L'Ordine delle cose
di Danya

04/08/12, ore 15:14

Ciao ^O^
E' la prima volta che recensisco questa storia e devo dire che mi è piaciuta molto ^^
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa *.*

29/06/12, ore 12:43

ma porca vacca ma mark non si puo ammalare o trasferirsi o meglio ancora SPARIREE??? :))... fide lo odio pesantementeeee... e straw cosa faaaa?? ovviamente segue una larva umana invece di saltare addosso ad un alieno figo da far paura!!! bèèè MI SEMBRA GIUSTO!! -.-"... maah... che carini pai e lory (anche se non hano fatto niente di che).. :))... mi sono stupita anche io che pai la fosse andata a prendere però col fatto che devono proteggerle e sorvegliarle è normale... :)) va bene dai... non c'è problema se ritardi un pelino ad aggiornare l'importante è che aggiorni.. :)).. prenditi tutto il tempo che ti servee!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!
ciao ciao un bacione!!

27/06/12, ore 19:39

Ciaooo ** come sono contenta di questo aggiornamento! Sono in periodo di esami e non trovo conforto in nulla ç_ç non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia e spero che tra le 'nuove perdite' ci sia Mark -.- spero che non avrai problemi ad aggiornare presto! un bacio, al prossimo capitolo ^^

27/06/12, ore 15:17

SIIIIII!!!!!! =) un nuovo capitolooooo!!!!!!!! =) grazie, sono contenta che tu abbia ricominciato a scrivere,temevo di non poter leggere più le tue storie! ^.^
ma com'è che pai è prima gentile e poi freddo e poi ancora gentile e poi ancora freddo?XD e xkè straw non si decide e basta? XD ihih...immagino che questa sia la "quiete prima della tempesta"...non vedo l'ora di vedere l'azione!XD
A presto,allora (o almeno spero XD)! ciao ciao,bacione!
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 03:23 pm)

15/06/12, ore 22:52

Questa storia è bellissima mi piace molto! anche le coppie sono bellissime soprattutto Ichigo/Kisshu e Retasu/Pai!! ti prego continua sono troppo curiosa!!! a presto!!

09/05/12, ore 16:36

Finalmente, anche se con il mio solito ridatardo, ho ltt il capitolo! :-)
Molto, molto, molto interessante! Mark di origine americana? E' una tua informazione o hai deciso dtuquesta cosa ai fini della storia?? Scusa se te lo chiedo ma voglio sapere sempre di più sui personaggi di Tokyo mew mew e mi rendo conto che Mark l'ho sempre ignorato categoricamente XD
Bel capitolo, si sente lo smarrimento di Strawberry e a quanto pare qualcosa le è familiare dunque l'amnesia non è completamente totale. Chissà come si evolveranno gli eventi! Bella la descrizione dell'incontro delle ragazze con i loro famigliari :-)
Rispetto alla scorsa recensione, ic vuol dire che il perosonagio è dentro il suo carattere e non hai sforato come invece accade nel ben più fastidioso ooc XD
Al prossimo capitolo! Euterpe z3

08/05/12, ore 16:00

Ciaoo!!
Ora sono arrivati sulla terra,finalmente!!!Povera Strawberry però,non ricordarsi nemmeno dei genitori vabbè almeno non si ricorda di quell'odioso di Mark xD
Pai ha avuto una bella idea!Chissa cosa succederà quando i nemici attaccheranno!Non vedo l'ora di sapere come continua questa storia quindi aggiorna presto ù_ù xD
Sei sempre bravissima,ovviamente!!
Bacioni!

05/05/12, ore 22:14

Bellissimo capitolo *^* Scusa se non avevo risposto a quello precedente, ma non avevo avuto il tempo di leggerlo, scusa ç.ç
Be', cos'altro ti devo dire? Voglio proprio vedere quando Strawberry recupererà la memoria, con chi starà... e tutto il resto, chi sono 'sti cattivi...
Scusa la povera recensione, ma è tardi e sto morendo di sonno... Quidi ciao!
Ah, e mi raccomando, continua presto ^^
Emmy_Nerisse

03/05/12, ore 17:55

siiiiii finalmente un altro capitolo ><, vabbè dai non è male, è un capitolo di transizione, doveva esserci in fondo :) povera Strawberry..anche se penso che alla fine si sarebbe trovata in questa situazione anche senza l'amnesia!! Speriamo in meglio xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** a presto, spero :*

03/05/12, ore 15:07

oddio mark che pesoooo!!!! mammamiaaa!! guarda fossi in ghish saprei mooolto bene cosa faree!! :))... per quanto riguarda ryan mi è del tutto indifferente... povera paddy... mi è dispiaciuto vedere suo papà cosi distante da lei!! come minimo doveva stritolarla tra le sue bracciaa!!! però povera straw chissà che emozioni si provano a non ricordarsi di nessuno ma allo stesso tempo trovarli tutti familiari... mah... comunque vuole una mano a decideree??? mi offro per aiutarlaa!! hahaha!! su non è difficile!! inizia con la G!! va bè dai non vedo l'ora che tu recensiscaaa!!!
ciao ciaoo!! :)

03/05/12, ore 14:44

okokokokokok ho capito che i rapporti amorosi di strawberry ci accompagneranno fino alla fine della storia; bè i miei gusti li sai gia da tempo ormai quindi non c'è bisogno che te li ridica....spero che ci saranno per tutti momenti romantici come quello che hanno passato lory e pay perche sono veramente belli!!!.....e inoltre non vedo l'ora che il fratello di pay si faccia vivo perche me lo sono immaginata come un figo stratosferico e anche perchè voglio che faccia ingelosire pay....che dire spero proprio che tu recensisca presto un bacione
la_bella_

14/04/12, ore 18:47

Eccomi a recensire ^_^
Che dire? Capitolo molto interessante: la conversazione tra Pay è Strawberry è stata... stramba? Non mi viene altro termine ma dico anche che non avrei potuto immaginarla in altro modo! Effettivamente anche io ho sempre pensato che Pay in Strawberry non vedesse un bel niente (l'avrai anche capito nei miei capitoli di Everything Burns) :-) sono esattamente gli opposti, man on quegli opposti che si attraggono, piuttosto quelli che si annullerebbero volentieri a vicenda XD
E quei tre? Partirò prevenuta ma questa volta è stato Kisshu a rompere le scatole: Ryan era tranquillo, Strawberry voleva trattenerlo ed ora improvvisamente la confondeva. Il discorso fatto da Ryan a Kisshu, poi, l'ho trovato molto ic: riconosco che l'alieno è molto più tenace del biondo e che Ryan dalla sua si sia messo abbastanza l'anima in pace. Sono troppo convinta che se ci avesse provato di più con Strawberry, le cose sarebbero andate diversamente (miei deliri da fan XD).
Comunque, la storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito! Ti faccio in anticipo tantissimi auguri di buon compleanno :-) goditelo, è un giorno tutto per te!
A presto, Euterpe <3

14/04/12, ore 15:50

non vedo l'ora di vedere la fotoooooooo!!!!!!!!!!!! *-*... grazie grazie grazie che hai messo la nota a fine capitolo perchè mi ero persaa!! pensa che non mi ricordavo che tra i carcerieri ci fosse una donnaa!!! ahahaha!! bè comunque... il comportamento di kisshu mi piace troppoo!! ah e owiamente è scontato che io tenga per lui nello scontro contro ryan... hehehe... bè che dire... davvero un bel capitolo! continua cosi e aspetto con molta ansia il prossimo capitolo! :)
ciao ciao baci

14/04/12, ore 15:01

Ah ecco ora ho capito leggendo le note alla fine xD
Bel capitolo!Sono molto curiosa di leggere di più su questo Syrio e che le ragazze arrivino sulla Terra!
Bellissima questa fanfictionn!!Te lo dico sempre nelle recensioni ma non posso farci niente xDD
Spero che aggiornerai prestoo!!Sono trooooooppo curiosa!!
Bravissima e a presto!
Bacioni!

14/04/12, ore 14:06

Tesssssora! Mamma mia che bella fic. L'ho letta tutta d'un fiato tra stanotte e stamattina** Come al solito non posso aggiungere nulla solo attenta a quando scrivi alcune parole. xD Tendi a dimenticare qualche lettera; più di questo, nulla. u.u Che dire! Non tenermi sulle spine. Aggiorna prestissimo! Spero che il prossimo chappy arrivi prima del tuo compleanno! *.* Mata ne!