After Forever
di Selene K

19/05/13, ore 20:46

Rieccomi dopo tempo a commentare anche qui, ed essendo arrivato al 15 (letto) scrivo due righe. Capitoli maggiormente basati sul rapporto di coppie e le prime gelosie/incomprensioni, bello il re-incontro tra Goku e Sanzo separati da due mesi. Quello che preferisco è però il "gioco" che si è venuto a creare tra Gojyo e Natasha e soprattutto la storiella di Izumi, che essendo io un appassionato di Cho Gono in versione stermina-feccia, apprezzo abbastanza. Anche se non vedo l'ora in cui anche la piccola potrà interagire in prima persona con la storia. Insomma attendo sviluppi fiducioso xD. E intanto appena posso vado avanti ;). Ciao.

16/05/13, ore 21:33

Oh mio dio non posso crederci sono in pari, finalmente l'ho finita di leggere tutto, almeno fino a qui XD

Saika mi ha fatto tenerezza quando si è confdata con Gojyo riguardo a quello che lei stava provando, però poverina ha scelto il giorno sbagliato e nessuno glielo ha potuto anticipare purtroppo. Magari immaginava che Gojyo potesse essere nervoso e aspettarsi una brutta reazione ma comunque non così, ad ogni modo mi ha fatto tenerezza ç__ç Bella la piccola Saika ù.ù
Banri e Nina che odio -.- ma di più Banri che cerca rogna, che ansia, ma una vita questo? Bho!
Hakkai bello lui, spero non faccia crollare la casa con la sua ira funesta.

Bel capitolo come sempre, mi sono piaciute molto le varie descrizione sopratutto quella tra saika e gojyo.

16/05/13, ore 15:45

Rieccomi qui, come promesso! Sono tornata attiva e mi rimetterò in pari con gli altri ~ c’è da dire che ad agevolare il tutto c’è la tua grande capacità di comunicare concetti e sensazioni, quindi, come posso non amare i tuoi capitoli?! òwò
Adoro Hakuryu, l’ho adorato dal primo momento in cui l’hai reso umano; così vivido e innocente, ingenuo nel suo essere animalesco e istintivo ~ il fatto che sia andato da Gojyo è terribilmente plausibile, ho apprezzato molto questo flashback tra lui e il mezzosangue :3
Gojyo è semplicemente perfetto, consapevole del suo charm e voluttuoso in ogni sua piccola movenza. Come al solito fai un ottimo lavoro nel narrare le avventure di tutti e mi complimento anche con Shanimaya per i frutti delle vostre ruolate.
Che dire, il fatto che Gojyo abbia lasciato Haku solo e spaesato dopo il suo attacco ben poco innocente, mi fa tremare le ginocchia dalla voglia di leggere altro sull’albino draghetto. Il mezzo demone è perfettamente il solito, così malizioso, dannatamente IC anche nel sol fatto di aver lasciato a Hakkai un piccolo ricordino su Haku ~ ho adorato la scena in cui ritorna in camera e mostra il succhiotto a Hakkai, davvero, per non parlare della reazione di quest’ultimo, davvero a doc!
La gelosia della 3x9 al completo è una gioia per i miei occhi, mentre sento i neuroni che ballano (?) in qualche modo a me oscuro. Le ripicche di Sanzo, il fare convinto di Goku; tutto questo e molto altro ancora mi ha fatto venir voglia di leggere tutto d’un fiato e, che dire, ho apprezzato molto lo svolgersi della situazione Mi spiego meglio: anche se c’era poco da comprendere con la fantasia, dopo i bei discorsetti del bonzo e il kappa, il trovarmi dinanzi all’evento narrato in sé per sé mi ha mandato in fibrillazione! Trovo che sia riduttivo relegare di personaggi in atteggiamenti uke o seme, perché li deumanizza  *inventa parola per darle il senso che preferisce*
Nelle coppie omosessuali, infatti, esistono le preferenze nei ruoli, verissimo, ma altrettanto la necessità di provare l’opposto della propria comune tendenza; alias: reverse everywhere ~
Necessità di approcci diversi, sensazioni diverse… ecco cosa manca a molte storie: l’alternansi di ruoli come nella realtà, perciò leggere di questo ha reso tutto molto più reale, cosa che ho apprezzato non poco, cara!
Oh, adoro quando Gojyo e Sanzo parlano amichevolmente (?) tra loro <3 i loro scambi di opinioni sono oltremodo discutibili e terribilmente pertinenti con il mio fangirlismo òwò ebbene sì!
Haku è stato contagiato *della serie: momento ironico* da Hakkai e Goku, anche lui si è evoluto in una portinaia perfetta! Nah, ripensandoci sarebbe meglio dire detective, già, sarebbe un ottimo lavoro per il nostro amato draghetto; con il fatto che svolazza dove vuole e sa i fatti di tutti, sarebbe da tener in considerazione *appunta su post-it e appiccica sul petto a Hakuryu* .w.
Credo di poter morire gongolando, leggendo le scene della 3x5 °A° non posso più fare a meno di amarli, di bramare (?) certe scene, ebbene sì, fangirlizzo troppo, dannazione! Mi ricordo i tempi immemori in cui non li shippavo affatto, attimi in cui rimanevo impietrita dinanzi a una loro immagine… ah, come si cambia, dannazione *fix altrove* fanno così sesso assieme!
Scrittura egregia, come al solito, capitolo perfetto! Non vedo l’ora di leggere il prossimo, giuro che lo farò quanto prima cara!
Xoxo

16/05/13, ore 15:07

Ho provato un po' di fastidio nel sentire hakuryu decantate certe cose con tanto candore e grazia, fortunatamente davanti a lui c'era gojyo,perché non so altri come potevano agire. È andato da gojyo per parlare, ingenuamente, si, anche se non so fino a che punto visto che da bravo guardone li spiava sempre, quindi forse a prescindere sapeva che magari poteva rimediarci qualcosa XD A quanto pare poi gli è piaciuto e ne voleva ancora di più, eh no non gli bastava il succhiotto XD Hakkai subito, stava dormendo poi se lo sbaciucchia violentemente! Subito a pensare male di gojyo oh! Menomale che li c'era la voce dell'innocenza ovvero hakuryu! XD Finalmente si scoprono i retroscena di sanzo, ora sappiamo che il suo nomignolo nel fandoom è meritato XD certo eh che lui è perentorio anche quando fa sesso, fortuna che goku lo conosce! Sennò un altro sarebbe stato colto dall'ansia da prestazione XD Ora io pensavo che l'ingenuo fosse hakuryu, invece è Hakkai hahaha perché li lascia soli? Lo dicesse che vuole essere tradito XD Ecco... Nella doccia... Sanzo che reclina la testa e la posa sulla spalla di gojyo! Dico solo questo XD Capitolo meraviglioso,che bei ricordi XD hakuryu spione a qualcosa serve hahaha Bene bene adesso mi manca solo il 20 *______*

15/05/13, ore 23:35

Ottimo. Ci sono.
Credo.
...
*Asciuga le lacrime per le ultime battute lette -lacrime causate dalle risate-*
Che bello questo capitolo, mi serviva proprio!
E' sempre bello vedere Gojyo e Saika insieme e anche il loro flashback mi è piaciuto (e sai quanto odio i flashback XD).
Questa Nina mi fa tanto la tipa di Tekken, non so perché °-°
E Banri? Ne vogliamo parlare? Esiste un essere più viscido di lui? Se Hakkai lo ammazza, giuro che vado in giro per il mio paese sventolando un manga di Saiyuki a caso. Voglio sangue e budella anche sui muri!
Sono davvero felice che Hakkai sia così contrariato, amo il suo lato cattivo, mi fa impazzire.
Natasha è la solita gnoccona circondata da un velo di mistero, ma ho adorato la parte in cui Saika e Gojyo sfottevano la sua fobia (che poi è anche la mia, cazzo rido a fare?) e non vedo l'ora di vedere come affronteranno i due tizi rompi balle!
Oh, Hakuryu si è fatto anche Goku? Ci scriverai qualcosa in proposito, nevvero? NEVVERO?
Btw, capitolo davvero molto bello!
Ho trovato qualche errore (tipo un paio di sillabe misteriosamente scomparse e quel 'morta' a posto di 'porta' che mi ha lasciata per terra in lacrime a forza di ridere), ma niente di che. Scrivendo capitoli così lunghi è normale non notarli, ma tanto poi so che li correggi piano piano, quindi non mi preoccupo XD
Sono felicissima di questo aggiornamento lampo, dovresti essere sempre così u_u *ne approfitta finché può*
Grazie ancora per la splendida lettura!

SakuraX16

15/05/13, ore 18:59

Mi sono persa nei meandri della mia vita senza trovare nemmeno un briciolo di tempo per leggere e recensire la tua storia *depressed* me tapina, sono imperdonabile! Considerando che non vedevo l’ora di proseguire con l’avventura, direi che mi sono lasciata andare fin troppo a causa dei miei problemi, forse mi sarebbe servito leggere qualcosa di così ben scritto e articolato mi sarei distratta .w. ormai, però, è tardi per piangere sul latte versato ~
Che dire, parto dall’inizio perché appena il capitolo è iniziato avevo voglia di ridere *lolleggia*
Mi ha fatto sorridere la figura di questo tale fissato con le enciclopedie, probabilmente ha ragione Gojyo, si tratta di una sorta di feticismo, o comunque una fissazione fuori dal comune! Nel frattempo, tra l’altro, il nostro mezzosangue si è trovato alle prese con la scienza; ebbene, se in un primo momento ero rimasta un po’ stranita dal fatto del ciclo, associato a lui, poi ho compreso cosa avesse scoperto… nel senso, la meccanica interna che, se non la si studia a scuola o non la si cerca per mero interesse (?), non si può certo conoscere! LOL davvero una chicca questa X°
*mumble*sono arrivata alla conclusione che Hakkai e Goku abbiano fatto evolvere il loro rapporto a quello di portinaie *rotola muore* li adoro, cioè, quell’uomo è logorroico quando succede un qualcosa, per non parlare con Goku, si consigliano a vicenda e a parte la battuta che ho fatto adoro il loro rapporto, perché si compone di un dare e avere continuo da ambo le parti.
OMG quanto ho amato Goku e i suoi ragionamenti su Sanzo <3 come posso resistere al fascino della mia OTP? .w.
Ho trovato molto affascinante l’analisi caratteriale del bonzo che è stata proposta dalla saru, ma soprattutto il modo che ha avuto assieme a Hakkai di valutare il complesso di cose! Sono adorabili assieme, dei veri amici *friendly powa (?)*
Oh, come non potevo non citare bell’addormentata? X° sto morendo dal ridere! Fantastico! X° *torna seria*
La parte della discussioncina 3x5 mi ha fatto gongolare; i personaggi sono sempre, terribilmente, IC! Adoro leggere le tue storie per questo motivo e nel farlo mi ricordo quanto in dietro stia *modalità depression on*anyway… riuscirò a leggere tutto quanto prima *fuoco negli occhi* quant’è vero che lessi tutti i capitoli mettendomi a paro in poco tempo caraH <3
Ora mi chiedo… perché? Gojyo ha dovuto mettersi in mezzo in un discorso privato per le sue strane ragioni – perché sono sicura che ce ne sono, però non è giusto che faccia le veci di chi non è presente fuck! D:
Scena ultra-sessosa tra Gojyo e Sanzo! Bene, era proprio quello che ci voleva, dopo così tanto tempo lontano dal fandom <3 sono contentissima di aver letto questo capitolo, perché sebbene non sia successo un gran che, sono dell’opinione che si tratti di qualcosa di tremendamente erotico ~ poi, beh, narrato dalla persona che mi ha fatto amare la 5x3! FUUU che emozione!
Ma che gioia! Ebbene sì, mi sono emozionata nel leggere la dichiarazione del bonzo ~ deve essere stato difficile aprirsi per lui, è adorabile quella scena!
Che dire, amo ardentemente anche la 5x8, ma questo non è un mistero òwò la rendi così bene cara…
E mentre annego nel mio stesso sangue, pervasa dalle sensazioni di ebetismo (?) che mi hanno colta impreparata dinanzi a Sanzo e Gojyo, rimango basita nel pensare alla mia espressione; credo di non poterla definire in termini comunemente conosciuti, perciò lascio a tua libera interpretazione la sognante carezza che hanno rilasciato le parole della fic su di me *improvvisamente scura che quello che ha detto non ha senso alcuno agli occhi comuni*
Immagino quei due, il caldo, l’acqua che scivola appena… sono fantastici e hai trovato il modo sublime per farli arrivare dritti a me (come ad altri lettori, suppongo, perché altrimenti sono delle bestiacce [?]) awwr <3
Complimenti vivissimi Sele! Ho adorato questo capitolo quanto ogni cosa che scrivi! Ci vediamo nel prossimo .w. spero di riuscire ad avere tempo per leggerlo il prima possibile fuuuu ~
Xoxo

15/05/13, ore 12:30

Ehm ho quasi raggiunto un record di lettura per i miei canoni credo che nulla più mi spaventa adesso XD Questo capitolo è decisamente ricco di segreti e rivelazioni? XD Partiamo dall'inizio con ordine U_U Mi ha stupito come gojyo non conoscesse per niente il ciclo mestruale o meglio il suo lato scientifico? Pensavo che magari stando in mezzo alle donne qualche discorso lo abbia sentito! Quanto Hakkai è ovvio che lo sappia perché insegna scienze xD Sanzo si è ripreso e ha ceduto di nuovo alle seduzioni di gojyo, sapevo che questo avrebbe riportato ad un flashback e che flashback tra l'altro davvero fantastico. Sanzo una vera passiva XD ( lol pensa se potesse leggere queste recensioni hahahha) Secondo me la vera attiva per tutti riguardo gojyo oltre alla bellezza è che ci sa fare, e qundo si sta in mani esperte ci si lascia andare U_U Hakkai geloso fa paura terrorizzerebbe chiunque XD Bhe mi manca il 19 per il momento lo leggeró U_U

14/05/13, ore 14:50

Ho finito pure il 17 lol l'ho inglobato il capitolo XD Questo è stato un viaggio nel passato del tutto avventuroso. Hanno ferito e avvelenato sanzo ( il bonzo) è sexy anche così XD e poi quel suo stato animalesco, so che lui si odierà per questo! Goku è adorabile! Poi quei mostriciattolo odioso che hanno attaccato gijyo e Hakkai! Come osano XD Hakkai versione demone cioè... Meraviglia! Bella testa si affollano sempre tanto brutti pensieri quando lo si vede in quella versione XD Gojyo poi? Per farlo tornare in se bellissimo hahaha pure lui è irresistibile con i suoi modi di fare, io lo adoro! Speriamo che l'alchimista adesso faccia il suo dovere XD Al prossimo capitolo!

13/05/13, ore 23:38

Sta volta sembrerò strana ma preferisco partire a recensire dalla fine per poi arrivare all'inizio.
Trovo che titolo migliore di "Dancer in the dark" non potevi trovarlo. E ' questo che faceva Izumi, brancolava, ballava e salta nel buio ogni giorno da quando era morta la sua gemella.Sprofondava nel buio della sua anima, un buio che risucchia senza alcuna pietà, fa prigionieri e ti rende ostaggio allo stesso tempo, solo un intervento esterno può farti capire come uscirne, come scegliere il cammino da fare, e quel cammino poi è sempre quello giusto.
La frase che lei dice a Yao è meravigliosa che poi se non erro è tratta da Bjork? E' meraivigliosa quell'artista, mi culla sempre fino alla tomba e poi mi fa risorgere. Hakkai in questo ruolo, nel ruolo della guida è stato meraviglioso, così dolce nella spregiudicatezza da farti sciogliere.

Quanto al restante capitolo, ovvero la parte iniziale, finalmente Gokyo e Natasha hanno sfogato i loro bassi istinti, grazie a Kanzeon Bosatsu, io la benedico sempre XD Fa solo cose buone e giuste ù.ù
Al prossimo capitolo allora!

13/05/13, ore 12:38

Come al solito il capitolo è intriso di emozioni tutte quante meravigliose, dalle più dolci alle più funeste.
Bellissimo il pezzo di quando Sanzo viene chiamato dai Sanbutsushin, e il ritorno a casa poi... vedere Goku così addolorato ma felice di poter riabbracciare Sanzo è stato un'emozione senza euguale.
E poi che dire... torno a ripete Il Bonzo! XD e tu capirai di nuovo ù.ù
Hakkai sempre premuroso con la figlioletta, che fosse apprensivo si sapeva, povera piccola finirà con l'odiarlo XD
Gojyo poveretto tentato perennemente da tutti, mi domando ancora come non gli sia venuto l'infarto, ma meglio così, povero il mio Lovely U_U
La litigata furiosa di Sanzo e Hakkai...e di come Hakkai poi si è reso conto che forse l'altro aveva ragione, temo che sia diventato la mia ombra -____- vabbè imparerò ad amare anche Hakkai, tanto c'ero vicina alla sua adorazione XD
Tutto molto bello, complimenti come sempre, spero di riuscire a leggere il tutto molto presto.
Al prossimo capitolo!

11/05/13, ore 13:24

Oh eccomi finalmente al capito 14! Che emozione XD Per me leggere le cose al pc velocemente è un'emozione, solitamente sono lenta U_U

Parlamo adesso di quello che mi è piciuto particolarmente di quanto ho letto.
Sanzo geloso è fantastico, adirittura per due complimenti oggettivi fatti alla cameriera è saltato su tutte le firu (placidamente XD) Povero Goku che ignato di tutto non capiva, lui proprio non ha malizia, che bella creatura che è U_U
Izumi anche qui molto tenera, trovo dolcezza in quella ragazza così ostentatamente forte. Hakkai insegnante mi fa morire poi, ce lo vedo, li immagino perfettamente come viene descritto.
Finalmente ce l'ha fatta a darlo a Gojyo, suonino le trombe XD Ho trovato il finalme molto dolce davvero <3

10/05/13, ore 01:04

Hakkai tenero e patatoso che riesce finalmente a fare il proseffore, ma quanto durerà questa parvenza di normalità? Spero quanto la sua ipocrisia o finta calma perchè così almeno durerà a molto XD
Che dire di Izumi poi? E' una ragazza con dei disagi purtroppo dovuti dalla morte della sorella gemella, di certo non è un trauma semplice da superare. Ho trovato il suo affrontare Hakkai davvero un atto coreggioso XD E penso che lui l'apprezzerà molto per questo andando avanti. Che siano due persone che possano comprendersi?
Quindi trovo davvero che l'introduzione di Izumi possa portare a un'evoluzione anche per il demone stesso e magari lei può superare il trauma, è uno scambio equo in fondo.
Bellissimo il flashback di Hakkai che fa la ritrosA XD si ho detto ritrosa appositamente ù.ù e gojyo meraviglioso nell'aspettarlo...

Al capitolo 14 allora U_U

08/05/13, ore 23:08

Il Bonzo! So già che da questo capirai XD Bellissimo il primo rapporto d'amore tra goku e sanzo teneri ed impacciati davvero bellissimi! Il povero Gojyo invece si è subito tutti i rumori hahahha Ogni volta che questi due si separano magari solo per andare al bagno pare che soffrano! Belli loro! Gojyo e natasha moriranno penso XDDDD Gojyo e Hakkai poi... Ma saranno sensuali? Meravigliosi proprio! Grandissimo Hakkai nel panni di melanyhahahaha! Morisse poi quell'infermiera del cavolo U_U Alla prossima recensione allora U_U

08/05/13, ore 14:50

Potrei semplicemente non avere parole oppure averne troppe. Questo capitolo è stato semplicemente bellissimo, emozionante sopra ogni cosa, adoro leggere di queste cose, sono così strazianti da cambiarmi l'umore però le leggo lo stesso perché io non resisti alla bellezza delle cose e in questo ff c'è la bellezza dei sentimenti, così profondi e travagliato bellissimi! C'è tanto di quella amore da sconvolgere. Il rapporto di gojyo e Hakkai e quello di sanzo e goku meraviglioso davvero penso che sentimenti come i Loro li provano poche persone. Uff sono senza parole, senza respiro per l'intensità di tutto ciò, mi spiace anche che non riesco a scrivere una recensione decente magari più dettagliata però cerco sempre di comunicare le emozioni piuttosto che altro. Al prossimo capitolo!

07/05/13, ore 20:51

Chiedo venia per il ritardo solo ora sono riuscita a leggere il capitolo dieci U_U
Questo capitolo è stato molto tenero e dolce, si vede benissimo il tipo di sentimenti che legano tutti quanti, nessuno sembra dislocato dall'altro, ma ognuno sembra unito ad un altro che a sua volta si lega al restante. Tutti anche se con sentimenti differenti.
Hakkai così possessivo ma flessibile nel far capire i suoi crucci, l'ho trovato semplicemente adorabile, nonostante anche lui sia in preda ai vari sentimenti, sembra uomo di grande controllo e riesce a sostenere chi ha vicino.
Vogliamo parlare di Natasha? No lo vogliamo sul serio? Penso che morirò prima della fine della ff XD I pezzi tra Gojyo e Natasha sono seducenti quanto divertenti, vero e proprio intrattenimento.
Goku e Sanzo poi, mi hanno portato via un pezzo di cuore, sono bellissimo vicino, davvero tanto.
La trovo davvero realistica per quanto sognante questa storia, perchè alla fine del capitolo i personaggi mostrano i loro pensieri riguardo alla paura di affrontare l'ignoto, il futuro. Tutto molto reale.
Come al solito complimenti....
Alla recensione del capitolo 11 allora XD

Ps: Gli guarderò il culo si e no cinque o sei no? XDDD
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 09:34 pm)