Under the Skins
di Doll_

02/01/15, ore 18:48

Bellissimo! Ci voleva un capitolo lungo! Finalmente tra Diego e Francesco è successo qualcosa, sono troppo fantastici insieme! Non li ho mai shippati come in questo capitolo! La scena in cui parlavano sul matrimonio è stata un po' troppo 'profonda', però quando Andrea ha detto che credeva al loro 'per sempre' è stato molto dolce *.* marco è sempre più dolce e mi piacerebbe leggere di più il punto di vista di Andre per sapere cosa pensa. Comunque, questa storia è fantastica e amo tutti i personaggi!

02/01/15, ore 01:26

molto bella questa storia ricca di tanti personaggi interessanti e vari spero sinceramente per questo che pubblicherai al più presto il prossimo capitolo
cmq auguri per le feste passate e per l'Epifania che sta per arrivare

31/12/14, ore 21:48

Mattia è davvero tenero, Alice ha ragione a dire che è un uomo da sposare , e la dolcezza fatta persona.  E quando Andrea dice a Marco che crede nel loro per sempre è un momento tenerissimo lui lo è, non lo dimostra x assumere quell'aria da duro ma è dolce.
E diego e Francesco sono sempre più belli, bello soprattutto è il momento Vic e Zac, fa laureare leggere ancora un po' di loro. Ho adorato la ff uno gigolo in affitto così come adoro questa.
Mi chiedo cosa succederà quando verrano fuori i determinati segreti di Mattia e Andre, di sicuro scoppierà un gran casino
Auguri e alla prossima
Alice Huang

29/12/14, ore 23:35

Diego e francesco siiiiiiiiiii ^__^ che carini e quanto è diventato tenero mattia un bel cambiamento ho visto per lui un po meno per andrea che anche se vede il per sempre con marco ci deve ancora lavorare su..........e poi non ci posso credere e sono contenta che hai parlato un po di loro ♥vic e zac♥ io ho adorato quella storia come del resto adoro questa un bacio e spero a presto Bunny

28/12/14, ore 22:18

Inizio col dire che questa é la prima volta che recensisco....ma con questa storia meravigliosa come farne a meno?!!!in realtà ho letto prima un gigolò in affitto ed era davvero ,davvero bellissima,poi mi sono innamorata di questa storia e naturalmente non posso non considerarla una delle mie preferite!!parlando del capitolo ho adorato il primo bacio tra Diego e Francesco ,che ormai sono la mia coppia preferita! (anche se poi li adoro tutti).Bene questa recenzione mi sa che è un pò troppo lunga quindi ti chiedo solo anzi ti supplico di aggiornare al più presto!!!!

28/12/14, ore 22:03

Ciao Doll!
Questo capitolo è bellissimo! Sei migliorata molto nello scrivere, ora la lettura scorre veloce e fluente..Complimenti!
Francesco e Diego sono una favola, il connubio più improbabile della storia!
Mi piacciono moltissimo quei ritagli di azioni che descrivi che aprono ad un mondo emozioni, come se il tempo rallentasse per ampliare il suo sguardo su un dettaglio..davvero bello!
E poi che dire di questo dialogo?
“Embè? Che ce sta de male?” Sentì la voce di Ambrosi, fra lo scroscio di entrambe le docce.
“C’è che io sono gay, ricordi?”
“Avoja.”
“E smettila di fare il vago! Non dovresti farti vedere nudo da me, maldito!”
“Ti fa male il dito?”
Ahahahaha è geniale!
Spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo, sono troppo curiosa di scoprire cosa combineranno quei due!

Tanti complimenti e buone feste!

28/12/14, ore 19:05

Che bello questo nuovo capitolo!!!!!!! Diego e Francesco li adoro, ormai sono diventati i miei preferiti. E che dire? Ti seguo da Un gigolò in affitto (che ho letteralmente divorato) e sei sempre più brava a scrivere!!!
Ti prego non farmi attendere troppo per il prossimo capitolo. Ciao!

17/12/14, ore 14:47

Ti prego continua!!!! Sei bravissa e la tua storia mi ha presa troppo, sono affezionata a tutti i personaggi che hai creato! Ma i miei preferiti sono Marco e Diego, non so mi ispirano tenerezza. In attesa di un tuo prossimo capitolo, ti mando un saluto!

10/12/14, ore 00:42

Che bello che hai aggiornato! Sono troppo contenta, anche se solo ora mi sono accora che avevi aggiornato! Seguo questa storia dall'inizio e la amo sempre di più! Marco e Andrea, vabbe, sono i miei preferiti ma anche Diego e Francesco sono molto simpatici! Non vedo l'ora di vedere che combineranno in gita! Alla prossima :))

06/12/14, ore 20:30

Ciaooo sono davvero contenta che sei tornata e che non hai abbandonato la storia 😀. Mi scuso tanto x nn aver letto subito il capitolo ma nn avevo più controllato gli aggiornamenti :) *si vergogna* ehehehe.
cmq tornando al capitolo , sono davvero felice che Mattia e Alice si diano dati la possibilità di provare a stare insieme, spero che vada tutto bene, anche se ho un po la sensazione che qualcosa vada storto *io e la mia dannata negatività hahaha*.
Spero davvero che Lara non incontri la famiglia di Mattia, è già dico così so già che succedera 😂😂
la scena hot tra Marco e Andrea la descrivo con una sola parola :wow.
okay ora la smetto con i miei scleri hahahajaj
un abbraccio e alla prossima :3

18/11/14, ore 23:06

NON CI CREDO CHE SEI TORNATA.
Appena ho visto "capitolo 23" non potevo crederci, lo sto aspettando da una vita, non ho mai smesso di sperare, ed eccoli qui i miei personaggi preferiti! *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, inutile dire che sono felicissima che tu abbia continuato questa storia, che decisamente merita un finale coi controfiocchi.
Prima però vorrei tipo... Altri mille capitoli, si, potrebbero bastare. u.u
Spero a presto, e ti sto amando, sappilo.

17/11/14, ore 23:31

io non posso aspettare così tanto
ma lo capisci che così rischi di uccidere tutti i readers!!
Non riesco a crederci..
E comunque ho bisogno di più scene con Francesco e Diego. LE PRETENDO
Ah e Andrea e Marco sono troppo
belli, io li amo.
Un ultima cosa: ADOEO LA TUA STORIA TI PREGO AGGIORNA PRESTO FALLO PER UNA POVERA ANIMA COME ME

02/11/14, ore 16:05

Alleluia!!! Non ci speravo piu e sono feliciissima di ritrovare Marco, Andrea, Mattia, Alice, Francesco e Diego...è come ritrovare vecchi amici. Sono contenta Che tu abbia ritrovato l'ispirazione, aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Baci e ancora grazie per questa bella sorpresa!!

01/11/14, ore 21:22

Sto quasi piangendo dalla felicità.
HAI AGGIORNATO. E HANNO SCOPATO. E STANNO INSIEME. E SCOPERANNO COME RICCI IN CALORE CHE NON SCOPANO DA DUE ANNI. MADRE DE DIOS.
No davvero, puó darsi che tu non sappia chi io sia eh, ma non sai quanto ami questa storia. Non ne hai nemmeno idea e bu, niente, aggiorna presto e fanculo.

Ah, ti prego, non farci aspettare mai più cosí tanto. Ho letto e riletto i precedenti capitoli almeno un trentina di volte, abbia pietà di noi anime in pena curiose ahahahah
~Tonia xx
(Recensione modificata il 20/12/2014 - 02:16 am)

01/11/14, ore 14:56

Un capitolo meravigliosamente stupendo!
'And I'm feeling good..' Una piacevole sorpresa questo tuo ritorno alla storia, mi ha rallegrato gli ultimi giorni di questa settimana.
Un capitolo intenso e travolgente, con i continui cambi e giri di situazioni si fa fatica ad annoiarsi! Mi sono piaciute tutte le varie coppie, soprattutto Fra e Diego sono molto comici, ma i protagonisti per eccellenza Marco e Andrea non sono da meno ;)
Sono curiosa per le vicende a Dublino e soprattutto per la camera Diego-Francesco :P
Lu xx