Demonios
di Fiamma Erin Gaunt

02/04/14, ore 17:30

Vai avanti ti prego è troppo bella!!!! Anche se è da parecchi mesi che non scrivi spero che rincomincerai a farlo...
un bacio

23/08/13, ore 22:49

*Miseriaccia che figaccioni* Quando ho visto le foto stavo letteralmente per sclerare ahah Mica brutti, eh!
Comunque la  trama mi ha parecchio incuriosita, quindi dopo aver visto questi bei fie direi che mi posso
buttare a capofitto nella lettura. Te lo devo dire, adoro la serie Veronica Mars e quando la trasmettevano
alla televisione non me ne perdevo una sola puntata. Poi ora che ho sentito che nel 2014 uscirà anche il
film, sono sclerata ancor di più di quando ho visto le foto dei tuoi personaggi ahaha
Scherzi a parte, ora mi dedico alla tua storia.
A presto,
Gims

15/06/13, ore 11:49

Essere cattivi con Alice? Nah... Se lo scopre Veronica ci pensa lei :'D
Comunque, scusami per non aver recensito l'ultimo capitolo, ma lo studio mi ha tenuto impegnato ogni momento libero c.c
Così Rico ha un fratello di nome Jack? E suo fratello è un codardo (è l'unico aggettivo che mi è venuto in mente leggendo questo capitolo ahah)... E ora che è tornato a Neptune? Che succederà? Sono sulle spine ._.
Poi tu mi dici anche che nel prossimo capitolo ci sarà un colpo di scena grosso D:
Non posso far altro che star qui e aspettare!
A presto (spero)

01/05/13, ore 11:50

Uhhhh il nuovo capitolo! *^*
Mi riaccende la speranza! A parte che io non dovrei parlare di aggiornamenti dato che è dall'anno scorso che non pubblico niente, ma vabbè, dettagli...
Comunque, il capitolo mi piace anche se è solamente di transazione.
Ammetto di non aver molto da dire, insomma è fatto bene, punto. Caso chiuso ahahahah.
Okay, la smetto di delirare :)

13/11/12, ore 20:32

Premetto che quando ho letto il messaggio di risposta alla recensione avevo una faccia da ebete tipo "OHMIODIODEVOASSOLUTAMENTELEGGERLO!", in pratica ho salutato scienze e mi sono messa a leggere :'D
Vabbè, non ti interessa, lo so XD
Comunque...
STUPENDA la scena in cui Rico picchia Dick *----* Anche se avrei preferito che sfigurasse Logan, ma vabbè, son dettagli XD
Molto bella anche la scena tra Rico e Keith a tavola, l'ho apprezzata molto :)
Unica piccola correzione: il cane si chiama Backup, anche se a volte senti Buddy, questo perchè i doppiatori italiani hanno sbagliato a tradurlo... Veronica chiama sempre il cane "buddy", ma nel senso di "amico, cucciolone" e i nostri "intelligenti" traduttori l'hanno doppiato come se fosse il nome ._. Sempre detto io che il doppiaggio italiano è pessimo!

05/11/12, ore 18:04

Ma le battute di Rico le sogni di notte o ti vengono spontanee? :'D Quella dei nipoti pelati era stupenda ahahahahahahah Mi sono messa a ridere come una deficiente :')
E poi quanto hai fatto adorabile Felix? *w* è tenero *-*
C'è solo un piccola svista: V era seduta al tavolo con Wallace e Mac, ma durante la scena con i Pchers e i Demonios Mac non parla e non fa commenti... Ma vabbè, errare è umano u.u
In conclusione il capitolo mi è piaciuto molto ed è stato molto divertente u.u

21/10/12, ore 19:22

Zio Angel è mitico ahahahahahahahahahahahah
Ho riso tantissimo in questo capitolo :') Soprattutto quando Rico si finge offeso ahahahahahah
Però mi stavo chiedendo una cosa... Fiamma ha detto a Noel che restava a dormire da Veronica, ma poi viene portata a scuola da Eli... O è cieco o è alquanto stupido u.u
Oppure sono io che affretto le cose XD Okay, mi do una calmata e aspetto il prossimo capitolo prima di commentare XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Hasta pronto,
Ocelot.
Ps. Sia ringraziato Google Traduttore che mi traduce i discorsi in spagnolo :') <3

14/10/12, ore 18:17

Ahahahahahah Okay, è ufficiale, adoro Leticia Navarro ahahahahahahahahahahahah :'D
Coooooomunque XD
Un capitoletto sulle due relazioni che si sono instaurate tra i personaggi principali *---* Mi piace!
Nel prossimo capitolo esigo Keith Mars ahahahahah Sarebbe divertente sapere cosa pensa di Rico e del fatto che esca con sua figlia u.u
A presto (molto presto spero! *^*)

10/10/12, ore 18:04

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che mi è piaciuta molto!
I personaggi aggiunti (specialmente Federico (non dirgli che l'ho chiamato così ahahah XD), Fiamma e Noel) sono sviluppati molto bene, sia dal punto di vista psicologico sia dal punto di vista fisico.
All'inizio Fiamma mi sembrava una supergirl (hai presente quelle perfette in tutto e per tutto?), ma mi sono dovuta ricredere quando si è messa a piangere e le sono venuti i sensi di colpa al ricordo di Reaper. Mi piace l'idea di lei e Eli insieme :)
Rico, un egocentrico motociclista italo-latino. Mi piace il suo carattere e anche il suo rapporto con Veronica, mi è piaciuta molto anche la parte in cui è andato a trovare lo zio (sì, mi piacciono i misteri ahahah).
Altro punto positivo sono le battute di Veronica: sarcastiche e taglienti proprio come nella serie. E' un grande punto a tuo favore u.u
Uhm....
L'unica nota negativa (piccola piccola, davvero) è la parte in cui Eli, Fiamma e Rico spiegano tutta la storia agli altri; la storia sta in piedi ed era scritta bene, solo c'è stato un punto in cui non capivo se era stato Wev a portare Reaper all'ospedale e a prendere a pugni l'infermiere oppure Rico... Ho capito chi parlava solo quando ho letto che aveva picchiato uno dei Fitzpatrick e aperto in due Boyd. Questo è l'unica piccola critica.
Conclusione? OTTIMO LAVORO!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ergo aggiorna velocemente u.u

16/08/12, ore 16:47

Una storia bellissima, davvero! Sinceramente vorrei anche un po di gelosia alla Echolls....
Sono curiosa di come la continuerai... Aggiorna presto! =)

27/07/12, ore 14:12

Mi piace, me gusta, I like.
Potrei continuare con tutte le lingue che conosco (cioè quasi nessuna -.-) e quelle che non conosco.
Solo due parole: "Continua cosi!"

05/07/12, ore 21:51

La storia sembra interessante. Spero che la svilupperai e io ti darò una mano con le recensioni. Amo sbizzarrirmi su di esse.
Niente male, anche se è un po corto ma io non mi lamento di certo.
Comunque brava.
Bacioni Lovey Dovey. <3

05/07/12, ore 21:50

Wow! Hai scelto certi fotomodelli che mi hanno fatto venire il batticuore.
Se volevi farmi morire di crepacuore ci sei quasi riuscita, ho la pellaccia troppo dura per morire così (Modesta la ragazza, eh? NdTutti
Ma non è colpa mia se è vero! v.v)
Speriamo che tu sia brava a scrivere quanto sei brava a scegliere i personaggi.
Bacioni Lovey Dovey. <3

04/07/12, ore 23:58

Sera!
IL nuovo capitolo è motlo carino!
Shiii Fiamma e Eli, mi piacciono troppo quei due!
La parte che preferisco è quella sulle "gonne" di Fiamma e Veronica ihih sono morta dal ridere. ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci
Demetra97

22/06/12, ore 18:38

Ehi ciao!
Sono incappata nella tua storia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo, proprio ora stò riguardando gli episodi di Veronica Mars e quindi la tua storia capita proprio a fagiolo.^^
Mi piace Fiamma ha un bel caratterino e non si fà mettere i piedi in testa.
Rico e Veronica mi piacciono insieme, e poi Rico ha la mia stima per la sua Ducati Monster XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia!
ciaociao
angelofdarkness97

P.S MI piace molto come scrivi :)