Fairytale to Arabian night
di thedragontosaphira

Neutre o critiche: -3 (guarda)

20/04/12, ore 18:30

ciao!!!
come sempre, sei bravissima. in questo periodo questa fanfiction è la più appassionante!! ha la giusta suspense... ma non credi che sia ingiusto finire il capitolo così? ci hai lasciato col fiato sospeso, non è giusto!!!
spero che aggiornerai alla velocità della luce! sono curiosissima!!!!
baci e ciao!!!

20/04/12, ore 18:22

Questo capitolo è bellissimo mi piace e poi aspetto con ansia il prossimo visto che sono curiosa di sapere cosa succederà!!
Un bacione

20/04/12, ore 17:20

Cos'è questa mania di lasciarmi sul più bello? Siete due pesti. Bravissimi autori ma pesti.
Mi piace che ci sia un Weasly che ne canta quattro a Ron-ora-che-ho-finito-di divrtirmi-in-giro-torno-dal-mio-fedele-cagniolino, ci voleva ma come al solito non mi pare che lui abbia recepito il discorso.
Una cosa non mi è chiara, Dramal alias Draco non pensa che tutta questa pubblicita fatta sul suo matrimonio possa risvegliare interessi in persone a lui non gradite? Sembra quasi che lo faccia apposta.
Non fate scherzi e recensite al più presto.

20/04/12, ore 17:18

Certo che non si può dire che il Principe sia stato molto galante con lei. E' normale che si sia inviperita: l'ha punto sul vivo!
Sembra che comunque lui abbia un piano più grande di quanto si sia visto fino ad ora. Vuole che il Monto Magico sappia di loro, ha il consenso del Ministro ed inoltre dai suoi pensieri sembra che sposarla sia una sorta di rivincita contro qualcosa o qualcuno.
Ora poi l'arrivo di Harry e Ron non preannuncia niente di nuovo: a meno che Hermione non butti all'aria la parola data e decida di voler fuggire con i due vecchi amici. Dubito che la cosa possa succedere anche perchè dubito che Ron mantenga il patto fatto con Harry e che mantenga un comportamento decoroso.
Spero che aggiornerete presto perchè sono troppo curiosa di leggere gli sviluppi-
Baci BABY

20/04/12, ore 15:18

Ed ecco i due guastafeste!!! Sembrano due suocere impiccione pronte a mettere il naso dove non devono!!
Va bene che sono spinti (Harry) da un sicero affetto nei confronti di Hermione, ma pensare che sia in grado di inyendere e volere mai, eh?
Certo, i trascorsi tra Granger e Malfoy non sono stati esattamente idilliaci e questo può spiegare le perplessità iniziale, ma mai che smettano anche quando poi diventa evidente cosa c'è fra i due. Mi aspetto scintille furibonde nell'immediato futuro e tra tutti!!!
Alla prossima con un bacio
Silvia

20/04/12, ore 15:04

No, ma questi due li odio con tutto il cuore, stupidi rompi pluffe. Ora quell'emerito idiota si è ricordato di volere Hermione, una che muore dietro quegli occhi da pesce lesso da anni. Demente.
L'amico non ne parliamo, ma che vuoi ora si è reso conto che mancava. Poi visto che è Draco che deve sposare e no la deve salvare ...
Se salta il matrimonio per colpa di questi idioti, vi ritengo responsabili
ecco! sono triste per questo :(
Aspetto per sapere come si evolve e ci spero tanto...

20/04/12, ore 14:50

Adoro questa fan, così diversa dal vostro genere.
Ma che dico amo tutte le vostre fan..siete mitici.
Così misteriosa e da mille ed una notte per davvero.
Ron che la cerca, ma che andasse a ranare, e bravo George che gliela ha cantate, mitico, grande...ahahaha
Harry si è svegliato, era ora meglio tardi che mai.
Uhmm, che il ministro sia coinvolto? Come mai Kingsley ha a che fare con Draco?
bene, bene, anche se mi avete mollato sul più bello, ma siete bravi anche in questo tenere viva la
curiosità del lettore..ora che fate ci aggiornate sull'Ordine di Merlino, è un pò che nn ci regalate nulla..
bravi e complimenti come sempre..a presto spero

18/04/12, ore 09:59

Certo che si fa un bel dire che finalmente lei ha capito chi sascondeva dietro il kaffiyhe. Non sono certo due occhi che per di più non conosci cosi bene visto che 1) non si vedono da anni e 2) non è che si frequentassero così tanto che dovessero per forza esserle così famigliari.
Ma bando alle critiche che certo non sono all fan, ma al mio Draco che prende per il sedere Hermione dicendole che si aspettava qualcosa di più da una come lei.
Da buona serpe riesce strappa ad Hermione un accordo che all'inizio non credo che fosse proprio così che doveva essere. Furbissimo.
Bravi come al solito i mie due scrittori, sempre ben scritto e ben descritto.
P.S. La scena del bracciale di apparteneza potrà suscitare qualche smorfia di fastidio ma certo la storia si svolge in un paese dove le donne non vengono trattate in maniera particolarmente carina e poi anche la nostra fede matrimoniale non è un poco come un bracciale di appartenenza?
A prestissimo.

17/04/12, ore 19:34

credevo che Hermione avrebbe reagito peggio quando ha scoperto il volto che nascondeva,il principe, visto che in realtà non é altri che Draco Malfoy. Forse lei é stata un po' incosciente a scappare nel deserto senza sappere dove andare, ma per fortuna Draco l'ha ritrovata prima che quel vecchio beduino abusasse di Hermione. Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà. Ciao alla prossima.

16/04/12, ore 23:29

Finalmente la maschera o meglio il caftano è caduto e Draco compare nella sua interezza.
Pensavo che Hermione prendesse peggio la notizia. E' vero che è fuggita ed ha quasi rischiato di ammazzarsi o finire violentata, però ha anche accettato di sposrlo senza fare troppe obiezioni.
Ora che hanno stretto una specie di accordo credo che possano iniziare a conoscersi veramente e magari anche ad apprezzarsi anche se credo Draco abbia già iniziato da un pezzo ad apprezzarla.
Se non sbaglio poi dovrebbe esserci un agguerrito Ron da qualche parte che vuole riprendersi Hermione e che penso farà la sua ricomparsa prima o poi. Giusto?
Aspetto i futuri sviluppi-
Baci BABY

16/04/12, ore 22:27

Che dire un bel cap, magico come questa storia.
Ora lei sa chi è Dramal, eheheh anche se come dice lui
alleluja.
Belle le scene e sempre molto ben descritte, rapita e salvata, unica cosa che nn
ho proprio gradito è il bracciale che lui le ha fatto saldare..ma sono cose che alla fine passano inosservate.
mi è piaciuto un sacco quando lui l'ha minacciata come un bambina, ehehehe
siete mitici, fate sembrare tutto così reale che chi legge vede perfettamente le scene..
bravi i miei complimenti

16/04/12, ore 22:17

Magnifica l'idea che avete avuto di farle comprendere l'identità di Dramal tramite un sogno!!! Molto magico!! Adoro Satan, cavallo bellissimo e sensibile, quanto vorrei accarezzarlo!! Siete bravissimi, alla prossima!!  Bacio Igrain

16/04/12, ore 22:06

La Granger e il suo saperla sempre lunga la mette sempre nei guai :) ora vedremo come sola cava anche se dubito che riuscirà a cavarsela o svignarsela, staremo a leggere, a presto ;)

16/04/12, ore 21:52

Capitole stupendo ragazzi, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che Dramal altri non era che il nostro bel Draco Malfoy, aaaaah il mio steso senso non si smentisce mai XD. Comunque molto azzeccata l'idea di far scoprire ad Herm attraverso il sogno che Dramal in realtà era la sua nemesi di sempre alias Draco, fa tanto da favola da mille e una notte. Certo lei a questa scoperta è rimasta scioccata, ma si è arrabbiata oltremisura da tentare la fuga nel deserto, mossa molto, ma, molto azzardata, fortuna che Draco l'abbia ritrovata, perchè non oso immaginare cosa le sarebbe potuto accadere nelle grinfie di quel beduino. Comunque una volta riporta al castello Draco ha ribadito di volerla sposare, ancora non capisco perchè proprio nel plenilunio, ma vabbè, lei però ha imposto le sue regole e lui altrettanto. Beh che dire di più che inizino le danze, prevedono tanti ma tanti colpi di scena. Un bacione balsamici miei

16/04/12, ore 18:28

ciao solo ora ho letto questa vostra nuova storia e che dire è bella come le altre, complimenti, aspetto il prossimo  capitolo...........un bacio
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 07:53 pm)