Nuovi amori ..Nuovi amici, e un gran pasticcio per il mio cuore.
di mikilily

19/04/12, ore 11:33

Amo il tuo modo di scrivere, e la storia è fantastica! :D
Questo pomeriggio leggo il seguito :)
PS: Anch'io ho aggiornato le mie, se ti va dacci un'occhiata :D
Antasya

19/04/12, ore 11:26

Ehi, ma è finita così?..cioè mi molli in questa maniera dopo avermi fatto sudare dieci camicie?

19/04/12, ore 11:22

Nn dirmi che hai finito così questa storia perchè potrei imbufalirmi..
unico neo che lo trovo buffo, e che assomigliano più a Ron,ahahah
stanno sempre a mangiare..ahahah

19/04/12, ore 10:05

La stanza si presentava agli occhi della Granger perfettamente in ordine: la scrivania era sgombra da cartelle, le tende erano state tirate, la carta nel cestino era stata buttata, solo Il camino era ancora acceso, per poco ancora.

Hermione si avvicinò a osservare la cenere mista a metro polvere, aveva deciso di andar via via cammino. Sapeva che lei lo aspettava fuori, ora ne era certa, non voleva più aver alcun contatto con lei e per la prima volta dopo anni vacillò.

Aveva perso la sua amicizia, aveva perso la sua spalla, aveva perso Draco.
Che tristezza è brutto perdere la persona a cui affideresti tutta te stessa sempre!

19/04/12, ore 10:03

-mi chiedevo se ti andasse...-

-No- rispose secca Hermione.

-credo sia una cosa di cattivo gusto, ci saranno tutti ed io non me la sento di...-

-di presentarti con me- concluse Draco alzandosi in piedi di scatto Hermione abbassò un attimo il giornale ma non fece in tempo a dire nulla che il biondo era già scomparso dalla stanza. Sentì solo il portoncino blindato del suo appartamento al centro di Parigi, sbattere con violenza e annunciare cosi che Draco Malfoy era appena andato via senza nemmeno salutarla.

Certo Hermione poteva anche essere un pò più delicata! ma comunque gli uomini si sa bisogna tenerli un pò sulla corda che non fa mai male!

19/04/12, ore 09:39

"Brave coalizzatevi alle mie spalle- disse entrando subito dopo in cucina dove sua madre e la sua migliore amica bevevano una tazza di te.

-tesoro- disse sua madre mettendosi una mano nel cuore.

-Noi lo facciamo per te, perché ti vogliamo bene-

-Tu, lo fai perché vuoi un nipote- rispose Hermione, afferrando un biscottino di pastafrolla a forma di babbo Natale.

-In effetti, lo faccio anche per quello, ma soprattutto perché ti voglio bene e ti voglio vedere felice-disse Jane Granger."

e brava Jane che sprona la figlia! falle entrare in quella testa da zuccona che deve prendersi cura di lei e trovarsi un bel uomo accanto magari Biondo con gli occhi grigi e la pelle di porcellana.

19/04/12, ore 09:35

Fu un bacio lungo, esigente.

Un bacio che da troppo tempo entrambi desideravano donare e ricevere dall’altro.

Il respirò mozzo, il cuore palpitante e le lingue intrecciate.

In quel momento nulla era importante, quello che erano e che stavano buttando all’aria non importava. Per Draco esisteva solo la bocca carnosa di Hermione e per Hermione esisteva solo le morbide labbra di Draco, il suo profumo e il suo calore.

*_* Come fai a scrivere cose così stupende? Questi due sembrano nati per stare insieme, mi piace il modo scorrevole della scrittura e il fatto che non ti dilunghi troppo ma vai direttamente al nocciolo della questione.

19/04/12, ore 09:32

"-Aiutami a conquistarla- disse infine Draco e Blaise rise divertito.

Draco Malfoy aveva scelto di iniziare a vivere, per Hermione non ci sarebbe stata alcuna eclissi, il suo sole partiva alla sua conquista.

Convincerla della sincerità del sentimento, però sarebbe stato arduo ma Draco era sempre stato caparbio.

Un Malfoy non si arrende mai."

No Dracooo fallo per noi non ti arrendere! Mostra tutte le tue doti da seduttore e vedrai che Hermione capitolerà tipo in cinque secondi ai tuoi piedi è innamorata anche lei peccato non lo capisca.

19/04/12, ore 09:31

"-Grazie, per i complimenti Granger. Sempre gentile –enunciò con la sua solita voce roca, che metteva i brividi.

Hermione si girò di scatto guardando il biondo che appoggiato con la schiena al montante della porta la osservava dall’alto in basso.

-Lavati e vestiti, sono tutte in tiro questa sera- aggiunse Draco.

-Perché?- chiese Hermione guardandolo dritto negli occhi.

-Perché ti voglio bene e non avrei rinunciato a stare con te questa sera. Sai che il Natale è la mia festa preferita e voglio attorno le persone che amo. Per te quest’anno ho fatto un’eccezione- disse ancora Draco e Hermione sbuffò."
Hermione ma di che ti lamenti noi ce lo sogniamo un uomo che faccia queste cose per noi! Draco poverino ci sta tentando in tutti i modi e tu rispondi così -.-' meno male che sei scesa senza far troppo storie!

19/04/12, ore 09:30

E fai bene a mettere un epilogo! Su, su, forza, voglio vedere per l'ennesima volta i rampolli della nostra coppia preferita...

Brava, sei migliorata molto come uso della punteggiatura, complimenti, ci sono meno errori. Però hai continuato, per tutta la storia, a scrivere "morfeo". Ora, Morfeo è un nome proprio, essendo nome di un dio, quindi andrebbe con la maiuscola.

Ok, adesso andiamo all'epilogo.

19/04/12, ore 09:28

La tua presenza per me è fondamentale, per iniziare ogni giorno con il sorriso sulle labbra.

Grazie per essere entrata nella mia vita.

Ti amo Draco.

Hermione accarezzò la frase di Draco e subito dopo, sentì le sue braccia avvolgerla.

-Amami- disse piano il biondo regalandole un altro bacio mozzafiato.

Cavolo se mi avessero scritto una cosa del genere penso sarei morta! La dolcezza di Draco è disarmante altro che Serpeverde è uno zuccherino *_*

19/04/12, ore 09:26

-Si-.

Draco le infilò delicatamente l’anello nell’anulare prima di prendersi il meritato bacio.

-Ti amo- le disse quando si staccò dalle sue labbra carnose, quando respirare divenne una necessita.

-Anche io ti amo, ti amo tantissimo Draco- rispose stringendosi al petto del biondo che da quel momento non la lasciò mai più.

Anche se è stata breve hai saputo racchiudere in pochi capitoli il significato dell'amore e cosa comporta, come il soffrire in silenzio, fremere per poi amare senza alcun rimorso.

19/04/12, ore 09:10

Oddio si sposano!!! Bè dai non l'ha poi fatto sudare tanto Draco! Le ha anche comprato una casa...enorme aggiungerei. Mica perde tempo il signorino! Sono stracontenta! Kiss

19/04/12, ore 08:25

E chi non vorrebbe una proposta di matrimonio a natale, io di sicuro ma dato che ho gia dato mi accontento di questa .
Bella questa fan anche se corta, ogni tanto ci vuole,e bello anche questo Draco che anche se io lo amo quando viene descritto un pò bastardo certe volte ti fa piacere leggerlo dolce come una caramellina fondente.Aspetto il prologo che sarà molto romantico.

19/04/12, ore 00:39

me piange *.* ke bella sorpresa di natale le ha fatto Draco e finalmente Herm si è svegliata ed ha dato voce ai sentimenti