Harry Botter e la Lapislazzula Ancestrale
di Pro and Pad_production

19/06/12, ore 10:52

Volevo lasciare una recensione ieri ma ho desistito per i seguenti motivi:
-ero stanca (sè vabbè)
-sarei stata la prima a recensire (ehmbè?)
-     (...non mi ricordo più quello che stavo scrivendo!)

Ok, per qualsiasi ragione fosse stata ora sono qui e posso scrivere u.u
MI è piaciuta molto la descrizione degli abitanti della Sgrinfiott! E soprattutto volevo complimentarmi per il lavoro che avete fatto persino mettendo in rima le parole nella canzoncina. Siete degne di una cioccorana a testa, toh! *lancia cioccorane*

A parte i 'vaghi' riferimenti al Padrino, I pezzi che mi hanno fatto ridere sono i seguenti; non so perché li sto elencando ma boh...forse può esservi utile per i prossimi capitoli xD
"Ti hanno lasciato un “botter di soldi”

« Sì, galloni i soldi dei maghi … 27 o 21 zucchini fanno una zappa e 17 o 14 o 7 vabbè, settordici zappe fanno un gallone!».
Harry non aveva capito un granché, però non disse nulla a Hagrid perché sembrava che fosse più confuso di lui.

Al loro passaggio uno sputò lo stuzzicadenti ai piedi di Harry.

l carrello inchiodò di botto: il sedere di Hagrid era incastrato ed ostruiva il passaggio.
« Tranquilli, ora mi libero» fece Hagrid incoraggiante

No basta! Sto praticamente incollando tutto il capitolo XD bel lavoro, continuate così!!! aspetto i prossimi capitoli divertenti!! Confido nelle vostre capacità ;)
Vi ringrazio anche per l'uscita eccezionale di questo lunedì *_*

18/06/12, ore 22:32

....morta dalle risate,giuro! Cioè...i folletti mafiosi! BACIAMI LA MANO!
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH. <3 << NON HO CAPITO UNA MINCHIA>> AHAHAAH. <3 Beh...in effetti!
« Ma Hagrid come faccio a comprarmi il materiale? Io non ho soldi!»disse Harry preoccupato.
« Questo lo dici tu! Vieni Harry, che ti porto alla Sgrinfiott, la banca dei maghi. Cosa pensavi? Che i tuoi genitori ti lasciassero vivere come un pezzente? Ti hanno lasciato un “botter di soldi”… Galloni a quantità …».
« Galloni?»
Qua proprio mia madre ha spalancato la porta:-Ma ti senti bene?-
E io per tutta risposta l'ho cacciata via! - Mamma fammi leggere e vai via!-
Ecco. Più andate avanti e più ogni capitolo si fa divertente! Siete meravigliose.
Ma che figata quella piccola canzoncina geniale! AHAHAAHAH. <3
Che poi diciamocela tutta...ricreare Harry potter e la pietra filosofale versione comica è proprio difficile e voi ce la fate alla grande..già mi stavo deprimendo e poi ho visto il nuovo capitolo! Siete come l'arcobaleno che spunta dopo la tempesta!Che dire? Siete state come sempre fantastiche! Baci e al prossimo fighissimo capitolo!
La vostra lettrice fedele .1 (scusate per la recensione lunga 2 km!)

16/06/12, ore 13:00

eccomi di nuovo qui!!! Mio Dio,ho riso come una matta! xD soprattutto per Tom che non distingueva niente e per il professor Rapper! e poi..
"e così dicendo colpì con lo spazzolone"..
con lo spazzolone!! ahahaha povero Hagrid,deve sopportare il logorroico Harry Botter xD non vedo l'ora di sapere che cosa succederà a Ladron Alley!! aggiornate presto!! baci,Herm
(complimenti per i nomi,mi piacciono tutti,ma il mio preferito è Misnerva Domani xD)

15/06/12, ore 19:08

Allora da dove inizio?'??? ahahahahahahha no,io sto morendo. Sono caduta dal letto e mi sono fatta parecchio male quindi date la colpa a voi stesse! OH. cattive!
Allora..i nomi. Il colmo,davvero. Credevo di avere un collasso: Dogongo,Petonia,Misnerva Domani, Alba Silente,Ladron Alley e ...
« Io »disse l’omone « mi chiamo Barbeus Hagrid e sono il caccia guardia … o il cardia guarcia ... il gardia sguargia… vabbè qualcosa del genere, della scuola di Magia e Fattucchieria di Yogurts!».
Ahahaha meraviglioso! Poi il serpente che dice a Harry che si doveva fare i cazzi suoi,la lettera di Misnerva! Era da tanto che aspettavo una storia come questa e voi due siete davvero matte! AHahahahahah.
Oddio,Quirinus Rapper me lo sono dimenticata!
Ahahahahaha qualcuno mi salvi da queste risate!
Allora,che altro vi devo dire? Ma quante volte ho detto allora? Ah,si. Aggiornate prestissimo! Ma non è che può nascere una storia d'amore tra Hagrid e Alba? ahahah la mia mente perversa!
Ok.ho finito,credo.
Bravissime,i miei più sinceri complimenti.
Cià.

15/06/12, ore 17:58

Ohhhh finalmente il nuovo capitolo! Non potete abbandonarmi ai miei solitari giovedì! Non dopo questa fantastica idea della fanfiction che state portando avanti! E una nota di merito ve la meritate perché comunque vi state impegnando per aggiornarla settimanalmente u.u

« Si, si va bene .. » disse Hagrid con fare sbrigativo

Mi sono divertita a leggere di Hagrid, lo capisco e mi dispiace per lui che deve sopportare il moccioso logorroico XD
Anche se ho notato alcuni errori di distrazione che vi siete dimenticate di correggere, vi lascio i miei 10/10!

Avete aggiunto le impronte alle note, vero? O non me ne ero accorta prima?
Sono carine!!!

15/06/12, ore 17:58

O. Mio. Dio.
Questa storia è troppo forte ahahaha XD.
Ho iniziato a leggerla per pura curiosità solo oggi, ma poi mi sono subito sganasciata dalle risate.
Complimentoni :D
Spero che aggiornerete presto .
Bacetti colorati, Elis Keehl :3

07/06/12, ore 21:02

*arriva buttandosi da una alta pila di libri che deve studiare per gli esami*
*cade rovinosamente*
OUCH!
Ho poco, pochissimo tempo anche se non sembra quindi la mia recensione si limiterà soltanto a quello che il mio cervello è in grado di produrre ora in queste poche righe.
Brave, divertente anche questo ;) aspetto il prossimo!
Ormai passo la settimana aspettando con impazienza ogni giovedì per il vostro nuovo capitolo!!

07/06/12, ore 18:15

ahahahahah! mi fate sempre ridere! xD non vedevo l'ora di leggere questo capitolo,ogni giorno guardavo nella mia lista delle storie seguite per vedere se avevate pubblicato qualcosa di nuovo!! bellissimo capitolo,non vedo l'ora di leggere anche i prossimi,sono sicura che saranno fantastici come questi tre!! siete fantastiche! recensirò anche i prossimi capitoli! ciaoo! Herm

07/06/12, ore 17:14

Ho messo la storia tra le preferite e le seguite! E' davvero strepitosa! Ma come fate? Sto ridendo fino alle lacrime e voi mi dite che il meglio deve ancora venire!!! I nomi modificati sono fantastici il migliore per me è Misnerva Domani! Che dire!! Bravissime!! Ai prossimi capitoli!!!

07/06/12, ore 15:33

Ciao!! Sì, io sono quella che ha messo la vostra storiella tra le preferite??
Ma quale? *Scorre la lista perplessa* Uhm ... ah, sì: io sono Fairy Star!
*Le due autrici guardano perplesse il nick in alto a destra: Ribes*
No, non preoccupatevi, non siete malate di mente!
E' solo che ho cambiato soprannome! *Gran sorrisone*
Bene dopo questa scadentissima presentazione, veniamo alle importanti questioni.
Questa storia è bellissima!
E il successo ve lo meritate, davvero, è veramente carina e buffa!
Sono proprio curiosa di vedere come sarà Hogwarts ... o meglio, 'Yogurt'!
Ma come dal capitolo 6??? Io voglio le risate ora!
Subito! Adesso! IMMEDIATAMENTE!
No dai scherzo, basta che mi fate ridere e sono a posto :D
Cos'altro dire? Vi ho già detto tutto!
Continuate così, e al prossimo capitolo!!

Ribes

24/05/12, ore 23:40

Ho imparato dal precedente capitolo che se non recensisco subito dopo aver letto perdo le impressioni "a caldo" dalla lettura e non mi ricordo cosa volevo dire *la vecchiaia avanza* xD
Ma promette che tornerò sul primo capitolo e recensirò anche quello.
Che siete geniali lo sapete, che mi sono scompisciata dalle risate fin dal primo capitolo pure...quindi passo oltre :)
Ho trovato un po' di errorucci di grammatica e/o distrazione...uh uh attenzione! ;) ma posso chiudere un occhio dato che non siamo su un sito di una casa editrice e quindi gli errori ci possono stare, non sono certo quelli a interrompere la lettura scorrevole del testo :)
Unica cosa su cui me la sento di fare la cattiva, non mi sono piaciute quelle poche righe del premio speciale per chi defeca di più dopo aver mangiato al compleanno XD insomma, mi è sembrato un po' forzato per far ridere...ma non ne avete bisogno, il capitolo è già spassoso di per sè!
Concludo dicendo che trovo fantastico il dialogo Harry-Boa (mi immedesimo molto nel serpente!!) e anche il nome Petonia XD
Aspetto impazientemente il terzo capitolo *-* e sono sicura che tirerete fuori delle cose meravigliose su Harry ad Hogwarts xD

24/05/12, ore 18:13

ahahah stupendo... mi piace tantissimo questa storia... buahaha!!! complimenti :D

24/05/12, ore 16:24

ahahahahhahahah sto morendo dal ridere!! xD questa storia è davvero bellissima,siete fantastiche!! ahahaha,sto ancora ridendo per le risposte del serpente! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sicuramente mi farà ridere come questi due che ho letto! lol comunque,volevo farvi una domanda: avete intenzione di rendere comica tutta la saga di Harry Potter? sarebbe davvero divertente! adesso vado! sappiate che avete appena meritato un posto nelle ricordate e che avete una nuova fan! xD ciaoo

21/05/12, ore 20:41

Oddio è fantastica. LOL. Mi è piaciuta un sacco e ho riso parecchio. xDDD Bella bella, continuate così. **

19/05/12, ore 23:38

Bellaaaa!!!!e senza neanke leggere i vostri commenti già immaginavo ki aveva scritto cosa xD  dai ragazze mie aspetto il 2°capitolooooo <3 Bacioooo <3

....STUPIDO KI LEGGE!!! xD