A ogni 'Bella' la sua 'Bestia'
di LadyBlake

28/05/07, ore 19:56

siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!finalmente!!!assssssieme!!ormai non ce la facevo più...mi ciprimevo pure io:(ma ora tutto è tornato cm doveva essere......si!!!!!!bellissimo draco:mi sei entrata nella testa e in mezzo ai polmoni:):)che caro!!!

Karen_Love
28/05/07, ore 17:29

ciao...ho letto tutta la tua ficcina, ed è stupenda: non troppo mielosa, non troppo crudele. E rende alla perfezione il carattere di Draco!!!! Cmq...CHE BELLO QUESTO CHAPPY...DRACO INFONDO, PRIMA O POI, SI CAPISCE DI AVERE UN CUORE!!!!!!!!!!!

28/05/07, ore 17:24

WWWWWOOOOOOWWWWWWWWWW!!! che romantico Draco!!!!!!!!!!!!!

12/05/07, ore 12:10

Ci sono una serie infinita di cose che mi sono piaciute in questo capitolo. Ci metterei troppo ad elencarle tutte o forse dovrei riportare ogni singola parola. Draco è tornato e queso è importante. Mi spiace un pò per Bella però. Che brutta notte che ha passato! Ora il nostro caro biondino deve parlarle sinceramnete però. Come al solito complimentissimi! Bravissima!

10/05/07, ore 15:02

bellissimo complimenti...attendo il prox con trepidazione..=)

Snow :-) :-)
07/05/07, ore 15:52

Ciao ciao, ho letto la tua ficcina tutta in 1a volta, è l'unico giudizio che ti posso dare è...MAGNIFICA, SUPER, BELLISSIMA, UNICA, insomma 10 pieno!!!sn contenta che il mio Dracuccio, quel bastardello sexy, sia ritornato alla riscossa, dopotutto Roberts, la mamma nn ti ha insegnato che non si rubano le cose degli altri? E Bella, fortunata donzella, mi spieghi cm fa ha pesarti 1a situazione del genere? Hai due ragazzi strafichi ke, anke se in modo diverso ti vengono dietro: Uno che si preoccupa per te(Roberts nd) e un altro che sbava letteralmente dicendo a tutti che in pratica 6 la sua ragazza(Draco nd) Io al tuo posto mi sentirei in paradiso!!!! BACIOTTINI£KISSOTTINI SnOw

07/05/07, ore 14:47

siiii,finalmente il Draco che conoscamo è tornatooo*_* Splendido capitolo..continua presto..baci,Ayly

07/05/07, ore 10:33

SIIIIIII, e bravo Draco!!!!!!!!!

06/05/07, ore 20:28

Che bello questo chap, Roberts fa quasi, dico e sottolineo quasi, pena. Dopotutto dice di farlo per il bene di Bella (tsk) e Malfoy è un grande! Era diventato troppo buonino, non era da Malfoy insomma..... Grande anche Blaise che l'ha rimesso in pista! Bravissima!

06/05/07, ore 20:07

Questo capitolo è splendido! Draco, il vero Draco, è finalmente ritornato in pista per conquistare la sua bella (nel vero senso della parola). Bene bene...è così che deve andare! E sono assolutamente certa che Roberts si sbagli a dire che Draco è un verme dentro e fuori perchè ci tiene davvero a Bella. e Bella ci tiene davvero a lui. Peccato che sono tutti e due troppo stupidi orgogliosi e testardi per dirselo, ma in effetti se così non fosse questa storia meravigliosa finirebbe qui e allora meglio stupidi orgogliosi e testardi. ti prego, non farmi più aspettare così tanto!! baciottolonzi...

06/05/07, ore 19:24

Ciao!E' la prima volta che recensisco ma seguo la tua storia dall'inizio ed ho solo una parola per descriverla: BELLISSIMA!Continua così. Bye!

23/04/07, ore 14:48

buahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahaha!!!!!!!!!!!!!cosa ne sarà ora di roberts??finalment...E'...E'...E' TORNATO...MONDO, DRACO E' TORNATO!!!!!!!!me feice!!!counque molt bello il capitolo, anche se questo principio di depressione profonda made in bella mi peoccupa un pò............ora chiariamo una cosa cmq...voglio un ltro cap al più prest..lo pretendo!!non puoi fami entrare in quese crisi di astinenza profonda!!!!!!!!!!!!!!ciao ciao un bacio

22/04/07, ore 21:00

Ciao! questa è la prima fic in assoluto che ho letto quando ho aperto l'archivio delle fic di harry potter! l'ho vista lì tra le prime e mi è subito saltato all'occhio il titolo così ho pensato "perchè non leggerla?" ci ho messo un po', devo dire, ma alla fine ce l'ho fatta e sono arrivata all'ultimo capitolo...e siccome non ho lasciato recensioni strada facendo perchè recensire l'undicesimo capitolo mentre tutti gli altri recensivano il ventiduesimo mi sembrava assurdo. così ho aspettato e finalmente riesco a scriverti che questa storia è davvero bellissima, gustosa come una vera torta alla vaniglia e soprattutto trovo che bella sia un personaggio davvero sfizioso, interessante, divertente e per niente scontato. anche draco ricalca perfettamente il "vero" draco ma ha quel qualcosa in più che lo rende molto più affascinante! complimenti davvero...aspetto ansiosamente di poter commentare il prossimo capitolo!! baciottolonzi...

20/04/07, ore 16:44

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Stupenda davvero..aggiorna presto^^ Baci,Ayly

18/04/07, ore 15:36

WUAHHHHHHHH!!!!!Bellissima la tua ff, me la sono letta tutta!!!!!B.B. mi piace un casino! e finalmente non perfetta ma con qualche rotondità!! W le TORTE ALLA VANIGLIA!!!!!!