Under the Skins
di Doll_

01/11/14, ore 09:22

Sono strafelice che tu sia tornata a scrivere e che non abbia abbandonato questa storia, ieri quando ho visto che avevi aggiornato sono saltata dalla sedia e per poco non cadevo... Comunque questo capitolo mi é piaciuto un sacco soprattutto la scena dove Mattia chiede ad Alice di mettersi insieme..awww...é stata dolcissima. Francesco e Diego sono ufficialmente la mia coppia preferita e credo che con loro ne vedremo delle belle. Per quanto riguarda Marco e Andrea nonostante la scena in camerino mi é sembrato un capitolo piuttosto triste per loro, speriamo che in qualche modo la situazione tra loro si sblocchi e Andrea riesca finalmente a confessare il suo segreto a Marco. Detto questo volevo ringraziarti ancora per non aver abbandonato la storia, mi sarebbe dispiaciuto non vedere un finale per questi personaggi a cui mi sono tanto affezionata. E dopo averti annoiato con il mio monologo di 50 ore, ti saluto e spero che aggiornerai presto. Baci

Angelica

31/10/14, ore 16:48

Oddiooooo sei ritornata,felice di questo ritorno e spero che il prossimo capitolo arrivi presto ><
Un bacio
Ciao <3

31/10/14, ore 12:23

Ciao ben tornata!!!!!!!!!! Sono davvero super felice ^_^ e a quanto pare almeno in questo cappy va tutto bene finalmente mattia ha deciso di dare una possibilità al rapporto con alice un vero passo avanti........però ha ancora da risolvere le sue paure sull'amore e la questione "mamma ritrovata".marco marco ha aspettato ma è stato proprio ricompensato bene ah! se solo andrea si decidesse a rivelare a tutti i suoi sentimenti e il vero se stesso allora si che le cose andrebbero davvero bene ;) diego e francesco in una stanza insieme per la gita mo si che ci facciamo due risate ♥ aggiorna presto questa volta se puoi un bacio Bunny

29/09/14, ore 21:48

Io seguo questa storia da marzo di quest'anno e mi ha preso così tanto che ho letto tutti i capitoli in una settimana. Sono in trepidante attesa di scoprire come risolveranno Andrea e Marco, Mattia e Alice ma soprattutto i miei personaggi preferiti: Francesco e Diego. Sono così disperata che quasi quasi la rileggo per la 5ª volta. Amo tutti i personaggi i loro caratteri così ben studiati e diversi tra loro, amo l'intreccio delle varie storie, amo che sia ambientato in un liceo artistico (eccomi, faccio moda e guardo gossip girl), amo l'ispirazione a glee e le canzoni che hai scelto e amo l'inserimento del dialetto (io ADORO il romano). Hai scritto una storia unica, interessante, coinvolgente, mai banale e io voglio nuovi capitoliiiiiiiiii! Oppure ti metti buona buona, risistemi i capitoli, scrivi un libro e lo pubblichi. È una storia bellissima in mezzo a un mare di banalità e per questo ti ringrazio di averla scritta :)

30/07/14, ore 15:57

Ciao, devo farti i complimenti per questa storia che è davvero appassionante e che ho solo da poco scoperto, quindi ho divorato letteralmente tutti i capitoli in un giorno. Mi fa piacere che Mattia e Alice si siano rappacificati almeno un poco, e vorrei davvero vedere quando Andrea e Mattia riveleranno i loro segreti a Marco e Alice che in realtà aspettano solo la verità. Amo incondizionatamente Francesco e Diego e mi fa davvero male vedere che non si sono ancora resi conto dei loro sentimenti e che cercano anzi di soffocarli. Giuro vorrei andare lì e gridare un bel SVEGLIAAAAA!!!!! Direttamente nei loro timpani. Per quanto riguarda Jennifer non la odio e solo che io ho un carattere simile ad Andrea e Giulia e quindi non riesco a rispecchiarmi tanto in lei. Spero che tu deciderai di continuare la tua storia perché é veramente bella e in un certo senso rispecchia tutto ció che devono affrontare i giovani al giorno d'oggi. Ho visto che é da un po che non aggiorni e lo so che non ho il diritto di interferire nella tua vita o nei tuoi problemi, ma spero che aggiornerai presto perché sarebbe davvero un peccato lasciare i tuoi personaggi senza un lieto fine, e ricordati che le tue lettrici sono qui apposta per te, per incoraggiarti e leggere i tuoi lavori. Con questo ho finito. Baci,
Angelica

05/06/14, ore 00:49

Questa storia è fantastica, così come "Un gigolò in affitto" ma tu non puoi non continuarla, non uoi lasciarci così :(

18/04/14, ore 19:26

Anche questo capitolo è stato meravigliosamente meraviglioso,mi piace tantissimo leggere,anzi divorarmi come se fosse un vero e proprio libro questo racconto stupendo,finalmente la situazione si sta un pochino appianando ulteriormente per Alice e Mattia che ho,notato infatti che sembra che adesso si stanno un pò riappacificando riavvicinandosi sopratutto fisicamente,mi è piaciuto da matti infatti la scena dentro l'ascensore!!E brava Alice,ha fatto bene a non fargli vedere che lui può manipolarla come gli pare e piace come una marionetta, per non parlare di Mattia sottomesso fisicamente,hihihihi!!(so sexy). Io non odio affatto,però, Jennifer,anzi è una tra i miei personaggi preferiti anche a me,e forse sotto sotto,se ci ragiono su,mi assomiglia anche molto di carattere e personalità con quella sua caratteristica caratteriale sempre così solare,allegra e chiacchierona e a volte anche un pò ritardata nel capire le cose ovvie che riguardano le altre persone,no però quello credo, che siamo diverse sotto quest'ultima caratteristica. La amo parecchio come personaggio,è molto simpatica e divertente!!Davvero bellissima quella scena in cui si battono a colpi di musica con diverse canzoni per far vedere anche,forse, chi ha la personalità più agguerrita in amore e particolarmente determinata nelle questioni sentimentali/amorose. Io tifo per Jennifer,sperando che riuscirà ad ammorbidire e abbattere definitivamente la corazza dura di Giulia!!Bye bye!

18/04/14, ore 18:34

Anche questo capitolo come al solito,tutti quanti gli altri,è stata una bomba di eventi sorprendenti e imprevedibili,come lo è stata l'irruente e impulsivo però ben azzeccato al momento perfetto di Marco baciando appassionatamente Alice,però non è giusto. Mattia sta passando un periodo veramente di merda con sua "madre",i suoi sentimenti contrastanti e impetuosi nei confronti di Alice e adesso suo fratello gemello gli ha pure,come ciliegina sulla torta, spezzato definitivamente il cuore con quel bacio dato ad Alice. Da una parte secondo me Marco ha fatto molto bene a baciarla,proprio perchè così con questo gesto immediato,forse riuscirà a porre fine a tutti i pettegolezzi che girano e rigirano sul suo conto,però dall'altra ha fatto un gesto veramente crudele nei confronti dei sentimenti che prova Mattia. Madonna mia,che confusione!Perchè ti diverti a creare così tanti problemi a Alice,Mattia,Andrea e Marco Doll_?Per carità,non sono arrabbiata,ci mancherebbe altro però un pochino di felicità e spensieratezza per almeno cinque minuti o una giornata intera secondo me non guasterebbe per questi poveri disgraziati/sfigati però adorabilmente meravigliosi sotto il punto di vista letterario?Vabbè,alla prossima,anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.Bye bye!

18/04/14, ore 17:34

Oh Mio Dio,quanto la detesto,quanto la odio la madre di Mattia,Marco ecc!!E' veramente una persona a dir poco insopportabile,la odio!!Io se fossi stata al posto di Mattia in quel momento invece di ascoltare tutte le sue scemenze che farneticava a raffica,me ne sarei andata via immediatamente abbandonandola per sempre,senza nessun ripensamento. Ma soltanto semplicemente perchè aveva così tanta voglia di vivere,di divertimento e giovinezza doveva per forza abbandonare come una "beep" i suoi figli?Io non capisco. Ma è una bastarda con la B maiuscola. No,comunque a parte il resto madonna mia,quanti problemi che adesso hanno gli altri protagonisti della storia,secondo me se Alice e Marco avessero saputo che si sarebbero creati tutta questa marea di problemi,forse Giulia doveva pensarci su due volte prima di consigliare qualcosa del genere. Per colpa del suo consiglio l'amicizia tra i vari personaggi principali sta cadendo letteralmente a pezzi. Poi finalmente la coppia Jennifer e Giulia sta cominciando a piacermi abbastanza. Jennifer è davvero una persona speciale e con saldi principi morali, Giulia non deve lasciarsela scappare. Per non parlare poi di Francesco,secondo me aveva deciso di uscire con quella ragazza perchè aveva (se ho capito bene forse), aveva paura di affrontare i suoi sentimenti e la sua omosessualità per Diego che poverino,ci è rimasto veramente di merda di fronte alla sua reazione. Per non parlare dei miei amati e adorati Andrea e Marco,OMG!!Qua la situazione si sta deteriorando a velocità d'occhio,maledizione!!E Mattia, gli vorrei caldamente dare un consiglio intelligente: di lasciar perdere sua madre e abbandonarla per sempre,togliendola dalla sua vita una volta per tutte e dimenticarla definitivamente. Soltanto perchè voleva godersi la sua giovinezza perchè era ancora una donna nel fiore della giovinezza ha deciso così su due piedi, di abbandonare di punto in bianco i suoi figli, secondo me una persona del genere, non sarebbe neanche da considerare una madre al 100%!Vabbè,alla prossima!!La tua storia mi sta prendendo veramente un casino,è stupendissima,complimenti. Anche se te l'ho già detto credo,scrivi davvero troppo bene!!

18/04/14, ore 16:03

Ok,è definitivamente ufficiale questa cosa: te sei l'autrice in tutta EFP che scrive divinamente,meravigliosamente,perfettamente bene che più di così non si può le scene bollenti (anzi,roventi)yaoi!Le parti romantiche in cui iniziano le vicissitudini di Marco e Andrea sono in assoluto le mie preferite,quanto li amo,quanto li adoro,dannazione!!Sono in assoluto la mia coppia preferita in tutta questa storia,per carità anche le altre coppie mi piacciono,però non si possono assolutamente confrontare con Marco e Andrea. Le loro scene quando fanno l'amore mi piacciono così tanto che le rileggerei almeno 56 volte senza mai stancarmi, fino a ricordarmene ogni singola frase,parola per parola.Sei davvero bravissima a scrivere,continua così ragazza!!_zzzrosazzz_

17/04/14, ore 14:22

Wow,la tua storia è veramente a dir poco meravigliosa,mi sto divorando i capitoli come il pane a iosa,proprio!!Madonna mia,è troppo bella questa storia romantica,sdolcinata e sentimentale come il diabete però è veramente stupenda. Per rispondere alla tua domanda,le coppie i cui svolgimenti leggo più volentieri possibile sono naturalmente Andrea e Marco. Loro sono la mia coppia preferita in assoluto. Però anche i battibecchi continui di Alice e Marco non mi dispiacciono per niente, però non vorrei mai che la loro amicizia si trasformasse in qualcosa di più,anche perchè lei ha Mattia e questo basta e avanza!!_zzzrosazzz_

08/03/14, ore 20:54

Ciao oggi ho letto il capitolo..beh dato che ho la febbre e mi annoiavo a starmene a rigirarmi i pollici ho pensato beh andiamo nel sito efp è molto che non ci entro più e volevo leggere un pò... dato che dissi di leggere il tuo ultimo aggiornamento ma mi dimenticavo spesso...xd beh finalmente si son decisi a rifarsi la parola Mattia ed Alice (anche a me mancava leggere di loro) beh non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra loro... beh però penso sia il caso che finalmente chiariscano e che escano allo scoperto e che finalmente Mattia gli apra la parte dolorosa del suo cuore...a vederli separati che litigano non mi va... poi anche Marco e Andrea... PS: una cosa su Jennifer io non la trovo un personaggio negativo anzi tutt'altro da quando ha conosciuto Giulia è cambiata molto prima era abituata ad avere tutto ai suoi piedi ad essere superficiale invece adesso no beh lo si nota dalla continua lotta che compie per conquistare Giulia e nonostante le sue parole non si scoraggia non si abbatte...Jennifer è un personaggio abituato a lottare e a non scoraggiarsi davanti a quello che vuole... di Diego e Francesco che dire si stanno avvicinando di nuovo... beh Doll non far aspettare tanto col continuo anche se non entro tanto nel sito ogni tanto vedo su facebook se ci sono novità... un bacio forte e continua così sei bravissima...

10/02/14, ore 14:21

OH MIO DIO
Ho appena finito di leggere, l'ho letta tutta d'un fiato ed è bellissima! Amo Marco e Andrea! Per non parlare di Diego che mi fa impazzire *-* un ottimo lavoro, davvero complimenti! È davvero una gran bella storia e non sapere come va avanti è straziante! Continua ti prego:)
Baci Ari^^

07/01/14, ore 22:15

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato...é troppi bella, sei bravissima a scrivere quindi per piacere continua al piu presto ti prego. Grazie per quello che trasmetti

24/12/13, ore 17:42

Questo capitolo e bellissimo come sempre.mi è piaciuto leggere alcuni momenti di marco, Mattia , e andre così piccoli e innocenti. Chissà se finalmente giulia ha capito che Jennifer la ama. Chissà come andrà nel prossimo capitolo tra Mattia e Alice. Anche se dai loro toni si capisce già cosa faranno. E tra marco, Andrea. E Diego e Francesco? Non vedo l'ora di scoprirlo nei prossimi capitoli. Comunque tanto x dire io mi chiamo come una dei personaggi della tua storia sai? Ciaooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Buon Natale