L'Ordine delle cose
di Danya

29/07/14, ore 23:53

Troppi sentimenti in questo capitolo... tu vuoi farmi sciogliere, dai!!
Il Kisshu bambino che chiede dov'è la mamma, i piccoli fratellini che si tengono amorevolmente per mano... e poi, sbam! Pai e Retasu che addirittura si abbracciano! Io sono passata dalle lacrime agli attacchi di cuore! XD
Poi devo dirtelo, la scena di Kisshu che va da Zakuro è incomparabile X'D ahhahaha la birra? XD Zak, non puoi usare l'alcol come anestetico! XD
E Ichigo che ci rimane male per Ryo è un altro insieme di risate XD
Rei è troppo pieno di rabbia, la cosa un po' mi spaventa, anche se sono contenta che Pai abbia deciso di appoggiare reta ( ma non capisco bene quella frase sullo stargli lontana, crede che possa farle ancora qualcosa? o.o ); non ho ancora capito cosa deciderà di fare Kisshu, questo è un bel mistero... XD sono curiosa curiosaaaaa! ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando vedo i tuoi aggiornamenti dopo una giornata piena di stress e noia mi sento rinfrescata! <3 ^^ Intanto ti mando un bacione grosso grosso e ti ringrazio per quanto riesci a farmi fantasticare con le tue storie (ogni tanto te lo devo dire, è la verità, dopotutto ^^)
Ciaooooooooo
mobo

29/07/14, ore 23:18

Stavolta ti commento da un po' sbronza, ti dico solo che appena ho visto che avevi aggiornato ho applaudito gridando "Sì!" xD (Me becchi sempre bene eh ahah)
Il flashback su Kisshu è stato troppo tenero, soprattutto gli scambi di battute con Pai che mi hanno strappato un "Aaaaw" più volte (tipo quando gli ha detto che gli voleva bene :3 ).
Kisshu comunque ha abbastanza culo che svolazzando senza una meta finisca proprio dentro casa di Zakuro, che ancora una volta gioca il ruolo di "sorella maggiore" (io non so perché ma ce li vedo troppo quei due a condividere una casa), nonostante i modi bruschi; e poi è proprio smilzo, vuoi davvero dirmi che gli basta una birra per essere ciucco?? xD
Daje Reta-chan, mena Pai ancora più forte, che gli serve! Non farti abbindolare da dolci abbracci che sicuramente però sono molto molto piacevoli lol In quanto a relazione amore/odio sti due quasi quasi battono Ichigo/Kisshu ormai...
Rossa, comunque, non rompere le palle e rispondi a Ryo come si deve, ascoltalo (e pomiciatelo nello sgabuzzino del Caffè). Cioè, se Shirogane mi dicesse che ha bisogno di me e mi mandasse l'occhiolino, probabilmente morirei, quindi sì prendilo come un bel segnale dai ce la puoi fare. Poi piglia quello che ti capita... Ichigo mica puo' pretendere che, dopo aver trattato Ryo a pesci in faccia nella sua fase con Masaya, mo' lui sia un brodo di giuggole, no? Poi lo sappiamo che anche lui è un po' tonto, quindi non si può pretendere troppo U.U
Basta, ho finito di delirare xD Spero che ti stia divertendo e che il lavoro non ti stressi troppo ^_^
A presto, bacioni!!!

28/07/14, ore 20:52

Danyaaaa, smetto di controllare gli aggiornamenti e tu mi regali 7 capitoli nuovi e bellissimi ** ho ripreso la storia da capo e l'ho letta tutta in un giorno e mezzo, ha preso una piega davvero inaspettata, su cui mai sarei riuscita a fantasticare nemmeno per 2 anni xD mi hai lasciata sola nel mio periodo universitario ç_ç ma ti perdono u.u basta che continui così, la storia non merita di essere sospesa!! Pai mi sta diventando abbastanza antipatico e anche Kisshu, tutti contro la piccola Retasuuuu TT^TT spero in una svolta positiva, soprattutto per Pai e Retasu <3 buona estate e buon lavoro :)

21/07/14, ore 11:24

Adesso veramente picchio Pie!  >.<
;)
Deve smetterla di trattare così la povera Retasu! u.u
Comunque... Ciao! ^^
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto! :)
Ahahahahah Kei vestito da donna è fantastico! x'D
Quell'uomo è un mito<3 cosa non fa per le ragazze...!
Zakuro è una donna fortunata!
Povero Kisshu, però!
Retasu non voleva parlare con Kisshu probabilmente per evitare di dargli uno schok e poi se ne arriva Pai che gli rivela tutto! >.<
Complimenti per questo bel capitolo! :)
Un abbraccio<3
Marty

18/07/14, ore 18:27

macciaoooooo!!! ^^
che capitolo figo, mi piace un sacco la parte degli infiltrati XD l'idea di Kei travestito è fantastica!! X'D e devo dire che Pai così simile a Kisshu quasi mi spaventa (povera retasu, davvero! XD )
e povera reta anche per quanto riguarda il difficile compito che dovrebbe portare a termine O.o non è che ora Kisshu se la prende con lei, vero? Minto, ci servi tu!!! presto! XD XD XD
Certo che questi "cattivi" sono cattivi sul serio, non come quelli degli anime XD prostituzione, cadaveri...complimenti! XD
Voglio proprio sapere cosa avranno intenzione di fare ora!
a presto allora, cara! =)
un bacio!!!
mobo

13/07/14, ore 20:31

Ok un giorno vedrai il mio necrologio al posto di un commento... E adessooo?! Pai, giuro che se bistratti ancora Retasu mi vendico! Poverina, tra l'incudine e il martello, però Saku le ha affidato un compito un po' troppo gravoso povera piccina! E kisshu? Chissà ora cosa combinerà... Magari si fa consolare da Minto *rasata mefitica*. Kei come donnino mi fa morire è troppo bello! Muoio malissimo mi sto spisciando dal ridere X°°D! E Pai... Ok, visto il quantitativo di bava che mi ha fatto disperdere per la fighitudine lo perdonerò *çççç* *sbava come un labrador* Kei ha proprio ragione, povera, povera Retasu xD. Non è stato per nulla pappone o pesante tranquilla :), anzi! E mi ha incuriosito un sacco ora però non farmi stare troppo sulle spine eh *w*? A presticcimooo!

13/07/14, ore 12:38

Sìììììììììì hai aggiornato, ci speravo :D Premetto che non ho dormito (letteralmente, festeggiando un compleanno abbiamo fatto "after" e ho sonnecchiato su un divano dalle 9 alle 11) quindi sono sia molto confusa che molto suscettibile all'ilarità, e Keiichiro vestito da donna mi ha stesa. Tu sei un genio, non avrei mai pensato ad una cosa simile ahah Vorrei sapere dove ha imparato a camminare sui tacchi (22 anni e ho ancora io difficoltà!).
Povero Pai, cosa gli fate fare, lui sempre così... composto. xD Certo che un po' di tatto dovrebbe impararlo da Retasu, o così mi uccide Kisshu bello! Adesso chissà davvero quante pippe mentali lui si farà, già vi è incline...
La storia dei cadaveri e degli dei un po' mi affascina, un po' mi fa abbastanza senso O.o Anche se devo dire che una sua logica ce l'ha, mi chiedo se per caso rispunterà fuori Profondo Blu come la "divinità" che comanda i nostri alienucci cattivi. Mi è piaciuto molto la "coppia antinomica" dell'alieno vecchio e dell'alieno bambino come primi ad essere scelti e appartenenti ad un mondo tutto loro!
So già che me ne combinerai delle belle ;) A presto, un bacio!!

27/06/14, ore 23:08

Ti prego, non mi dire che vuoi creare una coppia Gish-Mina. Cioè, non ci credo! Non mi era mai passata per l'anticamera del cervello una cosa simile e bo, non so che pensarne xD Vediamo come andrà avanti la storia e se questa possibile coppia mi andrà a genio, dato che Gish l'ho sempre trovato perfetto per Berry :')
Un'ultima cosa: hai ragione a dire che le escort sono prostitute, ma le hostess no, sono soltanto quelle ragazze che in aereo ti passano le bevande e ti mostrano come uscire dall'aereo in caso di emergenza.

25/06/14, ore 11:43

ciao!cap molto intenso mi piace davvero tanto il nuovo potere di pam credo ke di ttt qll ke hai scelto qst sia perfetto o la sua personalità. povera lory è sempre la vittima di ttt ryan cameriere no no baci

24/06/14, ore 15:08

wow,che capitolo! XD si passa da un inizio strappalacrime a un locale dei bassifondi! XD ahahah mi piace!
il nuovo potere di zakuro è assolutamente azzeccato! =D anche se mi sembra un po' "più banale" rispetto ai poteri delle altre...devo aspettarmi qualcosa? =D e ryou, va detto, è troppo addormentato -.- buttati, anzichè farla arrabbiare, scemo! XD
mi è piaciuta molto l'ultima parte nella discoteca, ci voleva un po' un cambiamento di ambiente! ;) anche se avrei preferito vedere una cosa tipo "infiltrate" con tanto di abitini XD XD XD sarebbe stato divertente!ma così è più particolare, in effetti! ;) e che nabba retasu che accetta da bere così! non le hanno insegnato niente? poteva essere stato drogato! (si,mamma... -.- ndretasu...zitta,che sei sempre lì che attiri la gente sbagliata! ndme)
posso consigliare una lavagnetta come regalo per pai? visto che ha qualche problema a parlare...<3
voglio proprio vedere cosa ci sarà dietro queste tende! ^^ (cioè, un po' lo immagino, ma non si dovrebbe scrivere una cosa del genere, potrebbero leggere dei minori... ihih XD)
spero di risentirti presto!!! ^^ sono così contenta quando aggiorni!!!!!!!!!!!!
un bacione e un abbraccio forte!
byebye da mobo! :*

(Recensione modificata il 24/06/2014 - 03:11 pm)

21/06/14, ore 23:52

Buonasera! E' stata una sorpresona vedere il nuovo capitolo, io ero già disperata perché in astinenza da fic LOL
Mark è partito, e non potrei essere più contenta (mwahahah). Chiedere a Strawberry di fare pace col cervello da sola mi sembra troppo, devi essere una brava dea ex machina! Ho paura di quello che farai al povero Ryan -___-''' Vorrei sapere cosa ti ha fatto di male per meritarsi tutto ciò! (Anche il grembiulino viola, pora stela, davvero ahah :P)
Gli scambi tra lui e Pam io gli adoro, lei fa troppo sorella maggiore  *_* devo dire che il suo nuovo potere è molto particolare, non me l'ero aspettato e sembra davvero intigrante... però non potevo fare a meno di pensare a quanti lati negativi ci possano essere, immagina che puzza in un locale del genere e lei che sente tutto amplificato (è quasi mezzanotte, sono i miei deliri ahahah). E' stata troppo "tenera" (alla sua maniera, poi) quando ha minacciato le altre di non bere/fumare ahah E naturalmente Lory è la prima che si mette nei guai, ciccina... fortuna che c'è Pai a starle dietro un pochetto, e lo vedo un po' come un passo avanti dopo i loro scontri. Scommetto che la nuova "alleanza" sarà tra la Mew verde e Quiche? E ciò creerà qualche problemuccio di gelosia? Ma quella fa bene, un pochetto, alimenta la fiamma della passione, basta che alla fine tutti vadano con chi di dovere! *wink wink*
Quindi manca solo il potere di Straw? Chissà che non le faccia tornare tutta la memoria, così magari capirà chi la ama sul serio. xD
E con questo chiudo :) A presto, baci!!! <3 <3

21/06/14, ore 22:29

Salve Danya-chan!

Scusa se non ho recensito anche l'altro capitolo, ma purtroppo questo per me non è un bel periodo e non credo che mi tornerà il sorriso tanto presto! La tua storia è meravigliosa come sempre, non posso fare a meno di amarla ogni capitolo di più. Lory finalmente si impone! EVVAI xD
Non ne potevo più di piagnistei troppo romantici! Sorella, fatti forza e combatti! Mina la adoro! Cioè si comporta come mi comportavo io con il primo fidanzatino xD era un botta e risposta, peccato che alla fine vincessi sempre io!
Pam... è Pam! Il suo potere mi piace tantissimo, molto adatto a lei, e anche molto utile. Per quanto riguarda Ryan... beh, il grembiule non dona senza tutta la divisa. Me lo sono immaginato con la divisa di Pam e stavo per morirci xD Spero che aggiornerai presto! Un bacione e a presto

KiriaL

21/06/14, ore 17:33

Ciao! :D
Wow! Non mi aspettavo un altro tuo capitolo in così poco tempo!
Il nuovo potere di Pam è fantastico! :D
Sembra fatto su misura per lei!
Se già prima non le sfuggiva nulla, immagino ora! xD
E poi quando ha "minacciato" gli altri di non bere nulla altrimenti li avrebbe "sbranati" è stata eccezionale!!!
Aww, Pai ha salvato Lory! ^^
Ma non ne vuole sapere di parlare con lei, ancora -.-"
Povere ragazze! Non si può certo dire che siano capitate in un bel posto...
Chissà come si evolveranno le cose...
Ti mando un grande abbraccio<3
Complimenti ancora per questo bellissimo capitolo! :)
Marty

(Recensione modificata il 21/06/2014 - 07:38 pm)

21/06/14, ore 17:01

Hihihi i miei lamenti disperati fanno effetto! naah, non ti uccido, anzi! Qui gli eventi stanno prendendo una piega succosa... Pam così intuitiva mi spaventa! E' già un'indovina così, ora pure con l'olfatto, siamo spacciati! Ok, ora con l'immagine nella mente di Pai preoccupato/geloso e Gish che fa da scorta a Lory, sn carica e mi rimetto a studiare, ancora qualche giorno e LIBERTA'!! Aspetto trepidante, Mata ne <3!

16/06/14, ore 22:26

Proprio un bel capitolo.
Scrivi bene e la lettura è scorrevole.
Ma dimmi, fra Mina e Ghish non starà mica nascendo qualcosa.
T^T Lui è solo di Strawberry.
A parte questa minuscola critica, volevo dirti che scrivi benissimo, seguo la tua storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Tua,
SCORPIO 17