A ogni 'Bella' la sua 'Bestia'
di LadyBlake

elegant loner
19/10/06, ore 16:20

troooooooooooppo stupenda!!!!! mi fanno impazzire questi pazzi personaggi!! grazie di questa stupenda storia!! continuala presto!!

Bibi
19/10/06, ore 16:16

Me lo devo proprio comprare questo profumo alla vaniglia!

carmilla1324
19/10/06, ore 16:08

e che dire? alla fine il nostro carissimo Draco ce colpa ne ha? era lì, che cosa poteva fare se nn approfittare della situazione da buon serpeverde? w i concerti! ora sn prorpio curiosa di sapere coime andrà avanti.Bravissima!

19/10/06, ore 16:04

Questo capitolo è bellissimo!! brava brava, aggiorna presto che sono sempre più curiosa!

gothicLullaby
19/10/06, ore 15:42

mitico questo capitolo!! ^-^ Bella è una grande... specialmente dopo la sfuriata a quelli di Corvonero!! XD hai creato davvero un bel personaggio!

19/10/06, ore 15:39

Uaaa, è carinissima! Mi sono letta gli ultimi due capitoli nonostante debba studiare per recuperare dei brutti votacci che stanno iniziando a tormentarmi, ma sono ben felice di rimandare lo studio a dopo che avrò commentato. Sì, Bella non si può decisamente MarySuizzare, e questo è un bene, sul serio. Draco è sempre Draco ed è così adorabile anche con tutti i suoi atteggiamenti da ragazzo viziato. Beh, continua che sono curiosa di sapere come andrà a finire ;)

carmilla1324
15/10/06, ore 21:47

secondo me qnd lei su gira lui si blocca e i suoi buoni propositi saltano tt...Cmq, complimenti per il titolo...ha un nn so che di famigliare...che ricordi!che ricordi!w il 22 luglio!!!!

13/10/06, ore 11:15

ok ok... abbiamo capito una cosa... Malfoy è decisamente pazzo, ma non innamorato...fuori di testa!!!! Bellissima la perdita di controllo! *ç* proprio da sogno!!! W il continuo! W TESS!!! !!! !!! !!!

gothika85

ommiodio... non ho parole solo strani filmini che mi vorticano a ritmo frenetico davanti agli occhi... ommiodio... *_* (BRAVIXXIMA!!!!)

13/10/06, ore 10:52

"perché…in realtà…io voglio tirar fuori la sua marmellata????" lo sai che sta frase ha tantissimi doppi sensi che saltano immmediatamente all'occhio? di che tipo di marmellata stavi parlando? ok ok lasciamo perdere che mi potrei sentire malissimo per davvero! >.> Bella prefetto??? WoW si prevedono incontri ravvicinati del terzo tipo con la versione mignon di Malfoy.... ihi ihi

13/10/06, ore 10:38

sei simpaticissima! lo stile degli him è *ç* da sbav senza limiti, quindi e per cui è fighissimo il caro fratellino!!! pansy mi si è trasformata in piattola number 2 (dopo ginny ovvio!) e blaise... mah, non saprei. *_* però devo ammetterlo sei una grande!!! non vedo l'ora di scoprire come farà o cosa progetterà draco per la sua vendetta.... gh gh ghigno sadicuccio!!!

08/10/06, ore 19:48

Ahah! mi sono accorta adesso che ho scritto Balla e non Bella! che svampita che sono...... chiedo venia!

Lucifera
08/10/06, ore 11:51

Oiboboi! solo ora noto il tuo nick! sempre a proposito di Dampyr...potrei star prendendo un immane granchio, ma c'entra qualcosa con QUELLA Tes?

Lucifera
08/10/06, ore 11:43

Ohhhh...Ai laich dis stori veri veri mucc!!! Veramente fortissima! Adoro Bellla...che ,traparentesi,non è per niente una frignona problematica come quella di Twilight:è molto più tosta. A proposito,se siete appassionati di denti aguzzi non leggete Twilight:leggete Dampyr. bacibaci,big writer,attendo impaziente il seguito

Ilmatar_Luonnotar
07/10/06, ore 22:38

Beeeeeella! me piase me piase! aggiorna presto, mi raccomando! Balla è troppo fuori, decisamente, ma fa veramente morir dal ridere!