Fairytale to Arabian night
di thedragontosaphira

Neutre o critiche: -3 (guarda)

20/05/12, ore 22:32

Ma perchè Ron non ne azzecca una, si comporta in modo infantile e sciocco, meno male che Harry è riuscito a capire la situazione e a guardare lontano!!!  Belle ed emozionanti le descrizioni del matrimonio prima e dopo!!! La loro notte di nozze è ormai vicina, speriamo che niente interferisca ormai!!! Un bacione alla mia coppia preferita (dopo Draco e Hermione naturalmente) Igrain

16/05/12, ore 17:53

Quanto può essere stronzo ron non mi è mai piaciuto nel film cmq io ti strozzo proprio sul più bello cmq bellissimo capitolo posta prestissimo baci Cucci93

16/05/12, ore 17:52

Evvai! Ci siamo liberati di due terzi del trio. Lo sapevo che avrebbero tentato qualcosa di stupido, soprattutto Ron!
Hermione ha fatto bene a chiedere a Draco di lasciarli andare, ora potrà dedicarsi alla sua notte di nozze senza distrazioni ;-)
Complimenti per le descrizioni sempre efficaci
Un bacio
Silvia

16/05/12, ore 14:38

Che bello !! Finalmente si sono sposati ! E' questo monento l' ho aspettato tanto !! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo !
Un bacione !

16/05/12, ore 13:46

perfetto , davvero un capitolo perfetto.
certo che Ron è uno stronzo! prima la molla e la fa soffrire e poi pretende che lei lo perdoni!
la minaccia di Draco mi è pisciuta davvero molto ^^
mi sembra molto più gentile con lei, e di certo questo è un bene per entrambi^__^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
complimenti the Dragon!
bye bye
                                                             by Sasoriza98

16/05/12, ore 11:31

Bravi, bel capitolone, devo dire che mi avete sopreso, infatti pur non amando il genere, mi è piaciuto. La descrizione dei dettagli e degli stati d'animo è molto curata. Credo di avere individuato la mano di the dragon nella descrizione dei tratti caratteriali di Malfoy, se ho capito bene come funziona il vostro tandem.
Complimenti, davvero un ottimo lavoro.

16/05/12, ore 11:08

Capitolo sublime ragazzi nonché anche bellissimo. Povera Herm ne ha dovute davvero patire di tutti i colori nelle mani di quelle donne arabe, per non parlare poi del momento in cui a tradimento le hanno fatto la depilazione proprio lì. Mamma se ci penso mi vengo i brividi. Comunque il momento del matrimonio l'avete descritto veramente alla grande. Lei vestita di un abito che le risaltava al massimo la figura e lui perfetto come sempre nel suo completo grigio. Naturalmente Harry e Ron hanno fatto la loro stronzata, però Draco subito è intervenuto mandando le sue guardie alla ricerca di Herm, e non appena a trovato la sua sposa non ci ha pensato neanche un nano secondo è subito li ha schiantati. No comment su Ron. È felicissima di leggere che finalmente Harry è ritornato ad aver fiducia di Herm. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio

16/05/12, ore 09:03

Bello, amo questa storia è magica... meno magico è Ronald Weasley anzi è un vero demente.
per fortuna che Harry almeno è ritornato in se... Draco invece mi piace sempre di più.
Complimenti.

16/05/12, ore 08:52

Ecco che sono tornati i mie geniali autori con questa storia da mille e una notte. Bellissimo capitolo ci vedo molto la mano di Toshapira soppratutto nella parte della preparazione al matrimonio, mi sa che la signiora sa di cosa parla....!!!!
Me lo aspettavo che i due furboni avrebbero combinato qualche cavolata pensando di sapere cosa fosse meglio per Hermione, mi spice solo che Harry si sia fatto trascinare da quella testa di bolide di Ron.
Meno male che Hermione ancora una volta gli salva il sedere facendosi regalare dal neo marito la grazia per loro due, anche se a Ron qualche randellata l'avrei data volentieri.
ora mi aspetto un mega capitolo all'insegnia del buon....sesso.
Scusate è la primavera ;-)

15/05/12, ore 23:43

bello, bello..lungo, ricco e ben descritto.
Ma questo lo sapete, siete veramente unici, sapete descrivere, e tenere incollati i lettori con
colpi di scena,che non mancano mai..
Questa è veramente una fiaba da mille ed una notte.
Draco mi sa che è innamorato..eheheh
uff ho la pelle d'oca, mi è piaciuto che scriverei solo quello
MAGNIFICO, UNICO, ESALTANTE...
siete una coppia da sballo..

15/05/12, ore 23:26

UN SUPER MEGA FANTASTICO CAP..oh mio dio..
sono estasiata, mi sembrava di essere una guardona..
siete mitici, le descrizioni, le parole, tutto così magico,proprio come
questa fan..
sono così emozionata che ho un groppo in gola..
ragazzi miei ma sapete che cosa avete regalato a chi come me ama sognare?
A parte il pezzo sula ceretta , che mi ha fatto sorridere.( che ci troveranno nella depilazione completa i maschietti bah, me lo chiedo)
Sembra che lui la ami, ed anche tanto, ha persino fatto arrivare i suoi genitori.
bello, bello..l'attesa ne è valsa la pena

14/05/12, ore 12:10

Devo dire che come maschietto, questo non è proprio il mio genere, però mi piace il vostro stile, quindi alla fine la storia risulta piacevole ed interessante, spero non scenderete troppo in sdolcinatezze però, quelle per me sarebbero difficili da digerire. Ma nel complesso mi è piaciuta anche questa storia, complimenti avete davvero una bella mano e confermate il mio primo giudizio.

09/05/12, ore 16:43

Continua voglio sapere come finisce e cosa fanno quei due per interrompere il matrimonio e come reaggirà hermione posta prestissimo baci Cucci93

08/05/12, ore 22:59

mentre 2 idioti cercano ,herm pensa alla cerimonia di domani, i tre si ritrovano ,ma lei dice che ha stretto un patto e che resterà, ma ecco dra ribadire che lei lo sposeà eccome tra poche ore
ron non ci crede e le diche che si amano e che è sua , a quelle parole la riccia perde il comtrollo e ribadisce che lui ha perso ogni diritto su di lei e che lei vuole stare li , dra vorrebbe arrestarli ma non puo e ordina loro di allontanarsi in quanto la sua promessa deve prepararsi a quel punto ron la definisce puttana e lei si infuria gli ordina di andarsene prima che lo strangoli lei stessa, harry le sussurra che per lei ci sarà sampre e si allontana
dra aveva sempre invidiato il rosso per l'amre che herm aveva per lui, per apparente galanteria le disse se si era pantita e se volesse andare con loro  ma adesso aveva vinto lui la riccia nel suo letto per sempre,herm ripensa a tutto il male che ron le hafatto e dice di essere dove vuole essere
grande sono curiosa speriamo che a ron succeda un bel incidente cosi ce lo leviamo di torno

08/05/12, ore 18:52

Allora...........
Ron è uno schifosissimo ipocrita bast-----!
Draco è stato gentile ad averle lasciato una scappatoia anche se l'ha fatto solo per avere una scusa per non essere rimproverato da lei dopo^^
un altro capitolo bellissimo e spero solo che quei due non si mettano a fare cazzate se no Malfoy li spedisce ad Azkaban sta volta!
ci vediamo al prossimo capitolo,
arrivederci,
                                                                                  by Yumi_love_Zexy