Nuovi amori ..Nuovi amici, e un gran pasticcio per il mio cuore.
di mikilily

17/04/12, ore 17:49

È ora che si verifichi una bella scossa fra i due. Secondo me Hermione non ha ancora capito nulla di ciò che prova Draco, crede che il suo è solo un atteggiamento dovuto all'amicizia.. È una cosa che avrebbe fatto anche Harry. Speriamo che Draco riesca a farsi capire da lei, che dovrebbe ogni tanto finirla di convincersi delle cose e guardare "oltre le righe". Non vedo l'ora di scoprire la sorpresa du Draco! È carina questa Storia, spero che continui a intrigarmi così fino alla fine!

17/04/12, ore 07:09

Come pensavo Hermione ha paura di essere solo una delle tante e di essersi comportato con lui come una delle ochette che si porta a letto.
Posso capirla perchè in effetti, quando non ci si parla si tende a travisare tutto dalle parole ai comportamenti.
Meno male che sono riusciti a dare una scossa a Draco e a far riemergere il suo lato Serpeverde. La vuole ed ha deciso di prendersela. Ora deve solo capire come.
Baci BABY

16/04/12, ore 21:55

Finalmente!! Una statua bisogna fare a Blaise e Narcissa. Io sinceramente l'avrei legato a una sedia e fatto ammettere ad alta voce ciò che prova per poi istruirlo su cosa fare, ma le buone maniere sono andate bene lo stesso. Ora voglio sapre come la conquista! Kiss

16/04/12, ore 21:36

al diavolo herm e i suoi dubbi , il suo sentirsi all'altezza di dra.
Grande bla che come un fratello si preoccupa per lui,rivuole il dra felice e per farlo deve avere herm a suo fianco.
ora dra ha deciso di lottre un malfoy ottine sempre ciò che vuole
grande a presto

16/04/12, ore 20:59

Ma che due imbecilli!!!!! Perchè cavolo hanno rinunciato? Ma farsi vedere da un bravo psicologo no? Lui non combatte lei neanche. Qui qualcuno deve dar loro una svegliata però. Kiss

16/04/12, ore 15:47

sono bravissimi a mentirsi ferirsi reciprocamente si amano, ma per paura negano ciò che è accaduto quella notte , ripetendosi che sono amici, dovè finita la strega che ha combattutto contro i mangiamorte, e il pricipe purosangue che ottiene sempre quello che vuole?
quando comatteranno e vinceranno la paura? a presto

16/04/12, ore 15:44

non riescono a stare lontani ma a parole sono bravissimi ad allontanarsi
finalmente e sospirarti ,sognati agoniati baci

16/04/12, ore 13:43

No!!! Ma perchè?
In fondo è stato lui a baciarla per cui lei almeno una possibilità poteva dargliela. Forse ha solo paura di diventere una delle tante, oppure pensa sia solo un fatto fisico.
Sta di fatto che non possono assolutamente dimenticare quello che è successo e spero che Draco cominci a lottare per quello che vuole perchè credo che lei non farà mai il primo passo.
Baci BABY

16/04/12, ore 13:30

-Quello che è successo, è stato un enorme sbaglio. Torna a Londra e dimentica tutto-

Lo disse piano, sussurrò, tenendosi con una mano nel battente della porta senza girarsi verso Draco, che sapeva, la stava guardando.

-Hermione- pronunciò il ragazzo.

-Quando, esco, non voglio trovarti qui- aggiunse Hermione raggiungendo poi con due passi veloci il bagno.
*_* mio dio mi sembrava troppo facile che lei capisse subito! continua così diventa sempre più intrigante!

16/04/12, ore 13:23

MA CHE TRISTE! MA PERCHè? MA è UN Pò FUORI LEI!

16/04/12, ore 13:08

E ma allora è scema, a Miky, nn puoi prima dare e poi togliere nn è corretto, che stress con te
nn si sta mai sicuri..ufff

16/04/12, ore 13:03

E che diamine, evviva il natale, era ora..molto bello questo cap, si palpa l'imbarazzo tra i due
mi piace, come si muovono, quasi fossero due ragazzini..

16/04/12, ore 11:04

O be da qualche parte bisogna pur incominciare. Speriamo che sia la parte giusta. Certe volte le azioni sono mille volte meglio di mille azioni.
Spero solo che non si facciano prendere dalle solite mille paturnie che solo loro due sanno farsi venire.
Ogni tanto nella vita bisogna buttarsi e non pensare alle conseguenze.Baci.

16/04/12, ore 10:08

finalmente si avvicinano !! lei prima lo manda via , ma poi non riesce a dormire.. lui torna a casa ma dopo le prediche di sua madre non riesce a sopportare il rimorso della sua coscienza.. .. ma poi si trovano, ed inevitabilmente l'atmosfera in quella casa si era fatta pesante .. eh eh .. hermione tutta sexy con la sua sottoveste e lui stanco .. un bacio .. beh direi che è già un buon segno !! .. attendo il prossimo aggiornamento .. baci :)

16/04/12, ore 09:32

Evvai! Si sono baciati (era anche ora) ma perchè si imbarazzano così sti due cretini??? Alla faccia del seduttore, è bastata una semplicissima frase e Draco mi crolla! Kiss