A ogni 'Bella' la sua 'Bestia'
di LadyBlake

26/01/07, ore 21:50

ho appena scoperto la tua storia, leggendo 21 capitali senza tirare mai il fiato...è davvero molto bella. il capitolo più bello è quello della dichiarazione di draco: "voglio l'esclusiva BB" "l'esclusiva su di me?- -ok-" bellissimo!!! e BB è troppo tosta. aggiorna presto perchè ormai sono abituata ad avere subito tra le mani il cap successivo!!

26/01/07, ore 19:12

Oh!Ma che teneri! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Sotto vari punti di vista. Lo trovo diverso, nn so. Cmq, mi sono fatta un bel pò di risate. Draco in crisi ormonale è uno spettacolo! Quei due sono uno splendore. Sono più simili di quanto pensano e sono convinta che se il biglietto fosse stato scritto da Bella + o - ci sarebbero state le stesse parole. Complimentoni-oni-oni! Bravissima! Baci Baci Carmilla

Qst tuo odio per Adam proprio non lo capisco.Alla fine è innocuo! Lo stesso nn posso dire del nostro caro "infoiato". Ma cosa ci sarà scritto di così tanto compronettente sul biglietto? Ad ogni modo, se qlcs accadrà, Draco deve erigere un monumento a Will. Se lui nn si fosse immischiato col cavolo che si trovava a casa Bothwell con gli ormoni in subbuglio. Vabbè,vabbè,vabbè! Staremno a vedere come evolveranno le cose. Nn so perchè, ma immaginarmi quei due che fanno "certe cose"(qst sì che è pubblicità occulta)mi viene un pò da ridere. Come al solito complimenti!E' sempre un piacere leggere quello che scrivi! Baci Baci Carmilla

hai capito te quell'arrapato di Draco...e dovrei pure credere che è in "verginello"...va beh comunque mi sta proprio appassionando come storia..baci baci..

noto con piacere che ha fatto la sua breve comparsa un colin l'orrendo ma chissà a chi si riferisce? draco sazierà la sua fame?

ciaoooooo!!! ah finalmente hai aggiornato!!non vedevo l'ora!!! bellissimi e scritti benissimo anche questi capitoli!! ti prego aggiorna presto e considerami una tua fan!!! un grande bacio

magnifica malfoy

SUPER!! sei formidabile Tess! Bella è un personaggio davvero fantastico..complimentoni!!!!

Schumi95

ho una mezza idea su come sarà la continuazione...hehe...soprattutto se si svolgerà in camera da letto...poi boh magari mi sbaglio ma da come si sono messe le cose in questo capitolo...will rompe quasi più di mio fratello...non credevo esistesse di peggio!

19/01/07, ore 20:40

adorabile, mi è piaciuto un casino qst chap.. continua prestissimo!!!!!!!!!!

Angelickall

NUOOOOOOOOO!!! Perchè non hai messo il contenuto del biglietto che quel bastardo di Will ha scritto!! ç_ç cattiva!! Dai almeno nei prossimi capitoli mettilo please! Sono curiosa di sapere cosa ci ha scritto. Povero Draco, mi ha fatto pena lasciato lì solo e indifeso contro la mamma di Bella! è tutta colpa di Will!!! Va bè, al prossimo capitolo!! Ciaooooooo!!

19/01/07, ore 12:04

W WILL!!!.lo sapevo che avrebbe architettato qualcosa per la sua cara sorellina..come si svolgerà il pranzo in caso Bothwell??.Mah,non vedo l'ora!..complimenti e ancora complimenti, mi piace un sacco!!

Angelickall
18/01/07, ore 14:21

Ciao! Bellissimissima questa ficcy!! La seguo da un pò(dall'inizio a dire il vero!! -.-") e ho deciso di emttere un commentino perchè da questo capitolo in poi la storia si farà sempre + gustosa!! Povera Bella, se mio fratello avesse fatto una cosa del genere prima mi sarei scavta una fossa di trecento metri x la vergogna poi sarei risalita e l'avrei fatto a pezzi!!! E avrei fatto a pezzi anche mia madre! Mi è piaciuto molto il ragalo che Bella ha fatto a Draco, molto.. come dire, adatto! Perfettamente in linea con il suo spirito Serpeverde. Non oso immaginare cosa succederà al pranzo, poveri, farò una preghierina per loro e che la loro sanità mentale no ne esca troppo danneggiata. Curiosamente, ascoltando "calma e sangue freddo" di luca dirisio l'ho trvata paurosamente perfetta per Draco. Prova ad ascoltarla e dimmi se ho ragione oppure è la mia sclerosi che ormai a superato la linea del non ritorno!! Bene, aggiorna prestissimo. Un bacio!! Ciao!!!

16/01/07, ore 16:51

oddio oddio che figura del picchio...va beh...però mamma mia

16/01/07, ore 15:53

Mai fidarsi dei fratelli, povera Bella!

16/01/07, ore 00:36

Ma che meraviglia! Anche io, anche io , anche io....uffa! Perchè a me no? Dal mio camino nn escono creature così! Ariuffa! Al momento l'invidia nn mi permette di fare un commento in codice. Sorry! Complimentissimi...as usual!Bye Bye Carmilla...rosicante!