A ogni 'Bella' la sua 'Bestia'
di LadyBlake

18/04/07, ore 14:20

The real Draco is back!!! Alleluja! Era ora!!! W Blaise! Se non ci fosse lui...Povera Bella però. Io direi che un pò di gelosia non gli farebbe male a Draco. Bello! Mi è piaciuto molto qst capitolo! Bravsissima!

18/04/07, ore 14:11

fantastico fantastico!! aspetto con ansia il prox chap.. buon lavoro!!

17/04/07, ore 21:34

ho letto tutto fino a qui e posso dire sono una cosa: ADORO, adoro questa storia. Bella è assurda e mi piace da morire la sua famiglia, Draco, sei bravissima e scrivi davvero bene!

schumi95
17/04/07, ore 20:14

e adesso draco si prende la sua rivincita su quel pompato assurdo di un roberts...bene bene...bella però è terribilmente depressa, deve assolutamente succederle qualcosa di bello! in trepida attesa del prossimo capitolo...kisses...

24/03/07, ore 23:36

mi dispiace veramente tanto per lui...cioè...mi stavo mezza commuovendo alla fine.....dove mi fa male...caro..però è un deficiente e merita la morte tra atroci sofferenze e acrobazie........dio mio..bella...povera...che sigh sob qst chappy.....spero aggiornaerai presto...t prego!!!bacio talpy...bellissimo cmq!!!

24/03/07, ore 03:01

che tristezza!povero draco,mi dispiace per lui..poverino..anche le seroi hanno un cuore..voglio proprio vedee come andrà a finire,e cosa si inventerà roberts?bah..forza draco sono con te!..sempre complimenti!..nicoletta..ps:dove è finito will???,sono sempre una sua fan.

Schumi95
23/03/07, ore 20:23

mamma che bel capitolo! lo hai definito strano all'inizio e io invece lo definisco fantastico...sinceramente neanche io mi aspettavo la reazione di bella. "conoscendola" pensavo che si sarebbe incazzata come una iena, invece era solo molto delusa. il che è molto peggio, no? comunque spero di leggere il 24 capitolo molto presto. kisses...

magnifica malfoy
23/03/07, ore 19:57

nooo povelino Draco..cmq bellissimo come sempre e non preucc per i capitoli..fai con calma!! baci

23/03/07, ore 16:53

wow..non ho parole..capitolo struggente...e bellissimo...non ho parolecomplimenti!!!ehm...quella Draco/Harry..30 seconds to love..qualche allusione a un gruppo??o a qualcosa in particolare??^la leggerò senz'altro!!baci,Ayly

23/03/07, ore 16:45

Mamma mia che capitolo!!! Wow! Ho i brividi, davvero!!! So che è lui dalla parte del torto e che ha fatto un'immensa cazzata, ma mi dispiace per Draco. Non l'ho mai visto così! L'ha chiamata anche per nome...che roba triste! Complimentissimi Tess.

drakina
26/02/07, ore 23:15

proprio bellissima questa ff..certo che draco riesce sempre a mettersi nei casini..orgoglioso com'è...comunque spero vivamente che aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere che combinerà l'affascinante corvonero per conquistare bella...speriamo bene...in attesa del prossimo capitoli ti meriti i migliori complimenti..continua così...kiss&kiss

22/02/07, ore 14:30

ora, possibile che Draco debba mettersi sempre nei cazzi x le geniali idee che gli vengono in mente x affermare il suo status di sux macho? dimmi che Bella scoprirà tutto e che gliele farà pagare. continua così. besos.

22/02/07, ore 13:49

NOO!!.Draco che mi combini??..scommettere con Roberts..ahi ahi,non è da te.Bah spero per te che questi 3 giorni passino velocemente...sempre complimenti besos Nico

magnifica malfoy
21/02/07, ore 20:53

Come sempre stupenda...sono troppo curiosa di sapere cosa farà Bella....aggiorna quando puoi cmq..meglio un ritardo e un cap bellissimo che un cap corto e frettoloso!! Grandissima!

21/02/07, ore 20:12

ciaoooooooooo fnalmente...finalmente...finalmente hai postato!!!bellissimo anche questo cap. ma scusa la domanda: ma perchè ci hai messo tanto? blocco dello scrittore? w draco!!!bacio