L'Ordine delle cose
di Danya

19/08/15, ore 23:32

mmm qualcosa mi dice che siamo vicini vicini alla fine... mi aspetto parecchie botte per il prossimo capitolo XD
Ma come Taruto è ko? cosa vuol dire? me lo ha ammazzato? ma no, dai, non lui! cioè, mi spiacerebbe anche per pai, povero... è sempre il più testone, eh! deve per forza morire? non poteva pensare ad altro? XD
e ora Ichi è un chimero, bene... qui è sempre meglio XD
ma in tutto questo, i "cattivi ora buoni", che fine hanno fatto?
waaa non ho pazienza di aspettare il prossimo capitolo! >.<
a presto! =)
mobo

18/08/15, ore 17:39

Waaaaaaaa
Eh ora ho finito davvero *sob... Come farò ad aspettare? So che hai aggiornato... Ehm... Oggi, ma a me non basta comunque!
Deliri folli a parte, questo capitolo spacca :D ahahahahah azione assurda, fatto benissimo e siamo al limite del tragico con Taruto senza mew Aqua e Pai che lo seguirà presto. Facendo eco a hipnotic, non toccarmi Taru Taru o ti vengo a prendere a casa è_é
Aspetto il prossimo, rinnovo i complimenti e vado finalmente a studiare qualcosa XD ormai ogni due ore circa devo aprire efp sennò vado in astinenza, altro che esami...
Un abbraccio, sei super
Endorphin <3
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 11:16 pm)

18/08/15, ore 17:00

W O W
Una scena superba Ichigo nella dimensione dello specchio, fantastico.
È bellissimo, perché si vede che ti sei preoccupata molto (anzi moltissimo) di integrare questa storia con la trama dell'anime e ti è venuto tutto stra bene. Deep Blue era buono e aveva cinque colonne, ha assorbito un'essenza sacrificandosi ed è diventato quello che è; e ora Syrio vuole fare lo stesso (giusto?). Però Syrio non ha più cinque colonne, ha solo Koda e Loren, sono sufficienti? L'acqua mew (che comunque non è in Ichigo) gli serve per suggellare l'unione?
Aaaaah! Scusa le domande, spero che tu capisca che questo significa che la tua trama mi piace tantissimo e mi incuriosisce. Spero di capire meglio con il prossimo capitolo.
Complimenti ancora per tutto :)
Endorphin

18/08/15, ore 12:12

Sono arrivata al capitolo 26 in poche ore, la storia ne ha 29 e questo vuol dire che tra poco non la potrò più leggere a mo' di maratona, ma dovrò seguirti passo a passo :) un po' mi spiace perché dovrò stare sulle spine, ma sarà bello seguire la storia più in tempo reale, aspettare gli aggiornamenti e recensire subito, quindi sono felice di arrivare in pari :)
Approfitto per commentare la storia. Ovviamente è tutto fantastico e bellissimo *__*
Scrivi davvero bene e in modo scorrevole (anche se a volte c'è qualche errorino di concordanza o battitura), la narrazione è coinvolgente e mai pesante :)
Storia vera e propria: abbiamo assistito prima alla prigionia, poi a questo periodo di convivenza con gli alieni e qualche battaglia, fino allo scontro grosso con Rei nella dimensione a grotta. In tutto questo c'è Ichigo senza memoria (ribadisco ottimo), Masaya da un lato e Ryou dall'altro (dopo pochi capitoli avevo già perso le speranze per Kisshu, ma va bene così), Minto che si insinua nel cuore di Kisshu, quest'ultimo a fare i conti con il suo passato, Zakuro e Kei alle prese con un grosso problema, Pai e Retasu che inciampano l'uno nell'altro (mi spiace che c'è un po' poca tarurin, ma non deve per forza essere un calderone con dentro tutto) :D i toni sono equilibrati tra scene di azione, momenti tristi o violenti, ma anche qualche scena divertente che amalgama il tutto XD
è tutto molto ben orchestrato ed equilibrato con le scene delle battaglie e dei dialoghi degli alieni nemici (non più tanto nemici ormai) - anche loro sono dei bei personaggi, ben costruiti e complessi, soprattutto Rei bella idea un fratello di Kisshu, che le attacca, ma poi si redime insieme a Natsu... Mi ricordo di aver letto che li avevi già introdotti in un'altra ff, mi diresti quale per favore? Vorrei leggere tutto, ma siete così tante e avete scritto così tante bellissime long che non so mai dove iniziare :D
Nei prossimi giorni leggerò anche questi ultimi capitoli, poi seguirò la storia e cercherò di recensire sempre :)
Giudizio più positivo che mai, bravissima davvero e grazie per le emozioni che mi hai fatto provare nella lettura :)
Amore ovunque

18/08/15, ore 11:24

"Capitolo 29 - Danya sfoga la propria frustrazione facendo stragi" -___-

Ma insomma, proprio con Taru-Taru te la dovevi prendere??? Capisco Pai, così ti vendichi, forse forse potrei capire anche Ichigo, ma Taru-Taru no! *piange nell'angolino*.
Dai, lo so che in realtà non è morto; aspetto che Purin si incavoli abbestia e distrugga Syrio, aiutata ovviamente dagli altri Ikisatashi inferociti! Si sa che tutti adorano Taruto, non è possibile che finisca così U.U
Piuttosto, mi preoccupo sul serio per Pai perché giustamente vedo Zakuro fare una cosa del genere, seppur restia - ma no, vedo poco Retasu che, come dice lui, se ne farà una ragione: quella ti viene a prendere nell'Oltretomba e ti riporta in vita a suon di schiaffi, per una volta xD
Carina Minto che tuba con Kisshu e medita vendetta contro Ichigo <3 Anche se non vedo l'ora che la discussione, per una volta, non giri intorno alla rossa e/o questa non venga nominata, ma che sia su loro due e sulla futura data di nozze :3
Mi raccomando, fai la brava!!!!!!! Che altrimenti ci vendichiamo noi!!!
Baci <3

17/08/15, ore 14:07

Mi sto trattenendo dal recensire, perché voglio sempre andare avanti a leggere, ma una cosa te le davo dire :) nella tua (meravogliosa) storia, c'è un particolare originalissimo, che non ho mai visto da nessuna parte e che mi piace taaaaanto: un minimo di rapporto tra Ghish e Lory. Anche dialoghi stupidi, quando lui l'aveva accompagnata per parlare di Strawberry e l'aveva anche fatta arrabbiare, lei che gli ha chiesto aiuto per andare da Paddy e ora questo, bellissimo, ripeto, mega originale e ben scritto. Non ci pensa nessuno, ma perché non ci può essere una bella amicizia tra i due? Coltiviamo sempre i rapporti tra i pairing preferiti, e non ci viene mai in mente che alieni e mew mew possono anche formare amicizie fuori da questi. Inoltre Ghish e Lory credo siano persone esattamente opposte, quindi trovo davvero fantastica tutta questa idea, bravissima ^^
Tutto il resto ovviamente è stra bello, il "quadrilatero" attorno a Strawberry, le sue idee confuse (ottima l'idea dell'amnesia), rapporto con Ryan che sembra impossibile, ma c'è, quello con Ghish lo vedo un po' spento (immagino che tu abbia altri progetti per lui eh?), Paitasu che non accenna a decollare e ci tiene sulle spine, Kishinto in erba come al solito molto divertente :)
Mega bravissima, vado avanti
Endorphin <3 - big fan

16/08/15, ore 12:18

Allora... Io sono innamorata perda di Ghish, da qualche mese ormai :|
Però qui si tratta della tua storia, non del mio cuore :D
Quindi per esprimere un'opinione sul capitolo, credo che il pezzo più emozionante sia stato forse quello di Kyle :) ottimo Ghish con questo nuovo carattere determinato e serio, bello anche Pie con la cicatrice e il corpo da guerriero :S
Ps tutta la storia finora è fantastica, anche le parti delle ragazze

16/08/15, ore 11:32

È sempre un piacere iniziare una long che avevo sulla lista da tanto tempo :)
Ho grandi aspettative su di te, mi raccomando ^^
Bellissimo prologo, è proprio il mio genere, una storia dai toni seri e violenti dove la speranza è appesa a un filo... Mhuhahahahaha
Ok, *sadismo mode off :D
Vado avanti, recensirò di tanto in tanto i capitoli che mi piacciono di più, sono sicura che saranno molti
Un abbraccio

10/08/15, ore 17:21

Dovrei partire dal "Oddio hanno rapito Ichigo porca vacca e adesso?"... ma invece parto dal, ma quindi i colombelli si sono mezzi chiariti, hanno capito, e la Kishinto è ormai ufficiale? ahahah
Sì, ho le priorità giuste ;) Che poi sono le stesse che ha Retasu, in fondo, lei giustamente è già lì che immagina una relazione interstellare con quel beota di Pai! ahaha Tenera, lui potrebbe esser un po' meno burbero e più coccoloso, ce la può fare, vedo la crescente dolcezza <3
Dai, scherzi a parte, conoscendoti mi devo preoccupare per la rossa!!! Non è che Syrio ha in mente tipo di sperimentare su di lei per cercare la Mew Aqua, con pratiche molto poco piacevoli? xD Fossi stata negli altri, mi sarei arrabbiata un po' di più con Natsu, almeno poteva metterli tutti al corrente delle varie opzioni invece di fidarsi così, ma ormai... ora temo per le tue manie omicide -___-
Un bacione grande!

08/08/15, ore 15:10

Aaaah che bello, hai aggiornato! Scusa il ritardo nel lasciarti una recensione ma non ho mai avuto tempo, sorry.
La scena in cucina tra Minto e Kisshu è stata carinissima, cuccioli loro.
Purin che se la ride di gusto mentre Kisshu insegue una Minto furiosa è stata fantastica lol.
Per non parlare della dolcezza di Retasu e Pai, oh tesori miei come siete carini *li guarda orgogliosa*.
Quindi ci ritroviamo alla fine con una Ichigo rapita e la sconvolgente scoperta che la Mew Aqua è nei tre alieni, aiuto, sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire.
Al prossimo aggiornamento,
un bacione

Rin Hikari

04/08/15, ore 09:27

Oh... wow... Quindi... profondo blu sta per passare nel corpo del sadico folle, le ragazze sono in crisi d'amore, Ichigo è sparita, ma non avrebbero dovuto prendere lei, bensì i tre alieni... oddio, quante cose O.o XD Wow, mi piace tantissimo come hai intrecciato questa trama, e come stai sviluppando il tutto! :D immagino un po' di sana azione per il prossimo! Ahah E kisshu e Minto che parlano? Incredibile! Addirittura si chiariscono! :) e reta e Pai... acc! Per poco XD Sono contenta che hai aggiornato, mi mancava questa fic ^^ Spero di leggere presto il prossimo capitolo! :) Un bacione, come sempre, buone vacanze! :* Ciao ciao Mobo

15/05/15, ore 14:12

ciaooooo!!! quand è che aggiorni! sei brava e spero che continuerai presto

15/04/15, ore 15:58

Ma che dolcezza, in questo capitolo!
Mi piace la parte che esplora la mente di Kisshu che scopre piano piano i suoi sentimenti per Minto e che testa quelli per Ichigo e inizia a farsi domande... e poi, vabbè, con la scena nel vicolo mi hai conquistata del tutto! XD
E Purin che piange, povera, la capisco! Non può mica sopportare di essere sempre la positiva del gruppo! ;)
Po vebbè, amo già Rei! dai, è uguale a suo fratello, solo più complessato! XD
ps: amico Fritz è nuova anche a me XD ma d'ora in poi la userò, mi sa X'D
Mi spaventa un po' quel "involuzione di vari rapporti", ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =D
ciao ciao, un bacio! =*
mobo

08/04/15, ore 17:48

Ciao sono contenta di qst tuo aggiornamento mi è piaciuto la parte paddy tart emozionante sono fortemente in attesa del prossimo capitolo Non mi deludi mai a presto

07/04/15, ore 13:28

Finalmente riesco a recensire anche la tua storia. Mi spiace non aver mai recensito prima d'ora ma meglio tardi che mai, no?
Passiamo al capitolo. Durante i momenti Kishinto stavo vomitando arcobaleni con gli occhioni a cuoricino (okay, non sembra una bella immagine ma dovrebbe essere un complimento lol).
Non riesco quasi a credere che quella polla di Ichigo si sia davvero resa conto dei sentimenti che prova verso Ryou, ci è arrivata sul serio? O tutto quello che hai scritto è un sogno hahah?
Purin e Taruto sono davvero dei cuccioli dolciosissimi (?), il regalo e la promessa che le ha fatto Taruto sono stati davvero qualcosa di stupendo.
Poi ho adorato il momento finale tra loro cinque in camera è stato stupendo e parecchio divertente.
Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà, quindi al prossimo aggiornamento.
Un bacio,

Rin Hikari