L'Ordine delle cose
di Danya

21/08/14, ore 22:03

Questo capitolo mi piace tantissimoooo! =D Davvero, tanto, mi ha proprio preso!
Mi piace tantissimo l'inizio "simpatico e carino" con i vari problemi amorosi del gruppo e i momenti di vere e proprie risate X'D
Poi si va nell'azione "forte e cattiva" e mi animo X'D
Rei, Rei... che cattivone! XD fai il bravo e finiscila, passa anche tu al lato "fan della pace e dell'amore" con Reta! XD ahahah lo ammetto, sapevo che Reta l'avrebbe trovata lui, ma la cosa è durata meno di quanto pensavo, le è andata mooolto bene! Certo, ora sono nella m*** visto che non possono proprio usare i loro poteri, ma vedremo presto cosa accadrà XD
E Touya e Zakuro? Che fine hanno fatto? O.O povero fratellino, speriamo che non si faccia male, piccolo!
Scusa ancora per il mio ritardo, ti mndo un bacione grosso grosso e aspetto il prossimo capitolo tutta incuriosita (e a quello vedrò di recensire in tempi normaali XD)
ciao ciaoooooo
mobo

21/08/14, ore 21:34

Oh mamma! o.O sto via per un po' di tempo dal sito e qua si aggiorna non uno, ma ben due capitoli!!! D:
Cioè, mica male, anzi! XD solo che sono in ritardo nel recensire! perdonoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! D:
Prima di tutto, adoro l'inizio di questo capitolo! <3 "Libeami di Kisshu"! XD ahahaha geniale, ho riso da sola!
Poi, altro momento di risate non-stop: la spada di Damocle X'D "Ma chi è Damocle?" X'D
E Ryo  e Ichi sono mooooolto teneri, va detto XD
Non farò domande su Natsu, so già che dovrò attendere per sapere che cosa nasconde quel tipo, e morirò di curiosità nel mentre XD XD
Allora al prossimo capitolo, corro subito a leggerlo! XD XD
bacio,
mobo

21/08/14, ore 18:58

È da tanto che non passo da questo fandom e ora che ci ritorno trovo questa bella fanfiction *_*
Ma comunque mi sembra che già la conoscevo è solo che è rimasta sospesa per diverso tempo, giusto?
Io amo le tue storie, le ho lette tutte! E anche se qualche volta non lasciavo commenti sappi che ti ho sempre seguita, sei una delle mie scrittrici preferite di questa sezione!
Il mio vecchio nickname era StellinaGirl3942, ora l'ho cambiato, come del resto ho cambiato anche i miei gusti u_u
Mi fa piacere che tu abbia usato dei tuoi vecchi personaggi, mi piacciono tanto (perché mi sembra così, ora non ricordo bene) *o*
La coppia Minto/Kisshu non mi dispiace ora, anche se prima la odiavo >.>
Mentre credo di essere diventata una grande fan della coppia Retasu/Pai, già mi piacevano prima... però ora, Pai mi piace anche più di Kisshu O_O non so come sia successo, ma ultimamente trovo Kisshu parecchio immaturo, non è più il mio tipo XD benché continui a piacermi, ora preferisco l'alieno viola u_u
Tornando a noi, qualche volta Pai a fatto dell'ironia nell'anime benché siano state pochissime volte , forse due o tre....
Una delle mie scene preferite e stata quella dove Pai e Retasu parlano davanti all'acquario, o trovato lui parecchio dolce, anche se lei quando l'ha preso in giro quando non sapeva cos'èra un cellulare mi è dispiaciuto, è stata un po' cattivella! XD
Be', alla prossima :*
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 06:59 pm)

21/08/14, ore 14:32

Ciao! :)
Rieccomi pronta a recensire questa tua bellissima storia! ^^
Innanzittutto volevo dirti che mi dispiace non aver potuto recensire i precedenti capitoli... :/
Aw, ma quanto sono carini Minto e Kisshu insieme?! *-*
Sono perfetti!
Mi è piaciuta davvero tanto la scena dedicata a loro due nello scorso capitolo! <3<3<3
Brava, brava, brava!
Per non parlare poi di quando Minto ha citato "la spada di Damocle" e Kisshu non ha capito, credendo che il fratello girasse con una spada o che fosse in pericolo! xD
Sono morta dal ridere!
Ma ora ritorniamo a questo capitolo...
Mi è piaciuto molto, scritto bene e senza errori.
Anzi, forse uno l'ho notato...
Tu hai scritto:
"-State vicine, ma non v’intromettetevi- disse Kisshu."
Secondo me sarebbe stato meglio scrivere o "non v'intromettete" oppure "non intromettetevi".
Tutto qui.
Pai che fa il "simpatico", cercando di fare dell'ironia è fantastico! xD
Un colpo di genio! Ahahahah!
Mi piace davvero tanto come stai caratterizzando i vari personaggi! ^^
E poi Ichigo, che si preoccupa che Retasu possa provare ancora qualcosa per Ryo, "rinunciando" (per il momento) a dichiarare i suoi sentimeti al bel biondo, è dolcissima!
Poi però si è, fortunatamente, accorta che il cuore della verde batte solo per Pai e viceversa! <3
Sai che mi ero dimenticata del fratello di Retasu? Il piccoletto prova qualcosa per Purin, ma lei è di Taruto. u.u
Quando ho letto il flashback riguardante Rei bambino mi si è stretto il cuoricino...<3
Povero piccolo! :'(
Questo però non lo autorizza a trattare male Retasu e prendere in giro Kisshu! >.<
A quanto pare i nostri amici si trovano nei guai... :/
Chissà cosa faranno... Però il potere di Ichigo ha funzionato, forse queste nuove capacità delle ragazze funzionano ugualmente...
Chissà dov'è finito il fratello di Retasu... Anche lui è stato risucchiato, ma dubito che qualcuno lo sappia... :/
E poi Zakuro... A quanto ho letto è stata l'unica a non essere risucchiata!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia! ^^
Un grande abbraccio! <3
Marty

20/08/14, ore 21:27

No, okay, ho cambiato idea. Non provo più così tanto affetto per gli alienini, specialmente se interrompono una conversazione così cruciale tra Ichigo e Retasu. Cioè, per una santissima volta che quella scema della rossa ammette esplicitamente di voler cavare i pantaloni del biondo mentre lo sbatte violentemente contro al muro provare qualcosa per Ryo, questi arrivano a rompere le palle! Vabbè che poi Ichigo si è accorta dopo dell'intesa tra Retasu e Pai (aaaaw ormai si capiscono anche solo con un'occhiata, che dolci ^/////////^), però........!!!
Poi Rei non può trattare così male Kisshu (anche se lui rilascia molto testosterone nei combattimenti, eheheh, lo si nota dai discorsi che fa al "fratello" - tra virgolette perché è di sangue "solamente", a meno che non ci sia qualche ripensamento più avanti non so se il rapporto fraterno potrà mai essere recuperato e/o arrivare a quello che Kisshu ha con Pai e Tart), io posso tifare solo determinati alieni alla volta xD Anche se, lo devo ammettere, ci sono rimasta male per lui nel leggere del suo ricordo della frana nella caverna.
Durante il combattimento mi è piaciuta molto anche l'intesa Pai/Ichigo, è bello che anche loro siano arrivati ad un livello di "confidenza" tale che, se non permette di poter svolgere dei test in santa pace, almeno riesce a salvare loro la pellaccia ^__^
Il bacio Kisshu/Pai potrebbe aver soddisfatto le eventuali fan di tale coppia (ci saranno? Ho trovato delle Masaya/Ryou ogni tanto, non si può escludere nulla xD), ma nessuno aveva dubbi sulle capacità di Occhioni Dorati. Si aspetta impazientemente che pure Minto ne abbia prova. ;)
Vabbè Pai comunque si conquista lo scettro di personaggio preferito del capitolo, tra battute inaspettate e gelosia da Non-Toccare-La-Mia-Donna-Brutto-St**nzo che si tramuta in violenza pura... anche se ovviamente ora sono tutti nei casini -___-'''
Ichigo ha come potere il GPS incorporato? AHAHAH Scherzo, mi sembra interessante anche questo ;)

Un bacione, a presto!!!

20/08/14, ore 15:04

Ciao Danya_chan ^.^
E la prima volta che recensisco la tua storia ma e da tanto che l'ho aggiunta tra le preferite.Hai davvero una bella scrittura.Soprattutto quando descrivi i combattimenti e alle volte mi chiedo "ma come fa?!!?? O.O" .Se fossi stata al tuo posto a quest'ora avrei combinato solo un casino @_@ ma per fortuna mi limito solo a leggere^-^ Trovo Rei davvero un ottimo "cattivo" e ben personalizzato certo forse in alcuni casi è un po eccessivo ma la sua storia mi piace molto.
Piccola parentesi ma per caso Kisshu ha veramente un fratello che si chiama Rei(io ho guardato solo l'anime non ho letto il manga quindi ho pensato che nel cartone magari hanno omesso questa storia)perchè ho letto altre storie in cui c'era un fratello di Kisshu che si chiamava Rei ^-^!!! Chiusa piccola parentesi*.* Spero solo che succeda qualcosa tra Kisshu e Ichigo visto che per una volta sono caduti nello stesso posto *ç*Ciaooooooo e a presto =)

20/08/14, ore 12:58

Che bello leggere la risposta alla recensione e il giorno dopo trovare il capitolo nuovo *O* bellissimo capitolo tra l'altro e si, ho sudato leggendolo ahah solo una cosa non mi è chiara! Ma Retasu può curarsi da sola? Ricordavo di no >< povera lattughina, solo sofferenza e nessuna soddisfazione ahah attendo con ansia il prossimo capitolo, giusto per distrarmi dallo studio ç_ç un bacione :*
PS amo Rei <3 ho la sindrome da crocerossina

19/08/14, ore 22:16

Ok, io morirò d'infarto e tu non potrai farci nulla xD! Ma non mi puoi rischiare la vita della gente a questo modo! (da che pulpito...).
Bello, intrigante, d'azione, da "porca vacca che succede?!" Rei mi sta ufficialmente sui cosiddetti e se tocca un'altra volta Reta-chan lo disintegro, Pai poveraccio gli è pure andata bene che era Kisshu (che ha non modeste doti da baciatore ;P) pensa se replicava la scenetta a due con Kei! (ho immaginato la cosa e sto contorcendomi xDD). Si noterà che mi ha lasciato su di giri questo capitolo? Naaah xD!
Voglio gli altarini scoperti! E voglio un po' di sane pomiciate shippose x3! *prepara bandierina con le faccine di Minto e Kisshu* ti aspetto anziozizzima :3!!

19/08/14, ore 20:22

Ciao! Piacere di conoscerti (questa è la prima volta che recensisco la tua storia e dovevo presentarmi)
La tua storia è molto bella e ben scritta,la trama innovativa.
Riguardo al capitolo... wow. Quel Rei mi sta sempre più antipatico... insomma,  capisco che nel crollo puoi aver preso una botta in testa, e bella forte anche, ma è davvero... mi fermo o incomincio a dire qualche termine poco educato.
Mi hai spaventato per Pai! Per fortuna che Kisshu sapeva quel che faceva... Purin, Taruto e Minto sembrano quelli messi meglio, anche se di sicuro non sono in ottima salute...
Oh giusto, stavo per dimenticarele coppie: ovviamente adoro Retasu/Pai e Purin/Taruto, sono troppo dolci! Kisshu... onestamente non so bene con chi lo vedrei meglio...
Bhe, che non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo è scontato, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
A presto,
FullMoonEris

18/08/14, ore 17:05

Bel capitolo, mi piace un sacco l'attenzione che riesci a riservare a Minto ^^ non vedo l'ora di capirci qualcosa in più, voglio un capitolo che mi faccia sudare mentre lo leggo ahah confido in te u.u buon proseguimento delle vacanze :)

14/08/14, ore 00:28

Ci sono :D Immagina che ti stia lanciando corone di fiori per tutto questo Minto/Kisshu e l'appuntamento Ryo/Ichigo che ci hai regalato. *_____*
Naturalmente il nostro alieno dagli occhi dorati nudo di prima mattina dev'essere una visione, nonostante la notevole acidità mostrata dalle donne xD Zakuro shippa quei due, ne sono sicura :D Minto è stata semplicemente adorabile, mi piace quando agisce d'impulso e becca bene ;) Kisshu poi è troppo trottolino amoroso a portarla nella romantica radura che guarda caso è il suo posto preferito... dai, dai, sono segnali ;) L'associazione con le more mi ha fatto sciogliere, appena l'ho letta mi sono detta la stessa cosa che poi Kisshu ha pensato (immaginati la faccia del mio moroso quando sono scattata in piedi dal divano esclamando "Lei è come una mora!!!!" XD). Aspetto una pomiciatina molto presto ;)
Ryo per una volta fa una cosa giusta con Ichigo, che non può certo negare la palpatina agli addominali mentre era attaccata in moto... e perché devi pensare a Retasu, che diavolo! Con tutte le cose che si è dimenticata, proprio quello doveva ricordarsi??? E non potrebbe cavarsi le fette di prosciutto dagli occhi così da constatare che la verde ormai pensa solo a Pai??? SIGH. Ci stavo sperando così tanto >.<
Sono quasi triste se mi uccidi gli alienini, eh. Quasi quasi mi sto affezionando xD
A presto, bacioni <3

10/08/14, ore 11:48

Ihaaaahaaaa io al pezzo "Come una mora di rovo. Un po’ acida ma buona da mangiare." ho creduto di mo-ri-re... Shipping al massimo! Aaah ma un bacino ci poteva scappare! (<- incontentabile), no no, sono perfetti così, non vedo l'ora di altri sviluppi! E Retasu è dolciottissima, è venuto il batticuore anche a me! Pai... Non capisci una mazza -.-. (Ah, ma dai xD?) E Ryou nemmeno ecco -_-! Ichiii meno scrupoli di coscienza! Vai vai, che Reta è impegnata! xD Zakuro è come sempre un mito, la nostra ragazza tosta :3.
Io ora sono preoccupata per Natsu :(! Cosa succederà? Aaah, non ci sto capendo più niente >.<""! (<- creatura stupida) cercherò di resistere e attenderò paziente gli aggiornamenti, nel frattempo baciiii!!
(ahahah! ho adorato l'intro, tutta per mee xD!)

09/08/14, ore 17:05

Un inizio davvero toccante :) avrei preferito sinceramente un po' di più su Rei, ma sono sicura che arriverà nei prossimi capitoli! Il finale è un po' strozzato, ma si sa, bisogna creare la suspense ahah maledetta suspense -.- non vedo l'ora di scoprire come evolverà tra Pai e Retasu, mi aspetto qualcosa di estremamente romantico, sappilo u.u spero aggiornerai presto :) buona estate!

01/08/14, ore 20:17

Finalmente sono riuscita a commentare...! Kisshu piccino è troppo tenero, sono in brodo di giuggiole e ho anche pianto un pochino :')... Ho temuto il peggio per qualche secondo quando si è trovato di fronte a Zakuro e si è scolato la birra, credevo che la nostra lupa gli avrebbe tirato un cazzotto xD! FINALMENTE Pai e Retasu hanno fatto pace! Alleluja Paiuccio, sarebbe bastato così poco (come hai visto -.-"!) per far pace e dialogare...! Bravo ;)! (ok un pochino quando Lory lo abbraccia mi sn messa a rotolare sul posto e dire "bacio! bacio! bacio!" xD). Povera Ichigo, bistrattata a questo modo... Che sia Pai a commentare il comportamento di Ryou è il colmo XDD! Ho paura di cosa combinerà ora Rei... Attenderò il capitolo nuovo sulla punta dei piedi!
A presto caraaa!

31/07/14, ore 13:15

Premetto che mi prenderei a bastonate da sola per aver scoperto questa fic solo ora! Ho iniziato per caso il primo capitolo ieri sera e da allora non ho più saputo fermarmi! Ho letto la storia in un fiato solo e ti dirò.... L'adoro!!!! Ho iniziato ad interessarmi a questo fandom da pochi giorni, dopo aver pubblicato la mia prima Ff di Tokyo mew mew, e quasi x miracolo incontro questa meraviglia! :D Mi piacciono molto la trama, il tuo stile scorrevole e delicato e i nuovi poteri delle paladine ;) sai creare una suspense pazzesca, mi sembra proprio di essere nella storia perchè riesci a far intendere perfettamente le emozioni dei personaggi! Se proprio dovessi farti un appunto (che per altro è una cosa soggettiva) mi piacerebbe leggere qualcosina in più sulla smemorina Strawberry! Però devo farti i complimenti: sei riuscita a farmi ricredere su lory, che da piccola consideravo la mew mew più inutile xD attendo con ansia il prossimo aggiornamento! Kisses ;) SilviettaDbz