A ogni 'Bella' la sua 'Bestia'
di LadyBlake

18/05/08, ore 21:04

Povera Bella...se voui una spalla su cui piangere ti offro la mia...sembra proprio che i Numi (venere compresa) si divertano alle tue spalle.tranquilla più in basso di oggi non puoi cadere fidati...però la canzone non l'hai svelata quindi ritiro la spalla....Draco caro farai meglio a dileguarti alla svelta o di te non rimmarrà neppure il ricordo...auguri vivissimi. Aspetto con ansia il prox capitolo e il titolo della canzone

pikkola_punk
23/01/08, ore 15:39

ciaoooo ma quando continui questa storia??????????????????????????????????????????????????è troppo bella per non essere finita daiii ti prego cotinuala per favoreeeee!!baci se vuoi vai a vedere le mie storie tvttb un bacione a presto ASPETTO CON ANSIA IL CONTINUO DI QUESTA STORIAAAA!!!

cherie lily
22/01/08, ore 20:10

solo due parole: è. spettacolare. sei trpp brava!!!complimenti!!!!!111

13/01/08, ore 11:13

Ma ciaoo.Finalmente ho un pò di tempo per leggere questo capitolo!!!Sono troppo impaziente di sapere quel'è il titolo della canzone misteriosa...continua così!Baci,Ayly

31/12/07, ore 13:08

A proposito Auguroni di Buon Anno!!! possa esso potrare tante nuove idee per taaaaantissssimi nuovi capitoli

11/11/07, ore 22:09

che mai avrà combinato il fratello? Che cosa mai dirà al canzone? me curiosa tanto curiosa. Povero draco sballottolato qua e là dalla folla blu argento, ce la farà a ritrovare bella, o semplicemente a sopravvivere? besos.

11/11/07, ore 21:23

no non puoi sospendere il chap così....nooooooo hanno smarrito draco oddio lo uccideranno o violenteranno o tutti e due salvatelo dagli altri e da se stesso vi prego.

11/11/07, ore 20:29

Chissà perchè da...giovedi...leggere resoconti di concerti mi fa nascere un sorrisone sulla bocca...? Cmq, veniamo all'agognato ritorno di Bella.Draco è sempre lo stesso, ma devo dire che un po' (tanto) lo capisco.Di gnome fastidiose è pieno il mondo. Vorrei però sapere che fine ha fatto. Ovvio che sono anche molto curiosa di conoscere il titolo della canzone che Will (mi piace tanto quel ragazzo) ha messo in scaletta e sappi che ti torturerò anche fuori da questa sede. Bentornata Tess! Carmi

11/11/07, ore 18:35

Che bello leggere un nuovo capitolo! Vediemo che si inventa Bella "accidentalmente"! Alla prossima.

11/11/07, ore 13:33

Quando ho visto la tua fanfiction in testa ai "preferiti" quasi non credevo ai miei occhi! Ormai erano secoli che non aggiornavi più e stavo quasi convincendomi che non l'avresti più fatto! Pensa che ho dovuto rileggere la parte finale del capitolo 27 per ricoleggarvi questo, ma poi mi è tornato tutto in mente!
Cosa sarà successo? Forse il fratellone ha deciso di fare un regalo a Bella componendo una canzone per lei? bah, ma perchè avrebbe dovuto offendersi/desiderarne la morte?!
E Draco che fine ha fatto? Si ritroveranno mai o lui continuerà a vagare senza meta per lo stadio fino a quando questo sarà vuoto?
Tutti interrogativi per la cui risposta dovrò aspettare il prossimo capitolo...non troppi mesi, spero!
Baciottolonzi!

10/11/07, ore 17:39

Bentornata!!! iniziavo a preoccuparmi che non l'avresti più cntinuata!! bellissimo chappy, mi ricorda la mia avventura per farmi firmare il cd dai Tokio Hotel, peccato che alla fine sia andata a sbattere con la faccia contro la saracinesca del negozio... ok.. acqua passata... ma draco dov'è finito?

10/11/07, ore 13:59

oh donna del mistero finalmente sei tornata tra noi!!non ci contavo più ormai:( me era cpressa....cmq, qst capitolo mi ha resa un sacco curiosa, voglio sapere la canzone di will!!!aggiorna PRESTO! bacio

10/11/07, ore 13:17

che bello!! sei tornata!! bello cm al solito il cap! muoio dalla voglia di vedere il titolo della canzone..e draco?purino...da solo in quella folla di maniaci..aspetto il prox! bacissimi

Liserc
27/08/07, ore 13:53

Bel capitolo! *__* Mi piace intanto che nella fic compaia Blaise, che io adoro u.u Ma poi mi piace che per una santissima volta i Grifoni e le Serpi non litighino, e si trovino, anzi, quasi d'accordo. Quasi. Non lo saranno mai del tutto... *sospiro* Complimenti!

30/07/07, ore 15:43

Mi sono riletta il capitolo..Draco tutto imbacuccato mi ha fatta troppo ridere =D ti prego ti prego aggiorna presto!!