L'Ordine delle cose
di Danya

06/04/15, ore 20:59

Danyaaaa ♪
Sono così contenta di leggere il tuo aggiornamento :3
Un capitolo puramente Kishinto, oserei dire: dai, quando vuole Kisshu sa essere tenero (ma riesce a rovinare i bei momenti con le sue solite battutacce xD)
Purin e Taru-Taru sono tenerissimi, come sempre <3
Finalmente Ichigo ha cominciato la sua missione... sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà!
Buona Pasqua in ritardo :3

28/03/15, ore 21:02

Questa storia mi piace molto,però ho notato degli errori grammaticali,se migliori quelli sei sulla buona strada per diventare una scrittrice...Ti confesso che questa storia l'avevo letta l'anno scorso,ma visto che non avevo un account mi scocciavo di seguirla,poi due giorni fa mi è venuta in mente questa storia e l'ho cercata su internet,quando l'ho trovata ero contentissima di aver ritrovato una delle mie storie preferite ...comunque,nei primi capitoli ero felicissima perchè credevo che Ichigo,visto che aveva perso la memoria,si innamorasse di Kisshu(coppia che amo),e invece quel dannato Ryou(o rayan)e Minto si mettono in mezzo....potrei ucciderli...ma vabbe la storia è tua e decidi tu,comunque solo per curiosità ma quando credi che uscirà il prossimo capitolo??non voglio costringerti a scriverlo e pubblicarlo in fretta,fai pure con calma.....un saluto da Link_Skillet

07/03/15, ore 00:09

Credo sia il caso di iniziare dicendo che ho questa storia tra le seguite da un bel po' di tempo, ma che ho effettivamente iniziato a leggere solo ultimamente.
Mi dispiace di questo, in particolar modo perché già dai primi capitoli mi è sembrata una storia curata nei dettagli e ben strutturata e mi sento un'imbecille ad aver aspettato tanto a leggerla.
C'è da dire poi che non sono assolutamente una fan della coppia Kisshu x Ichigo , anzi! È una coppia che odio profondamente. Purtroppo so bene che è una coppia molto amata e che quindi -soprattutto se voglio leggere qualche cosa su altre coppie che adoro (vedi Pie X Retasu, LOL) - me la ritroveró spesso davanti, motivo per cui parto già rassegnata. Anche con la tua storia è stato così, fino a quando ho comimciato a capire che mi stavi dando una dolce, dolcissima sorpresa.
KISSHINTO.
Tu non hai idea di quanto ti abbia amato in quel momento, sei riuscita a prendere in pieno due coppie che amo e un'OTP, GRAZIE.
Ora, tralasciando i miei spasmi amorosi per la Kisshinto, torniamo per un secondo agli altri personaggi; adoro come hai reso i più piccoli, così ingenui e ancora dei bambini, esattamente come dovrebbe essere per l'età che hanno (spesso li rendono troppo "maturi" Unico appunto personale: togli il correttore automatico, alcume volte nel testo compaiono parole che non c'entrano un tubo che sono evidentemente frutto di una correzione automatica (es. "so quello che DITO" al posto di quello che sicuramente sarebbe dovuto essere "dico").
Per il resto spero vivamente di leggere un nuovo capitolo al più presto <3 ... e non c'entra assolutamente niente il fatto che stia spettando un bacio relativamente serio tra Kisshu e Mina, no no...

28/02/15, ore 20:00

Danyaaaaa *^* sappi che anche se ogni tanto non commento, ti leggo lo stesso >< non voglio che la storia finisca c.c però sono curiosa di sapere!! A presto, spero, e un bacio ^^

16/02/15, ore 23:11

E mi lasci sempre cosìììììììì te l'ho già dettoooooo sei cattivaaaaaaaaaaa ahahah Farò finta che il bacio ci sia stato, se non me ne scriverai tu :3
Sarà che l'ho letto da mooolto stanca, ma sono un po' incasinata O.o Quindi Natsu ha sempre fatto un po' di doppio gioco così da sconfiggere il caro Profondo? E invece solo Syrio è il cattivone-one-one?
Kisshu mi ruba le battute sul GPS! ahah Ma almeno sono contenta che Ichigo-chan ritorni in forma, scattante ed utile! Sii buona con lei, dai. Non farci soffrire troppo, lei è dolce e simpatica in fondo, e dopo tuttto quello che lei hai fatto passare, si merita un po' di tregua <3 E tante coccoline da parte di Shirogane, sìsì :3
I miei pensieri vanno alla povera Zakuro, che non solo ha sviluppato un potente olfatto come "potere collaterale", ma mo' che è pure incinta, non oso pensare come ciò potrebbe ridurla xD Secondo me sarà ancora più astiosa e Keiichiro sarà costretto a doppare tutti così da avere solo animi tranquilli e buone fragranze in giro xD
Non farmi aspettare troppo o ti presso 3:D
Besos <3

16/02/15, ore 15:00

So che probabilmente non ha senso recensire ora questo capitolo, ma sto rileggendo la tua storia perchè mi sono accorta di avere le idee un po' confuse con tutte le fic che leggo e mi sono stupita nel notare di non aver lasciato un commento per questo bel capitolo, così ho deciso di recuperare! xD
Il flashback con il piccolo Kisshu è stata una parte davvero emozionante! <3
Mi è scesa anche una lacrimuccia...! Povero piccolo!
E poi la parte con lui e Pai che vanno al cimitero... Davvero toccante! :')
Ho adorato la parte con Pai e Retasu ed il loro abbraccio! Sono così cariiiiiiiiiiiini!
Appena avrò finito di rileggere tutti gli altri capitoli recensirò l'ultimo, promesso! <3
Un bacione,
Marty

16/02/15, ore 12:18

Ciao Danya!
Sono così contenta di vedere il tuo aggiornamento, non vedevo l'ora!
Detto sinceramente, l'idea dell'alleanza con le Mew Mew non mi dispiace, anzi! E' stata una buona idea.
Mi spiace un po' per Natsu, anche se sta dalla parte dei cattivi, fra tutte le Colonne è quello che mi stava più simpatico... :/
La scena finale tra Kisshu e Minto, però, mi ha fatta sorridere♥
Spero che Ichigo riesca nella sua "missione" e spero di sapere presto qualcosa in più sulla gravidanza di Zakuro :3
Mi dispiace che la storia sia già quasi al termine :(
Un abbraccio, a presto!

15/02/15, ore 22:45

oh, ecco l'alleanza! XD
sarò sincera, ci sono rimasta un po' male vedendo la reazione di pai, speravo di divertirmi assistendo a una sana sfuriata di gelosia! XD ahahha
e sono sorpresa, credevo che anche Natsu fosse sotto l'effetto di quella... ehm... "cosa controlla - cervello" XD e invece era sotto copertura! poteva anche essere più gentile, però!
certo, poi alla fine ha ripreso punti, ma... sopravviverà? un po' mi spiace XD
e Ichigo che col gps deve trovare il coso blu è una genialata, sappilo! XD hai creato una buona scena per renderla utile! XD ahaha scherzo, povera
mi spiace un po' sapere che manca poco alla fine, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere come continua! ^^
spero di risentirti presto! ;)
un bacioneeee
mobo

05/02/15, ore 15:55

Ho scoperto questa storia pochi giorni fa e ho letto tutti i capitoli molto velocemente, per questo non ho avuto tempo di recensirli tutti, mi spiace ^^"
Il mio personaggio preferito è sempre stata Zakuro e ho sempre amato la coppia RyouxZakuro, ma, anche se in questa storia sta con Keiichiro, mi piace molto il suo ruolo. So che sicuramente non ti interessa, scusami, ogni tanto vado un po' fuori tema xD
Alloora, l'inizio è stato fantastico (per modo di dire, ecco: ovviamente mi spiace per il Mew Team e per quello che hanno passato!) e man mano che leggevo, la storia si è fatta sempre più interessante.
Mi piacciono molto i nuovi personaggi ed è stata carina l'idea di inserire anche il fratello di Kisshu.
Per quanto riguarda le coppie, sono dispiaciuta per Ichigo e Masaya. Spero tanto che alla Mew Gatto torni completamente la memoria e che si rimetta con lui! Minto e Kisshu ce li vedo bene insieme e trovo che i momenti che passano fra di loro siano molto simpatici. Pai e Retasu... finalmente! E' praticamente dall'inizio che speravo si mettessero insieme, ma a quanto pare c'è voluto più tempo del previsto. Come dice il detto, meglio tardi che mai! Purin e Taruto sono adorabili, ma da quanto ho intuito, anche Touya è attratto dalla bambina. Chissà come andrà a finire! Su Zakuro e Keiichiro, trovo che tu abbia gestito molto bene la loro relazione. E' normale che lei fosse spaventata per la gravidanza e trovo che Keiichiro sia stato molto carino a darle del tempo. Ho sempre pensato che Zakuro avrebbe avuto una figlia femmina, però, basandomi su questa storia (non chiedermi il perché, seguo il mio sesto senso xD), credo che nascerà un bel maschietto.
La scena in cui Ichigo ha dato a Natsu un pugno è stata stupenda! Finalmente si è un po' sfogata ahahah
Ti faccio i miei complimenti, la storia mi piace tantissimo! Spero che aggiornerai presto ^^
Alla prossima! :)

26/01/15, ore 21:53

Allora, ho scoperto questa fan fiction da poco e ho praticamente divorato tutti i capitoli. E' una storia assolutamente...FANTASTICA! Sono davvero senza parole, quuesta fic mi ha preso completamente, ogni secondo libero prendevo il telefono e leggevo! Oggi sono arrivata all'ultimo capitolo aggiunto e già aspetto con ansia i prossimi! Davvero brava, bravissima! Storia bellissima, piena di azione, suspance, ma anche momenti teneri *w*
Parlando di momenti teneri, AMO e coppie che hai creato! Diciamo che Strawberry non mi piace molto con Ryan, però diciamo che ci sta. E poi Pai e Lory sono dolcissimiiiii!!!! Per non parlare di Ghish e Mina! Certo, ancora non è successo molto, ma sono sicura che questi due ci regaleranno momenti fantastici!
Per non parlare di Tart e Paddy, che sono la dolcezza in persona/alieno! Ma sono preoccupata per Pam. Sono sicura che Syrio (se non sbaglio si chiama così) ha qualcosa in mente e c'entra la sua gravidanza!
Sono troppo curiosa di leggere i prossimi capitoli! Aggiorna al più presto per favoreeeee!
Ancora tanti complimenti per l fantastica storia! A presto, spero!

p.s. Ah, comunque piacere, io sono _cercasinome_ ahahahha

24/01/15, ore 17:39

hello sn super felice della decisione di pam spero ke sia femmina visto ke in casa my siamo sl donne tifo x noi e davvero sn preocc x le intenzioni di sirio a presto

13/01/15, ore 01:44

femmina! punto tutto sul cromosoma X! XD
ma ciao, che bel capitoletto! ^^
kei e Zak si sono riappacificati, minto e kisshu colombano (si, esatto, colombano XD), retasu e pai fanno la coppietta (li amo <3) e i nemici diventano amici.
Direi che Ichi si è sfogata un po' per il trauma passato, sono ben curiosa di vedere quale sarà la reazione della verde verso Rei, visto che l'ultima volta avrebbe potuto farlo a fette XD
spero tanto di scoprirlo presto ^^
un bacione, ciao ciaoooo
mobo

06/01/15, ore 16:37

Ciaoooo! :3
Innanzitutto, buon anno nuovo e, già che ci siamo, buona Epifania che tutte le feste porta via. >.<
Sono contenta che tu abbia aggiornato! :)
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte dedicata alla Kishinto<3<3<3
Kisshu e Minto che spiavano Kei e Zakuro sono stati adorabili! *^*
Secondo me sarà una feminuccia! :)
Fidiamoci dell'istinto paterno di Keiichiro, dai! ;)
Sono felicissima che si siano riconciliati e il loro momento è stato dolcissimo! :')
Complimenti! <3
Scusa per la recensione corta, ma devo scappare...!
Un bacione!
A presto,
Marty

06/01/15, ore 14:16

Tutta questa Kishinto, potrei scoppiare *___* Sono troppo amorevoli a fare le spie assieme, spiacciati contro i muri :3 La scena nell'armadio è stata esilarante, e Kisshu, come ho già ribadito, doveva mirare più a sud U.U In fondo Minto mi sembrava ben disposta, l'ha addirittura invitato per un tè alla mora... più segnali di così cosa dobbiamo fare? (Cioè, io lo so cosa bisognerebbe fare ma tu me l'hai bocciato ahahah)
Zak e Kei sono l'ammooore :D Io voto femmina perché così Ryo fa il big brother con Ichigo che compra cose fragolose, e Kei la vizia come vizia anche tutte le altre ragazze (anche se c'è un numero un po' spropositato di donne ma chissene xD). Meglio che la Mew Lupo stia attenta, comunque, a combattere U.U
So che le cose si complicheranno da ora in poi, ma pregusto una spiegazione bella densa di come sta davvero la questione... anche se già Ichigo si sta scazzottando, e immagino che anche Kisshu abbia voglia di tirare qualche pugno al fratello, quindi questa unione non sarà semplice.
Ma Natsu quindi non ha possibilità di essere salvato? :( Un po' mi sta simpatico...
A presto ma chere ^_^

06/01/15, ore 13:35

Kisshu prima o poi morirà impalato al muro da un'arma contundente lanciata da Minto xD...! Come sono carini :3! Con Zak quasi mi scioglievo, mammaaa!!! Ok ora voglio parto e bimbi in un turbine di dolcezza e io dico femminuccia :3
La situazione si sta complicando, dovrò farmi un riassunto prima del prossimo capitolo per non perdermi dei pezzi (già non ho recensito lo scorso cap... Upiii scusaaa T-T!!) voglio sapere voglio sapere voglio sapereee!! Aggiorna presto >w< !! Baci bacini!