A ogni 'Bella' la sua 'Bestia'
di LadyBlake

28/11/11, ore 19:49

Vorrei sapere se posso aggiungerla agli strastrapreferiti! Questa fanfiction mi piace troppo! A parte che ci sono alcuni punti in cui davvero muoio dal ridere, poi la storia è proprio emozionante! Continuala ti prego. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

20/08/11, ore 15:09

Wow... Cioè è la mia prim recensione e francamente non so proprio cosa dire, ma questa sarà la sesta o la settima volta che leggo questa storia e ogni volta rimango senza parole!
Amo questa fan fiction e credimi che ne ho lette tante di storie su questo sito ma forse questa è quella che preferisco! E credimi, non lo dico per fare la lecchina ma sta storia mi emoziona. Mi piace per tanti aspetti ma riassumo, perchè altrimenti dovrei tenerti tutta la notte a leggere :D
Punto primo, il personaggio di Bella è quello che adoro di piu: perche? Perche non è come le ragazze perfette di cui Draco nelle varie fic si innamora follemente, ma è semplice e a volte anche buffa, non ha sempre la risposta pronta come le altre belle e impossibili e ogni tanto si intrippa mentre parla ma accidenti è affascintante proprioper questo, perchè è semplice! Una ragazza semplice!
Comunque devo dire che la trovata della sindrome dell infermierina è spettacolare e la scena fa rotolare dalle risate! Della serie che dopo averla letta la prima volta ho fatto leggere l inizii della storia ad una mia amica e abbiamo fatto tutta la notte al telefono a leggerla! Davvero, complimenti.
Se vuoi il mio parere dovresti scrivere un altra fic con il continuo, sarebbe divertente :D
Oh un ultimo punto, la trovata delle regole/lezioni di Malfoy è stupenda!
Un bacio, snooki :)

10/08/11, ore 03:26

Oooooh mi sono troppo appassionata a questa FF, che fine hai fatto???!!!

05/06/11, ore 20:26

e' STUPENDA! Vero che non è finita qui? voglio sapere quando canta la canzone che cosa succede **

13/05/11, ore 21:03

bene. mi cospargo il capo di cenere e ti chiedo scusa. non ho mai avuto il tempo di leggere la tua storia e infatti l'ho messa tra le preferite, perchè mi piaceva molto la trama.
ed eccomi qua, in un bel venerdì post convalescenza caratterizzato da una terribile ricaduta, con due occhi così, ho letto tutta la tua ff. non riuscivo, davvero, a staccarmi. mi sono innamorata di bella, del TUO malfoy, della tua visione di hogwarts. non riuscivo a bloccarmi. ho letto dello schiaffo di bella a draco e ho visto il loro incontro quasi casuale negli enormi corridoi del castello e il loro primo incontro ravvicinato. ho trattenuto il fiato all'entrata in scena dell'uonmo misterioso che si è rivelato essere ed roberts -ho letto i libri, ma scusa, non lo ricordo. è un personaggio tuo vero??- e lo sbocciare di questa storia d'amore un poì romeo+juliet. contrastata e additata da tutti. l'hai saputa rendere davvero al meglio. passavano le ore e i capitoli e io leggevo. mi succede davvero poche volte e quando succede lo dico sempre. mi sono arrabbiata perfino quando draco, dopo aver fatto l'amore con bella ha scommesso lei sicuro di non perdere. e mi sono sciolta quando è andato fin sopra la torre di grifondoro e al dormitorio dove stava bella -e chissene se non si può. è una cosa da far venire gli occhi sbrillucicosi e io li avevo *__*- e poi il concerto. ron che appoggia zabini mi ha fatto morir dal ridere, il cappello di hermione che era più guardabile di tutte le ragazzine intorno, draco testardo per la bacchetta e il suo modo di vestire... e ora la canzone.cara ho paura che ci sia qualche riferimento alla prima volta natalizia di draco e bella... //__// che vergogna...
cmq... ho visto che sei ferma da un po'. non so se leggerai nemmeno questa recensione. e mi dispiace davvero se tu non continuassi questa meravigliosa ff su torta alla vaniglia e cuore di fagiolo ->_< come mi divertono sti soprannomi!!!- ma devo dirti che è raro leggere ff scritte bene e dove non tutto finisce con i due che si mettono assieme. so che per draco è normale, dal momento che ho letto parecchie ff scritte su di lui e di hermione, ma la tua ha qualche cosa di diverso che non mi ha fatto chiudere la pagina prima della fine del secondo capitolo. non c'è sesso. e non c'è la solita e spietata cattiveria di draco, ma quel poco che va più che bene.
mi piace il rapporto che bella ha con harry e ginny è la migliore amica che vorrebbero tutti avere.
spero di leggere al più presto un aggiornamento di questa ff. da fan di hp libro e di harry personaggio -malfoy non è il mio personaggio preferito ma quasi mi stavo innamorando di lui -.-'' basta!!! tra un anno ho trent'anni!!!- spero davvero che tu possa finire questa storia e spiegare un po' della malinconia dell'inizio che spero sia ricollegabile solo all'inizio di un nuovo anno scolastico senza il grande amore di torta alla vaniglia al suo fianco.
brava brava brava. attendo tue notizie. un bacio. e grazie di cuore per questa ff che entra di diritto tra le mie preferite... baxbax niniel82
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 10:45 pm)
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 10:45 pm)

29/01/11, ore 22:13

ho appena finito di leggere tuuutti i 30 capitoli di questa FF e... mi piace *annuisce*
Sì, devo dire che ero un po' restia a leggerla, ma sono contenta di averlo fatto alla fine!
Spero solo che non facciano ttroppo male a Will xD
Scusami epr questa mini-recenzione...
spero posterai presto!
Buona scrittura =D

24/12/08, ore 00:17

mio dio *_* è bellissimooooooooooo!!! Ho scoperto qsta fanfic un pò tardi..ma meglio tardi ke mai! Cmq davvero complimenti,l'ho letta tutta d'un fiato cn il risultato ke ora mi bruciano gli occhi e sn rimasta senza il (si spera lieto) finale! ma ne è valsa la pena! Mi sa tnt ke la voce ke l'ha kiamato è qlla della madre di Bella...Spero di no x Draco U.U Aggiorna presto,nn resisto *.* ciao alla proxima e complimenti ancora ^^

19/07/08, ore 21:42

quella vocina alla fine mi mette un po' in ansia, che la parkinson sia andata al concerto giusto per rompere le uova nel paniere alla povera Bella? Mah speriamo di no. A presto. besos.

19/07/08, ore 21:42

11/06/08, ore 17:07

oh..ma allora sei viva!!!iniziavo a perdere tutte le speranze..mi sono mancati tantissimo draco e bella...non puoi fare delle pause così lunghE!!!penso sia illegale...comunque, capitolo bello come sempre, anche se voglio saperne di più sullac canzone che ha sconvolto bella...ti prego, ti prego, ti supplico, aggiorna presto!talpy

06/06/08, ore 16:36

Spero sia la salvezza, sennò Bella stavolta lo avadakedavrizza!

26/05/08, ore 05:46

bentornata!!! finalemnte, pensavo non volessi più scrivere!!!ç_ç capitolo che lascia un pò sospesi eh?!!XDDD un ritono coi fiocchi!;) aggiorna presto!:*

19/05/08, ore 23:14

Finalmente sei tornata!!
Devo dire che rivedere questa fanfiction per prima nell'elenco dei preferiti dopo tutti questi mesi mi ha quasi commossa. E poi questo capitolo guarnito di tristissimo flashback che ci ricorda la triste avventura di una tredicenne Bella è davvero stupendo.
Ok, ma cosa c'entra? sono passati tre anni, le persone in tre anni cambiano tanto da non poterle più riconoscere e sicuramente c'è una speranza anche per loro due. OH, ci deve essere! Tifo per loro dalla terza riga!
a questo proposito, voglio un farfarello (o una pipifalla, che dir si voglia) nel mio giardino. Come posso procurarmelo?
Baciottolonzi

19/05/08, ore 21:23

o mio dio!! non ci credo..SEI TORNATA!!! evviva!!!! non vedo l ora di sapere il seguito!!!!! baci

18/05/08, ore 22:04

Non mi freghi! Hai cambiato il titolo del capitolo in corso d'opera!!! Cmq, io preferiso il "farfarello", ma sa tanto si pacioccoso! Oh, che "bello che Bella è tornata"! M achi è che chiama Draco??? Mmmm...quel "caaaro" mi puzza! Bentornata! Carmilla