Fairytale to Arabian night
di thedragontosaphira

Neutre o critiche: -3 (guarda)

06/04/12, ore 11:41

Ah che bello, una favola da mille e una notte. Adoro le favole.
Un bel principe misterioso, la nostra eroina rapita e chiusa in un harem, e lui intrigante, misterioso e prepotente.
Ho brividi lungo la schiena. ^___-
Aspetto con curiosità il seguito.

05/04/12, ore 00:22

Ho anche io come le altre mille domande da farvi ma tanto so che, giustamente, non risponderete!!!  Dunque questo principe del deserto è Draco? Conosce Hermione e la chiama per nome!!! Però questo nuovo personaggio non ha niente da spartire con il mio Colonnello dell'altra FF, e quindi non è il "figlio del vento" che abbiamo conosciuto!! Capisco che Hermione sia spaventata e sorpresa da tutti gli avvenimenti ma non riconoscere gli occhi di Malfoy mi sembra strano!! Lei è in un harem, solo di nome però, non mi sembra che abbia incontrato altre donne, meno male, schiava o no non credo che Hermione si sarebbe assoggettata a una vita così poco indipendente!!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!  Questo banner mi piace moltissimooooooooo!!
Un bacio Igrain

05/04/12, ore 00:01

Siete certamente dei maghi anche voi per trascinarci con un breve prologo a voler sapere e in fretta, in che guaio si è cacciata Hermione, chi è questo principe arabo con gli occhi di ghiaccio, e perchè la passaporta non l'ha portata al Ministero!!!  Ma questa volta sono fortunata nel mio ritardo, ho il primo capitolo già bellepronto che mi aspetta!! Un bacio Igrain

04/04/12, ore 22:48

Questa storia è meravigliosa e la trama mi piace tantissimo,
spero di poter leggere presto il seguito.

04/04/12, ore 18:51

E' vero che mi sono fattta un sacco di film nella mente, ma è tutta colpa/merito vostro.... il dettaglio della sua purezza risulta importante perchè lei al suo matrimonio con Draco arriva vergine. Se il contesto della serie è importante alcuni dettagli vanno rispettati, a meno che non vi inventiate una pozione per ridiventare verginelle :D

Ok, ricordavo male il dettaglio del cavallo e anche il suo nome, e adesso sono ancora più curiosa di sapere come se la caverà la nostra TuttoSò senza bacchetta

A domani,

04/04/12, ore 18:31

Salve mie cari autori,
Capitolo corto ma denso di notizie, prima tra tutte L'Harem è vuoto *_*, mi pare di aver capito, solo hermione diverrà la concubina.
La sua perla, ma per diventarlo credo che il principe del deserto con gli occhi di ghiaccio debba conquistarla...
saprà farlo? ;D
Secondo notizia, il libro, il vecchio manufatto che l'ha portata nel deserto, penso che racchiuda un segreto, forse una leggenda e qui potrebbe inserirsi la terza notizia. Non è che c'è una profezia che parla di Hermione? magari è scritto nelle stelle o nell'antico libro che sarà lei la sua donna raggion per cui l'ha in qualche modo indotta a recarsi da lui.
Questa è una domandina a cui penso nessunoi di voi mi risponderà, io però ve la faccio ugualmente magari siete buoni visto che siamo quasi a Pasqua ;D
Infine, mi dite perche non riconosce Draco?
Possibile che abbia cambiato voce e lineamenti o che questa sia talemnte sfigata che l'unica cosa che vede sono solo gli occhi grigi.
Credo che per sapere tutto questo dovrò attendere... per fortuna che sono una ragazza paziente.
Un mega abbraccio a tutti e due.
Poichè, non so se aggiornerete in questi gioni,  vi faccio gli auguri di Buona Pasqua.
Kiss Michela.

04/04/12, ore 17:55

quando vuole sa essere invisibile, herm è sempre la stessa, io non aspetteri altro che perdemi in quegli occhi
a prestissimo

04/04/12, ore 16:30

Allora, dato che il principe del Reef è chiaramente Draco, come mai è nel deserto a domare cavalli e irretire scalpitanti fanciulle?
Ad Hermione quegli occhi d'argento non fanno venire in mente nulla?
bella l'atmosfera misteriosa e la sottile seduzione del principe.
Bacione e alla prossima
Silvia

04/04/12, ore 16:28

Ciaooooo,

perchè ho la sensazione che questa storia ha a che vedere con Il Figlio Del Vento? Satana non è il cavallo arabo di Draco?

E per ultimo, se lei arriva al matrimonio vergine... c'è da aspettarsi che lui l'abbia attirata vicino a se con l'inganno per scoprire se lei era come l'aveva immaginata nelle sue fantasie di adolescente... e che poi, soddisfatta la sua curiosità, torni nel mondo occidentale manovrando gli eventi in modo da fidanzarsi con lei con l'inganno e riuscire a sposarla

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH che romanticooooooooooooo!!!

04/04/12, ore 16:07

Qualcosa si delinea, che lui la desideri nn vi erano dubbi, il problema e capire perchè.
Il libro che c'è nella biblioteca è per caso il manufatto?
Ma al ministero saudita, nn si sono accorti che nn è arrivata?
Il principe Dramal ha tutto il fascino misterioso dell'arabo, tranne per gli occhi..
è vero è una bella favola, quelle che ti fanno sognare, anche se nn sarà così facile domare
la nostra Hermione, nn è una puledra..eheheh credo che nell'Harem ne vedremo delle belle..

04/04/12, ore 14:51

Allora ragazzi pronti alle mie cento e una domande? ah ah ah...
Vediamo, partiamo dal fatto che mi domando, come penso lo faccia Hermione
ma lei nn doveva andare al ministero saudita da Kamal?
Il libro è lo stesso?
Perchè è stata rapita per il libro che lui furbescamente le ha fatto trovare sul tavolo o
per sollazzare le sue notti? o entrambi le cose?
Lui sembra conoscerla infatti la chiama per nome e le dice che la bacchetta nn le serve,
ma sembrava attenderla come ha fatto ad organizzare l'imbroglio senza destare sospetti?
Possibile che il primo ministro ci sia cascato come una pera cotta?
Non ghignate perchè le domande nn sono finite,(cuccia dragone, ho l'estintore a portata di mano) sul chi è il principe nn ho dubbi e non ci vuole
una scienza. Perchè proprio lei, sembra che lui la desideri più di ogni altra cosa, ma un ultima domanda va,
per oggi prima che mi lanciate qualche maledizione senza perdono, le dicono che è la perla dell'harem, ma se è vuoto e perchè?
Ora dopo aversi assillato vi posso dire che mi piace, e gradirei se possibile qualche rispostuccia..

04/04/12, ore 14:31

Bravissimi raga aggiornamento lampo e capitolo bello corposo. Certo che il personaggio di Damal è un vero e proprio mix di forza, sensualità e mistero. E poi questo suo coinvolgimento con la nostra bella Hermione credo che vada aldilà di volerla rendere un oggetto del suo harem. Sicuramente Herm non sarà facile d'addomesticare, visto è considerato che comunque lei è una donna che proviene da un mondo e da una cultura differente all'affascinante Damal. Ma sono quasi certa che il nostro bel sovrano del reef riuscirà nella sua impresa. Anche se io noto già una certa alchimia tra loro due. Un bacione

03/04/12, ore 18:39

Bene, cominciamo con un rapimento ed una serie di interrogativi!
Dramal?Il libro? Perchè rapire Hermione?
Ho visto il film a cui vi riferite, con Sean Connery se non sbaglio e Candice Bergen, anche se non ricordo i dettagli della trama aparte il caratteraccio di lui e la capacità di tenergli testa di lei. ( che coincidenza, vero? :-) )
L'ambientazione esotica è sempre affascinante e ci vedo bene i nostri due eroi.
Approfitto anche per farvi i complimenti per l'affinamento della scrittura che sto avendo già modo di notare nell'altra storia. Bravi.
Alla prossima con un bacione
Silvia

03/04/12, ore 16:22

ehi, che fate! scrivete una nuova storia e non avvisate le vostre fan. per fortuna che ci sono le ragazze che mi avvisano... NO, NO, non si fa.
Ora, dopo avervi in un certo modo ripreso... ( immagino la faccia di The dragon mentre legge le mie cretinate),
parliamo della nuova FF. Una sola parola: Stupenda. Il fascino del deserto, la corsa del cavallo sulla sabbia, un uomo misterioso; Questa volta siamo partiti alla grande.
Complimenti miei cari autori, siete troppo avanti.
p.s. Draco è l'uomo che ha rapito Hermione per metterla nell'harem?
illuminatemi...
Un caloroso abbraccio. Miki.

03/04/12, ore 14:45

grandi che siete è uno dei miei film preferiti ,con la mia copia preferita
non fatemi morire troppo nell'attesa