Nuovi amori ..Nuovi amici, e un gran pasticcio per il mio cuore.
di mikilily

18/04/12, ore 21:54

Biricchina che sei!!! Ti piace proprio lascirmi sul più bello?
Che dolcissimo capitolo ,ora voglio la seconda parte che ho visto su fb stai finendo.
Meno male che Draco non si è fatto smontare da Hermione e dai suoi rifiuti.Baci.

18/04/12, ore 21:23

wwwoooowwww !!! .. direi un bel capitolo lungo e impegnativo !! la festa improvvisa a casa di Hermione e, nonstante le sue risposte brusche, Draco non le ha detto nulla .. bellissimi intrambi i regali .. se devo essere sincera la collana a forma di chiave di Tiffany (buona scelta ;) ) , l'ho interpretata come la chiave del suo cuore , sia quello di draco che gliel'ha concesso, sia quello di hermione poichè accettandola è come se avesse a sua volta aperto il suo cuore ... sono curiosissima di sapere cosa accadrà .. baci :)

18/04/12, ore 21:21

Ti dico all'inizio stavo pensando che palle, sti due si sono arenati
ma il finale, insomma il libro e la dedica, avevo la pelle d'oca..
bel cap..e adesso ti prego basta giocare a fare l'elastico, fa che decollino..ahah

18/04/12, ore 20:30

Doh ma mi finisci così donna crudele! Voglio sapere cose gli risponde se finalmente cede! Dimmi di si! Kiss

18/04/12, ore 18:47

saaaaanti numi!!!!! <3 <3 ma non serve che hermione lo ami ci sono già io per dracuccio bello!!!!:)) quel ragazzo non è unano e neanche un mago, quello è un DIOOOO!!!!!!**
e dopo questo mio sclero volevo driti che come in tutte le tue altre storie sei bravissima e piena di immaginazione quindi... coooomplimenti!!!:D
bacioni bacioni, attendo con ansia il prossimo capitlo,,
-chicca

18/04/12, ore 18:35

fortuna che entrambi hanno degli amici che tengono a loro che cercano di mostrare la verità soprattutto a herm , solo lei non nota come dra la guardi.
Bellissima la chiave e la sua simpbologia , ma ancor di più il regalo di dra.
finalmente quel ti amo e speriamo che la mattina sucessiva quelle 2 parole non vengano ancora una volta annullate per paura
Sono felice per luna e teo
a presto

18/04/12, ore 18:15

OK! Sei riuscita a farmi sciogliere...impresa non da poco credimi. Ora sono curiosa di vedere la reazione di Herm...spero in bene,altrimenti un bel colpo in testa per farla rinsavire.

18/04/12, ore 17:54

giuro nella prima parte avrei voluto prendere a schiaffi Herm ma dico è scema o cosa trattare così un dolce Draco poi nella seconda parte mi sono venuti gli sbrilluciconi agli occhi x il regalo ke draco le ha fatto ora se herm lo manda via ancora dopo il libro con le foto ....

18/04/12, ore 17:12

Wow. Direi che Hermione ora ha solo una risposta possibile però non vorrei illudermi troppo.
La serata è stata perfetta anche se lei ha cercato di sfuggirgli in tutti i modi.
Meno male che lui non si è arreso e ora sembra aver trovato un varco per arrivare al suo cuore.
Sono troppo curiosa di sapere come reagirà lei.
Baci BABY

18/04/12, ore 10:06

Ooh, finalmente i due si stanno muovendo! Come al solito grazie a Draco (che nelle Dramione, chissà perché, è sempre il più intraprendente).

Però, scusa un attimo, c'è ancora qualche errore: un "li" al posto del più corretto "gli" riferito a Theodore, e nell'ultimo capitolo anche un uso molto, molto scarso della punteggiatura (interi periodi senza un segno!). Altre cose ora non mi vengono in mente (anche perché son di fretta), ma ricontrolla l'ultimo capitolo.

Ormai siamo alla conclusione, giusto? Dai, dai, dai, su, ragazzi, ancora un piccolo sforzo...

18/04/12, ore 07:26

Scusa tesoro se ultimamente sono un pò la titante ma mi si sono accumulati molti impegni che mi portano via molto tempo e non riesco a trovare il tempo di recensire come vorrei. Il capitolo mi è piaciuto certo non vedo l'ora di ascoltare il discorso che sicuramente Draco farà ad Hermione.
Meno male che ha deciso di non dare ascolto a quella testona della sua " amica" e non si è lascito abbattere dal suo voler negare che quello che era successo fra loro non fosse degnio di nota.Baci.

17/04/12, ore 21:29

dra ha dato il via alla guerra obiettivo ottenere la grifona.
L'idea è splendida e di nuovo mostra come bene la conosca.
Entrambe le madri vedrebbero bene questa unione.
Teo perchè ha lasciato Luna? la gelosia dei i serpevedrede fa male
a presto

17/04/12, ore 21:26

Io sono rimasta allibita... Theo e Luna? E mi sembra presissimo Theo addirittura rompere per gelosia, sti serpeverde sono poco combattivi doveva chiarire due cosette col collega di Luna. Certio che se ero io e mi svegliavano mentre ero felicemente a nanna li uccidevo sorpresa o no. Tutti comunque han capito che sti due dovranno stare insieme, tranne Hermione. Kiss

17/04/12, ore 18:27

Io recensisco!!! e posso dirti che mi piace mi piace mi piace e ancora mi piace!!!! xD sei bravissima! non vedo l'ora che i due cari testoni si mettano insieme *.* Quanto ci vuole per capire che sono fatti l'uno per l'altra?!?!
mah... comunque anche lo stile che usi mi piace, lo trovo molto adatto! E hai anche delineato bene la personalità dei personaggi senza risultare pesante , cosa che spesso altri autori trovano abbastanza complicata! =) continua così!
xoxo black_star_

17/04/12, ore 18:20

scusa ma ho avuto dei problemi con alice :( .. comunque mi sono letta tutti e tre gli ultimi capitoli di fila e li trovo molto molto belli .. in particolare quest'ultimo, sarà la mia vena per il lieto fine che me lo fa preferire ;) ... sono veramente contenta che draco abbia preso finalmente la decisione giusta !! ora voglio vedere cosa capita a cena .. baci :)