L'Ordine delle cose
di Danya

13/04/12, ore 18:46

Allora...da dove comincio...innanzitutto,garzie x il capitolo,sono contenta che tu stia continuando a scrivere,questa storia è una delle mie preferite!=) Poi,riguardo al capitolo,trovo che sia scritto bene, come al solito =),e mi interessa davvero molto la parte della descrizione degli alieni. Spesso nelle fiction si mettono un po' da parte i nemici e si preferisce descrivere "i buoni" xD,quindi apprezzo queste tue descrizioni! Spero che nel prossimo capitolo parlerai un po' di più di Lory,lei è il mio personaggio preferito!XD (scusa,piccolo capriccio,scrivi quello che vuoi!)...A presto,spero! =) Ciaooooo!!! =)

13/04/12, ore 18:36

Nooooo già finito ç_ç tristezza infinita ç_ç povero Pai, chissà che fatica avrà fatto per sforzarsi di essere un po' gentile con Strawberry xD cmq Nadia mi sta già antipatica, non vedo l'ora che Mina la sistemi per le feste u.u aspetto con ansia il prossimo capitolo e la foto soprattutto!! ** Buon compleanno per quando sarà, baci :*

ps: mi chiedevo, come mai in questa ff hai deciso di usare i nomi della serie italiana? :)

13/04/12, ore 15:11

si le note di fine capitolo mi hanno aiutata moolto perchè in effetti non mi ricordavo che ci fosse una ragazza tra i carcerieri.....bè che dire...c'è una vera lotta tra ryan e ghish (io tanto per dire tengo per ghish)....infatti straw si ricorda, secondo me, un po i sentimeni che provava per tutti e due...e magari (se vuoi farci un regalo grande come una casa) non si ricorderà niente di mark......non vedo l'ora che tu metta la foto (quella mostrata a lory) perche voglio tanto vedere com'è rei!!!! mhhhh anche l'alieno che ha fatto tutto il casino mi sembra carino (secondo la mia immaginazione)...spero che  aggiornerai presto...un bacionee
la_bella_

12/04/12, ore 23:36

ok le note sn state davvero esplicative altrimenti cn la memoria k mi ritrovo nn mi sarei mai ricordata xD cmq il cap è veramente carino^^ la parte cn Pai è insolita ma molto piacevole e ank dp hai descritto molto bene i sentimenti di Strawberry(cm qll di Ryan e Gish), complimenti^^ mi sn immedesimata completamente nella lettura xD la parte finale mi ha lasciato un sacco di domande, ma per adesso mi trattengo^^ nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
whitemoon

05/04/12, ore 19:43

No,questo capitolo devi averlo scritto per mettere in ansia i tuoi lettori per far si che continuino a seguire la storia,ammettilo! =) Non posso aspettare,devo sapere come si svilupperà la vicenda!!!XD Inoltre, mi piace molto come scrivi,davvero,sembra che ti riesca naturale esprimere al lettore tutto ciò che vuoi! Poi,la trama è originale,quindi è molto piacevole leggere! Continua a scrivere,per favore,sono curiosissima!!! =) ciao ciao!un bacio!

03/04/12, ore 18:47

scusa x il pauroso ritardo ;_; mi dispiace ...
il capitolo è veramente intrigante^^ vogliono creare altre Mew Mew ank se è impossibile!? sn davvero curiosa^^ in più mi chiedo cs farà Strawberry una volta arrivata sulla terra... insomma ha perso la memoria... che diranno tt!? va beh lascio queste questioni alla tua sfrenata fantasia e mi limito ad arrovellarmi nei miei pensieri k è meglio xD non vedo l'ora di leggere il proximo cap^^ a presto(spero^^")
whitemoon

03/04/12, ore 12:54

Sempre sul più bello >.< povera Lory, ogni tanto mi fa pena..secondo me si starà chiedendo 'Ma perchè tutte a me?? Prima quel ritardato di Pai e adesso anche quest'altro!!!!' xD comunque speriamo vada tutto bene :):) attendo con impazienza u.u baci baci ;*

01/04/12, ore 21:14

Capitolo super, si scoprono tantissime cose... E' tutto un intrico misterioso... Mi piace ancora di piùùùùù!!!! =D
Sei un genio con la scrittura, Danya, sul serio (non è una battuta). Vorrei tanto scrivere come teeee!!! Mi dai lezioniii?? xD
Continua presto, aspetto sviluppi interessanti... e misteriosi ^^
A presto,
Emmy_Nerisse

01/04/12, ore 13:46

Noooo noooo nooo!! Non puoi interrompermi il capitolo proprio quando Strawberry pensa a Ryan ç_ç ç_ç cattivaaaaaa!!! Però bel capitolo, ci sono parecchi chiarimenti e la missione che è stata affidata a Retasu è realmente difficile! Chissà se avrebbe scelto Strawberry se fosse stata nel pieno delle sue facoltà ^_^ ma meglio così, con una come Retasu potrebbe capitare qualsiasi cosa! Inutile dire, allora, che nsono mlto, molto,m moltocuriosa di leggere il prossimo caipitoo...
Ah, una cosa che mi sono sempre dimenticata di dirti: il titolo è veramente azzeccatissimo!! Alla prossima!! Euterpe <3

01/04/12, ore 10:49

Rei è fratello di Kisch?????Questa cosa è davvero interessante!
Saku ha avuto un'ottima idea anche se poteva chiederlo a qualcuno di più forte.Ma spero che Lory ci riuscirà!
Capitolo fantastico come sempre!!!Questa fanfiction mi piace sempre di più!!!
E ogni volta sono sempre più curiosa di leggere come va avanti la storia quindi aggiorna presto ti prego!!!
Bacionii!!

31/03/12, ore 15:12

uhhhh che bello non vedo l'ora di vedere un altra scena tra lory e reiiii!!!! cosi pai magari si ingelosirà un pochino e forse si darà un mossa....
strawberry che dire su dilei..ehhh spero ricordi tutto in fretta ma ti prego di non scrivere che lei sta con ryan perchè io non lo sopporto....chi si crede di essere?????.....vorrei leggere ancora dei momenti tra straw e ghish perchè i loro discorsi sono profondi e troppo belli (per in miei gusti)...e intanto che magari scrivi qualcosa su loro due potresti mettere anche dei piccoli spazi tra lory e paiii...ahhhhh ma come sono insistenteeeee!!!! tornando serie...scrivi ciò che vuoi per me è indifferente ma almeno ryan NONONONO!!!!!!!......a prestissimoo bacioniii
la_bella_
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 05:48 pm)

31/03/12, ore 14:25

che bel capitolooo!!!! molto calmo!! ... che dolce saku!!! :')... oh mamma io fossi in lory avrei un bel po di pauraa!! hahaha!! cioè provare a capire se il suo nemico numero uno è davvero fratello di kisshu e farlo ragionare per riportarlo a casa??? mmmh... difficile... mamma che curiosità!!! chissà come sarà geloso pai nel vedere lei cn lui che lo vuole aiutaree!! anche perchè da quello che ho capito essendo il fratello di kisshu bèèè... kisshu ha un comportamento particolare in fatto di donne no?? hahaha!! ci sarà da ridere!! :)).. ok dai aspetto con moolta ansia il prossimo chappy!!
ciao ciao!
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 05:47 pm)

28/03/12, ore 17:10

Capitolo bellissimo!Strawberry è stata grande con Ryan xD E Lory poi?Appena sente parlare di Pai non capisce più niente xD Ora però sono moolto curiosa di scoprire cos'era quel foglio superstite!Qualcosa a che fare col progetto Mew??E Saku,cosa farà con quelle foto???Sono troppo curiosa!!
Aggiorna presto!
Bacioni!

27/03/12, ore 20:21

Ierooooooool ** tanta roba!! ahahah, vabbè a parte questo genere di commenti, il capitolo è molto interessante, anche se odio avere così tante cose in sospeso >< Ryan comunque è diventato un po' rompipalle..sarà la vecchiaia xD spero ti vadano bene gli esami e che aggiornerai al più presto :) un bacio :*

26/03/12, ore 21:45

Ciao ^_^ finalmente sono arrivata anche io a recensire la tua storia ^_^ sono quasi sempre in ritardo, ma prima o poi arrivo sempre!
Allora allora, da cosa partiamo? La situazione di Strawberry è stravagante ma sotto certi aspetti carina: mi piace soprattutto come divenga familiare per lei il rapporto splendido che ha con le sue amiche, il legame strettissimo tra mew mew, che nonostante la sua situazione continua a rimanere.
ILa famglia che hai attribuito ai fratelli Ikisatashi è carina e fantasionasa, noltre peilperonaggio di Saku sembra particolare ^^ mi trovo anche emotiviamente coinvlta in una storia simile, perchè un mio caro amico ha vissuto più o meno la storia di Kisshu (molto molto simile in realtà) dunque diciamo che mi piace particolarmente ^^
Se dessere sincera non so quanto sia stata ic la reazione così spropositata di Ryan: mi sembra uno che fa esprimere ciò che pensa per via raverse quando si tratta di cose così serie, raramente aggredisce e osolitamete se lo fa centra Strawberry, penso, a causa della sua cotta per lei. EOvviamete questo è un pensiero mio da fan sfegatata di questo personaggio... non è una critica!
Il tuo ragazzo ti rimprovera perchè segui le mew mew???? E allora??? Credo sia un hobby come un altro ^^ con il passare del tempo, nel mio caso, purtroppo non posso dedicare tempo agli anime, tuttavia se ci si affeziona tanto a certi personaggi penso sia carino scrivere di loro. Io sono solo un anno più piccola di te e effettivamente non parlo praticamente con nessuno edellae mie fic, e un p' mi mana questa cosa ç_ç
Vabhè la finisco con le divagazioni: complimenti e all prossimo aggiornamnto! Euterpe <3