A ogni 'Bella' la sua 'Bestia'
di LadyBlake

magnifica Malfoy
15/01/07, ore 23:14

Troppo bello! Non preucc per l aggiornamento..l'importante è che continui a raccontarci le avventure di quella sbarellata di Bella!! SEi fortissima continua così!! Baciuz

schumi95
15/01/07, ore 19:03

nooo tesora...povera Bella!!! ma come fa a sopportare la sua famiglia?? sua madre è un curioso misto tra gemma jones (la madre di bridget jones) e molly weasley. più gemma jones, però. e suo padre...non ho ben capito se è felice o no che le stia con draco. stia poi è una parola grossa...diciamo che hanno un mezzo inciucio. vabbeh...aggiorna presto!!!

15/01/07, ore 17:02

oddio....a casa loro...e lei in quelle condizioni..io sprofonderei fino al centro della terra....capitolo spassosissimo(proprio un angelo di fratello si ritrova-.-)aggiorna presto!!!baci,ayly

talpy
15/01/07, ore 16:47

oh mio dio....non ci credo...lo hanno invitato sul serio..pazzi...e lei, poretta...inpigiama...comunque...ira funesta....come puoi aggiornare coì di rado?!?!?io vaedo in crisi di astinenza, capisci???quindi...su su..metti le manine sulla tastiera e scrivi un nuovo chappy.. bellissimo comunque anche questo§!!!un bacione talpy

Draco..perchè sei ti perdono,ma la prossima volta...attento a Will.Forza Will! e non dimentichiamo Blaise, povero con il raffreddore!.forza Zab!

auguri anche a te =] PS: "solo perchè è la tradizione", puahahaaoishasui XDD ci vorrei credere, pfui u_ù.

oh mio dio...intantoa)che defifcientello draco(ma era accecato dalla gelosia, cm disse il saggio fratellone[troppo ciccio tra parentesi, alla fine, che fa il protettivo!!!])b)che cari che fanno a botte, c)il vischio eliminato...ah ah ah...ma dda dove t escono queste???stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bè, augurissimi anche a te, anche se in ritardo, e anche di buon anno, per domani!!!ciaop bacissimi, aggiorna presto!!!

questa ff è bellissimissima...a cominciare da quel bonazzo del fratello di Bella che si ispira a quel triplobonazzo del miticissimo Ville *ç*...e poi Draco che fa il tenerone...com'è romantico...meglio della nutella in caso di depressione... veramente complimenti... certo che togliere il vischio dappertutto è un po' drastico..e le altre coppiette?

Troppo bellissimo!!!!!!!!!quant'è dolce questo chap!!complmenti come sempre... baci....ayly

Shannon213
29/12/06, ore 12:17

Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, che carino Draco, se fossero tutti così gli uomini, che quando fanno un errore cercano di rimediare!!!!!!!!! Troppo, troppo, troppo bello questo capitolo, spero che continuerai presto * me curiosissima!!!!!!!!!!* Ma il tuo nick è riferito a Tess di Roswell? be posta prestissimo, un bacio enorme Shannon

trooooppo bello questo capitolo! natalizio e veramente interessante...solo una cosa però...cosa c'era nel pacchettino di natale di malfoy?!?!? io volevo saperlo...sigh...un anello? un braccialetto? un po' di cartacce con scritto "ci speravi, eh"...cosa?!? sono divorata dalla curiosità...kisses

carmilla1324

Pistaaaaaaaaaaa...devo correre a procurarmi un pò di vischio! Sia mai che mi capiti un Draco Malfoy da "invischiare". Capitolo Bellissimo! Certo Dracucciolo è stato un filino carogna, ma si sa, la gelosia fa fare e dire cose che non si pensano. Will docet! Auguri!

19/12/06, ore 15:15

dai che finalmente tornano i Serpeverde(me improvvisa balletto con ponpon verde-argento^^)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima la tua FF...soprattutto mi piace Draco(ovviamente)...così combattuto con se stesso e con tutta la situazione...Forza,aggiorna presto e continua al meglio!^^

Untitled
19/12/06, ore 14:44

quoto Natalie XD dai serpini, all'attacco *_* complimenti per il capitolo, eh... ahhhh questo draco seducente u.u bien, bien. aspetto il prossimo, chu :*

19/12/06, ore 13:01

Ciao Tess! Ti prego fai tirar fuori a quel gruppo di fannulloni un po' di orgoglio da serpeverde!!! Non vedo l'ora di vedere i veri cattivi in azione!!! baci natalie