A ogni 'Bella' la sua 'Bestia'
di LadyBlake

04/09/17, ore 12:06

Fantastico anche questo capitolo, ho gradito sopratutto la discussione comica tra i due piccioncini XD!

L'avevo detto che era un corvonero, quello che l'aveva importunata nella guferia!Ma di certo non mi aspettavo che fosse lo stesso idiota di quel gruppo di teste di paglia che l'aveva infastidita e a cui lei aveva tolto dei punti, approffitando del proprio ruolo di prefetto!
Fantastica la scenata finale di draco, quella è stata proprio la ciliegiina sulla torta :)

04/09/17, ore 11:28

cos'è che improvvisamente Bella è ricercatissima dai ragazzi? :D
Comunque per me è un tassorosso, il mistery man, mentre chi ha osservato l'intera scenetta è sicuramente Draco Malfoy.
(Recensione modificata il 04/09/2017 - 11:29 am)

04/09/17, ore 11:20

che bello vedere Draco Malfoy in crisi!!!é troppo bello, lui che in genere è sempre molto controllato!!!!
(Recensione modificata il 04/09/2017 - 11:21 am)

04/09/17, ore 11:12

fantastica Bella, con la sua scenata a quelle teste di paglia di corvonero che ha incontrato! (sì, secondo pottermore sono corvonero anch'io, ma nnon sono un'idiota come questi individui).
e finalmente il sogno di Bella si esaudisce, o perlomeno la prima parte, quella del bacio.

04/09/17, ore 10:49

Molto carino questo capitolo diviso in due pov, prima Bella (che ormai adoro alla follia) e poi Draco.
Chissà che cosa succederà nel prossimo, a questo punto mi aspetto scintille!

04/09/17, ore 10:32

Wow, Draco l'ha palpata per bene per via della trance provocata dal suo profumo vaniglioso,dovuta alla momentanea assenza di lampi,tuoni e saette del temporale che ha deciso di concedere alla coppietta.

Come immaginavo la routine di Bella si è letteralmente sconvolta!
Fortunatamente la sua esperienza passata di pedinamenti in incognito del suo amato adesso le sta tornando utile!

Lui in questo capitolo, sul finale, mi è sembrato un po' depravato XD
(Recensione modificata il 04/09/2017 - 10:25 am)

04/09/17, ore 10:13

Povera Bella.
Almeno ha la fortuna di avere in Ginny un'amica comprensiva, paziente e affidabile,oltre che compagna di stanza.
Finora adoro tutti i capitoli della tua storia

04/09/17, ore 10:04

Ci mancava la crisi di neervi di Malfoy Junior e il litigio tra Zabini e la Parkinson per le pretese assurde della ragazzina.
Spero che Bella riesca a sopravvivere accanto ai restanti suoi compagni Grifondoro.
Ottimo capitolo,cara!

04/09/17, ore 09:56

Beh... lo schiaffo lui se lo meritava... pe rfortuna che tra Zabini prima e Bella dopo sono entrambi intervenuti nel bloccare la rissa imminente tra Malfoy e Potter.

Mi è piaciuto un sacco come Bella ha risposto alla Parkinson, mi è sempre stata antipatica :)

01/09/17, ore 16:26

??? Sono rimasta letteralmente perplessa dal finale di questo capitolo pov Malfoy....

a parte questo, chi sono i "Draco and the Malfoys"? é la prima volta che li sento nominare.

Ironia di Malfoy, inconfondibile e immancabile in una situazione del genere :)

01/09/17, ore 16:14

Povera Bella, niente più tranquillità a scuola, per via del fratello maggiore famoso ma amorevole,che al momento dei saluti per la partenza del treno per Hogwarts ha dimenticato di celarsi nuovamente per non essere riconosciuto dai fans.
Beh, almeno la ragazza è riuscita a ringraziare Harry :)

Aodoro il suo sarcasmo,ironia :)
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 04:21 pm)

01/09/17, ore 12:47

Mi piace molto questa protagonista insolita, riflessiva, un po' pigra, ma anche ironica, oltre che cotta di Draco Malfoy :)

Ho trovato molto carino anche il breve ritratto che hai fatto del suo ambiente familiare e del suo affetto per il Trio magico, oltre che per Ginny, Neville, Dean, Calì e Seamus.

01/09/17, ore 12:30

Primo capitolo, stile prologo, l'ho trovato davvero molto interessante, ben scritto e mi rende già simpatica la protagonista, per via della goffaggine comune XD
Storia aggiunta alle seguite, gradita anche la tua introduzione :)
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 04:20 pm)