Fairytale to Arabian night
di thedragontosaphira

Neutre o critiche: -3 (guarda)

03/06/12, ore 15:32

Questa notte l'ho letta tutta. Complice l'ansia da terremoto che mi ha dato un'ulteriore scusa al leggere fino a tardi quelle che mia figlia chiama "storielle". Una bellissima storia anche questa. Tanto romantica: viene voglia di essere rapita da un affascinante cavaliere sul suo nero destrier! Anche se per età, stazza e prole... AH AH AH no comment! Immagino che la conoscenza del mondo arabo sia dovuta ai tanti viaggi di lavoro del Dragone. adesso inserisco la nuova storia tra le seguite. Ciao bravissimo duo. Simona

03/06/12, ore 03:31

Bellissimo il finale che carini anche da vecchi hahaha cmq posta prestissimo le altre storie baci Cucci93

03/06/12, ore 00:54

Bello il finale, mi sono venuti i brividi, in effetti buon sangue nn mente..
Siete sempre bravi, e questo finale lo dimostra, passate a quando oramai hanno i capelli bianchi, e
vanno al passato. Blaise ricorda e Hermione lo consola.
Bello, sembrava di viverlo...
Dolce e morbida diversa dalle vostre solite fan, ma unica grazie al vostro modo di raccontare..
complimenti..

03/06/12, ore 00:36

Semplicemente Grazie.
Grazie per le mille emozioni che riuscite a trasmetterci in ogni storia.
Qusta fiaba è giunta al termine ma già so che mille altre avventure frullano nella vostra testa e sono pronta ad appassionarmi ai prossimo Draco e Hermione. Un bacio Miki.

02/06/12, ore 23:19

Un solo GRAZIE!Che la vostra vena creativa continui.... per la nostra gioia!

02/06/12, ore 22:50

Stupenda! Questo epilogo mi e' piaciuto molto, mi piacciono sempre gli epiloghi in cui sono passati molti anni dopo da dovela storia si e' conclusa. Non ho capito bene come funziona questa vostra collaborazione di scrittura a quattro mani, non so se scrivete capitoli insieme o se qualcuno ha le idee e qualcuno le scrive e sviluppa o se qualcuno scrive e qualcuno corregge, qualunque sia il vostro metodo il risultato e' sempre ottimo! Complimenti!

02/06/12, ore 22:17

Finale bellissimo, sensazionale, sublime, fantastico in poche parole unico. Ormai sono passati anni dal matrimonio tra Draco ed Herm, dalla riappacificazione di Draco con il suo caro amico Blaise, che dopo aver lasciato Pansy ha trovato l'amore in Fransis dalla quale avuto degli figli che ama, che gli hanno dato poi dei nipoti bellissimi tra cui Adria che la sua Fransis adorava, ma che purtroppo non ha potuto vedere quando si sposava. E intanto mentre Blake e Adria sanciscono la loro promessa di matrimonio, Hermione guarda Draco, il quale anche se invecchiato, per lei rimarrà sempre l'uomo più bello di questo mondo. Un bacio e complimenti ancora per questo finale

02/06/12, ore 22:11

Bel finale. Insolito, interessante la prospettiva sui nipoti, con l'accenno a Blaise e al suo passato.
Bravi, bella conclusione.
Ciao dragoni.

02/06/12, ore 21:14

Mi dispiace che sia finita
sono felice che dra e bla abbiano ristretto la loro vecchia amicizia e che il moro alla fine abbia trovato l'amore della sua vita
mi sarebbe piaciuto vedere la famosa babana che è riuscita ad incastrare e far innamorare il numero due delle serpi
ora i malfoy e gli zabini sono una sola famiglia
che bello

02/06/12, ore 21:10

Un finale veramente bello dolce e romantico e sono contenta che blasie sia ancora loro amico

02/06/12, ore 20:32

Grazie ragazzi per avermi anche se per poco, sognare..
Come sempre sono belle le storie sono che ci narrate, ma sopratutto sapete
come farci entrare in un altro mondo con le descrizioni.
L'epilogo è sempre da mozzare il fiato, grazie per avermi allietato, grazie di riempire le mie giornate..
bravi ed i mie complimenti sono già una fan della nuova storia
The secret of Malfoy, che spero aggiorniate..sono curiosa..baci e alla prox

01/06/12, ore 19:38

lei si sente usata , non sa che cè un altra motivazione di cui però lui non è ancora pronto a parlare ,questa tensione rovina l'aria che si era creata tra loro
Al rinbfresco ci sono Bla e sua moglie pansy che ci prova con dra . Bla incontra herm e le fa le sue felicitazioni , il suo amico ha seguito il cuore , mentre lui ha messo prima le tradizioni e vecchie idee alla sua amicizia
dra intanto definisce herm l miglior moglie che potrebbe desiderare e viene deriso da pansy per la sua vecchia cotta .
Herm è felice per le parole di dra,ma poi sente il marito invitare pansy a dileguarsi insieme e in lacrime scappa e non vede che il marito respinge definitivamente la donna, bla decide di non stare più con la moglie e avverte l'amico di come data la fuga herm sia innamorata di lui
ora sono pari e forse la vecchia amicizia può riprendere è evidente cha al moro il biondo sia mancato
herm torna nella sua vecchhia casa e qui è aggredita da dra preoccupato poi si smaterializza nella studio e con l'aiuto el pensatoio vide starci della vita di dra anni in cui lui la guardava
lui a parlare lei era sempre stata off limits per lui a causa del cognome , della guerra e dei suoi risultati cosi passava da donne in donne volendo però solo lei , ma poi come damial aveva una seconda possibilità , si è vero che voleva una rivincita sul mondo ma soprattutto voleva lei e ti amo da non so quanto una dichiarazionetardiva ma  unica ed infine herm capisce che era gelosa di Pansy e ammettedi amarlo
UN amore che ha saputo resistere alle difficolta della vita si è finalmente rivelato
grande
mi dispiacew che siamo sul finire

01/06/12, ore 18:47

Che bel capitolo mi piace troppo la fiction e mi disp che sia già finita aspetto con ansia l'epilogo baci Cucci93

01/06/12, ore 12:00

E così il merito è di to saphira, ci avrei giurato, mano più morbida e dolce.
Bel capitolo, non il mio genere, troppo zucchero per i miei gusti, ma ben scritto, piacevole da leggere.
Sei brava draghessa.
Baci dal tuo lupo solitario.

01/06/12, ore 11:54

Oh, è finita?
Per prima cosa complimenti questo cap è unico..avete sciolto tutti i dubbi.
Finalmente lui è riuscito a dirle quel che prova, anche se con i ricordi, meglio che
niente.
Pansy, mi fa pena. E spero che Blaise si liberi di lei
Ora nn vedo l'ora di leggere l'epilogoe , li si può veramente sognare.
bravi