Fairytale to Arabian night
di thedragontosaphira

Neutre o critiche: -3 (guarda)

25/05/12, ore 12:50

Il cap è bello come sempre ben descritto, e nn mi stancherò mai di dirvi che siete bravi davvero.
Però sono un pò delusa, so che ci vogliono anche cap di passaggio, ma nn ero a questo che mi riferivo.
Voi siete delle menti geniali, ogni volta sembrate estrarre un cogniglio dal cilindro stupendoci, e qui mi
scivolate sul clichè? Nahhh, che succede ragazzi, nn è da voi. Quindi l'ha sposata per il prestigio del suo nome?
Tutto qui? spero che mi stupiate con qualche colpo di scena..sono rimasta a bocca aperta..
Va beh attendo fiduciosa...

25/05/12, ore 12:34

=(! Povera Herm! Però dai, secondo me, più avanti, quando si innamoreranno, a questo fatto del "nome" non ci penseranno più! Sono proprio curiosa di sapere che succederà ora che draco è tornato in Inghilterra!! A presto!! Baci!

25/05/12, ore 12:07

Capitolo bellissimo, sublime, unico, fantastico semplicemente magico. Herm nelle mani abili di Draco ha riscoperto o meglio ha scoperto sensazioni che con Ron non aveva mai assaporato. Draco annuncia ad Herm che faranno ritorno a Londra, ma lo stupore di Herm viene preso da Draco per un senso di vergogna nei suoi confronti, il quale lo porta a far passare il primo giorno di matrimonio da sola ad Hermione, certo da una parte sa ch'è sbagliato, ma il suo cervello o meglio la rabbia per qualcosa che poi non era vero, ha agito prima del suo cuore. Fortunatamente però le cose tra loro si sono risolte subito, dubito che qualsiasi donna o uomo sano di mente non avrebbe chiarito dopo una riapacificazione come la loro. Arrivati a Londra poi sono stati sommersi da stuoli di giornalisti che Draco aveva appositamente chiamato. Finale del capitolo a mio parere un po gelido, visto e considerato l'uscita di Herm con quelle sue parole, e il clima che si è venuto a creare subito dopo, si prospeta un prossimo capitolo pieno di colpi di scena. Un bacio

25/05/12, ore 12:02

Cioè l'ha sposata per ripulire il suo nome? se così fosse sono delusa..
un bel cap, come sempre voi siete bravissimi, la scena di Harry e Ron che vengono
allontanati anche se breve me la sono vista davanti..
beh ora aspetto con ansia il proseguo visto che mi avete lasciato sul più bello cattivi...

22/05/12, ore 20:34

Allora, come sempre siete dei miti ^^
un capitolo a dir poco sublime, ricco di passion e sentimento.
I due ragazzi hanno capito la scelta dell'amica, anche se "alcuni" non vogliono ancora capacitarsene.
Harry è molto più propenso ad accettare la scelta di Hermione, Ron invece rimane con la sua cocciutaggine e pensando di essere onnipotente.
Ma presto capirà che scherzare con un Malfoy è come scherzare con il fuoco.
Com'era quel detto dell'altra fiction?
Non disturbare il drago che dorme.

22/05/12, ore 19:07

non credo che Ron capirà facilmente che per colpa sua Hermione ha deciso di non avere più niente a che fare con lui, se non sapeva nemmeno farla sentire donna quando erano a letto insieme come può pretendere che dopo che l'ha tradita e umiliata lei ritorni da lui? Infondo Hermione non è così stupida da fare due volte lo stesso errore. Draco è stato dolce per tutto il tempo e non è stato per nulla frettoloso, prima ha soddisfatto i desideri di sua moglie e poi ha pensato ai suoi. Anche se all'inizio Hermione era tesa, Draco grazie alle sue carezza l'ha rilassata e dopo tanti anni si è sentita nuovamente una donna desiderata. Ciao alla prossima.

22/05/12, ore 18:40

non mi sorprende che Hermione si è seccata a sentire tutte quelle chiacchiere che dice Ron, ma per fortuna Harry è intervenuto prima che Ron decidesse di portare a termine quello che stava persando di fare ad Hermione. Ma anche se ora stanno per essere spediti nuovamente in Inghilterra, ma non credo che Ron lasci stare Hermione infondo la vuole per se. Harry invece ha capito che la sua migliore amica può essere felice anche con un uomo come Malfoy, ma di certo non riuscirà a farlo entrare in testa anche a Ron. Finalmente Draco e Hermione si sono sposati e il giorno delle nozze è stato un po' movimentato, ora non resta che vedere come andrà la prima notte di nozze.

22/05/12, ore 15:50

Non avevo fatto in tempo a leggere ieri ma mi sono rifatta subito!!!
Hermione non poù Granger ma Malfoy, non più brutto anatroccolo ma splendido cigno.
Gli uomini dovrebbero fare dei corsi su come appagare una donna, non sempre l'esperienza sul campo basta a tutti per impare e capire.
Come sono contenta che Ron abbia visto l'aquila!!!! ( si capisce che non lo sopporto??)
Bravi ragazzi!!
Un bacio
Silvia

22/05/12, ore 12:03

Troppo, troppo bella questa storia, mi ha presa veramente tanto :) Un Draco un pò OOC ma non eccessivamente, lo fa sembrare il vero principe azzurro! La sua dolcezza infinita poi... Aaaaahhh *-* Complimenti veramente, aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ Un bacio

22/05/12, ore 09:05

Eccolo il capitolone, meno male che non sono una diciasettenne e l'ho letto tutto d'un fiato. Non l'ho trovato per niente  spinto e volgare anzi siete riusciti a descrivere veramente una bella scena. Mitica Mal e la sua aquila matrimoniale.

21/05/12, ore 18:14

bellissimo capitolo! sono curiosa di sapere se ron si é arreso nel cercare di riconquistare hermione.
spero che aggiornerete presto.
alla prossima

21/05/12, ore 17:36

Capitolo meraviglioso raga. Avete descritto una scena così bene che quasi quasi mi mettevo a piangere. Io credo che questa attesa sia stata più che accettata dato che ci avete regalato questo capitolo bomba, che dire Draco non può essere neanche lontanamente paragonato al quel rozzo di un Ronald che ha solo fatto sentire Herm una nullità e non l'ha mai adorata come doveva fare. Draco invece è stato tutto il contrario, e stato tenero, passionale, ma soprattutto attento alle esigenze di Herm. Dopotutto come si dice la classe non e acqua. Il matrimonio finalmente è stato consumato, Ron non l'ha presa bene ma chi se ne, speriamo solo che non ne faccia una delle sue, un bacio

21/05/12, ore 16:54

Bellissimo cap era ora che ron capisse che lei e di malfoy posta presto baci Cucci93

21/05/12, ore 16:29

Oh si attendevo questo capitolo da molto , moltissimo tempo e visto che non sono più una diciassettenne (ahimè)ho letto.
bellissimo. Draco che la fa finalmente sentire amata, desiderata, coinvolta nell'amore.
quando l'aquila è volata alta nel cielo tanto da essere scorta dai due dementi ho gioito anche io. Ron Weasley non ha ancora capito che ha fallito su tutti i fronti.
Complimenti ragazzi.

21/05/12, ore 16:23

Whaoooo, che cap bello, e credetemi non c'è nulla di volgare, anzi io l'ho trovato molto dolce.
Mi sono quasi emozionata, avete così delicatamente descritto l'atto che cavoli mi sempbrava di essere una guardona
Draco è stato un amante attento, e lei si è lasciata andare, non avevo dubbi sull'incapacità di Ron, ma
solo un uomo coglione ( concedetemelo) può far pesare alla sua compagna l'inesperienza.
Ragazzi siete fantastici, ma questo lo sapete già vero?..complimenti