Nuovi amori ..Nuovi amici, e un gran pasticcio per il mio cuore.
di mikilily

19/05/12, ore 13:16

WOW!!!!! QUESTA FANFICTION è STUPENDA!!!!! sei bravissima a scrivere...
amo la coppia Draco e Hermione...
spero che scriverai9 altre fanficiton belle come queste... un kiss....
alla prossima.... =D

22/04/12, ore 00:09

Mi è piaciuta moltissimo questa ff. Trovo che sia pervasa di un romanticismo dolcissimo che accompagna il lettore dal primo all'ultimo capitolo. Devo dire che il tuo modo di narrare molto semplice rende la storia molto scorrevole e direi "riposante", non si fa nessuna fatica a seguire la trama. Mi sono davvero rilassata con questa piacevole lettura. Unica pecca sono gli errori di ortografia, soprattutto per quanto riguarda la punteggiatura e qualche errore di battitura qua e là. Per il resto è una buona storia e sono davvero pochissimi i punti in cui mi sono confusa su ciò che stava succedendo. Tra l'altro mi piace molto leggere di Hermione che interagisce con le serpi, instaurando un bel rapporto di amicizia. Brava ;))

20/04/12, ore 20:54

bel finale ,le parole di Narcisa sono dettate dall'amore per il figlio e la donna che egli ama .
A lucius sarebbe venuto un infarto
Bravissima a presto

20/04/12, ore 20:12

Dai nn fa così schifo, e che sei concentrata..lo si sa che gli epiloghi nn sono il tuo forte,
ma va bene, alla fine hai raccontato la storia del tuo punto di vista, ed hai lasciato a noi
l'idea di quello che accadrà..va bene

20/04/12, ore 14:46

Naa dai non è così malaccio.... Certo potevi anche scrivere se avranno una bimba o un bimbo e finire con una scena stile king's cross dove lasciano due figli stupendi <3
Maaa mi piace lo stessi nonostante sia corto e avrei voluto di più!!!!
Bacioni bacioni e complimenti!!, :))
-chicca

20/04/12, ore 12:03

Ho divorato questa storia, davvero! Ho iniziato a piangere, tipo verso il capitolo 7 e non ho più smesso. Capitoli brevi e concisi, perfetti, ricchi di sentimenti emozioni e nel mio caso, lacrime.
Non mi pento affatto di aver accantonato per due ore lo studio, ne è valsa proprio la pena :)
Complimentissimi, hai acquisito una nuova fan :P
Un abbraccio, a presto.
JaneA

20/04/12, ore 08:52

Dai non lamentarti il capitolo non è venuto cosi male come dici. Il lieto fine è sempre confortante e anche se non è il tuo migliore non ti devi disperare, c'è molto ma molto peggio in giro su EFP.
Comunque la storia mi è piaciuta e la catalogo subito.A te scoprire dove, i carciofi io gli compro surgelati e senza spine perchè mi piacciono solo i cuori perciò non te li tiro non solo perchè non te li meriti ma anche perchè sono troppo buoni da sprecare.

20/04/12, ore 06:44

A me piace molto questo epilogo: cosa c'è di più bello di un bell'happy end?
Draco e Hermione hanno trovato il loro equilibrio e la loro felicità ed ha ragione lei nel dire che è tutto merito di Draco.
Se lui si fosse rassegnato probabilmente ora ci sarebbero un sacco di cose non dette tra di loro e forse non si sarebbero mai aperti il cuore.
Bella anche l'idea della festa di fidanzamente: è un modo per fare sapere a tutti che ora si appartengono.
L'unica cosa che avrei voluto è vedere la faccia di Ron a un simile annuncio. Come minimo sciroccava.
Baci BABY

20/04/12, ore 05:07

Va beh, visto che nn dormo e sono muy incazzusa ti recensico..
Tolti i tuoi soliti errori di premura, direi che la storia tutto sommato è carina, leggera quasi sfuggente come i personaggi.
I carciofi me li tengo costano cari e sono mucho buoni da magnà...
A parte gli scherzi, diciamo che ti sei ripresa, o meglio loro si sono ripresi negli ultimi cap, nn male per i mie gusti..
Hai la mente fervida come un altra autrice del sito che sforna storie come fossero biscotti.
Andiamo aldunque sull'epilogo, che gli hai fatto fare un lavaggio a novanta gradi con centrifuga, ma ormai lo sappiamo
che la chiusura nn è il tuo forte..ahahah
Dopo averti strapazzata beh posso dirti, vai così Miky ma chi se ne frega, basta leggere e svagare la mente.. e con te
ci si riesce..baci chicca alla prox

19/04/12, ore 23:11

no perchè dici così! a me è piaciuto molto il capitolo! Ti vedremo presto in una tua nuova storia?

19/04/12, ore 23:11

beh no dai .. non è un brutto epilogo anzi !! ... è giusto che rispecchie il tuo stile e che non sia troppo smielato del tipo e tutti fissero felici e contenti. ,... a me è piaciuto molto perchè è semplice ma allo stesso tempo lascia la possibilità di fantasticare sul loro futuro e fa sorgere uno sponteneo sorriso sulle labbra del lettore .. purtroppo questa storia è già finita .. PURTROPPO !! :'(... ma devo veramente farti un grosso grosso applauso !! .. come tua fan devo dire che ogni volta riesci a stupirmi .. ed ora chissà cos'avrà in serbo il futuro ?? ... Baci :)

19/04/12, ore 22:00

Draco le regalò un sorriso stupendo e mentre ripresero a ballare ora lentamente le elencava tutti i nomi possibili per il frutto del loro amore.
Che meraviglia questa storia mi ha tirato su di morale tu non sai quanto complimenti hai scritto un altro capolavoro mi auguro che tu ne scriva molte altre nella mia testa ho l immagine di darci malfoy che elenca i nomi del suo primo a una sorridentissima Hermione.
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 10:02 pm)

19/04/12, ore 20:53

Ma sarà sempre così? La porta alle feste di nascosto e quando arriva le dice che è una festa? Anche lei che sorpresona!!! Sono sempre felice quando questi due riescono a mettersi iniseme. Kiss

19/04/12, ore 16:28

dra ha finalmente ammesso di amarla, ma her ha ancora paura che sia tutto un sogno ,che lui possa lasciarla,
secondo me quella è  casa che dra ha pensato per loro finalmente la dichiarazione tanto attesa e la risposta
grande a presto

19/04/12, ore 14:42

NO NO NO NO NO!!! Draco deve sposare Me e SOLO ME!!! >.<
Vaaaabeh... Mi accontenterò di zabini....:)
Tu sei stata bravissima loro sono bellissimi, lui è bellissimo, lui è stupendo, fantastico!!!<3 *si scioglie stile cubetto di ghiaccio al sole*
A parte questo sclero complimentoniiiiiii sei stata stupenda e VOGLIO un epilogo lunghisssimisssimisssimisssimo!!!!!bacioni bacioni,,,
-chicca
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 02:43 pm)