Nuovi amori ..Nuovi amici, e un gran pasticcio per il mio cuore.
di mikilily

14/04/12, ore 15:00

Draco rise ma non si girò, sentiva che dietro di lui Potter impugnava la bacchetta ma non se ne curò, s’incamminò lentamente con la sua solita camminata verso le sue stanze e giunto alla porta si girò verso i due ex grifondoro.

-Amici Potter, siamo amici e no, non me la porto a letto. Solo insinuare questo fa capire quanto poco la conosci e rispetti – disse il biondo entrando poi nella sua stanza chiedendo con un tonfo secco la porta.

Bravo Draco metti al posto il Signor Harry Potter che ha la lingua troppo lunga!

14/04/12, ore 14:35

Comincia a piacermi questo Draco, è innamorato.. ed è davvero tenero di già..xD Chissà se Hermione riuscira a capire davvero ciò che prova e a far uscire il suo "CORAGGIO" Grifondoro mostrando ai suoi amici che prova!
Adoro Lady Narcissa, spero che abbia un ruolo più decisivo.. un bacione a presto!
Complimenti adoro le tue storie!

14/04/12, ore 14:23

si ti dom proprio ragione .. ormai il rapporto di amicizia è agli sgoccioli , ed inevitabilmente i due si stanno avvicnando .. la cosa che mi lascia un pò perplessa è che tutti gli amici di draco sappiano la verità, mentra hermione non l'abbia detto a nessuno. Interessante vedere malfoy che rivela la propria vita ai suoi cari .. posta presto :)baci

14/04/12, ore 14:09

Bello :) di sicuro d'effetto e la storia che nasce con un'amicizia mi piace :)!
Domanda .. ma Hermione a Parigi frequentando draco frequenta anche Blaise ecc? o cmq lei sa che gli amici di Draco sanno cmq della loro amicizia? :)
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 12:07 pm)

14/04/12, ore 13:41

Mi dispiace, ma purtroppo la mia indole da Grillo Parlante mi fa notare tutti quanti gli errori ortografici commessi, che non sono pochi.

1) C'è un "sé" senza apostrofo.
2) Non c'è il punto fermo tra due frasi: "Le si mozzò il respiro quando sentì la porta della stanza aprirsi di scatto sentì", tra lo scatto e il secondo "sentì" ci vorrebbe un segno di punteggiatura.
3) Alcune battute cominciano ancora con la minuscola, ma le battute di dialogo iniziano SEMPRE con una lettera maiuscola. Ah, e anche Grifondoro e Serpeverde dovrebbero averla, visto che sono nomi propri.

4) "L'unica cosa che dovevate fare e": è voce del verbo "essere", ci vorrebbe l'accento.
Lo so che faccio la figura del puntiglioso e dell'arrogante, ma credimi, non lo faccio apposta, anche perché non seguirei questa storia se non mi piacesse.
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 02:28 pm)

14/04/12, ore 10:54

Eccomi! come promesso fb mi presento all'appello e recensisco anche questo capitolo,che come al solito è bello (devo dire che ultimamente è maturata in me la convinzione di essere davvero brava perchè ho trovato su EFP proprio dei dravissimi scrittori dove ovviamente tu sei una splendida rappresentante).
Devo dire ancora non ho capito i sentimenti che pfrcisamente albergano nei cuori dei nostri due amati personaggi. Amicizi, Possesso Amore? Cosè che gli frena dal capire quale sentimento gli ha avvicinati tenuti vicini per due anni e che gli ha allontanati?
La madre di Draco è fantastica e pungente, e Ginny, che dire? è disposta ad avere rapporti con Narcisa e cercare di vendere come scapoli interessanti da frequentare ad Hermione anche dei ex serpevrdi ma non ha un'alta considerazione di Draco?
Non commento il comportamento di Ron che classifico come sfigato.
Cosa faccio, mi aspetto un altro capitolo per oggi o ti dai al un sano sabato di svago?

14/04/12, ore 06:57

Credo che Hermione debba fare un bell'esame di coscenza e rendersi conto che i sentimenti che prova non sono proprio in linea con l'amicizia che lei si ostina a voler vedere con Draco.
Draco he certo non si sputa nelle mani (scusa l'espressione) e decide di fargliela pagare in modo molto sottile.
Non riesco a capire se Hermione ha paura per la sua reputazione, oppure pensa di non essere abbastanza per lui e non vuole diventare una delle tante.
L'assalto di Ron non me lo aspettavo mentre ero certa che Draco sarebbe arrivato in soccorso.
Credo sia arrivato il momento di parlare e che questa amicizia segreta venga alla luce.
Baci BABY

14/04/12, ore 06:28

Sai che ti dico? Mi piace, mi piace veramente tanto, quindi continua così :)

14/04/12, ore 00:50

oddio ora starò con l'ansia sino al prossimo capitolo! sigh sigh sigh! povera Hermione certo che Ron fa sempre cavolate! Draco d'altronde secondo me non vedeva l'ora di battersi con l'ex della sua amata, spero che la cerchi e la trovi con tutte quelle stanze al manor non vorrei che si perdesse e non consolasse la nostra Hermione!

14/04/12, ore 00:27

Ma che futura suocera carina..ahahah
ah, la gelosia, anticamera di un sentimento..su dai che i poveretti si ritrovano, lui è stato il cavaliere dalla fulgida armatura

13/04/12, ore 23:20

direi che Hermione ha cambiato idea !!! prima non voleva nemmeno farsi vedere da tutta quella gente ed ora invece si ritrova davanti a Malfoy Manor !! .. eh bisogna dirlo Ginny Weasley ha proprio i poteri magici , riesci a smuovere anche quella santarellina e depressa di Hermione , che credeva di rintanarsi in casa fino a Natale !! .. aspetto il prossimo cap.. baci :)

13/04/12, ore 20:39

cap stringato, e doloroso..sarà ma secondo me sti due saranno anche amici
ma l'orglio nn è cambiato, testoni all'inverosimile..

13/04/12, ore 20:39

uffy volevo sapere la reazione di Draco quando la vedeva e invece me lo hai mozzato sul più bello! Se era mia mamma l'avevo uccisa comunque impicciona che non è ! Kiss

13/04/12, ore 18:03

Sto leggendo questa storia e mi piace tantissimo!!!
Io avrei paura per Hermione, incontrare Draco e incontrare
Ron nella stessa sera non deve essere affatto facile.
Un bacio
lily

13/04/12, ore 09:47

Ron è il solito imbecille e ha scelto la compagna giusta per lui.
grande  saperli amici , infondo penso che abbiano molto in comune, l'intelligenza, l'orgoglio, il non mostrare mai il vero io.
Dra è bello che cotto ,ma è bravo anasconderlo.
prima o poi però dovranno affrontare il passato, loro  sono la prova che è possibile andare oltre , la testimaonianza che la guerra è finita, e se gli altri a londra non capiranno, cavoli loro sono loro a perderci
a presto