Nuovi amori ..Nuovi amici, e un gran pasticcio per il mio cuore.
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/04/12, ore 23:00

Ho iniziato a leggere anche questa.
Bellissima, ma non ne dubitavo, sei veramente brava tu **
Scrivi così tante storie, e contemporaneamente, io non riesco nemmeno una.
Complimenti.
Allora, come già detto la storia mi piace e promette bene :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito **
Un bacio
Ginevra

12/04/12, ore 22:43

non ti abbandono facilmente :) appena ho visto il link sono subito venuta a leggere questa nuova storia !! devo dire che l'inizio è molto incoraggiante e la trama si propone ben articolata, anche in questo caso i due lavorano assieme ma quì sono amici .. ma forse per Draco nonm è proprio un'amicizia..qualcosa di più .. boh :) .. vedrò in base a cosa capiteerà nel prossimo cap .. baci :)

12/04/12, ore 21:25

Ma Draco che infantile la evita pure! Scappa pure dal camino, questo non me lo sarei mai aspettato da lui! Così Pansy è gelosa...in sta storia mi deve stare già antipatica? Kiss

12/04/12, ore 20:52

Vabbe stasera mi accampo direttamente sulla tua pagina.. Mi trovi banale se dico che mi piace anche questa??!?! Ciao :)

12/04/12, ore 18:42

Direi che Draco è un tantino suscettibile; in fondo lei non ha detto che si vergogna ad andare con lui, magari semplicemente non ha voglia di rivedere tutta la gente che si è lasciata alle spalle.
Inoltre sono convinta che una reazione tanto esagerata nasconda per forza dell'altro. Secondo me lui si è accontentato fino ad ora dell'amicizia perchè pensa di non potere avere altro ma sotto sotto lei gli interessa in altro modo.
E al diavolo Pansy.
Sono felicfe che hai deciso di continuarla perchè promette molto bene anche questa storia.
Baci BABY

12/04/12, ore 14:31

Sei tremenda, riesci sempre a metterli in situazioni che debbano allontanarsi..
sono stata male io per lei, è un Malfoy sofferto, e lei una sciocca nn credevo che si facesse
condizionare dai pregiudizi

12/04/12, ore 14:07

E questa dovrebbe essere una shot? Non ci credo!!!
Hai in mente qualcosa vero? Perchè non puoi lasciarla così in sospeso!!!
Se vuoi ti posso fare gli occhi dolci (stile gatto con gli stivali) in modo da convincerti a continuarla.
Baci BABY

12/04/12, ore 09:51

Dunque, la recensione è neutra per i seguenti motivi:

1) Motivo meno importante: intendi fornire spiegazioni su come hanno fatto questi due a diventare amici oppure lo dobbiamo accettare come dato di fatto? (P.S. Fosse solo per questo, la recensione sarebbe positiva)

2) Motivo MOLTO più importante: l'ortografia. Ora, non scrivi male, chiariamoci, ma i verbi al passato come "enunciò" hanno SEMPRE l'accento. Inoltre, le battute di dialogo cominciano sempre con la lettera maiuscola, e le domande finiscono sempre con un punto interrogativo. Ah, e hai scritto per sbaglio "sguardo persona nel vuoto": volevi dire "perso", immagino.

A parte questo, è una buona idea. La metterò nelle seguite e non mancherò di commentare. A presto.

12/04/12, ore 09:39

Che soddisfazioni che mi dai! Sei proprio cresciuta bene, recensisco e mi rispondi subito neache mia figlia è cosi celere nelle risposte.
Il secondo capitolo mi ha lasciato un senso di formicolio al petto,ora mi spiego, lo stato d'animo di Hermione nel sentire che Draco la sta evitando mi è parso quasi di sentirlo nel mio petto.
Io amo profondamente come descrivi questi due personaggi, sembra senpre quasi di sentire le loro emozioni. Sei una grande, continua così che anche questa storia mi sta stuzzicando le papille gustative.

12/04/12, ore 09:20

La tua creaturina, come tutte le altre si preannuncia very good. Continua please. Ti piace la mia internalizzazione mon cheri? :-)
Ti aspetto ancora!!!!!

11/04/12, ore 21:20

No perchè io la trovo carina, un Draco che va subito daccordo con Herm anche se frequenta ( e spero per poco) Pansy. Ron si è preso la solita scema..che odioso. Kiss

11/04/12, ore 20:57

Premetto che sono quel tipo di lettrice che ama le storie in cui Draco e Hermione si odiano e poi cominciano a innamorarsi lentamente, ma devo ammettere che partire dall'idea che i due protagonisti abbiano sotterrato l'ascia di guerra e siano amici è un'idea molto carina. un'idea strana, perchè è abbastanza insolito leggere questo tipo di dramione, ma proprio per questo credo che la storia sia in grado di attirare l'attenzione. posso riassumere dicendo che mi piace molto l'inizio! ribadisco quello che ho appena scritto nella recensione dell'altra tua fanfiction "La nuova vita": originale, scorrevole e piacevole da leggere. mi piace molto il tuo stile. complimenti e, mi raccomando, continua presto!

11/04/12, ore 20:27

Bellissima! mi piace! approvo! si capisce che mi è piaciuta?!? Direi che un ottimo inizio per una bella long! Vado a metterla nelle preferite con le altre!

11/04/12, ore 20:23

Cioè ?! cos'era questa un one shot, una storia senza finale? no miki nn puoi mollarmi così io ti meno..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]