L'Ordine delle cose
di Danya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
08/03/12, ore 13:08

Finalmente!!!Ma che ha Strawberry??E' un bel guaio,non ricorda più niente!
Quindi tra il carceriere di Lory e Saku e Kisch c'è un legame!!?Se Saku è la zia di Kisch non è che sarà il figlio di Saku e quindi cugino di Kisch???
>.< non vedo l'ora di sapere di piùùù!!!A proposito,mi piace l'alieno che somiglia a Pai xD Spero che scriverai presto qualcosa anche sui nemici!
Cmq la tua fic Other Planet mi sembra di averla letta qualche tempo fa,credo che andrò a rileggermela ^^ Aggiorna presto mi raccomando!!
E tantissimo auguri anche a te!

07/03/12, ore 16:34

E' bellissima questa FF, Danya. Sono curiosissima di scoprire come verrà fuori il prossimo capitolo, mettilo al più presto per favoreee!!
Complimenti ancora. Sei davvro bravissima a scrivere le storie^^

Emmy_Nerisse

P.S. Mi sono piaciute moltissimo tutte le descrizioni, soprattutto quelle di Kyle, Quiche, Tart e Pai (Pai nudooo!! :Q.... xDD) Bravissima!

07/03/12, ore 11:52

My favorite guy???...mmm...I would say...Ki-chan ovvio!!!
Lo amooo è sempre stato il mio preferito insieme a Pai *-* A proposito,bella la scena di lui davanti allo specchio xD
Cmq,a parte questo,il capitolo mi è piaciuto molto!La storia è fantastica,brava!La adoro!
ora Mew Mina e Mew Paddy sono insieme,chissà se riusciranno a scappare da sole con le altre o se verranno salvate!
Poi mi insuriosisce l'ultima scena.Vorrei sapere di più su quell'alieno dai capelli e occhi neri!
Complimenti per la magnifica storia!
Aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioniii!!

06/03/12, ore 22:28

ciao ^^ ho scoperto adesso qst storia e l'ho letta tt d'un fiato xD mi intriga molto^^ nn vedo l'ora di sapere cm continuerà^^ per ora ti faccio i miei complimenti^^ a presto(spero^^")
whitemoon

06/03/12, ore 14:44

ehi ciaoo :) Finalmente un capitolo in cui si da un po' di spazio ai ragazzi u.u allora per rispondere alla tua domanda, tralasciando Pai che come sai è il mio preferito (e la scena della doccia gli fa guadagnare sempre più punti xD), in questo capitolo ho preferito Gish, sembra molto più maturo e meno avventato del solito, quindi si merita un riconoscimento u.u spero comunque che aggiornerai presto perchè voglio entrare nel succo della storia xD buona continuazione allora, a presto :*

28/02/12, ore 21:04

Che aggiornamento veloce ^^ meno male, l'attesa mi uccide >< spero che procederai così spedita con la ff, comincia a farsi interessante :) a presto e buon lavoro :*

28/02/12, ore 12:58

Ciao!Bello questo secondo capitolo!
Finalmente stanno partendo per andare a cercare le ragazze!
Comunque mi aspettavo un comportamento simile da Pam:"Gli ultimi due carcerieri erano rimasti colpiti dalla giovane donna: a uno aveva rotto il naso con una testata, l’altro, forse, non avrebbe più avuto figli." xD ahahahha!
Mi piace molto questa fanfiction!Sei bravissima a scrivere!Aggiorna presto che sono curiosissima di sapere come va avanti!

24/02/12, ore 11:51

Sono veramente contenta di averti tritrovata su EFP,anche se, ovviamente, non vedo l'ora che posti la fine de "La grande guerra dei due mondi"! Direi che effettivamente il capitolo è un po' confuso a causa degli sbalzi temporale, ma nemmeno troppo: ho ben capito le intenzioni dei cattivi, e la collaborazione degli alieni e degli umani mi sembra ottima. Mi chiedo, in realtà, dove sia finito Masaya. Non si preoccupa per la scomparsa della sua ragazza? Comunque come sempre non mi deludi mai e trovo che la tua storia sia già molto avvicente! Che succederà ancora? Sappi che sono molto curiosa e, università permettendo, ti eseguiò! Al prossimo capitolo ^_^ Euterpe <3

22/02/12, ore 17:42

Wooow!!Una nuova fanfic!!!!Bellissima!!!
Mi piace questo capitolo!La storia sarà molto interessante,sono sicura!Mi incuriosisce un sacco!
Ma quindi gli Ikisatashi non sono stati rapiti anche loro giusto??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/02/12, ore 17:19

uuuuu sono la prima a recensire bene bene..che dire..mi hai lasciata un po' con l'amaro in bocca per quanto riguarda l'altra storia, però non essendo colpa tua (maledetto computer) non posso dirti niente >< come sempre però sai farti perdonare :) non mi sbilancio troppo perchè è solo il primo capitolo però promette bene :) spero riuscirai a far resuscitare il tuo vecchio pc ^^' a presto, spero :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]