale *.* e ora non vedo l'ora di leggere il seguito ^.^ Spero però che riprenderai a parlare di Shannon :D
Mi piace anche quando Zee parla con suo padre ^.^ il direttore David incomincia a starmi un po' più simpatico :D
Bravaaaaa!!!! Davvero, complimenti :D
Ciaooo
Marghe

28/05/12, ore 09:07

O MIO DIO!!!!!
Volevi farmi morire dillo?! Ammettilo?!
Già che il capitolo inizia con un Eli David versione dolce-papà-ferio mi getta in una vasca di dolcezza e comincio a gongolare, soprattutto perchè il povero Michael adesso può rompere poco le scatole visto che ... ha diversi problemini anche lui.
E poi il ritorno di Tony.. Lui e Ziva che quasi si incontrano in ospedale? Dai..
Che bello Tony di nuovo tra i suoi amici, non fraintendermi mi piace molto la situazione che si è creata a Baltimora, ma McGee e Abby sono sempre su un altro livello per me (e pure per Tony secondo me.).
Per non parlare della breve apparizione di Wendy, non la sopporto, ma non credo di avertelo mai detto prima, quantomeno non in maniera così esplicita.
Aspetto sempre con più ansia il prossimo capitolo, anche perchè nonostante tutte le accortezze di Ziva e McGee ormai Tony l'ha vista, ed io non sto più nella pelle.
Alla prossima (con molta ansia)
A

27/05/12, ore 12:20

Ehi, innanzitutto, anziché affrontare tutte le brutte situazioni pensando a quanto siano brutte, pensa a come puoi farne tesoro per mogliorarti e per diventare più forte. E soprattutto, dai retta alla tua mamma, che mi è sembrata una persona fantastica, da come l'hai descritta. E mi pare che tu sia proprio sua figlia! Quindi non ti abbattere, ma piuttosto pensa a quante cose hai fatto e quanti obiettivi hai raggiunto, così ti renderai conto di che persona favolosa sei! ^_^

Chiusa la parentesi diaristica, a me questo capitolo è piaciuto! Il risvolto su Michael è stato un colpo di scena! Pure Eli non si fida di lui! Ma chissà perché? Fa il doppiogioco? Boohhh!! Staremo a vedere... E comunque Ziva è pazza ad andarsene dall'ospedale quando le ferite non hanno nemmeno cominciato a guarire! Accidenti al suo senso della segretezza! Tanto poi com'è andata a finire?? Tony l'ha scoperta lo stesso!! ...Speriamo almeno che dall'analisi del computer venga fuori qualcosa di utile per la missione!

Ci aggiorniamo al prossimo capitolo!
In bocca al lupo per le ultime interrogazioni! ^_____^

26/05/12, ore 23:19

Eilà siamo sempre qui! finalmente un nuovo capitolo, era una vita che non aggiornavi!
Si alla fine l'abbiamo visto l'episodio e a dire il vero ci siamo anche commosse. Ma non c'è da preoccuparsi perchè si salveranno tutti :)
Questo capitolo era ricco di sorprese e siiiiiiiii Tony li ha scoperti!!!!! Ok, forse non era così che doveva saperlo, però l'importante è che nel prossimo capitolo si incontreranno e ne vedremo delle belle :) Si prevedono scintille.
Tanti saluti da Erica e Laura :)
Ps: Tua madre è stupenda e ha ragione! Siete due donne fantastiche!
A quasi dimenticavamo, salutaci Paolo, che poverino si è lasciato con la fidanzata ;)