L'Ordine delle cose
di Danya

16/06/14, ore 21:19

Ciao! ^^
Wow! *-* Dire che questo capitolo è fantastico sarebbe riduttivo!
Mi è piaciuto tantissimo!!! :D
Soprattutto la parte dedicata a Mina e Gish! <3
Aw, sono troppo carini insieme! E poi lui che la difende da quelle arpie, le fa quei complimenti, le da un bacino sul naso ... *-*
Spero che si mettano insieme al più presto! <3
Insomma, Gish non può pensare ancora a Strawberry! >.<
Secondo me, comunque, il nuovo potere di Mina è perfetto per lei! ^^
Ahahahah che risate con la parte con Paddy, Gish, Tart e il fratello di Lory! xD
Chissà quando decideranno a chiarirsi Pai e Lory...
Ti faccio i complimenti per questo bellissimo capitolo! ^^
A presto! :)
Ti mando un grande abbraccio! ^^

16/06/14, ore 18:14

ahahah io ti giuro che quando ho immagino la scena con il fratello di retasu, purin e taruto, sono scoppiata a ridere da sola XD e non riuscivo più a fermarmi XD davvero, una scena epica...con gli altri che dopo cercano di fare finta di niente...ahah e la scena tra kisshu e minto è dolcissima, davvero, questa coppia mi piace tantissimo! :) e mi piace anche il suo nuovo potere! zakuro invece mi sembra che nasconda qualcosa, forse nuove capacità? :) sono troppo curiosa, lo so XD però mi spiace per retasu e pai! :( cosa vuol dire ciò che ha detto lui? è una minaccia? come può trattarla così? :( il fratellino lo deve menare per ciò che ha fatto! u.u ora voglio sapere cosa succederà tra loro, è troppo importate!!! (calmati! ^^' ndretasu) ps: dì a ryou di darsi una svegliata da parte mia ^^ e riguardo al prossimo aggiornamento, mi raccomando, ricorda che hai lasciato le cose sul più bello XD non puoi farci soffrire troppo!!! ahah a presto, cara, ti mando un grosso bacione! :* ciao ciao! mobo <3

16/06/14, ore 15:37

Concordo con Ria, tu vuoi ucciderci *_* Sono un brodo di giuggioline, il capitolo solo su Minto non posso che amarlo *_*
Il suo potere è super-adatto a lei, che appunto è abituata a comandare a bacchetta chiunque le capiti a tiro, adesso che ne ha la possibilità ho paura di quello che potrebbe combinare. Comunque, il mio cervello malizioso ha subito un embolo nel momento di Quiche sbattuto contro una parete e tutte le possibili implicazioni di una situazione leggermente diversa... LOL
La scena in teatro è meravigliosa, io adoro i teatri e la danza classica, quindi... ^_^ Quiche e i sederini ahahahahahahah Però cuuuuuuuucciolo che rimane con lei e la difende da quelle vecchie megere e la bacia sul naso waaaaaaa *_* Sì, lo so che ci sono un sacco di occhi a cuoricino ma non puoi aspettarti altro lol
Povera Lory, lei e Pai devono assolutamente chiarirsi (anche se lui dovrebbe togliersi il palo dal sedere e lasciarsi un po' andare così magari potrà capire per bene quello che la verde vuole).
Ora invece è il turno di Ryo, deve lanciarsi e conquistare la rossa!
Aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo - secondo me Pam riesce a lanciare fulmini dagli occhi ahahah
Bacioni <3 <3

16/06/14, ore 14:26

tu vuoi uccidermi e penso ci riuscirai, sto sbavando come un dromedario... Minto, comincia a preoccuparti! E tu Kisshu, ma che hai gli occhi foderati di prosciutto?! Molla l'osso dalla rossa e buttati sulla moretta, che mi sembra mooolto più ben disposta ;P... Pai, sei una caccola! Mi tratti male Lory, vai a chiederle scusa subito! [parolaccia irripetibile] assaggerai la mia furia o quella di Midorikawa junior, che è troppo un amore di fratellino <3!
Tranquilla cara, concentrati sui tuoi impegni e sforna con tutta calma un altro capolavoro, noi attendiamo pazienti :3!

11/06/14, ore 10:25

hello! cap super bello sia la 1 parte ke riguarda la battaglia al qnt movimentata ke la 2 parte in cui si da spaziond ai problemi amorosi tra ghish berry minae le litigate tra pai e lory stupende baci

11/06/14, ore 09:14

ma ciao cap molto carino sopratutto xk vediamo sia gli alieni ke le mew mew insieme in momenti di libertà e la parte tra lory e pai peccato ke rei li abbia interrotti certo ke lory non cambia mai ps scusa il ritardo

07/06/14, ore 19:40

Danya-chan ^_^ Aspetta un minuto per la recensione
*Prende un fenicottero/lo stende/colpisce Pai e lo manda in orbita a anni luce lontano* *MA SEI PAZZA, MI HAI FATTO MALISSIMO Nd Pai* *Zitto razza di idiota! Nd KiriaL*
Eccomi! Scusa ma quando ce vo' ce vo'! Non ho mai odiato tanto Pai come ora, te lo giuro. Cioè aggredire così la donna della tua vita! Ma cose dell'altro mondo! E Mina che fa di tutto per stare sola con Ghish anche se non lo ammette? Furba a puntare l'allieno xD Poi Rei... Dio, io ce lo vedo una cosa incredibile con una delle Mew (anche se non so ancora con chi ^^"), ma spero tantissimo che alla fine almeno lui si salvi e non faccia la fine di uno dei personaggi della Rowling! Il capitolo come al solito è SOF (spettacolare, originale e fantastico), ma da te non potevo chiedere di meno ovviamente ^^ Un bacio e alla prossima cara.

KiriaL

06/06/14, ore 22:15

Ciao! ^^
Wow! Hai già aggiornato! :D
Ahahah il nuovo potere di Paddy lo trovo azzeccatissimo per lei! :)
E poi quando ha piegato il palo della luce per lanciarlo in aria e quando ha alzato la panchina è stato veramente fortissimo! Me la sono immaginata nella testa la scena! xD
Pie è un cretino. u.u
Fa del male alla povera Lory! :(
Dovrebbe vergognarsi!!! >.<
Aaaaah! Ormai sono una fan della coppia MinaxGish! :D
Sono trooooppo cariiiiiiiini insieme! *w*
E poi lei che è segretamente felice che lui l' abbia portata con se è fantastico! *o*
Da quello che ho capito in questo capitolo, Strawberry si sta rendendo conto di provare qualcosa per un certo biondino... O almeno credo!
Ti mando un grande abbraccio <3
A presto! :)

06/06/14, ore 02:22

mamma mia che violenza, diciamo a pai di prendere una camomilla? non è che puòo mettersi a picchiare retasu così come se nulla fosse, qualcuno in quel gruppo deve intervenire a calmarlo! kisshu! muoviti! pensaci tu XD AHAH purin con la super forza è fantastica , le si addice proprio! e che tristezza ichigo e masaya, sembravano la coppa perfetta! :( vabbe, basta che kisshu la lasci perdere, che senno ci sta solo male! comunque non mi aspettavo un aggiornamento adesso, continui a farmi belle sorprese! ^^ si, dai, se sono 10 giorni va bene (anche se muoio dalla curiosità di sapere quali saranno le prossime mosse di kisshu e pai) ahah XD dopo questa ripresa te li meriti XD scherzi a parte, grazie per avere aggiornato e per continare a farlo, questa storia è una delle mie preferite! :) ti mando un grosso grosso bacione! ! a presto! mobo <3

06/06/14, ore 01:29

Partiamo dalla fine perché sono di parte e sono una persona malefica! Grande amore una pippa, Mark, prendi e vai a casa... o a Londra come preferisci :D La gioia immensa che mi provoca il fatto che si siano lasciati, ah, non puoi capire! Adesso lo so che Quiche si gaserà e mi darà sui nervi, ma prevedo che anche Ryan metterà la quinta e si darà da fare (daje biondo che tifiamo per te!).
Purin con la forza bruta è perfetta LOL La scena in cui tira via il palo della luce mi ha fatto morire, lei così piccola ma carica come la dinamite! Comunque ci pensavo, le Mew Mew si sgoleranno se ad ogni attacco devono pure recitare la formuletta O.o
Cattivo Pie! :O Lory ha fatto benissimo ad arrabbiarsi con lui, mi piace che lei prenda iniziativa e si senta abbastanza sicura di sè per tenergli testa! Anche se lui deve darsi davvero una calmata, spero che questa litigata gli faccia capire un po' di cose; Lory è buona, non si merita di essere trattata così! Spero che le sue amiche notino i lividi delle dita di Pie e gli tirino un ceffone (tipo Pam, lei sarebbe capacissima).
Secondo me i cattivi prendono i cadaveri per farci qualche paciugo genetico con l'Acqua Mew, sicuro..
Adesso, io non voglio farmi castelli in aria perché il mio cuore è debole, ma per caso mi stai insinuando un po' di Mina/Quiche? xD No, perché sono questi ultimi due capitoli che mi sembra che ci siano un po' di indizi che vi puntano, tipo lei che guarda caso è "segretamente felice" che lui se la sia portata dietro.... Lui comunque è tonto (patatino dalla boccaccia larga *__*).
Mi sembra che adesso si stia entrando nel vivo, mi piace assai :D
A presto, bacioni,

H.P.

05/06/14, ore 23:11

Ok, innanzitutto: fantastiche scazzottate, tra questi simpaticoni e gli Ancestrali potrebbero fare una combriccola del sadismo! Quel moccioso di Koda è inquietantissimo! Mi sa che c'è un bel mistero dietro, non vedo l'ora di saperlo!
Avevi annunciato e... Come hai potuto ç_ç?! Povera Lory, Pai sei uno stronzo! Fustigati, nasconditi, come hai potuto?! Bestia! Sei cattivo! (faccio da portavoce per Lory-chan). Minto sta prendendo la tangenziale con Kisshu (rido rido :3) e ora Ichigo... Chi sceglierà il suo cuoricino? Aaah, non vedo l'ora di scoprire! A presto presto prestissimo!

04/06/14, ore 22:48

oh,ma un altro capitolo!!! =D e così presto! (ora sono io quella in ritardo a recensire XD perdono!)
capitolo tenero tenero, la scena con purin che salta qua e là mi ha fatto morire! X'D e anche quella tra pai e reta! la valuta? XD come ti è venuto in mente? geniale! ahahah! XD
certo che i "cattivi" arrivano sempre sul più bello, cavolo! XD
ma quindi rei me lo farai rimanere cattivo ancora per un po'? XD o no? muoio dalla curiosità, non ce la faccio ad aspettare D:
ma dovrò farlo, quindi faccio la brava ^^
mi raccomando, continua così, sono contentissima che tu abbia ricominciato =D
bacione!
mobo

02/06/14, ore 14:48

Ho scoperto la tua fic per caso e sono felicissima di averlo fatto perchè questa è una storia davvero bellissima!  :D
Mi è piaciuta fin dal primo capitolo! :D
Recensisco solo ora perchè ho letto i capitoli tutto d' un fiato! *w*
Mi piacciono molto le scene con Pai e Lory!
Io li trovo davvero molto, molto carini insieme! ❤️
Mi piacciono molto come coppia! :)
Ahahah la scena dell' acquario è stata veramente carinissima!!! :D
Pai che non sa cos' è un coniglio! X'D
Anche se a molte persone Lory non va molto a genio, a me piace molto come personaggio!
Chissà, forse perchè per alcuni aspetti mi ritrovo un po' in lei.Un altra coppia che adoro (ma penso che piaccia a tutti) è PaddyxTart!
Sono fantastici insieme!!! *w*
Non riesco a capire chi sceglierà Strawberry... Ryan, Gish o Mark?
Sono io o Mina mi sembra gelosa del bel alieno dagli occhi dorati e di Strawberry? :D
Se così fosse non potrei non essere felice perchè la coppia MinaxGish mi piace molto! *w*
Non vedo l' ora di sapere come continuerà la storia! :D
Complimenti ancora! ;)
A presto! <3

02/06/14, ore 12:28

Mmh... vista la malvagità di questi nuovi alieni le nuove Mew Mew le vedo bene con dei poteri mentali, tipo leggere nel pensiero o cose simili. E poi starebbero ben con le armi delle vecchie Mew Mew ma modificate: mi è venuto in mente l'arco di Mina che però lancia spine velenose.

01/06/14, ore 19:50

finalmente sono riuscita a leggere tutta la tua storia, quindi posso recensire :D mi dispiace molto essermela persa, al tempo, ma almeno ora hai ripreso ad aggiornare e quindi non ho "sofferto troppo" ;) Mi stupisco sempre di più nel vedere quanti seguiti diversi ed avvincenti riusciamo a tirare fuori in questo fandom, ed il tuo è uno di quelli che mi sta piacendo di più. Sarà perché io ho un debole per gli alieni brutti e cattivi, sarà perché finalmente Ichigo non è mai l'unica al centro del'attenzione, ma mi piace davvero molto :D
ti devo confessare che quasi quasi mi stai facendo anche piacere il triangolo Kisshu-Ichigo-Ryo (Masaya lo eliminiamo a priori, ooops xD) - ma forse leggendo le recensioni che lascio a Ria saprai benissimo cosa shippo con fin troppo ardore. E, ti dirò anche che non sono mai stata una grande fan di Retasu, ma il fatto che lei sia molto al centro della scena mi intriga parecchio, così come mi piace molto il rapporto che ha con Pai (anche se lui è davvero gelido a volte, poi dice delle femmine e dei loro sbalzi di umore!).
anche l'inserimento dei nuovi poteri è un piacevole risvolto inaspettato, non vedo l'ora di scoprire quello delle altre!
Le punte di ironia, soprattutto negli ultimi capitoli, rendono bellissimo il tutto :)
spero che questa recensione venga fuori con l'HTML, io e l'iPad non siamo molto amici; a presto, baci!

Hypnotic Poison