L'Ordine delle cose
di Danya

14/10/14, ore 22:36

Ciao! :D
Mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato! D:
Il capitolo mi è piaciuto tanto!
Come fai a dire che è orrendo?!
Aw, come sono cariiiiiiini Pai e Retasu! <3<3<3
La scena dell'acquario è stata la mia preferita!
Confesso che ci ero rimasta malissimo all'inizio, quando Pai le aveva detto di prelevare i campioni, “possibile che sia solo questo?” mi ero chiesta... Invece...! ^w^
E poi che dire anche di Purin e Taruto? <3
La storia la conoscevo, è molto carina! ^^
Non puoi immaginare il sorriso che mi è spuntato sulle labbra quando Kisshu è stato più veloce ed è andato a consolare Minto! *-*
Non vedo l'ora che siano più scenette dedicate a loro...!  <3
Mi è piaciuto anche il dialogo fra Zakuro e la mamma di Retasu, ma mi fa una tenerezza infinita il povero Kei! :(
È sempre così gentile, non merita di soffrire così tanto! :(
Spero che lui e Zakuro si chiariscano al più presto!
Complimenti! :3
A presto<3
Marty

14/10/14, ore 22:17

Aspetta, sono un pó lenta certe volte... xD quindi Syrio pratica il controllo mentale?
Pai e Lory mi piacciono molto!! *-* E che dire del nuovo potere di Lory... calza a pennello! Bravissima, una storia avventurosa, tenera e piena di colpi di scena!

14/10/14, ore 21:12

Gish... Ho riso un sacco quando ha chiesto a Mina se č mescolata con un pollo o con una gallina xD
Non ho apprezzato invece la proposta che ha fatto a Lory... Dovrebbe conquistare Strawberry e la sua fiducia con le sue forze e non con le scorciatoie (anche se faccio il tifo x Ryan!).
Mi piace molto anche come gestisci le battaglie!
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 09:14 pm)

14/10/14, ore 20:47

Bellissimo capitolo... Le ragazze dovranno andare in giro sempre con le guardie del corpo quindi?
Ma non dirmi che Strawnerry si innamanora di nuovo di Mark! Ryan, Ryan, Ryan *chiama a gran voce il pubblico*! xD
Proseguo con la lettura!

14/10/14, ore 14:56

Ed il rombo si formó! xD
Ma hai un pó messo da parte la storia Pam/Kyle, quando la riprenderai? :)

Ancora bravissima!

14/10/14, ore 11:59

Brava, brava!! Pił vado avanti pił mi piace...

Ora sua terra il triangolo Gish,Strawberry, Ryan diventerą pił simile ad un rombo con l'entrata di Mark...? xD

14/10/14, ore 11:42

Ryan avrą ancora da mangiarsi il fegato una volta tornati sulla terra, con Mark che girerą attorno a Strawberry xD poveraccio nessuna lo calcola!

Mi piace molto l'intrigo del fratello di Gish, chissą come si evolverą!

14/10/14, ore 11:25

Quindi gli alieni cercano di impossessarsi dei poteri Mew, cercano la formula? Perché non rapire Ryan anche allora? ^^
Mi piace sempre di pił, e scrivi molto bene... grande!!

14/10/14, ore 04:10

Bellissimo capitolo!! Lory e Pie bellissimi... Ma non ho capito se Ryan vą dietro a Lory o a Strawberry?! Mi sembra un pó confuso il ragazzo!

14/10/14, ore 03:46

Nooooooo.. Strawberry ha perso la memoria?! La storia mi intriga sempre di pił!! E l'alieno che teneva Lory prigioniera ha parentele con Saku?
Continuo a leggere! :-)

14/10/14, ore 03:26

Fantastico, Mina si é liberata e ha raggiunto Puddy! Ma non mi spiego perché il Capo dei ribelli per capirci ha fatto saltare tutto in aria e taglia la corda? Ora vado a scoprirlo!!

Per rispondere alla tua domanda, il mio preferito č in assoluto Ryan!! :)

14/10/14, ore 03:06

Mina molto furba, vediamo se riesce a liberarsi per salvare le altre... e Pam č sempre Pam!! :-)
Mi piace molto la storia!
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 03:28 am)

14/10/14, ore 02:53

Ciao!!! Comincio ora a leggere la tua storia e mipiace parecchio!! Le descrizioni sono essenziali e coincise ma utilizzando le parole giuste perció mi piace il tuo stile... E che dire della trama?! Bellissima l'idea di far collaborare gli alieni con Ryan e Kyle! Ora continuo a leggere e pian piano mi metteró in pari ;)

(Come te anche io ho il pc rotto con molti capitoli di alcune storie che mi vedo costretta a lasciare in sospeso!! E nel frattempo non sto lontana dalla tastiera! Uso un computer dell' ante-guerra ma abbastanza "moderno" per passare i file word nel mio smartphone e pubblicare dal cellulare... Quindi nel frattempo mi dedico a nuove storie! xD Mentre aspetto di sapere se posso salvare' l'hard disk con i capitoli delle altre!)

14/10/14, ore 00:57

Oddio come sono adorabili questi due piccioncini * * li amo
Interessate la parte con la mamma di retasu e zakuro, chissą cosa farą ora la modella :)
Mi piace il tuo ultimo commento che suggerisce un "approfondimento" anche per l'altra coppia adorata, ma sinceramente penso che nulla possa superare la dolcezza di questa <3
ci sentiamo al prossimo capitolo allora! Un bacio
Mobo

13/10/14, ore 23:28

Sbuco da dietro un angolino ino ino e... Nah non era un orrore questo capitolo anzi Pai e Lory *A* oddio i prossimi Ghish e Mina? Davvero? (non mi piacciono come coppia sono piu per KisshuxIchigo) .... Non far abortire Pam!! Un piccolo Lupetto Kyle *-*