A ogni 'Bella' la sua 'Bestia'
di LadyBlake

07/10/06, ore 21:24

Bellissima fanfic!!! L'ho letta tutta d'un fiato, e mi piace da morire!!!!! Bella è troppo simpatica, mi piace molto come personaggio....ma anche Draco è rappresentato in maniera favolosa!!! Complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

ah non puoi interromperti proprio sul più bello...complimentoni comunque mi piace veramente molto questa ff e Bella è spassosissima

talpy

hi hi!!!mi piace troppissimo questa ff!!sei bravissima...draco mi piace un sacco per come lo descrivi....bè, aggiorna presto!!un bacio talpy

carmilla1324

Draco, tesoro, va che poi ti si alza la glicemia con tutta qst torta!!! Mi piace, avanti così!!!

Cily

UUUHH!Un colpo di scena!La cosa si fa interessante...

mmh... sarebbe davvero convenienti essersene rimasti nel letto, sotto al piumone... Povera Bella. Ma, suvvia, siamo gente di mondo, come hai detto tu... chissà che questa situazione non porti ad interessanti sviluppi.. bacio

04/10/06, ore 20:23

A parte il pigiama nero di cui non ho capito il senso, il capitolo è fantastico! Bella è un personaggio con un proprio carattere ed è stato piacevole leggere il discorso tra lei e Ginny. Mi è proprio venuta la curiosità di leggere il seguito...

04/10/06, ore 20:11

Wow, che velocità!Fai la felicità di molti lettori aggiornando così in fretta!Ma passiamo al capitolo...Pansy è troppo carina, fa tenerezza!!E non è una cosa che si dice spesso di lei. Mi è piaciuto anche il discorso di Draco con se stesso, molto realistico e soprattutto divertente. Corro a leggere il prossimo cap e ti faccio sapere!

gothicLullaby
04/10/06, ore 19:16

oddio!! XD è troppo forte Bella!

04/10/06, ore 14:37

Certo che è una peperina questa ragazza(però Malfoy se lo meritava proprio, eh, quando ci vuole ci vuole...)! Forse la reazione per il fatto del fratello è stata un po' esagerata, ma ripeto che la storia mi piace e anche il tuo modo di scriverla. Alla prossima!!

04/10/06, ore 13:36

Allora. Premettiamo che di solito disdegno completamente le fanfiction dove appare l'etichetta "Nuovo Personaggio", e sono un po' snob, lo ammetto. Per puro caso, mi è capitato di aprire la tua e di leggerne il primo capitolo, quindi il secondo. Per indolenza non ho commentato tuttavia seguendo gli altri aggiornamenti, ma gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti così tanto che ho pensato di lasciare un segno del mio passaggio - e poi, a tutti fa piacere avere una recensione :) Sono felice che Bella non sia una Mary Sue, altrimenti non l'avrei sopportata. Draco è assolutamente stronzo, ma proprio per questo è molto più In Character di altri Draco sdolcinati fino all'eccesso. Scrivi molto bene, un bello stile frizzante e piacevole da leggere. Continua presto, ciao!

04/10/06, ore 11:12

scioccante... davvero! non mi aspettavo una reazione simile da parte di Bella! ma certa che malfoy si è comportato proprio da stronzo...non c'è che dire! WoW sei fantasmagorica! eccezziunale per davvero! ti pregoooo posta al più presto il prossimo sono curiosissima fino all'inverosimile di sapere cosa accadrà nel successivo e venturo chappy ^O^

04/10/06, ore 11:01

faaameeee... il punto addormentato di draco è decisamente da golosi number one! *ç* adoro malfoy *ç* me adora tanto tanto te

04/10/06, ore 10:55

X°DD divertentissima... proprio una giornata da incubo... è un gruppo rock quello del fratello? WoW sei strastupenda e magnificamente fantastica!!!

04/10/06, ore 10:45

che figata! non ho trovato un complimento migliore ^-^ Mi piace il tuo modo di scrivere, e i soprannomi che hai appioppato a pansy,zabini, e malfoy... che pacchia! ti adoooro!!!