Fairytale to Arabian night
di thedragontosaphira

Neutre o critiche: -3 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
03/04/12, ore 13:08

Mamma raga! Altra storia altrettanto bellissima, ricca di misteri e fascino. Wau in unico capitolo mi avete catapultato Herm in una magica avventura per il deserto a svelare chi sa quale arcano mistero, l'avete fatta entrare nell'harem di Damal, che personalmente dal suo modo di fare e po da tutti i lati sembra Draco in tutto e per tutto. Raga non so cosa succederà nelle prossime puntate, ma sta storia mi ha preso di brutto. Perciò attenderò ogni capitolo con il fiato in gola. Un bacio e alla prossima :*

03/04/12, ore 11:06

Oh e questa meraviglia da dove viene fuori?
il prologo è già coinvolgente, Dramal nelle vesti di principe arabo è già
affascinante di per se, ma l'alone di mistero che 'avvolge direi che lo rende ancora
più appetibile.
Sono curiosa di vedere questo libro e che manufatto dovrà cercare Hermione, sempre
che riesca a fuggire dalle grinfie del bel principe.
bravi ragazzi mi avete spiazzato come sempre, idea fantastica quella di una favola araba

03/04/12, ore 07:26

Segliata alle tre di notte e navigando col telefonino perchè non riuscivo più a riprendere sonno mi sono imbattuta in questa nuova opera che da come inizia si preannuncia veramente ganzissima.
Premetto che ho origini medio orientali e che vi tengo d'occhio HAAHAHA
Come vi è venuta questa storia un poco favollgiante? Chi c'è dietro dei due? Non mi stupirei che l'idea viene da To Saphira....mah potrei anche sbagliarmi magari il nostro Dragone ci stupisce con effetti speciali e noi non ne siamo a conoscenza.
Vi seguo volentieri anche in questa nuova avventura.

03/04/12, ore 01:12

Domanda domandina? avete cambiato genere?
Avendovi negli autori preferiti vedo tutte le storie che scrivete ed aggiornate in tempo reale
Il titolo è già tutto in programma, e lo scenario beh raga da sturbooo!!!
Un principe arabo, che la porta nel suo harem, whaooo..promette bene..
Però mi intrippa un sacco ehehe..che je volete fà sò romantica.
specie per l'ultima parte.
Anche se ho un dubbio..piccino, piccino..la passaporta ( Dramal centra qualcosa?)
complimenti..siete dei grandi
Scommetto che questa fan, che ripeto secondo me sarà spettacolare, è opera di To saphira
alla quale chiedo : mi raccomando tesoro, tieni a freno il dragone..ahahah
Grandi entrambi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]