Fairytale to Arabian night
di thedragontosaphira

Neutre o critiche: -3 (guarda)

12/04/12, ore 23:27

Ecco svelato l'arcano che avvolge il nostro Dramal e devo dire che come spiegazione mi piace moltissimo. Volevo, giusto per togliermi lo sfizio, riprendervi su qual'cosa e quando ho visto che avevate usato il temine "briglia" al posto di redine ho golngolato......ma ecco la che subito dopo avete usato la parola giusta e mi sono detta che sicuramente quella delle briglie era stata una svista.ACC...
Le descrizioni sono bellissime come al solito ricche di particolari curati.
Certo che Dramal non ha mezzi termini, prima la rapisce poi le dice di sposarlo,non credo che questa sia la tattica più facile per conquistare una donna e non una donna comune ma la vostra "dolce" Hermione:-)

12/04/12, ore 23:04

Ecco, perche non gli dici chi sei Dramal, che poi ridiamo...
Altro che generargli un figlio entro un anno.
cmq, le passeggiate romantiche finiscono sempre male non solo nelle mie storie ma anche in quelle degli altri... ah ah ah
Sapete questa tra le tre FF, è la mia preferita :D forse il mistero e l'ambiente da fiaba... da brava maestra.

12/04/12, ore 22:56

Suvvia Hermione....un pò di intuito! DRAmal, passato ingombrante, adottato, occhi grigi....benedetta donna! E se l'ha rifiutato senza sapere chi è figuriamoci le urla appena lo scopre.
Comunque, il nostro Draco non si smentisce mai e le fa una proposta allettante, anche se basterebbe lui ad allettare qualunque donna. OOps....:-)
Attendo la rivelazione!
Un bacione
Silvia

12/04/12, ore 22:51

Finalmente scopriamo come il nostro sedicente principe è diventato tale.
Direi che è andato dritto al sodo, ma si è dimenticato con chi ha a che fare?
mi è piaciuto un sacco il pezzo sulla spiaggia con Satan, era così descritto bene
che mi sembrava di essere seduta in un angolo e osservare in silenzio..nn sapete quante emozioni mi ha dato
quel pezzo.. bello, bello

12/04/12, ore 22:46

Oramai siete un vulcano, eruttate sempre qualcosa di bello, ed anche questo cap nn è male
mi sono piaciute un sacco le descrizioni, come sempre fatte minuziosamente tanto che ti sembra di essere li.
Il caro Dramal sembra arrivato in dirittura di arrivo..
speriamo che il suo desiderio coincida con quello di Hermione ma se tanto mi da tanto prenderà un sacco di scarpate sui denti.
Almeno ora sappiamo un pochino in più come è arrivato sin li e come ha fatto a diventare l'erede di uno sceicco o principe arabo..
bellissimo davvero, ma daltrode siete dei maghi

10/04/12, ore 19:16

Bello questo loro effettivo primo incontro.
Hermione è palesemente attratta ma penso che l'idea di arrendersi a un uomo che ha espresso l'idea di possederla come un oggetto la destabilizzi e la metta sulla difensiva.
Lui la vuole e su questo non ci sono dubbi solo che non capisco se si tratta di pura attrazione fisica, oppure se dietro c'è qualche cosa d'altro. Anche il gioiello ha detto essere un talismano quasi come a volerla proteggere da qualcosa. Forse sono troppo presa da trovare misteri dove non esistono però lui mi sembra davvero ossessionato dalla presenza di Hermione. E' come se sentisse il bisogno di avere il controllo della sua vita.
Sono curiosissima di leggere il seguito.
Baci BABY
P.S.: odiosissimo Ron, spero che non combini casini anche se credo che le premesse non siano buone

10/04/12, ore 19:01

Ok ho appurato che lui la vuole e a quanto pare a pure una scadenza da rispettare.
Credo tuttavia che anche il libro centri qualcosa con il "rapimento" di Hermione.
Credo che la situazione che sta vivendo lei non è delle più facili perchè si trova in un luogo in cui è stata condotta contro la sua volontà ed inoltra continua a cozzare contro una cultura che non riesce e forse non può capire. E' una donna indipendente e in carriera, l'idea di stare rinchiusa con l'unico scopo di soddisfare un uomo non penso che rientri nei suoi canoni di "sogni ad occhi aperti".
Il Signore del Reef potrà anche essere bello e prestante (di sicura sembra un abile giocatore) però penso che dovrà sudare parecchio per riuscire a"domare" Hermione.
Storia sempre più interessante.
Complimenti.
P.S.: ma è davvero possibile che nessuno si accorga che Hermione è scomparsa?

10/04/12, ore 18:41

Sono tornata e mi accingo a mettermi in pari con quanto lasciato indietro.
Questa storia promette davvero bene sia per le atmosfere da mille e una notte che promette sia per questo principe Arabo Dramal che ricorda il Principe Serpeverde DRAco MALfoy.
A quanto pare Hermione a visto infrangersi subito i suoi sogni però credo che presto potrà farne altri anche perchè credo che il misterioso uomo con gli occhi grigi abbia molte cose in serbo per lei e forse alcune sono legate al pacco che stava aspettando con ansia.
Vado agli altri capitoli.

10/04/12, ore 01:29

Ma quanto mi piace questa nuova storia!!!  Se poi mi parlate di Medioevo, di cui adoro leggere ogni cosa e ogni dettaglio mi sembrerà una festa solo per me!!! Questo principe è già troppo convinto di poterla sottomettere, con un gioiello poi!!! Ma non la conosce neanche un po' allora, lei è molto più interessata a quel libro antico!!!  Come sempre adorerò vederlo strisciare ai piedi di Hermione, slytherin!!!Dimenticavo Ron è come sempre superficiale e inutile!! Un bacio Igrain
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 01:31 am)

09/04/12, ore 13:25

UHUHUUH! che bello ricevere tanti rgalini per Pasqua! La storia mi sta prendendo parecchissimo e non vedo l'ora che arrivi il momento che Hermione scopra chi è il principe Dramal.
Certo le domande che mi vengono in mente leggendo la storia sono tante, partendo dalla prima .....che cavolo ci fa "Dramal" in medio oriente? E perchè vuole così tanto Hermione, e la ricerca per cui era partita Hermione è vera o solo unespediente?
Presto un capitolo per pasquetta PLEASE.

08/04/12, ore 23:40

Oh che bella sorpresa un capitolo anche a pasqua, sapete che così ci viziate ;D
comunque, veniamo a noi, capitolo interessante il manufatto racchiude molti segreti storici hermione ne è afascinata e chi non lo sarebbe, ma quello che piuù mi interessa è il rapporto con Dramal.
lui cela il suo viso, ma che strano vorrei vedere cosa dice quando scopre chi è.
interessante la storia del padre arabo, Lucius lo ha rinnegato mi sa ;D ma i suoi insegnamenti di sottomissione sono sempre presenti :(
Spero che aggiorniate presto.
Ancora auguri Miki

08/04/12, ore 15:55

Ahahah adoro i tentativi fallimentari di Hermione di razionalizzare ad ogni costo mentre soccombe al trionfo dei sensi.
Ma Draco perchè la vuole tanto? Solo per una tardiva vendetta sul passato? ne dubito. Si potrebbe quindi pensare che ne fosse attratto sin dai tempi di Hogwarts.
Draco adottato da un principe del deserto? E come ci è finito lì?
Ron? Patetico.
Buona Pasqua, ragazzi.
Silvia

08/04/12, ore 15:26

Ed eccoci qua con il misterioso Dramal ( che poi tanto misterioso nn è )
Anch'io ho qualche domanda perchè proprio lei?
Lui la conosce ed anche troppo bene, quindi era già innamorato? o è solo vendetta?
Cosa centra il libro?
Ma il ministro nn è stato avvisato che lei nn è arrivata a destinazione?
Detto ciò, direi che lui è sicuramente preso da Hermione, e nn capisco perchè deve farla sua al plenilunio..
E' stato adottato, quindi è arrivato li in qualche maniera, ma lo sceicco sapeva che era un mago?
sono curiosa di capire come farà ad avvicinarsi a lei,che nn mi sembra molto disposta.
cosa rappresenta quella collana? perchè il gesto con cui a preteso che lei la indossasse nn è carino, sembra che sia impellente
che la indossi
Avete messo su una vera favola, speriamo che ci fate sognare..
auguri ad entrambi un grande bacio

08/04/12, ore 13:03

Innanzitutto auguroni di una Buona pasqua anche a voi. Beh che dire grazie mille di questo meraviglioso regalo pasquale che ci avete fatto. Non ce che dire Dramal a quel cosa che inevitabilmente ti attira, ma al col tempo ti destabilzza, certo non è tutto oro ciò che luccica, ma il misterioso principe sembra si voglia legare alla nostra Hermione per qualcosa di più grande, che vada oltre alla sottomissione di quest'ultima. Certo sottomettere Herm non gli sarà facile e forse neanche ci riuscirà, visto il temperamento della bella grifona, però per lo meno può contare sul fatto di avere un forte ascendente su di lei. Hermione come al solito è fantastica in tutto quello che, e il modo in cui ciò nonostante tiene testa a Dramal e ammirevole. Ancora non mi è chiaro come mai il principe deve aspettare il plenilunio? E la collana, perchè a tenuto tanto a regalargliela? Che sia una sorta di legame con lui? Ragazzi vi devo proprio fare i complimenti perchè state scrivendo una storia, romantica ma non troppo. Una storia in cui riuscite a dosare il tutto per il meglio. Un bacione e alla prossima e ancora auguri

08/04/12, ore 01:09

Auguri anche a voi..
Che meravigliosa sorpresa, grazie ragazzi.
Questa è veramente una favola, Dramal così misterioso, ma che si capisce che la desidera.
Lei così indomita, nn credo che lui riuscirà facilmente a convincerla.
Non ho capito perchè deve aspettare il plenilunio e sicuramente la collana è una specie di legame con lui?
ora il libro è stato solo un esca..ma come mai il primo ministro nn si rende conto che lei nn è arrivata dove doveva?
La vuole sposare o solo portare a letto per dispetto una specie di rivincita?
Ragazzi la storia è bella, ma noto che state girando in circolo, nn so se è voluto o nn sapete come avviare la storia e ci
tenete col il fato sospeso.
Beh sta di fatto che io l'adoro, sarà anche una storia smielata sotto certi versi, ma credo che voi sappiate dosarlo in maniera giusta.
Bellissima spero presto di avere le mie risposte.
vi adoro..baci e ancora tanti auguri...