Fairytale to Arabian night
di thedragontosaphira

Neutre o critiche: -3 (guarda)

04/07/12, ore 00:45

Una lemon bellissima... Dolce e sensuale
Oltre ad innalzare Draco ad amate perfetto ha sminuito Ron completamente, annientato, distrutto ... Un incapace e persino poco dotato che poi era un imbecille era già risaputo....
Quanto ho adorato questo capitolo... Decisamente il mio preferito.
Kiss kiss

04/07/12, ore 00:24

Quei due si sono rincretiniti .. Ron in primis .... Draco doveva spiumarlo!
Finalmente sposi dunque... Ho temuto il peggio...
Kiss

03/07/12, ore 23:25

Oh mamma.... Speriamo bene ...
Comunque piccola parentesi a me tranne i gemelli, i Weslay non mi sono mai piaciuti ..
Hermione e' una mente acuta oltre che bella non capisco perché la scrittrice ci teneva a metterla con lenticchia ... E tanto meno harry con ginny... Cosa non c'erano piu donne ? Tutto così scontato e banale .... Vabbe'. Questa era la mia opinione niente di che.
Vado al prossimo

03/07/12, ore 23:05

Eh eh eh ... Incastrata per benino...
Speriamo non arrivi il rosso a dare fastidio.

03/07/12, ore 22:49

Ecco svelati alcuni misteri ... Che già dal capitolo scorso si e' intuito che era stato adottato ...
Corro al prossimo capitolo

03/07/12, ore 22:27

La povera herm non sa piu' che pesci pigliare ...
Per forza questo Dramal/Figo da paura... La fa capitolare.

03/07/12, ore 19:24

Sempre piu' mistero ... A questo punto mi chiedo anch'io chi e' sto Dramal ..
Corro al prossimo capy... Sempre piu interessante, sempre piu bello..

03/07/12, ore 18:44

Oh, ma che carina questa storia ... Mentre leggevo riuscivo ad immaginarmi perfettamente quelle dune del deserto quell'atmosfera orientale da mille e una notte.
Siete davvero bravi.. Ho visto che ci sono poche recensioni su questa storia per cui mi sembra giusto dare il mio contributo ..
A volte leggo dei disastri con un sacco di commenti ed e' parecchio frustrante ..
E non parlo dei soliti errori grammaticali in quelli io sono una campionessa ..sono come il disordine.. Fanno parete di me in qualunque lingua scrivo... Quindi storie scocche e senza senso ... Le vostre invece sono stupende ... Quindi in sintesi permeiate !

16/06/12, ore 03:09

Mmmm... qst dramal è veramente affascinante! ovviamente abbiamo capito tutti chi è, n? almeno penso(ke figuraa pessima se così nn fosse!)
XD

14/06/12, ore 22:45

beh quella che si è buttata addosso a Blake si vede che è una moderna Pansy visto che quest' ultima anni prima ha fatto la stessa cosa con Draco. Almeno alla fine quel gesto non ha impedito a Blake e ad Adria di sposarsi. La storia mi è piaciuta moltissimo e in questi giorni recensirò anche Nanny e la vostra nuova storia. Ciao.

14/06/12, ore 21:13

non è una novità che Pansy appena ha visto Draco ha cercato subito di infilarsi nel letto del biondo, in più mi è piaciuta molto la parte in cui Draco si prende gioco della donna, in fondo lui lo sa com è e sa che gli interassa solo il suo cognome e i suoi soldi. Invece Hermione si è sentita usata ma per fortuna alla fine hanno chiarito.

14/06/12, ore 20:56

lo so che sono un po' in ritardo con le recensioni, ma ora che la scuola è finalmente finita riuscirò a seguire meglio le ff. Comunque immaginavo che Draco essendo prima di tutto un ex Serpeverde avesse in mente qualcosa, almeno ora si spiega il motivo per cui ha sposato Hermione. In più i due devono anche ritornare in patria e non sarà facile visto che devono avere a che fare col loro passato

10/06/12, ore 16:19

Je suis ici, comme promis :)
(la conoscenza del mio francese è puramente scolastica, per cui mi scuso per probabili errori! :P)
Ho letto la storia tutta d'un fiato: è la favola che (credo) ogni donna sogna di vivere... Un principe che ci rapisce e ci porta nel suo castello... *Sailor ha gli occhi a cuoricini e probabilmente sognerà ad occhi aperti per i prossimi due giorni*
È una favola davvero bellissima, come al solito scritta a regola d'arte, che già dal prologo ti coinvolge. Hermione studiosa di manufatti antichi e Draco principe del deserto: l'immagine perfetta di come due mondi, all'apparenza opposti, possano incontrarsi e convivere.
All'inizio Hermione è spaventata ma come darle torto? Chi non si spaventerebbe di fronte ad una nuova vita, nuove regole, con un uomo che non conosce? C'è da dire che avere a che fare con un esemplare di uomo di tutto rispetto potrebbe aiutare ad accettare le cose XD
Non sopporto Ron! Tecnicamente è uno dei miei personaggi preferiti, ma Santissimo Salazar! Cosa credi, che mentre tu andavi in giro per il mondo a testare le tue capacità di Don Giovanni, Hermione sarebbe rimasta a casa a fare la calza aspettandoti? E il bello è che esistono davvero uomini così! Prima ti usano, poi ti scaricano e poi tornano convinti che tu li abbia aspettati!
Meno male che c'è Harry in grado di tenere a bada quell'idiota del suo migliore amico!
Hermione tenta di scappare e si ritrova nella classica situazione “dalla padella alla brace”: decisamente è stata poco furba a fuggire senza neanche un'idea di dove andare, fortuna però che Draco è sempre pronto a salvarla *-*
Siete sicuri che non è possibile, che so, trovare un magazzino che produca in serie uomini come Draco? XD
Ok, scherzavo, torno ad essere seria... Bè, più o meno XD
Per la ragazza è un colpo duro scoprire che il principe che la tiene prigioniera è in realtà il suo nemico di sempre, ma come una vera grifona non si tira indietro e tiene testa all'uomo. Draco ha ragione: perché scegliere delle arriviste purosangue quando può avere Hermione?
Draco è stato più che abile a far accettare ad Hermione le sue condizioni sul matrimonio: ha agito da serpe e la ragazza non ha avuto altra scelta se non accettare. Si può dire che Draco ha preso Hermione per la gola, se così si può dire! Le ha offerto la totale conoscenza delle sue nozioni storiche, la possibilità di vivere all'occidentale in un mondo arabo... Certo, Hermione è stata impulsiva ad accettare senza aver ascoltato le condizioni di Draco, ma l'impulsività è sempre stata una caratteristica della ragazza :)
Ho riso un sacco davanti a queste poche righe “- Sono un uomo e la carne è carne, - alzandosi furiosa, rispose acida.
- Beh allora portati a letto una bistecca, se la carne è carne-” bellissima! Questa è una delle frasi da segnarsi e sperare che si possa usare in qualche situazione XD
Ovazione per George Weasley!! *parte la ola da stadio* Ho sempre amato i gemelli Weasley (infatti, Fred è mio marito, tanto per la cronaca :P) e la dimostrazione è George che le canta a Ron! Era ora! Finalmente qualcuno gli ha detto le cose come stanno! Ron Weasley sei un idiota, il caso è chiuso!
Harry e Ron tentano di fermare il matrimonio e di riportare Hermione a casa... Peccato agiscano pensando che Hermione non abbia cervello! Secondo voi, Hermione Granger, la strega più brillante del ventesimo secolo, eroina di guerra e chi più ne ha più ne metta, se non avesse voluto sposarsi non avrebbe trovato una scorciatoia?? Azionate il cervello, pezzi di scemi!
Harry è perdonabile, d'altronde vede Hermione come una sorella e pensa che sia in pericolo, ma Ron che agisce solo per possesso lo detesto! Ci vorrebbe una bella fattura orcovolante, di quelle di Ginny! Ti sta bene finire in prigione e vedere il patronus matrimoniale volare via! Siete riusciti a farmelo detestare, davvero! E poi mi sono immedesimata in Hermione... Avete la capacità di farmi amare i vostri personaggi e mi immedesimo in loro, leggendo... In questo modo è un po' come se vivessi io le loro avventure... Siete bravissimi!
La descrizione della loro notte di nozze è stata davvero bellissima: dolce e altamente erotica al tempo stesso. Draco si rende conto dell'inesperienza di Hermione e, anziché deriderla, la tratta come la donna più preziosa del pianeta.
Devo confessarvi che gli ultimi due capitoli prima dell'epilogo mi hanno tenuta con il fiato sospeso... L'arrivo a Londra, Hermione che pensa che Draco l'abbia sposata per interesse, l'entrata inscena di Pansy e Blaise... Avete gestito il tutto in maniera splendida, non c'è che dire!
L'epilogo “quarant'anni dopo” è bellissimo: vedere come la storia si ripete, vedere Draco ed Hermione ancora insieme ed innamorati... *Sailor continua a sognare ad occhi aperti, blaterando sul fatto che anche a lei piacerebbe trovare un principe così*
Mi è piaciuto anche il fatto che Draco abbia chiarito con Blaise e che alla fine, anche lui abbia scelto di seguire il cuore... Il chiarimento tra i due è un bel messaggio: quando un amico è importante, non importa quanti screzi ci siano a separarli, si ritroveranno sempre (o almeno, io l'ho letta così!)
Che dire, ragazzi siete stati bravissimi e mi avete fatto sognare ancora una volta!
Quindi, grazie :)
È una storia bellissima, scritta come sempre a regola d'arte e io l'ho divorata in pochissimo tempo!
Un bacione e ancora complimenti!
Sailor ^-^
ps non mi ero accorta che la recensione fosse davvero così lunga O.o scusate! ^^"
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 04:20 pm)

06/06/12, ore 20:24

Storia bellissima mi è piaciuta veramente tanto :D
Spero che continuiate a scrivere storie come questa, sono fantastiche!!
Un bacioneeee
con affetto ElisynaUchiha <3

04/06/12, ore 07:16

Ma che altro dire se non Bravi e grazie per averci regalato questa bella storia. Un epilogo veramente bello mi è piaciuto un sacco il lungo lasso temporale con i nipoti che uniscono i Blase e i Malfoy. Come sempre siete stati dei grandi intrattenitori e non vedo l'ora di leggere la nuova storia che si preannunchia molto intrigante. Grazie ancora.