Nuovi amori ..Nuovi amici, e un gran pasticcio per il mio cuore.
di mikilily

16/04/12, ore 06:58

Sì questo è decisamente un buon primo passo però se non faranno seguito anche delle parole ho paura che possa allontanarli anzichè unirli.
Draco e Hermione non riescono a dormire probabilmente perchè si stanno pensando e credo che Draco, alla fine, abbia fatto bene a raggiungerla.
Molto dolce l'immagine di Hermione che si infila la camicia che le ha regalato lui: è vero che quando vuoi sentirti vicino qualcuno fai di tutto per circondarti da cose che ti ricordino la persona desiderata. Se avesse avuto qualcosa di Draco, probabilmetne avrebbe indossato quello.
Aspetto di vedere cosa combinano nel prossimo capitolo.

16/04/12, ore 05:40

Ohhh bella bella bella :D
Fra un'ora e venti minuti devo montare in macchina e andare all'università, ma questa ff mi piace troppo quindi eccomi qui...che dirti...mi spiace per harry e ginny, li hai maltrattati troppo! :D Però dai Harmione e Draco sono...sono troppo Hermione e Draco. U.U
Complimenti per la storia, continua così!

15/04/12, ore 21:05

Sono proprio curiosa di sapere chi dei due cederà per primo.
Entrambi si amano ma hanno una paura folle di perdere anche quel poco che hanno ottenuto.
Sinceramente non saprei che consigli dare ai due, credo che per risolvere la situazione debba esserci un colpo di scena.
O magari la buon vecchia Narcissa ci mette lo zampino.

15/04/12, ore 20:23

Se sti due intelligentoni dicessero a voce quello che pensano faremmo dei passi avanti. Non sia mai però che semplificano le cose!!! Che zucconi Kiss

15/04/12, ore 20:18

L'effetto che la sola presenza di Draco ha fatto su Herm è palese, Potter e Ginny non possono di certo negarlo. Mi fa rabbia invece che vedano Ron sempre innocente!!! Ron non lo farebbe mai Malfoy si inventa tutto....ceeeeerto infatti Herm è in stato di shock per una mera fantasia. Kiss

15/04/12, ore 20:10

Che pessima figura che ha fatto Ron. >Draco mi pèorta un'altra alla festa? Cara grazia che lei l'ha solo ignorato si è comportata da signora! Kiss

15/04/12, ore 19:59

ennesimo bellissimo capitolo !! Ma che carino Draco che le porta la colazione a letto con i suoi croissant preferiti, che la accompagna a casa e che le dice che le vuole bene. Direi che per Hermione è tempo di fare chiarezza dentro di se e di aprirsi verso di lui. Ormai è scritto a caratteri cubitali quello che prova Draco e lei non può non essersene accorta !! :) .. posta presto . baci :)

15/04/12, ore 19:43

draco a rivelato agli stupiti coniugi pottter come lui ed herm siano amici, non si dà pace per non essere intervenuto prima, per avela lasciata sola anche se aveva visto lo sguardo del rosso, e ora solo per paura non era rimasto con lei
Cissi da madre vede avanti e gli chiede se non ha imparato nulla dal passato ,nascondere i sentimenti è pericoloso , stupido e da codardi
Herm non vuole più vedere ron e torna a Parigi con dra a cui chiede di tornare a casa da sua madre

15/04/12, ore 19:13

-Starò bene, -disse ancora, -Ora vai-gli intimò Hermione.

L’uomo la guardò un attimo.

-Ti voglio bene- disse prima di smaterializzarsi.

Hermione rimase spiazzata era la prima volta che Draco Malfoy dava voce al sentimento che provava per lei.

Bene, lui le voleva bene, mentre lei cosa provava per quel ragazzo?

Lei, lo sapeva benissimo, provava qualcosa di più forte, lei lo amava.

Amici, solo amici.

Draco che dice ti voglio bene fa capire che è arrivato propio alla frutta! Mi auguro che Hermione capisca presto che lui è diventanto più di un amico per lei.

15/04/12, ore 16:55

Noto con piacere che siamo molto migliorati, ma c'è ancora un "sì" senza accento, e la frase "voglio, però, non vederlo mai più" ha bisogno del verbo messo al punto giusto.

Quanto al resto, ma ragazzi miei, ci fanno penare questi due! Uffa, e fregatevene di quell'allocco con la cicatrice che è divenuto eroe per c... cioè per fortuna (son bravo anch'io a sconfiggere un Mago Oscuro se tutti si sacrificano per me!), e a quell'altro idiota coi capelli rossi che non si capisce per quale motivo la Rowling abbia pensato di farlo mettere con una donna che EVIDENTEMENTE non è fatta per lui! Allora, biondo, riccia, ci diamo una mossa?

P.S. La Rowling una volta ha detto che ha basato il personaggio di Ron sul suo migliore amico reale. Poveraccio, non vorrei essere nei suoi panni...

15/04/12, ore 16:52

Che pizza ufff, è possibile che si nasconda dietro un dito?!
Tra tutti e due certo che sono proprio delle capre..nn ho parole,
si vogliono, si cercano ma nessuno dei due si decide a fare il primo passo..uffff

15/04/12, ore 16:44

ciccina buona domenica. Abbiamo capito che loro si nascondono dietro l'idea di essere "amici solo amici". Chissa quanto ci metteranno ad ammettere ad alta voce quello che inrelta sono?
Verdremo nel prossimo capito.

15/04/12, ore 16:25

Che teneri si amano a vicende non lo sanno che Teneri

14/04/12, ore 20:34

Sì direi che il fatto che solo con lui trova la pace è indice di quanto lui la faccia stare bene.
Anche Harry e Ginny sono suoi amici, forse i migliori, ma non riescono a scalfire il muro di protezione in cui si è rinchiusa.
Draco ha capito di aver esagerato e penso che presto parlerà con lei per dirle apertamente quello che prova.
Almeno spero.

14/04/12, ore 15:36

Ehi! imbrogliona ti credevo a zonzo per negozi. Capitolo breve ma carino cara la mia sedicente autrice. Miè piaciuta da morire l'uscita di scena di Draco.Brava come al solito.