L'Ordine delle cose
di Danya

31/05/14, ore 18:27

Come vuoi farmi contenta, credo di stare per morire! *vomita arcobaleni* la scena all'acquario è... Epica! Adoro quei due! Dai Lory dai! *pon pon e trombette* ti odio un po' per avermi interrotto il bacio con Ryan -.-" ma ti perdono ;) sl perchè ti voglio tanto bene xD! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora, mi hai lasciata appesa! Aggiorna presto, mi racc *w*!!

31/05/14, ore 15:16

Adoro i tuoi capitoli! Sono così meravigliosi *w*
Il capitolo è bellissimo e mi piace molto il fatto che i nostri cari Alieni siano così infantili e curiosi nei confronti del mondo umano! Cioè, mostrano un lato umano che sorprende non poco.. Pai e Lory mi affascinano tantissimo, come li descrivi tu. Anzi, forse è proprio grazie a te che ho imparato ad apprezzare questa coppia fantastica *w* *w*
Sei sempre la migliore, anche se diventi croccante (non uso mai il termine vecchia v.v preferisco croccante, fa venire pure fame xD). Un bacio bella e a presto, prestissimo

29/05/14, ore 13:57

Ti può sembrare un commento stupido ma... sono felicissima che tu abbia ventun anni! (e a questo punto anche di più dato che il capitolo è stato scritto due anni fa). Perché vedi, io ne ho 15 e ho da poco ricominciato a seguire le Mew Mew riguardando tutti gli episodi, e mi sento estremamente infantile, perché nessuna delle mie amiche le segue e nemmeno mia sorella che di anni ne ha 10. Quindi... ti sono infinitamente grata per questa storia, perché mi sembra il continuo GIUSTO di Tokyo Mew Mew.
Detto questo, ti faccio l'in bocca al lupo per tutto e spero che possa presto aggiungere nuovi capitoli. Inoltre ho sbirciato il tuo profilo e ho notato che sei letteralmente piena di storie su queste cinque ragazze. Mi fa piacere, spero di riuscire a leggerle tutte un giorno, ma intanto sono curiosissima di sapere come si evolverà la storia tra Ghish e Strawberry c:

28/05/14, ore 16:04

Mi piacciono le coppie che hai formato perché.. non ci avevo mai pensato. Insoma... Lory! La ragazza sempre timida e riservata che nutre sentimenti per un alieno, e per giunta Pai, il meno "dolce" dei tre. E poi Kyle e Pam! non mi era proprio mai passato per la testa che questi due potessero stare bene insieme, quando invece è possibile perché essendo così diversi si completano a vicenda. Pam l'avevo sempre vista bene con Pai a dire il vero.
Mi piacciono un sacco queste nuove coppie e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia.

19/05/14, ore 23:46

Aaaha!! C'ho messo un po' a rileggere tutto, ma... Ieppaaaa!!! OK OK tu mi vuoi male, la curiosità mi ucciderà! Ichi che sclera e Purin mezza morta (amora :'(!! E povero Taru Taru, vedrai che Retasu la guarisce!) e poi Syrio... Sgnoccolo :3 ma str****! Più lo vedo più ho voglia di picchiarlo. Mmm non saprei x i poteri, forse x Zakuro qcsa di "mentale" visto la sua scarsa loquacità e l'intuito, e Minto anche se è un parrocchetto una vista ultra mega acuta? Non so ma so che mu stupirsi :3! Attendo trepidante >///

18/05/14, ore 15:58

Oddio capitolo magnifico ma ... NON MI DIRE CHE ORA STRAWBERRY HA PERSO LA MEMORIA !! Se è così è un casino lo sai vero ? Te ne rendi conto ? Ne sei consapevole ??! Oddio questa è la ff in più avvincente in assoluto !!

18/05/14, ore 15:00

Bene bene sarò breve il capitolo è interessante ma un po' più lento dei precendenti per il resto però mi piace come sempre !

18/05/14, ore 14:53

Oddio ma i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro ! Davvero questa storia mi sta piacendo molto , moltissimo ! Non so già più come elogiarti ! Ho finito l'immaginazione !
Aspetto con ansia il seguito , anzi , di arrivarci poiché ho notato che sei già al dodicesimo capitolo .. Hem si si sono un po' indietro ma non temere !!! Recupererò u.u

Tanti saluti

La tua Alice

18/05/14, ore 14:40

Wooooh questo si che è un signor capitolo !! Mi è piaciuto da morire , le descrizioni sono davvero belle e accurate . Mi hai fatto anche piangere ! Ti comunico che ho già messo la storia nei preferiti e mi auguro che la continuerai perché la trovo molto interessante ! io non sono capace di mettere già dal primo capitolo tutta questa suspance !

Continua così !

Baci Alice

17/05/14, ore 23:43

ohhh che bello, poteri curativi! (stile avatar, chi ha il dominio dell'acqua può anche curare! =D)
oh, come sono contenta di vedere un nuovo capitolo, il fatto che tu abbia ricominciato a scrivere mi ha sollevato molto il morale! ^^
ehm...comunque, deliri personali a parte, queste novità mi intrigano molto, il cattivo che controlla la testa della nostra povera berry è inquietante ma interessante, e i nuovi poteri delle ragazze...wow!
un capitolo forte, certe, ma anche tenero...bravo gish, fai il buono con le ragazze, comportati bene! u.u
Il potere curativo è perfetto per la nostra brava e tenera lory, per le altre non è facile, per niente...ci sarebbe davvero di tutto...come abilità ci vuole qualcosa di energico per puddy, tipo mutare in qualche modo forma, magari solo in parte; per minto potresti pensare a qualcosa in stile Tempesta degli x-men (la amo *-* ) per pam magari generazioni di campi di forza, per straw...telecinesi, proiezione astrale, chiaroveggenza, telepatia,capacità di animare gli oggetti, manipolazione degli elementi, della vegetazione...ce ne sono così tanti, come decidere? XD
okay, la smetto che sennò ti creo solo più confusione...in ogni caso, mi piacerà la tua scelta, qualunque essa sarà! ^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero tanto che arrivi presto =D un bacio, e grazie a te per aggiornare, più che a me che recensisco solo :*
ciao ciao, da mobo

17/05/14, ore 18:47

ma ciao! bel cap anke se all iniziò ci ho capito ben pc tipico di me mi piace tanto qst idea dei nuovi poteri super azzeccato qll ke hai dato alla nostra amata lory aspetto con ansia baci

15/05/14, ore 14:48

Salve Danya-chan!
Beh, inutile dirlo! Mi hai fatto commuovere con quella dedica inizio capitolo! E a proposito... E' bellissimo questo capitolo! Tanti Lory e Pai *w* mi viene voglia di abbracciare Pai ora *Pussa via!Nd Pai* *Cattivo T-T nd Me*
Comunque è bellissimo, Syrio... cioè... ha quel che di figo e pauroso che fa venir voglia di mangiarselo! Comunque si, qualche punticino lo hai guadagnato dai xD se continui a viziarmi così, mettendomi capitoli ogni pochi giorni, io mi abituo male xD Un bacio bellissima a presto ^_^

13/05/14, ore 15:41

Oh, Danya, sei tornata a pubblicareeeeeee!!! ='D che bello, mi mancava proprio seguire questa storia ^^ Eh, ti perdoniamo, ma sia chiaro, non farci più soffrire così per l'abbandono! (scherzo, ovviamente XD)
Bene, bene, si direbbe che le cose si facciano movimentate, finalmente! =D un attacco brutto, però ,già vittime!
E questo kisshu che prova a fare di retasu una "cattiva" come lui mi fa sorridere XD quanto pai che subito interviene e lo becca subito!! X'D chissà se la convincerà o se pai sarà più veloce! (tu, ovviamente, sai per chi tifo)...spero che a ichigo la memoria torni in fretta, perchè qui le cose si fanno incasinate!
beh, che dire, bel capitolo, mi mancava tanto sentirti ^^
mi raccomando, non farci aspettare ancora due anni, che sei bravissima! mi sei mancata =)
a presto (spero ;D), un bacio!
mobo

06/05/14, ore 13:54

Oh Danya-sama *w* .... no che non ti perdono! T_T
Mi hai fatto aspettare DUE lunghissimi anni!! Io sono rimasta davvero traumatizzata. Ma il capitolo è così ben fatto che non posso fare nient'altro che perdonarti e adorarti e venerarti *w* *w*
Cioè, ma io adoro Pai che segue Lory come per proteggerla! Spero che nel prossimo capitolo ci sia ancora tanta azione, tanta simpatia, tanto romanticismo, tanto PaixRetasu e sopratutto tanto poco tempo :D :D schero, sei bravissima. Ti seguirò come ho fatto per le altre storie e come faccio da tre account a questa parte! Un bacio

02/08/13, ore 16:37

Ciao Danya!!
Diciamo che è da poco, nonostante la mia età, che ho incominciato a leggere le fanfiction di Tokyo Mew Mew e le tue storie sono a dir poco fantastiche!! Ho visto che è da molto che non aggiorni nonostante alcune storie non siano finite. Spero che sia solo una mancanza di tempo e di ispirazione e non perché hai deciso di lasciarle così. Il tuo modo di descrivere la coppia Lory e Pai è bellissimo e non da tutti!!
Aggiorna presto ;)

Marie_
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 12:14 am)