Under the Skins
di Doll_

23/08/12, ore 19:56

Doooooll :D
quanto tempo! Ho il computer che sta impazzendo e quindi dovrò essere breve :(
Sappi solo che sei favolosa e che adoro la piega che questa storia sta prendedo!
Sei bravissima, hai una capacità di coinvolgere i lettori che è pazzesca!
Scusami ma mi conviene essere breve prima che il computer si spenga!
A presto

Un bacio :D

19/08/12, ore 01:58

Mi sto immaginando il Destino come uno di quei vecchi cattivoni dei cartoni animati.. Quelli magri coi baffetti alla Dalì che si sfregano le mani mentre fanno i loro piani malvagi e mentre ridono coi baffi che si arricciano in un modo figo xD E comunque.. Adrea sa. E Mattia è da lapidare sedutastante per il suo cacchioso comportamento nei confronti di praticamente tutti. E boh, al prossimo aggiornamento C: L.

18/08/12, ore 23:27

Questo capitolo è splendido , mi sono emozionata tantissimo al punto da piangere poi per Alice... Ma partiamo dall' inizio..
Francesco e Diego sono carinissimi : il lro avvicinarsi , passo dopo passo , mi piace tanto; è palese che lo stesso Francesco si stia ponendo delle domande sul loro nuovo rapporto, su questa amicizia appena consolidata... Quanto avrei voluto che ci scappasse il bacio in bagno :)
Andrea e Giulia sono una bella accoppiata: si "odiano" perchè troppo simili ma poi è proprio la loro somiglianza a farli avvicinare e a concedergli quel senso di benessere quando si trovano l' uno nelle braccia dell' altro. Il bacio che si sono scambiati va interpretato in questo modo, non c' è passione tra i due ma semplicemente benessere. Bisogna dire che Marco geloso è il massimo ahahah..
Alice. Alice è scoppiata: tra l' alcool, l' assenza continua di Mattia , i continui litigi e le continue accuse è crollata definitivamente. In questo capitolo mi è piaciuta tantissimo : perchè Alice è la ragazza forte, quella che per amore è disposta a mettere da parte i propri sentimenti e a sorreggere l' altro , anche quando di fronte si trova un muro come Mattia , però Alice è umana e alla fine non ha potuto non rilevargli i suoi veri sentimenti e Mattia è scappato. Francamente me l' aspettavo un comportamento del genere, è in linea con con il Mattia che abbiamo visto fino a questo momento, però più di una volta Mattia ha ammesso che Alice è la persona più importante della sua vita... Non possono non stare insieme!!!
Quando Lara si è avvicinata a Mattia pensavo che riuscisse a capire che fosse il figlio , ma come fa a non sospettare nulla?!? Diamine io questa donna non la capisco : è così gentile con lui , come ha potuto lasciare 5 figli e non sentirne la mananza?!? BAH!!!
Lo scontro finale tra Mattia e Andrea fa accapponare la pelle: ora condividono entrambi i loro incubi , proprio come dice Andrea e ho la sensazione che la strada per i due sia ancora in salita e ci saranno altre difficoltà ad attenderli.
Come sempre complimenti.
Alla prossima

11/08/12, ore 16:00

WOW... DAVVERO BELLO.. LA PARTE DI MARCO E ANDREA... POI RIMANERE DI SASSO AL BACIO DI ALICE CHE HA DATO PRIMA AD ANDREA POI A MARCO.... E POI MATTIA... A DIRLE QUELLE COSE è STATO UNO ST***** PERò C'è ANCHE DA CAPIRLO ORA NELLA SUA VITA è TORNATA LA MADRE E CERCA DI CAPIRE PERCHè LI ABBIA ABBANDONATI... E SI CHIUDE SEMPRE DI PIù IN SE STESSO ALLONTANANDO TUTTI... SPECIALMENTE ALICE... VORREBBE PROTEGGERLA MA COSì LE FA ANCORA PIù MALE...ED ECCO I RISULTATI DI CIò CHE HA FATTO ALLONTANANDOLA... MATTIA POI INFURIATO LA RIMPROVERA PURE GIUSTAMENTE GELOSO CHE LA DONNA CHE LE APPARTIENE ABBIA BACIATO DAVANTI I SUOI OCCHI IL FRATELLO E L'AMICO... PERò DA UN LATO SE L'è MERITATO PER COME L'HA TRATTATA... POI DIEGO E FRANCESCO... QUA SI VEDE CHE FRANCESCO INIZIA A FAR VEDERE AGLI ALTRI CHE PER LUI DIEGO NON GLI è INDIFFERENTE... GIULIA E JENNIFER SI CONTRASTANO POI MI PIACE...MI PIACE LA STORIA... ASPETTO UN TUO PROSSIMO CAPITOLO IL PRIMA POSSIBILE... SPERO... UN BACIO...

11/08/12, ore 10:07

Hei ciao,
il capitolo è molto tenero e mi è piaciuto ancora di più dato che l'hai postato il giorno del mio compleanno;)
Andrea e Maco rimangono sempre i miei preferiti anche se devo ammettere che Francesco e Diego sono favolosi, sono troppo curiosa di vedere come si evolverà la storia tra loro e soprattutto chi dei due farà il primo passo!!!
Nonostante tu abbia inserito molte coppie riesci sempre a differenziare le une dalle altre. Ognuna ha le proprie dinamiche e ogni personaggio la propria forza e particolarità.
Davvero tanti complimenti e anche se non riesco sempre a recensire sappi che ti seguo a ogni capitolo:)
A presto, baci!

10/08/12, ore 22:16

Figo il capitolo! Mattia è da pestare con violenza per le cacate che combina.. Mentre non vedo l'ora che Andrea vuoti il sacco. Ah, e continuo ad adorare sempre di più Diego e Fancesco.. Soprattutto ora che quest'ultimo si è gettato in una scazzottata per difendere l'onore dello spagnolo *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! L.

10/08/12, ore 21:02

" Castelli di Cristallo" titolo estremamente appropriato a questo capitolo che per inciso è bellissimo , come tutti gli altri del resto.
Riesci sempre a delineare perfettamente le emozioni dei protagonisti con l' aggiunta di una narrazione fluida e mai noiosa : bravissima, davvero!!!
Passando alle coppie : Francesco e Diego mi piacciono sempre di più , sono passati dall' odiarsi al riscoprirsi "amici" in poco tempo, è evidente che entrambi iniziano a provare qualcosa per l' altro ; da un lato c' è Diego che inizia a scopre sensazioni nuove ma è palese la sua paura di soffrire per un rifiuto da parte di F, dall' altro Francesco gli è sempre accanto difendendolo persino da quell' energumero. Sono proprio curiosa di scoprire gli sviluppi della loro storia.
Poi ci sono Jennifer e Giulia : c' è da dire che Jennifer non si dà per vinta, anzi si è calata perfettamente nei panni di " investigatrice" per poter conoscere la più grande. Credo che proprio la sua perseveranza e la sua grinta siano due aspetti che possono suscitare l' interesse di Giulia la quale ha davvero bisogno di trovare qualcuno che riempia il vuoto lasciato da Michela. Staremo a vedere.
Andrea e Marco sono semplicemente Andrea e Marco sono perfetti insieme , si compensano a vicenda ed è proprio questo che dovrebbe capire Andrea, ha il continuo terrore che Marco , scoperta la verità, possa allontanarsi irrimediabilmente da lui ma francamente non credo che questo possa essere possibile. Le sue continue paure non fanno altro che distruggerlo, sempre di più.
Arriviamo al tasto dolente: posso uccidere Mattia?!? Quel ragazzo è incredibile: prima si allontana , poi si avvicina di nuovo per poi allontanarsi nuovamente!!! AHHH Che rabbia!!! Sono assolutamente dalla parte di Alice: cerca di dimostrarsi forte anche se il suo cuore sanguina, ovviamente quella frase letta è stata una nuova pugnalata al petto , se solo avesse saputo che fosse rivolta alla madre avrebbe potuto aiutare davvero Mattia, ma lui preferisce fare tutto da solo. Mi ha infastidita tanto quando ha accusato Alice di vittimismo , lei non vuole altro che stargli accanto e ne è la prova il suo accettare la richiesta di Mattia di esser solo amici. Cosa che arrivati a questo punto non credo potranno essere davvero. E per finire Alice che si ubriaca e bacia Andrea e Marco: che scena , la reazione di Mattia non è stata di certo da "amico" !!!
E ora sono ancora più curiosa di scoprire cosa accadrà tra i due e sopratutto la prossima mossa di Mattia.
P.S. Il nuovo titolo mi piace molto...
Sabry
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 09:03 pm)

10/08/12, ore 17:45

CIAO !!! Capitolo stupendo..Come tutti gli altri ! Del resto *W*
Sei bravissima ad esprimere le emozioni dei personaggi ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà tra DIEGO e FRANCESCO nuova coppia che adoro !
Invece Jennifer la trovo come dire un po' emm..Oca. Invece Giulia è un mito una ROMANA DE ROMA ! :D
Ma i miei preferiti in assoluto sono Marco e Andrea!! troppo belli *W*

Sei veramente brava, complimenti la tua storia è una delle miei preferite, perché sai come coinvolgere il lettore!

Mo vado ..Ma tiiiii pregggo pubblica presto !!! >.< Perché io il 17 parto...Già venerdì 17 non sai che sfiga ma va be' incrociamo le dita hahah

Ora ho finito sul serio ciao ! ... no aspetta un ultima cosa !! (GIURO!! >.<) se vuoi dai un'occhiatina alla storia che stiamo scrivendo io e Pucciii un mia amica !! mi farebbe piacere un tuo parere

ORA HO FINITO VERAMENTE !!

ciao ciao

Ps: si sono pazza !

10/08/12, ore 15:45

Hai cambiato titolo! Per un attimo non riuscivo a capire che storia fosse "Under the Skins" ahhahahaha
Wow, questo capitolo è WOW!
da chi comincio?
Diego e Francesco: in questo momento la "coppia" più tranquilla, a tratti sono davvero teneri, con il loro piacersi inconsciamente
Jennifer e Giulia: bè, Giulia è bella complicata, non credo quindi ci sia molto da aggiungere, oltre al fatto che Jennifer è davvero dolce e già perdutamente innamorata della ragazza.
Marco e Andrea: ne stanno passando parecchie, Andrea si vede che è TROPPO turbato dalla faccenda del signor Salvatore per lasciarsi andare
Mattia: Continuando a tenere il segreto della madre all'oscuro si fa solo del male, e sinceramente ho un pò timore di quello che accadrà tra lui e Alice, visto il bacio con Andrea e Marco
Alice: ragazza, ne hai combinate parecchie stasera! Andrea che si scopre ha avuto una piccola cotta per te, tu che ti sbaciucchi sia Marco che Andrea e soprattutto tu sbronza, una situazione che è meglio non ti ricapiti, perchè lo sguardo di Mattia che ti ha lanciato è pericoloso
Ok.... direi basta
Bellissimo capitolo!
Scusa per la confusione nella risposta
Spero di leggere al più presto il prossimo
baci, cussolettapink
ciau

06/08/12, ore 19:43

Oh mio dio oh mio dio *__* Che amore Andrea e Marco ç__ç <3
Dire che ho adorato questo capitolo è veramente poco... *-*''
Continua così :D

04/08/12, ore 12:51

Woaaaaaaaaaa Andrea e Marco!!! Questo capitolo mi piace molto, anche il nuovo personaggio. Non vedo l'ora di leggere della recita e della festa. Ho un dubbio, nella scena lemon c'è scritto lo sentì dirgli, è una piccola ripetizione, e non suona molto bene. Non ci sta meglio gli disse? Oppure hai utilizzato quel verbo per la situazione in cui si trovavano? Scusa l'essere perfettina.

03/08/12, ore 22:55

WOW!!! Questo capitolo è bellissimo!!!
Iniziamo dalla new entry : Jennifer ha davvero un bel caratterino , dura e autoritaria con le sue seguaci e poi quasi spaurita con Giulia ( devo dire che l' idea di rendere aperto il musical anche ad altre scuole mi piace molto) . Le due hanno indubbiamente un carattere molto diverso tra loro e sono proprio curiosa di come procederà questa nuova conoscenza :)
Mattia ... Mi fa venire una gran rabbia il suo comportamento!!! Francamente non credo che riuscirà a sopportare tutta questa situazione ancora a lungo , una persona sola non può farcela a superare tutto senza il supporto di nessuno.
Capisco la sua curiosità nei confronti di sua madre , non l' ha vista per anni e ora analizza ogni suo gesto per poter in qualche modo collegare a sè e ai propri fratelli , tutto questo è lecito però mostrandosi dolce e gentile quando invece non vorrebbe far altro che urlarle contro danneggia solo se stesso. Diamine sarebbe più semplice urlarle contro e dirle quanto la sua fuga abbia ferito lui e tutta la sua famiglia, in questo modo potrebbe liberarsi di tutto quello che nasconde e reprime continuamente , quel buio con il quale lui afferma di non voler sporcare Alice. Sta ferendo anche Alice con il suo comportamento , ma questa ragazza è davvero una forza della natura : non piagnucola come una bambina per il muro che Mattia ha innalzato , non gli va dietro anzi sta sulle sue e con i suoi silenzi cerca di fargli capire i suoi errori!!! Alice mi piace sempre di più!!!
Dulcis in fundo Andrea e Marco: bellissimi, dolcissimi , bellissimi!!!
Un' unione perfetta la loro : gli sgurdi che si lanciano di continuo ,le occhiate e il vociferare degli altri che ormai i due ritengono insignificanti e poi alla fine l' incontro a casa di Andrea con le sue lacrime, la sua paura di perdere Marco per il suo errore,la paura di Marco per i silenzi dell' altro,
le emozioni che entrambi hanno provato , le loro lacrime dopo la loro unione , tutti momenti perfetti che mi hanno emozionato tantissimo!!!
La tua storia mi emoziona sempre di più!!! E ora attendo il super capitolo 15 :)

03/08/12, ore 19:05

Ciao,io di solito sono una lettrice silenziosa,ma devo dirti che questo capitolo mi è piaciuto moltissimooooo!!!!!!!!!Bello veramente guarda e poi anche il fatto di parlare di ogni situazione dividendola in diverse parti è una bella idea mi piacee così almeno non ci s'incasina mentre si legge e non si passa a parlare di un argomento diverso dall'altro senza logica,come spesso invece capita di leggere in molte altre storie ;-) non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento della storia sperando che sia altrettanto lungo quanto questo capitolo :-D

03/08/12, ore 16:55

wowww... che capitolo... che teneri Marco e Andrea.... però mi mancano tanto Alice e Mattia... c'è sempre qualcosa che li divide.. Mattia ne dovrebbe parlare con lei..e dirle tutto della madre perchè è distante.. ma già so che lo farò molto piano perchè il suo personaggio è così... tanto orgoglioso e poi lui vuole proteggerla da tutto quello che ha dentro... però così ugualmente stanno male... beh abbiamo una new entry giulia... beh già vediamo un pò come la sorella di Francesco le si è avvicinata... e già come c'è qualcosa a legarle.... ahh ci vuole un pò di felicità anche per Giulia... bello il capitolo... sveliamo anche alcuni tratti della madre di Mattia e Marco...delle somiglianze e poi a quella frase che lei ne sa più di quanto pensa sui problemi dell'amore... un bacio al prossimo...

03/08/12, ore 15:46

Stappiamo lo champagne!! Dopo quattordici capitoli che aspettavo che quei due lo facessero, finalmente ci son riusciti! Comunque, mi piace il nuovo personaggio e non vedo l'ora di leggere il prossimo 'mattone' xD Insomma, al prossimo aggiornamento! C: L.