A ogni 'Bella' la sua 'Bestia'
di LadyBlake

24/07/07, ore 15:06

chissà perchè ma i due commetatori dell'ultimo minuto mi ricordano tanto tanto qualcuno. Voglio il ciondolo, argento e blu nn c'è abbinamento migliore di colori!!! Besos.

20/07/07, ore 20:59

siii il concerto del mitico Will-Ville viva viva e draco scandalizzato...ehehehehe poveretto me lo vedo bene a teatro le serate mondane così rumorose non fanno proprio per lui...Will ha la fidanzata?...non centra niente....aggiornaaaa e continua così

20/07/07, ore 16:31

Troppo bella questa ff! Ho inziato a leggerla ieri sera e ho finito adesso, me ne sono letteralmente innamorata!! Anche perché mi sembra tutto molto credibile, nel senso che non essendo Bella una MarySue (grazie al cielo..) tutto quanto sembra fluire meglio..e Draco è adorabile, mi fa morire dal ridere con i suoi ragionamenti contorti XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

20/07/07, ore 15:26

aah..m'è sembrato di rivivere le mie lunghe attese prima dei concerti..Molto carino,anche se un pò corto!!Continua presto...Baci,Ayly

20/07/07, ore 14:10

bello bello! ma ci hai lasciato sul più bello!! aggiorna e complimenti!p.s: grazie per avermi citato nei ringraziamenti!

20/07/07, ore 09:34

Non servono i ringraziamenti, leggo la storia perchè mi piace tantissimo. Questo capitolo è troppo divertente!!!! Mi raccomando, sù!!!!

19/07/07, ore 23:54

Non so perchè ma questo capitolo ha un non so che di famigliare: "i pettorali in bella vista" poi...Mi sa che che io sono una "sonnanbula". Già! Mi sa proprio di si!!! Mamma mia!Ti immagini se quel concerto fosse stato davvero magico??? E la storia dell'Accio è perfetta..e anche questa mi ricorda un'altra cosa...Vabbè!Sono curiosa di sapere come andrò il concerto! ps: secondo me Draco morirà di caldo vestito cosi'!!! Bye Carmi

Liserc
08/07/07, ore 15:06

Mi sono letta 26 capitoli in un'ora, un record! XD Sei molto brava a scrivere, i miei complimenti *__* A presto il seguito, eh! :P

25/06/07, ore 15:44

sono senza parole...è divino questo capitolo...Draco poi...^_^ continua presto!!baci,Ayly

11/06/07, ore 21:49

ah draco draco dopotutto se nn fosse com'è xderebbe parte del suo fascino magnetico, sxo x lui che nn faccia xò altri colpi di testa.

31/05/07, ore 11:40

Ciao!Ho trovato il Draco di questo capitolo dolcissimo...spero che anche in futuro si comporti così e smetta di far soffrire la povera BB. A presto. Baci-Baci.

29/05/07, ore 15:54

..nn ho parole! stra mega bellissimo!!!!!!!!

29/05/07, ore 01:44

Grandissima Bella! Lacrimosa ma decisa a non farsi fregare e a mettere le cose in chiaro la situazione. Bravissima! Mamma mia, questo capitolo è davvero splendido. Quante storie che fa Draco però. Vabbè!l'importante è che la coppia si sia ufficialmente formata. Bene, bene. Sono proprio contenta. As usual, complimentissimi! Carmilla

28/05/07, ore 21:05

Ciao bella bestiola! Sai che arrivata a un certo punto del capitolo ho pensato "oddio, no...Bella è guarita: ha capito che aspettare Draco è una perdita di tempo, che lui è il tipico stronzo che quando si tratta di prendersi le sue responsabilità si tira indietro e vuole mollare tutto"...e per un attimo ho anche pensato che forse Bella avrebbe dovuto farlo, ma è stato solo un attimo perchè è da quando ho cominciato a seguire questa fiction che tifo per loro! Sono una coppia fantastica, anche se per ora solo lei se n'era resa conto, e neanche troppo. Che bella la parte finale del capitolo, davvero dolcissima e anche spiritosa...sei troppo brava! Baciottolonzi

28/05/07, ore 20:47

ciaoooo!! bello bello...l'ho letto tutto ad un fiato!!! che carino Draco!!! continua presto che sei una forza!!!!baci