This time it won't be the same.
di _itsmeraffy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
07/09/13, ore 23:42

Eccomi qui a recensire la tua storia! Comincio dicendoti che mi è piaciuto molto leggere la tua fan fiction e. a mio parere, ha poche recensioni: ne meriterebbe molte di più, sul serio!
L'amicizia tra Raffy e Harry e Raffy e Fra è descritta alla perfezione sia nei dialoghi scherzosi sia in quelli 'consigli dei migliori amici'. L'amore tra Zayn e Raffy l'ho apprezzato molto, anche se forse hai fatto fare un po' troppi tradimenti a Malik! Un'altra cosa che mi è piaciuta è la lunghezza della storia: 43 capitoli, ognuno molto lungo, io ti adoro! Odio quando durano poco, perché appena entri nel vivo della storia PUF finisce! Ultima cosa, brava che, a differenza di molti, non hai fatto errori ortografici e di coniugazione dei verbi; odio quel tipo di errori! Quindi, la tua storia l'ho apprezzata molto, sei brava a scrivere e hai anche molta fantasia!
Spero che la mia recensione ti sia piaciuta ;)

26/11/12, ore 14:56

ooh finalmente hai aggiornato!Ma non puoi dirmi che questa è la fine.
E' stata la prima fan-fiction che ho letto su questo sito e sei migliorata un botto, davvero.Sei riuscita a farmi arrivare sino all'ultimo capitolo senza che io l'abbandonassi(cosa che accade spesso con me)quindi credo dovresti sentirti onorata.Scherzo.ahahah
L'ultimo capitolo credo sia stato uno dei miei preferiti.Inutile nascondere che mi sono emozionata.Sono contenta che tu abbia scritto quella canzone..che mi rappresenta in tutti i sensi.E l'ultima parte è una cosa dolcissima, in particolare la scelta dei nomi per i bimbi,aw.E' inutile dirlo che ti seguirò nella prossima ff che spero tu stia già scrivendo.Se no...beh fallo.AHAHAH
Il mio lavoro qui è giunto a termine(mmmmm), complimenti. un bacione e alla prossima. nunzia.

24/11/12, ore 23:12

Mi piace davvero, ho recensito tutti i capitoli fino ad adesso e mi sento tristissima che sia finita...
Sono felice che alla fine sia andato tutto per il verso giusto, e il finale è dolcissimo, bravissima.
Bo, ho finito l'ultima recensione :( buaahahahahhahahah
ok, basta :)
un bacio, Elena xx

05/10/12, ore 19:30

Non potevi farla finire in modo migliore! E' stupenda *-* sn senza parole! Sei un mito ragazza ;) Qst storia è una delle mie preferite, lo è stata dall'inizio e lo è ankora di più ora che è alla fine! Mi dispiace k sia finita D: ma sn contenta xk Zayn e Raffy sn di nuovo insieme *-* dhasmkusdnfas ora ti saluto, se scriverai altre ff, io le leggerò cn piacere :D Sei fantastica! Manu xx :)

05/10/12, ore 10:46

Non posso crederci che questo sia l'ultimo capitolo. çç
Mi sembra ieri quando una mia amica me la inviò  e io non sa
pevo manco cosa fosse efp. Grazie a te l'ho conosciuto.ahahah
Ricordo ancora quando le ragazze dovevano
partire per Londra,sei migliorata molto anche nello scrivere.questo è un motivo in più per il quale ho continuato a seguirti.ahahah
Ritornando a questo ca
pitolo,mi piace che hai usato l'idea dell'album in questo capitolo.asdshjd
Sto seth mi piaceva all'inizio(insomma) ora mi sta sul cazzo e ha fatto bene ad andarsene.
.........anche se una rissa tra lui e zayn ce la volevo,minchia.ahahah
quanto
posso amare la sorella di zayn? è bellissima porca qualcosa! e le parole sono state dolcissime,awwh.
aaaaaah,la famosa felpa!!!!!!!!!!!!!!devi chiedere a raffy se me ne fa regalare una................
oh bontà divina.
non vedevo l'ora che ritornassero insieme!!!!! za
ffy forevah anche se preferisco nayn(io e lui.ahahah),sorry:(

i don't care what they saaay,i'm in love with youuuu(8)
tro
ppo bella questa canzone.asdgjdks
mhmhmh,credo di aver detto tutto,se no lo dico all'e
pilogo che aspetto con ansia.
non farci attendere trooppo pliiis.
un bacione:)

04/10/12, ore 22:26

Non ci posso credere :O è finita :,( *piange come un'idiota per una ff* nooooooooooooooo uff
torna presto con un'altra storia perchè voglio assolutamente leggerne un'altra :O un grosso bacio,
Elena xx

04/10/12, ore 21:54

S-T-U-P-E-N-D-O
Onestamente non so dirti se c'erano errori perchè è l unica cosa che non ho notato ahahahahah
IL capitolo è stupendo, mi piace un casino, come sono romantici i nostri innamorati :D
Comunque voglio l'epigolo, voglio sapere come si conclude realmente
Al prossimo e ultimo capitolo
Nessiecarlalp
ps: ringrazio Fra, perchè sono sicura che se ti avrebbe fatto rivedere gli errori tu lo avresti pubblicato il mese prossimo xD

Ok domani ho scuola quindi vorrei solo dire alcune cose.
zayn è l'amore proprio!!!!!!!!
la parte finale è bellissima.
non posso crederci che sia il penultimo meno l'epilogo. cc
ne scriverai un'altra,veeero? asdjgsgtretry
ci ho messo tempo a recensire,ma purtroppo la scuola mi impedisce di leggere le fanfic. çç
non vedo l'ora di leggere il prossimo cavolo. ci si sente,un bacione bella:)

Siii LOl LOl lol lol lol
Ok si sono crazy (?)
Comuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque il capitolo è bellissimo, il nostro Zayn come è docle, romantico, bello, speciale e chi ne ha più ne mette.
C'è le rose, le haibo, il vestito è proprio innamorato.
Raffy si finalmente si vuole rischiare per amore, anche se ancora nasconde di amarlo per paura di soffrire, ma cederà.
Sono triste..., questo è il penultimo capitolo, un'altro più l'epilogo e poi finisce :(((((((((((
Mi raccomando posta presto
Bacioni
Nessiecarlalp

TI PREGO, TI SCONGIURO, TI...NON SO PIU' COSA DIRTI, MA TI PREGO AGGIORNA PRESTISSIMO!
<3 UN BACIO, ELENA XX

07/09/12, ore 22:32

:O :O :O :O :O OH. MIO. DIO. Sono super stra felice!
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo :O
AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO! :O Un bacio, Ele xx

07/09/12, ore 13:25

<3 bella. come sempre. non c'è bisogno di dire altro. Aspetto con ansia. <3 baci xx

02/09/12, ore 18:54

Eccomi qua!:)
ero intenzionata di
fare una bella recensione (anche se non mi sarebbe venuta.) ma sono un pò arrabbiata e non so cosa ne uscirà.
soooo...umh dai che la volevano tutte questa
parte. AHAHAHAH
no davvero,ti stimo
per averli fatto scopare. lol
Anche se seth e ra
ffy stavano bene insieme,chissene. zaffy forevah. ee
Io s
pero(e credo) che ritorneranno insieme,dai come si fa a resistergli ancora a lunga?
fai ballare la conga nudo a zayn,mentre lei si sveglia e vediamo se fanno pace o no. ahahahahah
ok,la smetto.
seth,seth....si
fa la ruota,si mette con fra. no fra sta con niall. uu (o la mente mi inganna?)
da quando non metti dei momenti dolciosi tra quei due? :c
umh non so cosa dire,al
prossimo capitolo. asdhjghther

02/09/12, ore 15:29

Hey ho letto il capitolo alle 2 del mattino ma ho referito recensire oggi <3
La è scoppiata hahah Zayn ama ancora Raffy ma Raffy è confusa ahhh che confusione
Tò io faccio prima me lo faccio BASTA.
Ritornando in me(LOL!!) il capitolo come sempre è davvero fantastico yeppp
Ah volevo chiederti se mi potevi dire il vero nome di Raffy insomma la ragazza che fa Raffy?
Non per metterla in un'altra FF ma per vedere più foto sue <3
Anyway come sempre nn vedo l'ora di sapere cosa deve fare Raffy yep yep yep
Oddio basta,la smetto
Continua presto bacioni grandissimi a te e a Fra <3
Aspetta ho una domanda ??????
Ma lei nn c'è su EFP ?????
EEEEEEEEEEEEE finalmente mi sono ricordata di chiederlo(stoimpazzendononfarcicaso)
Beh alla prossima ciaoooooooo
Yerilin_styles 01

02/09/12, ore 12:57

sai rileggendo i primi capitoli si nota una differenza abissale, sei cresciuta cazzo, boh la storia è stupenda e questo lo sai già, ma all'inizio era tutto uno scorrere di eventi, ora invece descrivi dettagliatamente ogni emozione, paura ed è bellissimo, perchè ti voglio bene e perchè sono orgogliosa di te! dirai: ma che cazzo dici? è una storia così!!
eh beh ti dico che non è così!! l'hai traformata in un libro, è sensazionale come riesci a trasformare ogni cosa così scontata in qualcosa di unico, perchè c'è da dire che io immaginavo che lei e Zayn sarebbero finiti insieme, di nuovo, ovviamente, perchè non possono vivere senza l'altro eppure tu in qualche modo strategico hai fatto funzionare la storia, l'hai allungata e beh è un capolavoro!!! okaay ora vado a mangiare tesoro <3 ah i vestiti sono in volo verso l'italia :D xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]