A ogni 'Bella' la sua 'Bestia'
di LadyBlake

17/12/06, ore 21:36

mi è piaciuto un casino questo capitolo!!!...draco è sempre il migliore..non so cosa bella si lamenti ma avercene di persone così nelle nostre biblioteche...non mi schioderei dalla sedia!!..cmq Draco..avadakerizza pure chi vuoi,per me non ci sono problems..non vedo l'ora del prossimo capitolo perchè finalmente ritornerà l'unico e solo WILL!!!..W WILL!!!

Cecy-chan
17/12/06, ore 19:35

Super!!!!! e lo ripeto..super!! Mi piace da matti, Bella è proprio tosta....aggiorna presto!!!

schumi95
16/12/06, ore 19:56

Ciao! scusa se non ho commentato l'altro capitolo ma...non l'avevo visto! infatti mi stavo chiedendo come mai era da così tanto che non aggiornavi! comunque questo capitolo è sensazionale...la parte della biblioteca è stata grandiosa!! è troppo da film...sei troppo grande!!! non vedo l'ora di leggere la parte in cui draco giungerà in ginocchio da Bella!!! *hehe* kisses

costy black
16/12/06, ore 15:53

Che capitolo fantastico! Wow... Draco che vuole l'esclusiva!! E che combina adesso Roberts??... anche Blaise è mitico, il cattivo di classe!!! Posta presto il prox chap!

16/12/06, ore 13:18

non ho veramente parole.questo capitolo è molto più che bello,. che magnifico o altro...è una delle cose migliori che abbia mai letto..e poi, draco, in biblioteca, la competizione con robersts, la lingua sulle labbra...sytupendo...e:voglio l'esclusiva.......mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!che sbav!!!mi è piaciuto molto anche il finale...blasie che rivuole il posto da cattivone..aggiorna presto!!!!!!!!!!!un bacio talpy

carmilla1324
16/12/06, ore 00:22

Allora, a me qst Liam mi sta altamente antipaticoe mi spiae, ma con il mio Adam non c'entra una cippa! Roberts invece mi piace tanto. Cmq, sono davvero contenta che Bella abbia trovato il coraggio di mettere alle strette Dracucciolo. Certo, non ha ottenuto proprio una dichirazione (e mi sa che ce ne vorrà...), ma almeno si è presa una piccola soddisfazione. Meriterebbe il gongolo d'oro! Cmq, bellissimo capitolo as usuale e...Tess..aggiorna quando vuoi e puoi!

15/12/06, ore 14:21

ciao!! ci tengo che tu sappia che seguo la tua fic dall'inzio ma avendo avuto dei problemi con internet non sono potuta entare in efp..quindi ti faccio adesso i complimenti per la tua bellissima fic e spero che l'agg presto...un bacio

Untitled
14/12/06, ore 21:23

haha, draco che pianifica la morte di nu altro spasimante, che goduria! me curiosa, sissì, aspetto il prosismo capitolo :]

Shannon213
11/12/06, ore 14:12

ciao!!! seguo dall'inizio qst ff ed èmeravigliosa, continuala presto, anzi prestissimo!!!!!

09/12/06, ore 00:39

Pansy!Fatti un pò i fatti tuoi e lascia Dracucciolo a pianificare morti atroci...che poi a me qst Edward mi garba e anche parecchio...!W Draco Geloso...e goloso!!! Prossimamente commenterò in codice. Ora sono andata di getto. Devo pensar bene alla frase giusta! Complimentissimi!

30/11/06, ore 19:50

opssssssss..scusa....mi sono dimenticata......la frase della bibbia dei malfoy è meravigliosa....stavo morendo dalle ristae, dovresti mettere tipo un cartello che avverte di queste uscite...sul serio, potresti essere pericolosa!!!scherzo...un bacissimo...e ricordati....aggiorna!!

30/11/06, ore 19:41

che bellllllllllllllllllllllo!!!!!gongolo!!lui, che caro che ammette, almeno con se stesso, di essere gloso, che combatte per lei, che VUOLE discutere, che non vuole pensare che loro non stiano assieme, che è così dolce per la storia del profumo...posso dirti che io amo il tuo draco???è meraviglioso!!!e anche bella è un mto........povero ron però!!!piccolo cucciolo........du...aggiorna prestissimo, capito??che stavo andando in crisi di astinenza profonda con conseguente cipressione!!

gothika85
30/11/06, ore 17:00

poi mi spieghi come ti è venuta in mente sta frase: "Bibbia di Malfoy, primo libro, versetto 56" è troppo spassosa XDDD bravissimaaa!!!

30/11/06, ore 10:52

Ma ciao!
finalmente hai aggiornato! Non mi ricordo se ho mai commentato prima questa storia pero' la leggo da un po' ed e' veramente divertentissima!
Bella e' uno dei rarissimi personaggi originali veramente simpatici, non vedo l'ora di vedere come andra' a finire con draco...ma soprattutto...scriverai un capitolo sul concerto di will vero??
ciao, aggiorna presto (non come al solito!! uahahah)
Natalie

30/11/06, ore 00:46

Sono ancora in fase nostalgica per cui: "Once you've tasted love it is just the beggining of a new world, Once you've tasted love theres no way you can give in, Once you've tasted love"...sottolinerei il TASTED che con la vanigli a ci sta bene. Sempre complimentissimi! Il litigio da piccioncini è troppo bello e Draco in crisi è una vera goduria. Forza Bella! Sei tutte noi!!!