Fairytale to Arabian night
di thedragontosaphira

Neutre o critiche: -3 (guarda)

16/04/12, ore 15:55

finalmente herm ha compreso chi sia veramante dramiel ossia la sua nemnesi di sempre Draco, furiosa fugge , fortunatamente il pricipe riesce a salvarla e le riconferma che si sposeranno, herm cede purche non la consideri ne tratti come una moglie araba, lui furbo accetta le condizioni di lei e ora le sue un matrimonio magico insolubile insomma niente divorzio o separazione sarà solo sua e presto
a presto continua cosi

16/04/12, ore 15:36

Finalmente ha scoperto chi fosse Dramal!! Questo capitolo l' ho aspettato con ansia e sono curiosa di leggere l' altro!!
Un bacione

16/04/12, ore 15:28

Ma che figata!Dragon, come mai non mi avevi detto di questa fiction? Lo sai che adoro le Dramione, soprattutto le vostre e questa ha un fascino orientale pazzesco, sono stramegasupermaxi-curiosa e non vedo l'ora di continuare a leggere!^^
A kiss,
                                     Alice Claris Malfoy

16/04/12, ore 14:14

Merlino! che capitolo stupendo.
Lei che sogna e capisce chi è il misterioso arabo, scappa, rischia di morire nel deserto. Viene,poi, salvata da uno schifoso arabo anziano ed infine salvata ancora da lui l'eroe.
La parte in cui finalmente si rilassa tra le sue braccia era molto carina... non oso immaginare cosa vi verrà in mente quando...bè avete capito.

Interessante, anzi super interessante quello che chiede Draco. Matrimonio magico inscindibile... Cosa nasconde, possibile che sia attratto da lei. che la voglia a tal punto?

16/04/12, ore 13:38

Era ora che aprisse gli occhietti belli e si rendesse conto con chi aveva a che fare.
Un cap nn molto lungo ma cmq carino, unico neo nn mi è piaciuto quando gli ha fatto saldare
il bracciale, manco fosse un animale, a cui va messa la targhetta di riconoscimento..
Rimarca la sua possessività.
Divertente la scena dove l'ha minacciata di sculacciare, ehehe tipico di Malfoy..
Certo che è crollata subito, ed ha accettato facilmente, nn credevo che si arrendesse
così, ok i libri e tutte le sue richieste, però, è strano nn da lei, si è scavata la fossa da sola.
cmq nn male, ma ripeto troppo scontato e veloce di cedere..
bravi la scrittura è sempre pulita e descrittiva..

16/04/12, ore 00:14

Ciao miei cari, che bello incominciate a dare risposta a qualche domanda!!  Figlio adottato dallo sceicco del luogo deve sposarsi e avere un figlio!!  Le proposte che fa ad Hermione sono interessanti e le faranno di certo gola ma quando scoprirà chi si cela dietro il barracano credo che Hermione ne resterà scioccata, più ancora che la proposta di matrimonio!! Un'altra domanda ma lo sceicco sapeva che lui è un mago o
Draco non si era rivelato?? Un bacio Igrain

15/04/12, ore 19:17

mi é piaciuta molto la scena in cui Dramal era sulla spiaggia e ha chiesto a Satan cosa ne pensa di Hermione, da quella scena si vede che il principe e il suo cavallo sono molto legati. Ora che Dramal ha detto a Hermione che vuole lei come moglie é logico che la ragazza voglia delle risposte, cominciando dal fatto che vuole sapere chi é in realtà. Inoltre sono curiosa di scoprire come reagirà quando scoprirà la vera identità del principe. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

15/04/12, ore 18:56

probabilmente Hermione non si ricorda a chi appartiene lo sguardo del principe perché non lo ha mai guardato negli occhi prima di quel momento. Spero solo che Ron non tenti di ritornare con Hermione e lei non sia così stupida da riprenderselo. Non sopporto vederli insieme ho sempre pensato che il rosso non sia mai stato il ragazzo adatto per Hermione, hanno il carattere troppo diverso. Almeno Harry ha detto al suo amico di lasciare perdere. Per me non c'é bisogno che il rosso ritenti di conquistare la riccia, anche perché non vedo perché continuare ad insistere e non c'é bisogno che riprovi per poi ferirla un'altra volta.

15/04/12, ore 18:25

Anche se a quanto pare l'harem é vuoto ed Hermione sia l'unica a farne parte, non credo che lei accetterà facilmente a fargli da concubina anche se ora é la perla del principe. Di certo chiunque donna vorrebbe essere al suo posto e lei non esiterebbe a cederlo volentieri. Ma di certo non si può lamentare visto che Dramal é un bel uomo, poteva capitarle di peggio.

15/04/12, ore 17:53

eccomi qui a recensire come promesso. Inizio col dire che la storia mi piace moltissimo e ricorda molto le storie da mille e una notte. Comunque, Hermione di certo non si aspettava di perdersi e finire chissà dove per poi venire ''rapita'' da un uomo misterioso e di sicuro non immagina neppure il motivo del gesto di quel' uomo.
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 10:12 pm)

14/04/12, ore 16:28

dram ripensa al suo passato all'affetto che il vecchio sceicco ha avuto per lui all'esseres suo erde e della promessa fatta al vecchio un nipote .
tra tutte la scelta è caduta sullla straniera, a cui rivela di essere stata addottato e che lei sia la mogle del suo paese, hern vuole sapere di piu su di lui, che ero resta vago
le assicua che l'avra i sposa comunque

14/04/12, ore 16:22

herm è decisa piu che mai ad opprsi al fascino del principe che tenta in ohgni modo di imporsi .è una guerra ta u testoni

13/04/12, ore 12:21

Questo capitolo è stupendo e misterioso... Mi piace!!! Non vedo l' ora che aggiornerai!!
Un bacione

13/04/12, ore 09:55

Capitolo bellissimo raga! Ed ecco che a mano a mano che la storia va avanti ecco che tutti i nodi vengono al pettine della situazione. Forse il bel principe dovrebbe iniziare a trattare Hermione un po più gentilmente, comunque abbiamo scoperto novità su di lui davvero interessanti, che a parer mio pensate ciò che volete, ma io me lo sento dentro per me Dramal e Draco, ce troppe cose che coincidono. Come al solito molto ben descritte tutte le scene. Un bacio miei balsamici lol

13/04/12, ore 06:59

Ok credo che i classici nodi stiano venendo al pettine anche se penso che il Principe potrebbe provare a cortggiarla un pochino anzichè continuare a trattarla come un oggetto. Stan è di certo coccolato più di lei.
La storia che Dramal si porta alle spalle non è delle più allegre e spero di poterne sapere di più per capire finalmente qualcosa del suo passato.
Alla fine comunque le offre un compromesso o meglio una specie di accordo. Non mi stupirei se le facesse fare un voto infrangibile o qualcosa di simile perchè anche sei accettasse prima di conoscere la sua vera identità, non penso che sarebbe altrettando ben disposta dopo.
Spero che Draco abbia accettato da poco di essere l'erede perchè questa storia della castità penso lo stia rendendo un pochino irascibile. Ora capisco meglio tutta la sua fretta; quello che non capisco è perchè la voglia entro lo scadere del mese.
Aspetterò di vedere la risposta di §Hermione.
BAci BABY