Fairytale to Arabian night
di thedragontosaphira

Neutre o critiche: -3 (guarda)

01/06/12, ore 11:05

Ragazzi ho le lacrime agli occhi tanto ch'è bello questo capitolo. Un capitolo molto profondo in cui Draco ottiene la rivincita su tutti coloro che l'avevano escluso dalla loro vita a tempi del suo disastro familiare. Pansy come al solito non cambia mai, come si dice in questi casi, (il lupo perde il pelo ma non il vizio) e come sempre come ogni Dramione che si rispetti creare quello scompiglio nella mente di Herm che la porta inevitabilmente ad allontanarsi da Draco per l'umiliazione subita, ma come spesso accade poi è subito pace fatta, con Draco che gli rivela tutto il suo amore per lei, che ha avuto origini dai tempi di Hogwarts, e che si è ingrandito nel tempo. Ora che finalmente tutto è stato chiarito non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Un bacio

31/05/12, ore 23:11

Oh che bello.
Farei gli occhi a cuore, ma evito per rispetto agli autori ...
Dunque, non continuo a tediarvi con le mie solite cretinate e vengo alla storia:
Bellissime le descrizioni degli abiti, odiosa e molto ma molto puttana Pansy. Sono sconvolta da Zabini, io avendo una moglie così come minimo l'avrei schiantata.
Per fortuna che non sono una strega perché certe volte mi prudono le mani.

La reazione di Hermione alla scena del presunto tradimento era logica, in quanto innamorata, scappa intuendo che il suo matrimonio è solo una facciata. Infondo, tra lei e Draco c'era un patto.
Draco,invece, per farla ragionare ha usato l'asso nella manica, facendole vedere i suoi pensieri.
Attraverso il pensatoio a sua moglie la sua anima, rivelando il suo amore fin dai tempi della scuola.
Bellissimo!
Divento triste però, quando leggo che questo è l'ultimo capitolo, prima dell'epilogo.
Non starete andando in vacanza?
Povera me senza i miei autori del cuore.
aspetto con ansia di leggere altre avventure.
Un bacio Grande Miki.
P.S.
Nanny la continuate vero?

31/05/12, ore 22:46

È bellissimo il capitolo complimenti e sono un po' triste xchè è il penultimo capitolo ma mi raccomando con l'epilogo stupitemi come sempre ciao

31/05/12, ore 22:43

come, il prossimo capitolo è lultimo?
ma no!TT___TT
uffi.
comunque bravissima To Saphira, ma ovviamente sono sicura che anche The Dragon ha dato man forte!^^
complimenti a entrambie vi faccio tanti auguri nella speranza che riusciate sempre a scrivere tutto quello che volete senza intralci o litigate^^.
buona notte e arrivederci al prossimo capitolo.

31/05/12, ore 22:10

Mi spiace per Blaise, insomma per quanto uno lo sappia nn è bello vedere " l'azione ".
Finalmente lui è riuscito a parlare chiaramente.. vi dirò mi è piaciuto particolarmente..
Bello davvero..mi ha regalato un sacco di emozioni questa favola da mille e una notte.. e mi
spiace che sia finita.
Bravi ragazzi i miei complimenti

31/05/12, ore 07:57

Se tanto mi da tanto volevo vedere se avevate scritto qualcosa di nuovo e non mi avete deluso è bellissima questa storia e non vedo l'ora di continuare a leggere ciao alla prossima

26/05/12, ore 13:15

herm si sveglio abbracciata a dra e lo guardo dormire ,ma lui come accortosi si desto per farla sua ancora .
Il giorno seguente sarebbe tornato a Londra per ottener cio che era sua e vendicarsi senza pietà e ora che lei era a suo fianco nulla lo avrebbe fermato , dra le chiede se si vergogna del matrimonio se è pentita se non lo ritiene all'altezza se si imbarazza a farsi vedere con lui, poi orgogliosoe fuirioso dice che ormai è tardi , herm vuole prlargli ma lui si è allontanato lascianda sola,sola al mattino si chiarirono e lui le chiese perdono non pensavadi stare via tanto e lei che non si vergognava di lui era solo stupita e lui capi che era stato stupido e che presto ne avrebbe conquistato anche il cuore .
I giornalisti fecere mille domande e dra disse che herm conosceva il suo passato ma era questo passato , lei comprende che l'ha sposata solo per il suo nome
voleva piangere

26/05/12, ore 13:02

dra è dolcissimo la vuole praticamente da sempre ,ma sa anche che lei è spaventata e che ron non è stao un esempio di piacere e che quindi sa come la prima volta, e che lei deve perdere il controllo essere lei a volerlo, e quindi la stuzzica la stimola e contiene il suo desiderio vuole che lei veda quanle potere ha su di lui quanto la vogliase di come sarà sua moglie in ogni senso
che tenero prima di crollare le dice che è sua

26/05/12, ore 12:54

i preparativi sono sul finire . Grande dra ha stupito tutti seguendo la tradizione e permettendo che il padre di Herm la portasse all'altare Dra per il matrimonio usa la formula della sua famiglia , mentre lei si interroga sul futuro viene rapita da Ron e Harry a cui tenta di far capire che lei ha voluto quel matrimonioe di come dra stara gia dando di matto  per cercarla , ron pero perde la pazienza e la offende a proteggerla ecco Harry che però viene schiantato da dra che abbarccia e rassicura la ragazzza cullandola
Harry è il primo a capire e le chiede scusa , ma avvisa dra di non farla soffrirele augura ogni felicita  e che per lei ci sara sempre
Herm ottine che dra li rispedisca incolumi a londra e lui accetta

25/05/12, ore 23:29

Oh ci sono rimasta malissimo per l'ultima parte. Immaginavo che ora sarebbero iniziati i problemi.
Quando si affronta il passato, soprattutto quello loro, è dura. Credo che Hermione oltre ad essere attratta da Draco si stia innamorando, dobbiamo capire cosa prova Draco per lei. bello ragazzi.

25/05/12, ore 22:01

cosa dire. la storia è stupenda, come tutte le altre. Il capitolo è spettacolare, spero che non sia tanto stronzo da averla sposata solo per il cognome. non vedo l'ora di leggere il seguito.
baci Lulu

25/05/12, ore 20:58

Bello !!
Mi piace come avete descritto il loro sentimenti ! In questo caso di Hermione !
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo !
Un bacione !

25/05/12, ore 16:58

Malfoy fa il tenero amante, ma nasconde i suoi freddi calcoli, sembra..
Come ho detto non è il mio genere questa storia, ma voi siete bravi e lo riconfermo.
Bye Bye.

25/05/12, ore 16:31

No che stronzo che e draco e io che pensavo che l'aveva sposata xk l'amava cmq bellissimo cap spero che posti prestissimo baci Cucci93

25/05/12, ore 14:08

no, dai, non può essere quello il vero motivo, non ci credo.
un capitolo decisamente sublime e incantatore, degno di voi due.
povera Hermione non sa cosa pensare e lui sente che lei ancora non vuol fidarsi.
che situazione complicata.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti!