L'Ordine delle cose
di Danya

10/11/14, ore 18:11

ciao innanzittt sn contenta ke pam ha deciso di tenere il bambino visto ke sn contro l aborto e poi prevedo nuove alleanze e nuovi guai ;-)a presto

03/11/14, ore 15:32

oh oh oh anche nadia si è svegliata, bene ;) e ora vanno dalle ragazze? davvero? ok, voglio proprio vedere la reazione di reta quando si trova davanti rei X'D a proposito... che carini questi due *.* certo, kisshu poteva anche arrivare un po' dopo, cavolo! e zak mi sembra proprio in crisi, povera! =( chissà che deciderà ^^
a presto, come vedi sono pienissima di domande e non vedo l'ora di conoscere qualche risposta ^^
ps: no, non mi morire XD riposa un po' ogni tanto, non puoi solo studiare e lavorare!
un bacione grande grande grande
ciauuu
mobo

03/11/14, ore 03:53

Adoro come scrivi, e sono contenta di vedere che hai aggiornato perchè aspettavo con ansia!
Ricco di dettagli! La parte di Kisshu guardone è stata davvero comica! :) Mi domando cos'aveva da comunicare loro Keiichiro, con quell'aria così seria!
Mannaggia, ma che scherzi sono questi? xD Non puoi concludere così, lasciandoci nella curiosità!!
Bravissima, attendo con ansia il seguito!
Vale.

02/11/14, ore 23:51

Buonaseeeeeeera :) Sarà veloce veloce perché è tardi e c'è un altro capitolo in attesa :D
Si è dissipata un po' di nebbia in questo capitolo... Nadya ha capito qualcosa, io forse ahahah Anche se ci sono ancora un sacco di buchi da riempire, ma per fortuna, altrimenti saremmo troppo vicinia alla fine ^__^ Syrio è proprio uno str***o, comunque! Sia per come si comporta con Nadya "in privato", sia per come l'ha trattata quando l'ha reclutata, e per come immagino abbia trattato anche gli altri! Lui continua a starmi antipatico, invece Rei e Natsu, uhm, chissà... sono un po' preoccupata in realtà se il secondo alla fine muore :/
Momentini dolci però ci sono stati ^__^ Pai si spiscia quando Retasu è in imbarazzo, che cretino ahah Kisshu invece è il solito amore :3 Adesso deve prendere esempio dal suo fratellino maggiore e darci dentro pure lui (ecco sì, magari non in mezzo al Caffè, cos'è tutta questa spavalderia dimostrata da Reta e Pai?? xD). :3
Eeee infine, sarò anche molto contenta non appena Kei e Zakuro faranno la pace :3 Lui si merita un sacco di amore, e così lei ^^
A presto!! <3

26/10/14, ore 19:34

Awwwwww Bellini loro, finalmente <3 mi hai fatto pensare in questa storia xD spero di leggere presto la seconda parte!! Bacioni ^^

15/10/14, ore 04:14

Finamlenteeeeeee.... <3 <3 <3
Bhe,bhe adesso è il turno di Ryan\Strawberry e di Mina\Gish eh xD
Spero che Kyle e Pam facciano pace!!!

15/10/14, ore 03:47

Che colpi di scena pazzeschi!!!! Povero Kyle.... Spero che Pam cambi idea!!! =(

15/10/14, ore 02:58

Di nuovo imprigionati...chissà come ne usciranno ora di lì!! Che storia intrigante ;)

15/10/14, ore 02:23

Bel capitolo con le "coppiette" che passano qualche istante insieme =)
Nooooo ma non puoi fare cosìxD Strawberry prima lancia il sasso poi ritira la mano... povero Ryan ci aveva sperato!!
Questi alieni sono molto enigmatici...
Mi piacciono i ritmi della storia, non troppi veloce ma lasci la giusta suspance =) tipo per vedere un tanto sospirato bacio tra Ryan e Strawberry (e tra le altre coppie) dovrò aspettare ancora un bel pò, vero? xD

15/10/14, ore 01:53

Bella la storia di Gish, che tenerezza!!
Aaaah, ci ho sperato che fosse un invito galante quello di Ryan, che stronzo peró!! xD
Lory e Pie bellissimi insieme...
Vado avanti a leggere!!

15/10/14, ore 01:30

Sembrava una puntata di Criminal Minds!! xD
Bellissimo capitolo... Molto spassoso Kyle vestito da donna, tutto il piano e la battuta di Gish,invidioso perchè Pie era in un posto pieno di pollastrelle! xD Mi piace un casino come stai delineando il personaggio di Gish!!
Quindi questi alieni prendono ordini da una "divinità" senza forma, che loro non hanno mai visto (un pò come fu per Tart, Pie e Gish con Profondo Blu) e cercano una forza vitale maligna e la MewAcqua per farlo risorgere o qualcosa del genere? Ho capito bene o sono fuori strada?

15/10/14, ore 00:58

Wow che capitolo super!!!!
Gish molto furbo.... Senza leggere il prossimo capitolo azzardo un ipotesi: Gish ha intriso le dita nel cicchetto, si è asciugato con il fazzetto e lo ha messo in tasca per far controllare se nel bicchiere mettono qualche sostanza? Che mossa... Azzardo un ipotesi eh!
Pam con il potere dell'empatia è uno scenario elettrizzante!!!
Sei una bomba complimenti! :-)

15/10/14, ore 00:23

Un altro capitolo stupendo... ho adorato la parte di Mina e Gish! E l'affronto di Gish alle compagne di Mina... divertente!! ^_^
Attendo di vedere se accadrà qualcosa tra Strawberry e Ryan!! xD
Molto interessanti i nuovi poteri, continuo a leggere per scoprire quelli di Pam e Strawberry!
Speriamo che il fratello di Lory sia una tomba!

14/10/14, ore 23:47

Che capitolo pazzesco!!

Mi fa molto piacere l'uscita di scena di Mark xD e pare che Strawberry sia indirizzata verso certi occhi azzurri... bene bene!!

Spero che Pie e Lory facciano la pace e si capiscano perchè insieme sono esplosivi! E che Pie si apra di più magari, che si ammorbidisca...

Ma non è che tra Gish e Mina sboccierá qualcosa?! Mmmmm.... Mi piacciono molto le battutine e le frecciatine di Gish ai danni di Mina!

Mi sono dimenticata di dirti nello scorso capitolo: bella l'idea degli "alieni copioni"! Che hanno gli stessi poteri delle Mew Mew, solo più cruenti. Sono cattivissimi questi tizi!!

Adoro come scrivi, i miei complimenti!!

14/10/14, ore 23:14

No ma.... Lory non aveva altri momenti per arrivare ad interrompere?! Proprio prima del bacio che tanto attendevotra Ryan e Strawberry.... xD Ma da brava autrice tieni alta la suspance e ti guadagni la piena attenzione dei lettori con questi imprevisti! xD

Bellissimo capitolo! Chissà se Rei darà retta a Lory...!
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 11:15 pm)